Visualizza Versione Completa : rotfl muoro
“Date un nome a questa band”, e la cosa sfugge di mano
https://commentimemorabili.it/date-un-nome-a-questa-band-e-la-cosa-sfugge-di-mano/
https://i2.wp.com/commentimemorabili.it/wp-content/uploads/2016/11/Logo-sito.jpeg?resize=696%2C363&quality=82&strip=all&ssl=1
https://i1.wp.com/commentimemorabili.it/wp-content/uploads/2016/11/4-5.png?w=303&quality=82&strip=all&ssl=1
https://i2.wp.com/commentimemorabili.it/wp-content/uploads/2016/11/3-5.png?w=325&quality=82&strip=all&ssl=1
https://i0.wp.com/commentimemorabili.it/wp-content/uploads/2016/11/2-4.png?w=238&quality=82&strip=all&ssl=1
che cancro commenti memorabili
La pagina era di un utente di gamesvillage
che culo, chissà a venderla ora quanto potrebbe fruttare
Però dai qualcuna è venuta bene come battuta :sisi:
ARTRITOLO31... buahuahuaaaallah!!!
Meccallica bellina anche :asd:
Ma infatti alcune sono carine :asd:
Mr.Cilindro
18-04-17, 14:00
ciao siete nuovi dell'internet?
Oh, è arrivato quello figo.
Uè, come andiamo a figa, eh?
Tutto ok le stempie? E il libro?
Mr.Cilindro
18-04-17, 14:30
ciao siete nuovi degli insulti?
:bua:
Lasciate in lace Shogun, che è mio amico. :asd:
Comunque Commenti Memorabili è veramente la merda, cioè qualche cosa di carino è venuto fuori ma postano continuamente le stesse cose.
ACDSIS fa sogghignare però :asd:
Comunque Commenti Memorabili è veramente la merda, cioè qualche cosa di carino è venuto fuori ma postano continuamente le stesse cose.
Come tutte le pagine di failbook
il problema è il proliferare di commenti da idioti e autosegnalarsi dei ragazzini su qualsiasi argomento possibile. E generalmente fanno tutte cagare salvandosi 1 su 100, sei costretto a leggere una marea di stronzate da ragazzini che pensano di essere dei battutisti navigati. Che poi alla fine si riduce tutto ad un gioco di parole
poi sono vecchio ed è tutto una merda
Ma questo è un classico ovunque, basta saper selezionare.
Anche su 4chan il 90% della roba è triste e poi ci sono le perle, è così un pò ovunque e varia la percentuale.
Sarebbe come lamentarsi delle recensioni su steam o tripadvisor quando basta saper leggere e scartare quelle ovviamente idiote.
beh, le perle sono perle in quanto tali (?)... cioè... le devi trovare in mezzo alla merda altrimenti non sarebbero perle se tutte le ostriche ne avessero una!
mi sono spiegato?
...fa figo dire che commenti memorabili faccia schifo...l'identica controparte anglofona invece è awesome...
Shogun in the new cocoon?
Io mi son capottato su quasi tutte :asd: Meriti e demeriti della pagina non li so, non la seguo, ho visto il post perché un contatto ha messo mi piace.
Cmq oh, tutti caga alto qua, ma fatevela una risata :asd:
the devil's reject
18-04-17, 19:19
su dai, alcune sono belline :asd:
Meglio di quello che gira su germano dai :asd:
Oh, è arrivato quello figo.
Uè, come andiamo a figa, eh?
nel 2003 una meraviglia :asd:
Drogato di FPS
18-04-17, 22:39
Va beh :bua:
Kronos The Mad
18-04-17, 23:07
il problema è il proliferare di commenti da idioti e autosegnalarsi dei ragazzini su qualsiasi argomento possibile. E generalmente fanno tutte cagare salvandosi 1 su 100, sei costretto a leggere una marea di stronzate da ragazzini che pensano di essere dei battutisti navigati. Che poi alla fine si riduce tutto ad un gioco di parole
poi sono vecchio ed è tutto una merda
Parlando di € non è per nulla un fail anzi, tralasciando la parte qualitativa che fa acqua marrone dai muri, sono riusciti a mettere su una bella macchina sforna Paperdollari complice appunto l'idiozia dell'utente medio dei social.
Ora non ricordo bene i numeri, ma sul vecchio forum Gv c'era una discussione in cui ne parlava l'utente che aveva creato il tutto.
è quasi a 3milioni di fan, non metto assolutamente in dubbio la figata (per lui) della cosa
è quasi a 3milioni di fan, non metto assolutamente in dubbio la figata (per lui) della cosa
questo è sicuro, beato lui.
ciò non toglie che i contenuti sono vera spazzatura, la prima immagine è divertente, poi scopri che tutti i post han sempre gli stessi commenti con SEMPRE lo stesso humor fatto a giochi di parole e storpiature che farebbero sorridere giusto i ragazzini di prima media.
All'inizio è divertente (ricordo anche di aver fatto big likes con commenti scemissimi) poi è una noia mortale.
Domanda scema: come si fanno i soldi con i big likes su fb? :uhm:
Mr.Cilindro
19-04-17, 15:48
Shogun in the new cocoon?
il giorno che imparerai a scrivere una frase senza errori ti degnerò di risposta
Domanda scema: come si fanno i soldi con i big likes su fb? :uhm:
!!!CLICCA QUA!!! (http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/07/30/article-0-1B0FA125000005DC-482_634x646.jpg)
coi "CLICCA QUA e similari
Ma i clickbait portano a siti con le ads e fin là ci sono.
Ma certe pagine fb sono fini a se stesse.
Ok, certe poi fanno anche i libri ma ce ne vuole per arrivare a quello.
che cancro commenti memorabili
this,peggior cancro di facebook insieme a zio ematitos
Ma i clickbait portano a siti con le ads e fin là ci sono.
Ma certe pagine fb sono fini a se stesse.
Ok, certe poi fanno anche i libri ma ce ne vuole per arrivare a quello.
c'è il LIBRO di commenti memorabili
l'han regalato ad un mio collega per natale e quando l'ha portato in ufficio quasi avevo un'attacco vomito/diarrea simultaneo:
una raccolta di immagini low res da fb con i commenti.
e basta.
10€
Mr.Cilindro
19-04-17, 18:41
tutti i libri degli youtuber e delle cose di internet sono immagini con le scrittine sotto, ne ho visti a tonnellate quando lavoravo in libreria. c'è anche il libro di quello che aveva la pagina in cui metteva dei dipinti con il fumetto con la frase divertente, cose tipo "oddio ho scoreggiato, ihihihi..."
crei una pagina che attiri dementi, raggiunto un buon numero la vendi e ricominci
poi ci sono comunque delle sponsorizzazioni su facebook e puoi sempre vendere gadgets