Visualizza Versione Completa : Avete mai trovato una sorpresa soddisfacente in un uovo di Pasqua?
La sorpresa migliore che potrebbero mettere dentro a un uovo di pasqua è un altro uovo di pasqua, leggermente più piccolo.
Mr.Cilindro
15-04-17, 16:59
una volta ci ho trovato una donna in miniatura, vivente. quando la sera a casa ho provato a metterglielo nel culo è stato sangue ovunque
beh meglio il sangue dell'acido degli alien
Io mi mangio anche la sorpresa...una volta trovai un pelo di figa
Trovavo spesso il braccialetto coi fiorellini per bambine (o frogi).
Necronomicon
15-04-17, 18:37
Fin da bambino mi è sempre piaciuto il cioccolato fondente. Quindi le sorprese fighe da bimbo erano nelle uova Kinder e io mi trovavo con le sorprese dell'uovo fondente, decisamente orrende. Robe che verranno 10 cent al massimo
Ho perso il conto di quanti (orribili) fermagli per capelli ho trovato.
I Pasqualoni avevano dentro i fondi di magazzino delle ditte di giocattoli. Qualcosa di bello ogni tanto saltava fuori :sisi:
fino a 15 anni (credo) riusciva a spuntare qualche regalo o busta
una volta riceveti una copia di QUACKSHOT americana per genesis che girava tranquillamente sul mio mega drive :o
Un peluche di Topolino :snob:
pelo di topo in un uovo ? roba da mandare i nas alla pasticceria :asd:
io una volta ci trovai una figa!
Mr.Cilindro
15-04-17, 20:24
pelo di figa in un uovo?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
ho aperto un uovo di Cioccolato fondente della Perugina con dentro 4 baci Perugina, posso ritenermi soddisfatto
La parte più divertente delle sorprese Kinder è il montaggio :sisi:
Sì, intorno ai 10 anni Egon dei Ghostbusters in un uovo vinto da mia madre alla lotteria della nostra macelleria :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, intorno ai 10 anni Egon dei Ghostbusters in un uovo vinto da mia madre alla lotteria della nostra macelleria :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
uooooooooooooooooo
oggi scatola di shanghai in legno in uovo artigianale, direi non male. nell'uovo caffarel, che in teoria è il piu' pregiato tra gli industriali, c'era una cagatella che non riesco nemmeno a descrivere bene. una stella con dei pastelli alle estremita'
Rot Teufel
16-04-17, 20:22
Fin da bambino mi è sempre piaciuto il cioccolato fondente. Quindi le sorprese fighe da bimbo erano nelle uova Kinder e io mi trovavo con le sorprese dell'uovo fondente, decisamente orrende.
Credo che fino al 1995 fossero buone, poi anche lì han incominciato a far cagare.
Ironia della sorte, visto che da piccolo non mi piaceva il fondente, in quell'uovo trovai una hot wheels :asd:
una volta ci ho trovato una donna in miniatura, vivente. quando la sera a casa ho provato a metterglielo nel culo è stato sangue ovunque
tufaisemprebattutesuillebambine,mipuzzi