PDA

Visualizza Versione Completa : nella mia struttura pubblica è arrivato l'avviso di divieto di sigarette elettroniche

mattex
22-04-17, 10:12
io la uso, e di solito la fumo o nel bagno o fuori, ma ho visto gente che negli uffici non aperti al pubblico svapavano di brutto senza ritegno.....

ma poi perche' mai? perchè il vapore interagisce con gli strumenti elettronici? (come da me ipotizzato in passato)....

qualcuno svapa sul lavoro?

Mdk
22-04-17, 10:15
No, noi siamo civilizzati

mattex
22-04-17, 10:16
eccerto scommetto che te fumi le marlboroh

Dehor
22-04-17, 10:17
da me sì, dove lavoro, ho chiesto se possono evitare di espirare la loro merda quando ci sono io

mattex
22-04-17, 10:18
dehor, la prossima volta chiudi la finestra, e accendi le luci.... dopo mezzora di svapata altrui, vedrai le luci saltare per aria per accumulo di vapore :)

Dehor
22-04-17, 10:21
Chiudi la finestra. Ese :lol: Vogliono le finestre aperte anche a gennaio con -15.

Mdk
22-04-17, 10:22
eccerto scommetto che te fumi le marlboroh

Fumare è buttare soldi per stare male, non concepisco proprio l'idea del fumare

Dehor
22-04-17, 10:23
non è vero che è per stare male

è per stare male e puzzare dimmerda

Kronos The Mad
22-04-17, 10:24
Perché sentire la puzza della sigaretta elettronica aromatizzata ha rotto il cazzo

Mille fighette con sti vapori alla vaniglia, cacao, rum, merda

tigerwoods
22-04-17, 10:42

sborra :sisi:

manuè
22-04-17, 10:51
Chiudi la finestra. Ese :lol: Vogliono le finestre aperte anche a gennaio con -15.

sopratutto le over 50 :stress:

David™
22-04-17, 12:24
Perché sentire la puzza della sigaretta elettronica aromatizzata ha rotto il cazzo

A parte il dovermi far postare in un thread di Svapo ( :facepalm: ), questa non te l'appoggio proprio. Io non fumo da gennaio, grazie alle e-cig. E la salute ringrazia ;)

From S7

overtone
22-04-17, 12:56
A parte il dovermi far postare in un thread di Svapo ( :facepalm: ), questa non te l'appoggio proprio. Io non fumo da gennaio, grazie alle e-cig. E la salute ringrazia ;)

From S7

Cosa centra :asd:

Maelström
22-04-17, 12:57
io la uso, e di solito la fumo o nel bagno o fuori, ma ho visto gente che negli uffici non aperti al pubblico svapavano di brutto senza ritegno.....

ma poi perche' mai? perchè il vapore interagisce con gli strumenti elettronici? (come da me ipotizzato in passato)....

qualcuno svapa sul lavoro?

http://i.imgur.com/85lS6ek.jpg

magen1
22-04-17, 14:16
io vorrei sapere se la gente cominciasse a scoreggiare per hobby e sfizio se poi i fumatori avrebbero da dire "eeeh, il mio fumo è meglio della tua scoreggia, io fumo perchè devo, è una necessità". :uhm:

Dehor
22-04-17, 14:40
asd

Sansav
22-04-17, 14:51
al lavoro svapo e nessuno mi dice niente

lavoro da solo :fag:

manuè
22-04-17, 14:56
io vorrei sapere se la gente cominciasse a scoreggiare per hobby e sfizio
io in ufficio lo faccio da sempre...

magen1
22-04-17, 15:00
ho in mente il ricordo di alcuni fumatori che quando sigaravano lo facevano da "fighi" pur restando comunque "normali", ora li vedo svapare e quando lo fanno si muovono a mo di una femmina coi capelli lunghi che ruota la testa per farseli vedere belli aperti al vento, una frustata di collo con la faccia da "io so io e voi non sapete svapare"; insomma credo che alla prossima alternativa al fumo vedremo la gente che tra una tirata e l'altra fa le capriole pur di farsi vedere :uhm:

voi svapatori, come svapate? lo fate come se stesse facendo un lavoro dall'importanza mondiale o svapate come se fosse la cosa più normale del mondo?

- - - Aggiornato - - -

a proposito di svapatori incalliti, il Conte che fine ha fatto? :uhm:

Mr.Cilindro
22-04-17, 15:03
il conte è in serie A, non ha più tempo per noi

David™
22-04-17, 15:11
Cosa centra :asd:
Che non sono una fighetta e che è stato uno strumento utile per smettere con le sigarette.

Poi ci sono quelli che svapano di polmone e che non fumavano, allora sì che si rientra in quella descrizione :)

From S7

Kronos The Mad
22-04-17, 21:17
Che non sono una fighetta e che è stato uno strumento utile per smettere con le sigarette.

Poi ci sono quelli che svapano di polmone e che non fumavano, allora sì che si rientra in quella descrizione :)

From S7
Ma fighetta o non fighetta, la puzza dello svapo se permetti non la voglio addosso, un po' come la puzza della sigarette, non è che se dicono "il vapore (?) non è tossico" ti do l'autorizzazione a soffiarmelo addosso e a costringermi a sentirlo asd
Quindi imho è giusto vietare nei luoghi con altra gente

Anche perché ci sono degli aromi da gusto merda

AummaAumma
23-04-17, 01:18
Vietiamo anche i profumi. Io odio quelli che lasciano la scia

Orologio
23-04-17, 12:40
http://49.media.tumblr.com/cce9dc8f7804631715e70b004e930552/tumblr_nrr6h905r91s02vreo1_400.gif

David™
23-04-17, 13:33
Ma fighetta o non fighetta, la puzza dello svapo se permetti non la voglio addosso, un po' come la puzza della sigarette, non è che se dicono "il vapore (?) non è tossico" ti do l'autorizzazione a soffiarmelo addosso e a costringermi a sentirlo asd
Quindi imho è giusto vietare nei luoghi con altra gente

Anche perché ci sono degli aromi da gusto merda
Su questo sono d'accordo, ma io parlavo d'altro, no?

From S7

Kronos The Mad
23-04-17, 13:52
Su questo sono d'accordo, ma io parlavo d'altro, no?

From S7
Ehm ma nel topic non si parla della correlazione usare svapo per smettere di fumare w la salute, questo ti è sfuggito :asd:

Si parla del fatto perché la stiano vietando nei luoghi pubblici (chiusi)

Perché da fastidio lel

E il termine fighetta è per indicare chi svapa con gli aromi di merda

Ho visto pure gente svapare con le pipe elettroniche wtf rotfl

David™
23-04-17, 14:32
La vietato perché può nebuzzare nicotina, che è "leggermente" tossica, tutto qua.

"Gli aromi di merda" dipende dai gusti. Caro Kronos, non cadermi nella mediocrità, per favore. È come se scrivessi "chi ha i busti degli Alien, è un frocio del cazzo a cui piace farselo leccare dai cani con le emorroidi".

From S7

Kronos The Mad
23-04-17, 14:39
La vietato perché può nebuzzare nicotina, che è "leggermente" tossica, tutto qua.

"Gli aromi di merda" dipende dai gusti. Caro Kronos, non cadermi nella mediocrità, per favore. È come se scrivessi "chi ha i busti degli Alien, è un frocio del cazzo a cui piace farselo leccare dai cani con le emorroidi".

From S7

Nono ogni tanto sento degli aromi davvero nauseabondi, la vaniglia ad esempio la trovo davvero rivoltante (la usa un mio collega fuori nelle pause), mi ha sempre trasmesso la sensazione del fumarsi un ambre magique