Visualizza Versione Completa : StarCraft and StarCraft: Brood War are now free
https://static.starcraft.com/images/site/logo-starcraft-remastered-473x118.png
https://starcraft.com/en-us/articles/20674424
non mi piace la grafica remastered
toglie quella componente di completamento cerebrale che ti permetteva di immergerti nel gioco, temo.
- - - Aggiornato - - -
toglie quella componente di completamento cerebrale che ti permetteva di immergerti nel gioco, temo.
La penso come fruttolo ma non come baddo
mi piace la grafica remastered
aggiunge quella componente di completamento cerebrale che ti permetteva di emergere dal gioco, ne sono certo.
Ah la pensi come baddo. Che schifo
Mr.Cilindro
19-04-17, 12:43
è uscito sc remastered?
Mr.Cilindro
19-04-17, 12:51
che due coglioni 1.60 giga. installo dopo se no mi mangio i giga
Ci si vede ingame, nabbi.
/1997
Nightgaunt
19-04-17, 13:58
no rush plz!
Come si modifica la risoluzione?
sì ok ma io voglio un remake di command&conquer
sì ok ma io voglio un remake di command&conquer
Io di Red Alert :cattivo:
vi aro con gli zerg
EDIT: W8 ma da battle net si aggiorna sta cosa o lo devo riscaricare da 0?
Mr.Cilindro
19-04-17, 19:20
a me da battle.net non aggiorna, clicchi il link e sono 1.60 giga
Come si modifica la risoluzione?
Era un problema allora, lo è anche oggi. È un problema senza ri soluzione.
Appena cominciato a riprendere confidenza con il gioco. Non mi ricordo quasi nulla :bua:
Oh, tutti pronti che si fa il clan [TGM], non scherziamo.
qualche domanda, visto che di multiplayer (e quindi forse di account battle.net) a me interessa poco/zero
1) scarico i 3mb di installer e lo eseguo: lui inizia a scaricare il resto del gioco gioco e mi chiede dove installarlo, senza mai usare/creare account battle.net?
2) avvio il gioco e faccio partire una campagna in single: anche qua nessuna necessità di login?
alla fin della fiera, mi interessa capire quando chiede/crea l'account e se la cosa è skippabile
Mr.Cilindro
20-04-17, 12:36
non mi si avvia le opengl sono datate
bene non posso neanche più giocare a stracraft
qualche domanda, visto che di multiplayer (e quindi forse di account battle.net) a me interessa poco/zero
1) scarico i 3mb di installer e lo eseguo: lui inizia a scaricare il resto del gioco gioco e mi chiede dove installarlo, senza mai usare/creare account battle.net?
2) avvio il gioco e faccio partire una campagna in single: anche qua nessuna necessità di login?
alla fin della fiera, mi interessa capire quando chiede/crea l'account e se la cosa è skippabile
Si, scegli dove installarlo e poi fa tutto lui. A me non ha chiesto alcuna licenza, credo sia considerata digitale e in bundle con il download.
Quanto alle campagne single: non so. Ho solo fatto delle Personalizzate per riprendere confidenza con il multi. Suppongo non debbano esserci problemi.
Con gli amici della LAN party abbiamo provato ad aggiornare le nostre versioni coff da sala alla nuova gratuita.
Non va su XP.
Disinstallato con forza.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Con gli amici della LAN party abbiamo provato ad aggiornare le nostre versioni coff da sala alla nuova gratuita.
Non va su XP.
Disinstallato con forza.
E perché mai volevate aggiornare una versione coff se quella gratuita è completa e gira senza problemi pure su 10? :mah:
Perché è scemo forse
Perché è il Baddo
Non avete capito un catso
volendo godere delle bellezze della città, e delle bellezze della cittò, e delle meraviglie della nuova versione 1.18, volevamo eliminare la vecchia versione coff e installare la nuova sui vari pc della LAN, ma uno (o più) ha ancora sopra XP, un altro ha le OpenGL scheda video e processore non compatibili (anche se gioca a sc2... boh vabè), un altro prendi la scossa quando lo accendi ma quello non centra con starcraft, quindi abbiamo buttato all'aria tutto e siamo rimasti alla 1.16.
Mr.Cilindro
22-04-17, 09:25
le opengl vanno aggiornate. io ho provato sul sito hp a scaricare i driver ma non me li fa installare. ciao starcraft è stato bello giocare con te
Non avete capito un catso
volendo godere delle bellezze della città, e delle bellezze della cittò, e delle meraviglie della nuova versione 1.18, volevamo eliminare la vecchia versione coff e installare la nuova sui vari pc della LAN, ma uno (o più) ha ancora sopra XP, un altro ha le OpenGL scheda video e processore non compatibili (anche se gioca a sc2... boh vabè), un altro prendi la scossa quando lo accendi ma quello non centra con starcraft, quindi abbiamo buttato all'aria tutto e siamo rimasti alla 1.16.
E il motivo per cui tenete ancora scassoni del genere nel vostro LAN party? :uhm: