PDA

Visualizza Versione Completa : Sono 34 e sticazzi!



Ax3l
30-01-16, 13:18
Cdt :alesisi:

In b4 fottesega

inviato da tapacoso

Dr. Evil
30-01-16, 13:20
Angurie :alesisi:

Lux !
30-01-16, 13:20
'guri :baci:

Dr Casa
30-01-16, 13:22
:old:
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.

Opossum
30-01-16, 13:27
Sono 34 e sticazzi!
È uno in meno.

Auguri.

PistoneViaggiatore
30-01-16, 13:31
Auguri!!!

Sono curioso dunque di sapere com'era la tua vita a 30 anni e come è ora, insomma sapere cosa è successo tra i 30 e i 34.

Cmq sia penso che essere nei trenta sia come essere nella fase più produttiva e potente e costruttiva della propria vita, quella dove con gloriosa musica di sottofondo metti all'opera tutta l'esperienza di vita e pratica che hai maturato durante i venti. Prima dei venti è tutto un parcogiochi.

Nanoalto
30-01-16, 13:38
Auguri :alesisi:

http://i.imgur.com/ovrwx.gif

ryohazuki84
30-01-16, 13:59
Auguri!!!

Sono curioso dunque di sapere com'era la tua vita a 30 anni e come è ora, insomma sapere cosa è successo tra i 30 e i 34.

Cmq sia penso che essere nei trenta sia come essere nella fase più produttiva e potente e costruttiva della propria vita, quella dove con gloriosa musica di sottofondo metti all'opera tutta l'esperienza di vita e pratica che hai maturato durante i venti. Prima dei venti è tutto un parcogiochi.

cosa cazzo stai dicendo è una tragedia greca la vita dopo i 30

PistoneViaggiatore
30-01-16, 14:11
Perchè?

Zhuge
30-01-16, 14:24
Angurie!

PistoneViaggiatore
30-01-16, 14:32
Perchè, perchè è una tragedia greca, perchè? Che succede? Perchè?

Ax3l
30-01-16, 14:37
Auguri!!!

Sono curioso dunque di sapere com'era la tua vita a 30 anni e come è ora, insomma sapere cosa è successo tra i 30 e i 34.

Cmq sia penso che essere nei trenta sia come essere nella fase più produttiva e potente e costruttiva della propria vita, quella dove con gloriosa musica di sottofondo metti all'opera tutta l'esperienza di vita e pratica che hai maturato durante i venti. Prima dei venti è tutto un parcogiochi.
A 30 ho perso un lavoro che mi permetteva di fare una vita tranquilla e ho vagabondato fino a poco fa tra lavoretti da freelance, è stato un inferno tirare avanti vivendo anche da solo. Ora da pochi mesi ho un lavoro "stabile". Quindi dopo i 30 non è stato un granché, speriamo in migliorie :bua:

inviato da tapacoso

PistoneViaggiatore
30-01-16, 14:38
Merda, bè, mi dispy, se ora tutto bene ok!

Mad_One
30-01-16, 14:52
si scrive perché

ryohazuki84
30-01-16, 14:55
Perchè, perchè è una tragedia greca, perchè? Che succede? Perchè?

perchè diventi un VECCHIO DI MERDA, cominci a soffrire dopo le abbuffate, ti spuntano capelli e peli bianchi everywhere, se perdi il lavoro o non ce l'hai proprio auguri a trovare qualcuno che ti assuma, le ragazze più piccole non ti guardano e/o ti giudicano un pervertito/maniaco/pedofilo perchè sei troppo grande o cmq se non lo fanno loro lo farà qualche altra persona ("ma non ti vergogni a 30+ anni a pensà alle diciottenni") quelle della tua età sono già sistemate con molteplice prole e quindi non disponibili oppure già sfiorite oppure sul viale del tramonto

l'unico lato positivo è che diventi appetibile per le milf/cougar in cerca di salsiccia fresca, hai ancora la vigorìa fisica per soddisfarle come i loro mariti non fanno più da decenni ma non sei più imberbe al punto da inibirle al pensiero che stanno scopando con qualcuno che potrebbe essere loro figlio... e anche se sei bruttarello loro ci passano sopra e se ne fregano, così come noi ce ne freghiamo e ci scoperemmo teens che i loro compagni di classe non toccherebbero nemmeno col cazzo di un altro

- - - Aggiornato - - -

and also auguri all'OP

Mad_One
30-01-16, 14:57
si scrive perché!

ryohazuki84
30-01-16, 15:00
si scrive perché!

non rompe il cazzo e beccati un po' di GIALLO

http://static1.squarespace.com/static/5292417ae4b0838eb29bef9f/t/554a634de4b092924c4168b7/1430938447072/Yellow_Striped_Wallpaper_by_Orchid_Onyx.jpg?format =1500w

Ax3l
30-01-16, 15:12
perchè diventi un VECCHIO DI MERDA, cominci a soffrire dopo le abbuffate, ti spuntano capelli e peli bianchi everywhere, se perdi il lavoro o non ce l'hai proprio auguri a trovare qualcuno che ti assuma, le ragazze più piccole non ti guardano e/o ti giudicano un pervertito/maniaco/pedofilo perchè sei troppo grande o cmq se non lo fanno loro lo farà qualche altra persona ("ma non ti vergogni a 30+ anni a pensà alle diciottenni") quelle della tua età sono già sistemate con molteplice prole e quindi non disponibili oppure già sfiorite oppure sul viale del tramonto

l'unico lato positivo è che diventi appetibile per le milf/cougar in cerca di salsiccia fresca, hai ancora la vigorìa fisica per soddisfarle come i loro mariti non fanno più da decenni ma non sei più imberbe al punto da inibirle al pensiero che stanno scopando con qualcuno che potrebbe essere loro figlio... e anche se sei bruttarello loro ci passano sopra e se ne fregano, così come noi ce ne freghiamo e ci scoperemmo teens che i loro compagni di classe non toccherebbero nemmeno col cazzo di un altro

- - - Aggiornato - - -

and also auguri all'OP
thanks e quoto in tutto :asd:

dadone
30-01-16, 16:03
angurie :alesisi:

S'ignora
30-01-16, 16:09
http://cdn.someecards.com/someecards/usercards/1350716350700_1492030.png

A U G U R I

heXen
30-01-16, 16:17
Cdt :alesisi:

In b4 fottesega

inviato da tapacoso


Pensa, tra meno di venti sarai già vecchio e con i capelli grigi :asd: Bella la vita :asd:

PistoneViaggiatore
30-01-16, 17:03
1- cominci a soffrire dopo le abbuffate

2- le ragazze più piccole non ti guardano e/o ti giudicano un pervertito/maniaco/pedofilo


3- quelle della tua età sono già sistemate con molteplice prole e quindi non disponibili oppure già sfiorite oppure sul viale del tramonto


4- l'unico lato positivo è che diventi appetibile per le milf/cougar


5- così come noi ce ne freghiamo e ci scoperemmo teens che i loro compagni di classe non toccherebbero nemmeno col cazzo di un altro




1- io ho 27 anni e un po' già succede eh, non così tanto...anzi in effetti...vabbè accuso bene ancora, il mio stomaco è cmq una delle parti più forti del mio corpo :sisi:

2-a me quell'impressione già un po' me la danno...cioè bo..mmm non troppo no, ma sono io che forse mi comincio a sentì un po' vecchio per le ventenni...del tipo che quasi non ci provo manco più..bo.. è un punto interrogativo potente, cioè di fondo sulla carta dell'età me ne sbatterei, ma poi invece quand'è là...mmm..non razionalmente eh, non del tipo "NO NON LA TOCCHEREI E' SBAGLIATO". Anzi. Segantibus, ma di avere intorno la persona...a quell'età stanno sempre a declamare verità che al giro dei 25/26 abbandoni del tutto. Non so...tu che dici.

3-Questo è spesso purtroppo vero, mi capita spesso di osservare queste situazioni.

4- senza eccedere con le età, ma se mi presenti una tra i 30 e i 40, sto notando che mi incuriosisce di più. O forse sto solo svalvolando io.

5- questo per me non è vero, a me ingrifano le teens belle, non per forza strafiche mortali, ma belle. I cessetti ciao.


EDIT:

CMQ visto che IO sono una persona che ascolta i più maturi, i più anziani diciamo )))) (eeeh), con rispetto per la loro maggiore esperienza di vita, mi pongo dunque in ascolto.

Ho 27 anni, a giugno ne compio 28.

Cosa mi consigliate di fare con questi ultimi anni del periodo "enti" di modo da vivermi l'inizio dei trenta in tutta energia e positività?

Una la dico io: sport. Ma è una parentesi complessa che richiede una lunga meditazione.

Vai sparate.

Arkler
30-01-16, 17:41
Angurie all'op, tante angurie, canguri e paguri.

kyashan
30-01-16, 17:50
auguri

è un attimo per i 40 :celafa:

dekuius
30-01-16, 19:25
Auguri. banalità: 30 o 40 non cambia gran che, diventi più saggio e controllato magari ma i pensieri sono gli stessi: continuano a piacermi le 20enni :fag:

Ax3l
31-01-16, 00:52
1-
Ho 27 anni, a giugno ne compio 28.

Cosa mi consigliate di fare con questi ultimi anni del periodo "enti" di modo da vivermi l'inizio dei trenta in tutta energia e positività?

Una la dico io: sport. Ma è una parentesi complessa che richiede una lunga meditazione.

Vai sparate.

drogati


Greazie a tutti per i fanatastici auguri :bua:

sirCaramon
31-01-16, 01:13
@pistone

vivitela come credi meglio tanto il tempo lui passa comunque

PistoneViaggiatore
31-01-16, 01:29
drogati


I'm ON IT!! :fuso:


@pistone

vivitela come credi meglio tanto il tempo lui passa comunque

Sagge parole :snob:

Frigg
31-01-16, 01:36
auguri

DayDream
31-01-16, 15:51
happy b :snob: