Visualizza Versione Completa : Datemi un'idea qualunque
Blocco creativo in corso.
L'altra volta (non ricordo dove sia finito il thread) aveva funzionato mi pare.
Mr.Cilindro
18-04-17, 20:02
seghino con endorfine e passa la paura
ryohazuki84
18-04-17, 20:04
installa linux in qualcosa
scrivi una storia su un tizio che installa linux su qualsiasi dispositivo gli capiti per le mani
uccidi un uomo e poi TWITTA il video dell'omicidio
fappati
https://www.youtube.com/watch?v=zTZIFY7GGFA
Una sega con asfissia, ma stai attento che molti ci sono rimasti
Altrimenti passa un po' di tempo a leggere le vere storie di pirati! Avery, Rackhman, Barbanera...
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ceccazzo nasconde abissi umani insondabili :asd:
Compra roba su internet e rivendila subito
Sborrati in mano e prenditi a schiaffi
Racconta la triste storia di Ugo, l'uomo che si sborrò in mano e si prese a schiaffi e la sua caduta sociale nella miseria nera
ceccazzo nasconde abissi umani insondabili :asd:
se guardi in ceccazzo, ceccazzo guarda in te :snob:
È sorprendente che una buona percentuale di consigli presupponga l'autoerotismo :uhm:
No, in effetti non mi sorprende affatto visto il posto in cui ci troviamo :bua:
Super abitudini mattiniere.
Idratazione la mattina con 1+ bicchieroni d'acqua e cucchiaione di olio di semi di lino appena prima di fare una colazione sostanziosa con uovo/pudding/yogurt/formaggi freschi/cereali /fette integrali con marmellate/semi /noci /crema di budwig.
Andare a letto al più tardi alle 11.
Una volta acquisita regolarità diverrai efficiente e sarai colto da un sacco di idee e voglia di metterle in moto. Datti 3 giorni. Sei a tre giorni soli da ribaltare tutto
Super abitudini mattiniere.
Idratazione la mattina con 1+ bicchieroni d'acqua e cucchiaione di olio di semi di lino appena prima di fare una colazione sostanziosa con uovo/pudding/yogurt/formaggi freschi/cereali /fette integrali con marmellate/semi /noci /crema di budwig.
Andare a letto al più tardi alle 11.
Una volta acquisita regolarità diverrai efficiente e sarai colto da un sacco di idee e voglia di metterle in moto. Datti 3 giorni. Sei a tre giorni soli da ribaltare tutto
Questo è interessante, ma le abitudini mattutine le ho già sistemate da un po' con una bella sessione di allenamento rapido prima di lavoro, per cui la colazione sono costretto a farla a zuccheri più semplici possibili. Quello che m'ammazza la creatività è che metà giornata lavorativa faccio un noiosissimo lavoro d'ufficio, per cui grigio e morte neuronale assicurata. Poi quando devo mettermi all'opera nel pomeriggio diventa sempre più difficile tirare fuori le idee
Non ci sono tanti cazzi allora purtroppo.
Ho amici che si sono lanciati nel vuoto della precarietà, senza titoli di studio, per il solo fatto di poter evitare uno di questi lavori a 5% consumo mentale che ti rende rincoglionito, pur rinunciando a uno stipendio più che rispettoso, orari da sogno per molti e a contratti indeterminati.
Non posso capire la scelta , ma sicuramente è perché il mio lavoro richiede sempre una dose mentale e di energia sempre spendibile, quindi non sono compatibile con l'idea di fare una cosa che ti trasformi in una ameba a vita.
molte volte un lavoro non necessariamente dispendioso di energie mentali può essere integrato con una robusta sessione di internet serale per mantenere elevata l'attenzione o per lo meno la conoscenza di ciò che succede attorno a te
Ho amici che si sono lanciati nel vuoto della precarietà, senza titoli di studio, per il solo fatto di poter evitare uno di questi lavori a 5% consumo mentale che ti rende rincoglionito, pur rinunciando a uno stipendio più che rispettoso, orari da sogno per molti e a contratti indeterminati.
Non posso capire la scelta , ma sicuramente è perché il mio lavoro richiede sempre una dose mentale e di energia sempre spendibile, quindi non sono compatibile con l'idea di fare una cosa che ti trasformi in una ameba a vita.
molte volte un lavoro non necessariamente dispendioso di energie mentali può essere integrato con una robusta sessione di internet serale per mantenere elevata l'attenzione o per lo meno la conoscenza di ciò che succede attorno a te
Butto sempre un occhio sull'interwebz, diciamo che la mia grande fortuna e sfortuna al tempo stesso è aver messo insieme più lavori che posso gestire da casa mia. È una fase transitoria, o almeno nei piani dovrebbe esserlo, verso una fase diversa per la quale mi occorrono i contatti ed i soldi che sto mettendo in cascina oggi.
Purtroppo non consideravo il burnout mentale. Tutto sommato finora non ha influito troppo sul mio umore (tanto fa schifo da dieci anni), ma devo riprendere interesse in qualcosa :uhm:
megalomaniac
18-04-17, 22:44
Sta arrivando l'estate.
Crea un ventilatore unendo 16 ventole dai tuoi vecchi pc, in un quadrato da 4x4.
ma ziocaro fai il PODOLOGO
comincia a svapare
Ho smesso di fumare da anni anche grazie allo svapo. Tuttora ogni tanto faccio qualche tiro alla menta :asd: l'unica cosa che mi solletica è la VR ma i soldi sono calcolati al centesimo e il millino tra aggiornamento pc e visore al momento ci sta stretto :uhm: senza contare che a breve arriva già la seconda generazione :uhm:
Intaglia una pipa a forma di torre di Pisa :snob:
http://unrealitymag.com/wp-content/uploads/2009/08/falcon-punch-gamerpals-490.jpg
:asd:
Impara una nuova lingua cominciando a leggere opere in originale. :snob:
Ho smesso di fumare da anni anche grazie allo svapo. Tuttora ogni tanto faccio qualche tiro alla menta :asd: l'unica cosa che mi solletica è la VR ma i soldi sono calcolati al centesimo e il millino tra aggiornamento pc e visore al momento ci sta stretto :uhm: senza contare che a breve arriva già la seconda generazione :uhm:
sì non ha senso, penso faranno progressi incredibili nei prossimi anni.
Che cazzata ne implichi, furbone?
Ti meriti un rage wot.
Ci sarà un motivo se alcune professioni sono chiamate intellettuali?
Spiego per i più sfortunati. Ho una media di 13 pazienti al giorno che nel più semplice dei casi richiedono un lavoro preciso e indolore. Tutti gli altri hanno necessità diagnostiche e di pianificazione terapeutica.
Ho tre plantari da fare domani, ho già diagnosticato e progettato, ora devo crearli.
Ho una relazione fra 10 giorni a un congresso dove spiegherò etica e metodologia del trattamento conservativo pediatrico
Ho un corso da studiare per i consueti aggiornamenti in medicina con 50 ore di materiale
Poi la consueta tiritera commerciale contabile, giri di bonifici e cazzi e mazzi delle partite iva che ti prende la fine giornata. Infine beta testo per una sh alcune modifiche al gestionale che ho proposto e che sono piaciute molto.
AH ma tu sei quello che si prende le infezioni dal callista mezzo podologo e pensi che il mio lavoro sia fare il pedicure. Sfigato.
sinex non ce ne fotte un cazzo
Mr.Cilindro
19-04-17, 08:04
che posto di merda
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Impara una nuova lingua cominciando a leggere opere in originale. :snob:
Figo :uhm:
In effetti ho sempre voluto imparare il giapponese :uhm: magari potrebbe essere l'idea che mi mancava :uhm:
lavorare da casa è una mezza merda, non hai coworking dalle tue parti? vedi persone fai cose ecc.
sinex non ce ne fotte un cazzo
questo cartello andrebbe messo all'ingresso
lavorare da casa è una mezza merda, non hai coworking dalle tue parti? vedi persone fai cose ecc.
Ese, magari. Devo ringraziare che ho la linea stabile a 15 mega che qua mi rende tipo un privilegiato. È il terzo mondo, prima devono capire cos'è il "coworking" :bua: