Visualizza Versione Completa : Sparatoria agli Champs Elysées
Questa volta niente camion sulla folla...
ryohazuki84
20-04-17, 21:06
finchè non mi entrano nel basement possono fare il cazzo che vogliono
:asd:
Sempre in Francia con sti Allahfag
arrivare col camion sui campi elisi ce ne vuole eh :asd:
la fortuna è che sono in gran parte ritardati, perché per fare 1 morto con un kalashnikov - se è vero che aveva un kalashnikov - ce ne vuole
Non facciamo scherzi che c'è Viki :mad:
Riportano spari in un'altra zona :pippotto:
Nightgaunt
20-04-17, 21:51
Soliti predoni Tusken?
Soliti predoni Tusken?
Un predone ha aperto il fuoco con "un'arma automatica da guerra" contro un pulmino di poliziotti uccidendone uno e ferendone gravemente due. È stato ucciso a sua volta subito dopo ed identificato, sono in corso ulteriori indagini per verificare se avesse dei complici. Non c'è conferma di altre sparatorie.
Fonte: intervista in diretta appena data qui: https://www.rt.com/on-air/385471-trump-gentiloni-conference-us/
la fortuna è che sono in gran parte ritardati, perché per fare 1 morto con un kalashnikov - se è vero che aveva un kalashnikov - ce ne vuole
ma si sara' la prima volta che lo usava, avete visto il documentario girato a parigi sugli aspiranti daesh delle banlieu? sono gli svapo dei sabbipodi
ZioYuri78R
20-04-17, 21:59
Pew pew
ma il kalashnikov c'e' l'hanno proprio tutti. Lo vorrei anche io :frigna:
Nightgaunt
20-04-17, 22:03
Probabilmente il sabbipode sarà subito andato in full auto invece di short bursts.
Robe che sa pure il bimbo consolaro puccioso.
ma il kalashnikov c'e' l'hanno proprio tutti. Lo vorrei anche io :frigna:
http://i.imgur.com/ueu7x5T.jpg
Probabilmente il sabbipode sarà subito andato in full auto invece di short bursts.
Eh, ma in Scarface funzionava :telodicevo:
Cmq sta storia invece è strana forte (trovata cercando roba ansa sugli champs)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/03/parigi-militare-spara-vicino-al-louvre_d3f94ea5-4fb6-4e52-828c-ba77f0d44819.html
Ora scrivo a Zero cmq
Dialogo immaginario tra politeisti moderni
- Mi hanno sparato nei campi elisi, e sono morto!
- E dove sei ora?
- Nei campi elisi.
- :stress:
- :o
da 0:44 :bua:
http://www.military.com/video/guns/rifles/the-best-gun-accidents-of-2011/1092731756001
qui gente fatta fuori durante feste varie con annessa sparatoria celebrativa :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=ZBO0d65QJmk
macosacazz
https://www.youtube.com/watch?v=i_VgoQrSOI8
la Le Pen starà squirtando dalla gioia
No no io quei video non li vedo! Ho paura di cosa possa esserci.
Comunque non capisco tutto sto astio verso la Francia da parte degli scopacapre
facile, tutti odiano i franzòsi.
la Le Pen starà squirtando dalla gioia
ci sarà davvero da ridere se viene eletta :asd:
BlackCaesar
21-04-17, 06:42
Se è un AK-47 o AK-74 ha solo semi-full, solo la serie AK100 e gli AN hanno semi-burst-auto, ma quelli sono molto più difficili da procurarsi.
je suis à paris, je suis scomparis
Se è un AK-47 o AK-74 ha solo semi-full, solo la serie AK100 e gli AN hanno semi-burst-auto, ma quelli sono molto più difficili da procurarsi.
Non hanno il burst? :uhm:
qui gente fatta fuori durante feste varie con annessa sparatoria celebrativa :facepalm:
togli asciugamani e accappatoi bianchi e sei a ******
BlackCaesar
21-04-17, 07:28
Non hanno il burst? :uhm:
No.
togli asciugamani e accappatoi bianchi e sei a ******
:asd:
Inviato dal mio LG-D855
ryohazuki84
21-04-17, 08:40
je suis à paris, je suis scomparis
ju suis pierluis
Ahahsgahaghaha l ultimo post
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
megalomaniac
21-04-17, 08:46
Ma perchè ha scelto di attaccare dei poliziotti armati che hanno risposto al fuoco.
Se sparava sui civili faceva una strage. Sarà che gli è preso il matto di sera e come sempre a parigi non c'è mai nessuno.
ju suis pierluis
e il ranking?
:smugranking:
ma si sara' la prima volta che lo usava, avete visto il documentario girato a parigi sugli aspiranti daesh delle banlieu? sono gli svapo dei sabbipodi
Nel documentario "Point&Shoot" (molto bello, lo consiglio caldamente, si trova su Netflix) spiegano come i vari sandnigga facciano ciò che vedono nei film.
Davvero, sti qua fanno le cose a cazzo come vedono nei film ed arraggiandosi alla meglio, da qui lo sparare con le mg a braccio ed a caso e saldare le più grosse su qualsiasi cosa abbia 4 ruote.
Manco gli orki di wh40k :asd:
ryohazuki84
21-04-17, 10:49
i sandnigga si ispirano ai film per fare gli attentati
ad hollywood fanno film ispirati agli attentati
i sandnigga si ispirano ai film ispirati dai loro attentati
e così in loop per sempre
Aspettiamoci attentatori cosplayer...
e anche questo era già stato arrestato (febbraio) :asd:
Nightgaunt
21-04-17, 11:40
Davvero, sti qua fanno le cose a cazzo come vedono nei film ed arraggiandosi alla meglio, da qui lo sparare con le mg a braccio ed a caso e saldare le più grosse su qualsiasi cosa abbia 4 ruote.
Pensa se questi guardano l'Armata delle Tenebre :asd:
https://pbs.twimg.com/media/CJMJZy9WsAAqeKk.jpg
megalomaniac
21-04-17, 11:50
e anche questo era già stato arrestato (febbraio) :asd:
Forse la Francia è l'unico paese che ha davvero bisogno di un partito di estrema destra al potere.
Ovviamente dubito che il Front Nationale sia veramente in grado di fare qualcosa (cosi come tutti i vari partiti nazionalpopulisti), ma almeno o va bene, o se va male ci togliamo dalle palle per un po' sto genere di partiti.
Non mi va di leggere tutto ma...
...nessuno ha notato che...
In un viale affollato come quello
con un AK47
avere 1 SOLA VITTIMA è indice di una
SCARSEZZA IMBARAZZANTE ????
Non mi va di leggere tutto ma...
...nessuno ha notato che...
In un viale affollato come quello
con un AK47
avere 1 SOLA VITTIMA è indice di una
SCARSEZZA IMBARAZZANTE ????
Puo' anche essere indice di tanti pulotti incazzati che sparano velocemente.
Nightgaunt
21-04-17, 12:01
Vabbè ma mica è facile come CoD, probabilmente ha tenuto premuto il grilletto e gli è partita una sventagliata incontrollata e sfigata prima di essere abbattuto.
Senz'altro più semplice che in Destiny...
Necronomicon
21-04-17, 13:26
Non ho mai capito la logica con cui scelgono i bersagli. Voglio dire, un cinema affollato o un centro commerciale affollato e fanno molti morti prima che intervenga qualcuno. No, scelgono i luoghi dove ci stanno già i soldati a sorvegliare.
Non ho mai capito la logica con cui scelgono i bersagli. Voglio dire, un cinema affollato o un centro commerciale affollato e fanno molti morti prima che intervenga qualcuno. No, scelgono i luoghi dove ci stanno già i soldati a sorvegliare.
L'importante è ottenere le vergini, non fare più morti :snob:
i sandnigga si ispirano ai film per fare gli attentati
ad hollywood fanno film ispirati agli attentati
i sandnigga si ispirano ai film ispirati dai loro attentati
e così in loop per sempre
Pensavo fosse abbastanza ovvio che si ispirano ai film di guerra tipo rambo...non a quelli sul terrorismo...anche perchè si parlava principalmente di ribelli.
O mi sfugge una qualche forma d'umorismo? :uhm:
Anni e anni di dominazione coloniale
Ancora che chiamate questo tipo di azioni "attentato terroristico". Forse questa pure pure che è un po' borderline come azione, ma quella dei camion sulla folla, non è un attentato terroristico, bensì un attacco e faccio pure fatica a chiamarlo terroristico.
Un attentato terroristico è l'opera organizzata di un gruppo sovversivo che pianifica e opera l'attentato che è parte di una strategia ad ampio spettro. Nei recenti "attentati" non c'è nulla di tutto ciò. Solo un pazzo che opera a casaccio e un'organizzazione dietro che applaude. Un vero attentato fu quello di Parigi, piuttosto che quello di Madrid o Londra, e senza andare a prendere la spettacolarità scenografica dell'11 Settembre.
E non conta nemmeno il numero di morti. Quando le Brigate Rosse gambizzavano qualcuno, quell'azione pur con 0 morti era un attentato terroristico, uno che con un camion fa oltre 90 morti non è un attentato terroristico
mecojoni
Se volete fare i tuttologi da Pomeriggio 5 è un conto, se volete discutere di cose serie bisogna invece utilizzare la terminologia adatta
Anni e anni di dominazione coloniale
Dici? Eppure li sono ben integrato i "colorati"
ryohazuki84
21-04-17, 17:06
codeste gonadi
Beh...
Effettivamente...
Uno Stefansen qualunque che spara a caso sulla folla sarebbe:
1. Un ATTENTATORE se grida ALLAH AKBAR!!! ISHALLAH! mentre spara
2. Un FOLLE se lo fa in religioso silenzio
Manca cmq la componente TERRORISTICA.
I sandnigga hanno i giorni contati in Francia!!! Il poliziotto ammazzato era un attivista gay\lesbiche lgbtxvtuvz+-
I sandnigga hanno i giorni contati in Francia!!! Il poliziotto ammazzato era un attivista gay\lesbiche lgbtxvtuvz+-
mmmm direi che cmq nella scala dell'intoccabilità i muslì siano più in alto dei gaioni
questo me lo stavo perdendo:pippotto:
The 39 year old was a French national who lived with his mother
https://u.biyori.moe/zbA5zesh.jpg
Visto come ballano penso che non li colpiscano accidentalmente :asd: