Visualizza Versione Completa : Cioè cioè, non ci credo... Mi hanno censurato L'EPPI ISTER
Su un noto forum ufficiale di una nota software house ho risposto ad un topic aperto su un problema tecnico, dando un suggerimento su come 'aggirare' il problema in modo artigianale. E fin qui... Il bello è che avevo esordito con un bel "Happy Easter" (ieri, appunto). Niente dopo qualche ora noto che il messaggio è stato modificato a mia insaputa e la prima riga con l'augurio è stata eliminata. :|
Stiamo perdendo la LIBBERRTA, non era certo mia intenzione offendere qualche baciatappeti/straccintesta, l'ho scritto così senza pensare.
Per me è stata una vera e propria doccia fredda, una BLIZZARD sulla capa potremmo dire. :sisi:
ryohazuki84
17-04-17, 17:34
intervenga la boldrini
Così impari a lasciare messaggi razzisti ed offensivi delle altrui religioni :tsk:
Sei un razzista, specista, integralista cattolico che bestemmia il codice con queste credenze blasfeme. :mad:
masochismo bello e buono, chiesto da nessuno poi
Nightgaunt
17-04-17, 18:41
Blizzard sempre più derp.
Tanto in quel forum sono solo dei collezionisti di DXdiag.
Comunque è molto più probabile che chi ha editato non stesse applicando chissà quale nuovo principio IAS/IFSR della netiquette, ma fosse semplicemente un sabbipode o un adoratore del dio fulmine indispettito dal fatto che l'interwebz generalmente non fa gli auguri quando è mawlid o simili...
Bof in USA e' assolutamente obbligatorio usare season greetings. Siccome mi sento un pirla a quel punto preferisco evitare.
Cmq ieri ero ad un pranzo di Pasqua in mezzo a gente (atei ed altro) che non facevano che sparare stronzate a ripetizione. Ora io sono tutto tranne un gran credetente/buon cristiano ma ad un certo punto mi stava dando fastidio.
NESSUNO a quel tavolo si sarebbe mai sognato di dire le stesse cose di qualsiasi altra religione/minoranza/che ne so'
Kronos The Mad
17-04-17, 19:26
Ma le religioni fanno schifo al cazzo tutte e senza distinzione, chi critica solo il cristianesimo è un mentecatto
Nightgaunt
17-04-17, 19:29
Ma infatti il cristianesimo sulla carta non è neanche troppo male, Gesù è praticamente un Drugo comunista e per certi versi mi somiglia.
Il problema sono i cristiani che invece fanno loro la missione di fare esattamente l'opposto di quello che dovrebbero fare.
Cento Blobfish
17-04-17, 19:29
Ma le religioni fanno schifo al cazzo tutte e senza distinzione, chi critica solo il cristianesimo è un mentecatto
This. Filosofie new age, veganesimo e M5S compresi.
Mr.Cilindro
17-04-17, 19:35
la mamma dice che se il prete mi invita nel suo studio quando gli puzza l'alito di alcolici lo fa per la mia istruzione, lei non si può permettere una scuola privata qui nella grande madre russia
Il problema sono i cristiani che invece fanno loro la missione di fare esattamente l'opposto di quello che dovrebbero fare.
O di sentirsi migliori degli altri.
the devil's reject
17-04-17, 20:21
fai valere la tua libertà di culto e denunziali :smugdance:
tranquilli se non finisce tutto in una nuvola radioattiva entro i prossimi 50-100 il problema delle religioni sarà risolto in maniera DEFINITIVA. :smugdance:
Drogato di FPS
17-04-17, 23:23
This. Filosofie new age, veganesimo e M5S compresi.
Assolutamente :sisi:
Ma le religioni fanno schifo al cazzo tutte e senza distinzione
this a millemila