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Visualizza Versione Completa : [Multi] Code Vein



Bishop76
19-04-17, 20:04
https://pbs.twimg.com/media/C9yLU0PUAAAtDui.jpg:large


Code Vein è un nuovo ARPG sviluppato dallo stesso team dei God Eater.
Stavolta il motore prescelto è l'UE 4, non sono ancora state annunciate le piattaforme di sviluppo.

Ecco le prime informazioni:



The latest issue of Weekly Famitsu reveals Code Vein, a new “dungeon exploration-type, hard action RPG” from Bandai Namco developed by the team behind God Eater. It is due out in 2018 for unannounced platform(s).

Code Vein was teased via a short video. An official worldwide reveal is set for April 20.

The game is set in a near future where everything has gone to ruin. Players are Revenants, vampires that possess supernatural abilities, that will take on the truth of the world while working together with allies.

In order to survive, Revenants live in an isolated society called “Vein.” The Revenant is a being that has transcended humanity, but as a result has lost most of their memories. A Revenant who is short on blood will turn into a monster called a “Lost.”

One of the main features of Code Vein is the “Buddy” system. When exploring dungeons, you can bring a single partner along.

Revenants mainly use close-range weapons such as great swords and one-handed swords. Other weapons such as spears and hammers also exist.

Staff working on the project includes:

Producer: Keita Iizuka
Director: Hiroshi Yoshimura
Project Team Leader: Yusuke Tomizawa

Development is currently 35 percent complete. A trailer will be revealed shortly, likely when the game is officially announced on April 20.


Code Vein is being made on a separate development line from the God Eater series, as a way to take on a new challenge.


When asked if there are any connections to God Eater, Tomizawa says they’re advancing through its development to make it into a new title that can offer a new gaming experience.


The developers described the meaning behind the English word of “Vein” and “Code.” They want you to think of it as “codes for blood.”


“Vein” is the name of the closed world that players will be exploring in Code Vein. Here, you’ll try to find its hidden truth.


They’re calling the genre for it a “dramatic dungeon-exploring action RPG.” It’ll involve exploring the adjoining areas with tense atmosphere, as explore and travel. They feel that its strong sense of accomplishment sets it apart from your average genre of “dungeon-exploring action RPG.”


You’ll get to go on a journey with a “Buddy,” in a game with difficulty that might make you quit if it were solo, but said to bring an even bigger sense of accomplishment from its many obstacles you’ll have to overcome.


Your “Buddy” is controlled by AI, but there will be times where the players will need to help their Buddies.


Code Vein is being made with Unreal Engine 4.


They can’t share a clear answer for which hardware it is being made for, but they plan to release it on console.


A new trailer is expected to be revealed in early-May.


They aim to make it a worldwide title from Japan.


As the team leader, Yusuke Tomizawa will oversee both God Eater and Code Vein.

Harry_Lime
19-04-17, 22:55
Potrebbe essere una bomba.
Domani vedremo.

Harry_Lime
20-04-17, 09:44
Prime immagini:

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Harry_Lime
20-04-17, 10:08
E la notizia da tgm:
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/76137/code-vein-bandai-namco-action-rpg/

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dies Irae
20-04-17, 10:09
Più che un seguito ideologico dei God Eater sembra la risposta Bandai a Nier e se così fosse non potrebbe che farmi piacere; una cosa che manca all'attuale generazione sono i titoli minori che si inserisco nella coda di giochi dal buon riscontro commerciale, mantenendo viva l'offerta relativa a quel determinato genere.

Harry_Lime
20-04-17, 13:49
Questo l'annuncio ufficiale del gioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che CODE VEIN verrà rilasciato per le principali console di gioco nel 2018. Appaga la tua sete di sangue mentre esplori un vastissimo mondo interconnesso in cerca di risposte al suo sanguinoso passato in questo intricato Action RPG. In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo. Gli alti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione c’è una società segreta di Redivivi chiamata Vein. Il bastione finale si trova dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue. Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva. In questo complesso Action RPG, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno scelto fra i vari abitanti per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa nuova folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici crudeli e boss terrificanti che metteranno alla prova le abilità dei giocatori. Inoltre, i Redivivi avranno accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Sfruttando queste abilità potenziate chiamate Doni, i giocatori potranno mutare forma per aumentare la loro forza, indebolire i nemici e utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi superpotenti. La vasta gamma di armi unita a quella dei Doni di ciascun personaggio consentirà ai giocatori di adattarsi alle varie condizioni di combattimento e personalizzare i loro stili di gioco.

CX3200
20-04-17, 14:03
piacevolemente interessato :sisi: e il blacklog s'impenna :asd:

Back to the origin
20-04-17, 15:43
Scusate la domanda nabba, ma è a scorrimento orizzontale??

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Harry_Lime
20-04-17, 15:44
Scusate la domanda nabba, ma è a scorrimento orizzontale??

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Assolutamente no. È un incrocio tra nier automata e Devil May cry da quel che si è capito.
Completamente in 3d.

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Back to the origin
20-04-17, 15:45
Ok, ha la mia più completa attenzione. :sisi:

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Absint
22-04-17, 17:40
Mi segno.

Harry_Lime
02-05-17, 10:15
Trailer UFFICIALE:

https://www.youtube.com/watch?v=0KUK6LSdyDw

Harry_Lime
02-05-17, 10:24
Mh, dal trailer sembra un souls like più che un devil may cry, data la quantità esigua di nemici presenti e il fatto che tutti sembrino più dei boss che altro.
L'altra questione è il secondo personaggio sempre presente in gioco, ma non sembra un cooperativo con un altro giocatore, visto che il boss principale sembra mirare sempre al mio alter ego e l'altro fa da contorno.
Staremo a vedere. Sembra interessante, ma mi segno con riserva di un gameplay approfondito.

Mammaoca
02-05-17, 14:16
Sembra interessante..
Se è consentito il co-op (Magari offline) lo compro sicuro..Ma dubito sarà cosi

Harry_Lime
02-05-17, 15:04
Sembra interessante..
Se è consentito il co-op (Magari offline) lo compro sicuro..Ma dubito sarà cosi

Anche secondo me non ci sarà il coop umano e quello è un comprimario IA.

Talismano
02-05-17, 16:48
Stile interessante anche se sa un po' di già visto. Graficamente pare decente, speriamo che abbia un game play interessante

Back to the origin
02-05-17, 18:48
Edit. E niente mi ero confuso con the surge. :bua:

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Bicio
14-10-19, 23:52
Vedo che nessuno se l'è filato stranamente :bua:

Visto che avevo letto che era più accessibile dei Dark Soul, ho deciso di cimentarmi in quest'impresa :sisi: grafica vetusta a parte come tutti i giochi nippo (non ce la fanno proprio a non fare giochi con dettagli da ps2..) il gioco al momento è proprio come uno dei tanti souls, con un'atmosfera meno pressante e il tutto viene alleggerito dal fatto che ci si può portare dietro un compagno dell'IA che ti fa sentire meno forever alone e da un bell'aiuto nei combattimenti :sisi:

Il sistema di armi/equipaggiamento/abilità è incasinato come solo i nippo sanno fare :bua:

Squall811
15-10-19, 08:45
Ci sto giocando pure io, ed è una vera droga!

Ma quale casino?
Slot armi, slot armature, slot "classe".

Bicio, pls! :asd:

Fenris
06-01-20, 02:04
Ho giustamente aspettato il penultimo giorno di ferie e la fine di tutti i saldi conosciuti al genere umano per farmi venir la scimmia e comprarlo :bua:


Ma quale casino?
Il semplice fatto che lo scaling delle stat non sia spiegato decentemente da nessuna parte ( e che è PEGGIO se vieni da un Dark souls a caso perchè è presentato alla stessa maniera ma funziona diversamente) mi fa puntare verso il OGNI casino :asd:

Fenris
07-01-20, 14:54
16 hours.Al secondo Successor (fatto).

Continua a stupirmi come il pg sia il personaggio secondario della storia nonostante abbia il potere messianico di salvar il culo al cosmo e gli npc i protagonisti :asd3:

Deciso di fare una build con la baionetta ma per ora son ancora in alto mare con i blood code :bua:

Fenris
08-01-20, 15:55
22 ore.

Son più scarso qui che in Dark Soul con la tastiera e Sekiro combinati :bua:

Bicio
08-01-20, 19:34
dopo non so quale boss avevo letto che era "consigliabile" vedere i vari ricordi prima dello scontro col boss visto che portavano ad un esito diverso :sisi: fino a quel momento li avevo sempre visti prima, ma l'ultimo boss che avevo fatto ero di fretta e mi ero detto "bè li guardo dopo tanto.." :bua: bè quando ho saputo di questa cosa ci sono rimasto male per come era finito lo scontro sapendo che poteva aver un esito diverso e giuro mi è dispiaciuto davvero tanto che ancor oggi me lo ricordo e forse me lo ricorderò per un bel pò se non a vita :bua: succede quando ti fai prendere dalla trama, anche se essendo nippo ci capisci poco :uhm:

Fenris
11-01-20, 15:10
Finito il NG, 34 ore e spicci per il best ending.In dubbio se iniziare un NG+ (il tempo è quel che è :bua: )

Carino.Da un lato il pro più grande è che ti da una quantità incredibile di personalizzazione sul pg (e non parlo solo d'estetica :asd3: ).Il contro...Non so nemmeno se riesco a spiegarlo...E' che gli manca la "raffinatezza" di un DS a caso.

Per dire,il fatto che praticamente ogni mob abbia la capacità di colpirti in qualunque posizione tu sia rispetto alla sua faccia (grazie ad un consistente abuso di spazzate) alla lunga diventa un filo tedioso


dopo non so quale boss avevo letto che era "consigliabile" vedere i vari ricordi prima dello scontro col boss visto che portavano ad un esito diverso

Si,l'ho scoperto di culo al primo successor perchè esplorando tutta la mappa avevo tirato su i frammenti :asd3:

Fenris
31-01-20, 10:56
Uscito il primo dlc e la gente grida alla presa per il culo :asd3:

In pratica 10 euro per un boss fight e poco altro

Fenris
07-06-25, 07:30
https://www.youtube.com/watch?v=mdD6dEhhges

Talismano
07-06-25, 12:03
Il chara design di sto seguito è abominevole.

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Eric Starbuck
09-06-25, 09:25
concordo. sono "anime" ma anime fatto brutto. ormai qualsiasi gatcha cinese è 100 volte più attraente di questa roba qua.