Visualizza Versione Completa : Io sono il Macron d'Italia
O probabilmente lui è lo Stefansen di Francia.
Entrambi fortemente europeisti, entrambi curati, pacati e di buona educazione, entrambi nettamente con un'intelligenza superiore alla media di chi ci sta affianco e di chi dobbiamo contrastare. E soprattutto entrambi poniamo la ragione e il raziocinio contro la paura del populismo e dell'ignoranza
Ho dato il mio endorsement a lui prima delle elezioni e ora che dovrà affrontare il ballottaggio.
Che dire, il mondo ha ancora bisogno di uomini di valore e noi facciamo al caso vostro
la le pen in vantaggioh, i zingari avranno vita durah
- - - Aggiornato - - -
http://letteradonna.it/wp-content/blogs.dir/3037/files/2017/02/marine-le-pen-giovane.jpg
@ Stefansen: dal titolo pensavo ti piacesse cilindrare vecchie carampane.
@ Stefansen: dal titolo pensavo ti piacesse cilindrare vecchie carampane.
No, invece mi piace salvare il mondo. E comandare
Stefansen hai il mio bunsen
Stefansen hai il mio durello frenetico
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
23-04-17, 23:15
Il boss finale di Quake 2?
Il boss finale di Quake 2?
si, quel cosarello gnappo... :asd:
pensa, hai già fatto molto per me.
ero sulla tazza ieri sera che non riuscivo a produrre la caccona, non avevo tablet, riviste o fumetti per ammazzare il tempo, allora ho tirato fuori il cellulare, ho gugolato TGM J4S, ho dato una scorsa ai topic della sezione, ho aperto questo, ho letto e
SPATATRACCHETTE
ho evacuato
pensa, hai già fatto molto per me.
ero sulla tazza ieri sera che non riuscivo a produrre la caccona, non avevo tablet, riviste o fumetti per ammazzare il tempo, allora ho tirato fuori il cellulare, ho gugolato TGM J4S, ho dato una scorsa ai topic della sezione, ho aperto questo, ho letto e
SPATATRACCHETTE
ho evacuato
Io posso averti dato una mano, ma ricordati quel che produci è tutta opera tua e ti rappresenta ............
in effetti vi si può riconoscere una certa dualità, perchè avevo tipo un'ogiva caccolosa tostissima in punta che tappava la dilagante marea dalla consistenza più effimera che premeva per avere pure lei un posto al sole.
mi piace come la pensi, ci sono banchetti dove posso passare a sbaffare sull'endorsamento?
in effetti vi si può riconoscere una certa dualità, perchè avevo tipo un'ogiva caccolosa tostissima in punta che tappava la dilagante marea dalla consistenza più effimera che premeva per avere pure lei un posto al sole.
mi piace come la pensi, ci sono banchetti dove posso passare a sbaffare sull'endorsamento?
Mi piace pensare che anche Macron veniva deriso e sbeffeggiato, ma ora eccolo qui, pronto a salvare la Francia e l'Europa da una pazza scatenata e con tutti i sui detrattori pronti a chiedergli scusa
lo appellavano cicciobombe cannonier avec trois bus dans le derriere
https://www.youtube.com/watch?v=6_IQRVYzhHk
anche tu ti sei bombato la prof di liceo che poi è diventata tua moglie?
Ad ogni modo il dato di fatto è che il partito DEI Le Pen ha raggiunto il massimo storico, con cifre che nemmeno la nostra destra destra ha mai raggiunto...(una dinastia... al di là dei battibecchi tra padre e figlia che ci sono stati).
Un paese come l'Italia che la "destra destra" l'ha "inventata", che è profondamente nostalgico, che ammicca al leader assoluto (vuoi che faccia arrivare i treni in orario, vuoi che faccia il bunga bunga o vuoi che metta la stagnola in testa...) contro un paese come la francia che invece l'ha combattuta e che storicamente è ampiamente repubblicano...
Un dato simile lo si ottiene solo con dei politici ampiamente incompetenti. Hanno trasformato la francia in un campo di battaglia, hanno fatto le elezioni blindate manco fossero a kabul....
Pensate quello che volete ma l'Italia è molto più avanti, molto più oculata, molto più furba...
E' stato un francese a scoperchiare il nord africa, ricordatevelo...dovremmo chiedere i danni di guerra alla francia....noi tutti europei....
...e ora la francia ha la possibilità di uccidere l'europa...
Un branco di coglioni...
Le Pen può vincere, pur avendo poche possibilità, fino a poco tempo fa tutto ciò era impensabile, al massimo poteva arrivare al ballottaggio finale ma lo schieramento opposto sarebbe stato sempre troppo forte...
Parlo da neutrale e un po' triste nel vedere come è ridotta oggi la nostra destra...dei mestieranti della poltrona....che ambiscono alla percentualina ininfluente per decidere ma determinante per il posto in parlamento e la gestione degli affari personali...
Necronomicon
24-04-17, 11:34
Macron ha sposato la sua insegnante delle elementari
Un bicio alla rovescia, insomma
La Le Pen non vincerà mai. Cioè parlo almeno di questa elezione. E pure il "botto" è relativo, solo il 21% quando Fillon preso più volte con le mani nella marmellata ha preso relativamente pochi voti in meno
anche tu ti sei bombato la prof di liceo che poi è diventata tua moglie?
No ecco, a parte questo, ma son gusti
Rot Teufel
24-04-17, 11:49
E' stato un francese a scoperchiare il nord africa, ricordatevelo...dovremmo chiedere i danni di guerra alla francia....noi tutti europei....
...e ora la francia ha la possibilità di uccidere l'europa...
Un branco di coglioni...
Il branco di coglioni é anche nell'euro parlamento. Da ambo le fazioni.
Il fatto che nemmeno la Brexit ha scosso gli europeisti a premere verso una vera confederazione di stati e non più come una struttura sovraeconomica é un'altra causa per cui la Le Pen ed altri partiti simili stanno guadagnando terreno.
Quello che fi fa paura che con un'uscita della Francia si venga a creare un'Europa due completamente nordica (con tanto di moneta propria) con quella al sud lasciata a se stessa a collassare :bua:
Necronomicon
24-04-17, 11:58
Il fatto che nemmeno la Brexit ha scosso gli europeisti a premere verso una vera confederazione di stati e non più come una struttura sovraeconomica é un'altra causa per cui la Le Pen ed altri partiti simili stanno guadagnando terreno.
Quello che fi fa paura che con un'uscita della Francia si venga a creare un'Europa due completamente nordica (con tanto di moneta propria) con quella al sud lasciata a se stessa a collassare :bua:
https://youtu.be/Ur7_jT-obmc
Già con la semplice unione a livello economico hai movimenti sovranisti che raccolgono consensi ovunque. Figuriamoci se dici chiaramente che l'opinione è la costruzione della Nazione Europea. Questo è l'obiettivo ma bisogna procedere con cura e passo dopo passo
Sistemata la Francia, passiamo all'Italia che qui si che ce n'è di lavoro di ripulizia da compiere
Falegname Geppetto
24-04-17, 15:36
https://www.youtube.com/watch?v=l12Csc_lW0Q
Potrei creare anch'io un equivalente di En Marche in Italia, tipo In Carrozza con la foto di una carrozza e i cavalli, il senso è quello, avanti ripartiamo!
Certo che, insomma, non hai neanche quarant'anni, sei ricco e potente e ti sposi una vecchia, che è stata per di più la tua professoressa... In pratica quest'uomo sta ancora lottando con Edipo, altroché guidare un Paese...
Cito Blondet (ok :facepalm: Blondet) che cita Le Figaro:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/ca582e48afa1d192e64499631a801da0.jpg
La cosa* è notata persino da Figaro, un quotidiano “moderato” e tutt’altro che lepenista (ha fatto campagna per Fillon):
“L’elettorato di Macron raccoglie la Francia che va bene,* la Francia ottimista, la Francia dei buoni guadagni; la Francia che non ha bisogno né di frontiere né di patria, questa Francia “aperta” e generosa perché ne ha i mezzi.
La Francia di Marine Le Pen è la Francia che soffre,* che si inquieta del proprio avvenire, della fine del mese, che soffre di vedere i padroni* prender tanti soldi; che *freme davanti all’incredibile arroganza di questa borghesia che le impartisce lezioni di umanesimo e progressismo dall’alto dei suoi 5 mila euro mensili o più ”.
Necronomicon
24-04-17, 20:23
Cito Blondet (ok :facepalm: Blondet) che cita Le Figaro:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/ca582e48afa1d192e64499631a801da0.jpg
La cosa* è notata persino da Figaro, un quotidiano “moderato” e tutt’altro che lepenista (ha fatto campagna per Fillon):
“L’elettorato di Macron raccoglie la Francia che va bene,* la Francia ottimista, la Francia dei buoni guadagni; la Francia che non ha bisogno né di frontiere né di patria, questa Francia “aperta” e generosa perché ne ha i mezzi.
La Francia di Marine Le Pen è la Francia che soffre,* che si inquieta del proprio avvenire, della fine del mese, che soffre di vedere i padroni* prender tanti soldi; che *freme davanti all’incredibile arroganza di questa borghesia che le impartisce lezioni di umanesimo e progressismo dall’alto dei suoi 5 mila euro mensili o più ”.
Che fini osservatori politici. Sono anni che sta accadendo questo in tutti i paese civilizzati :asd:
Certo che, insomma, non hai neanche quarant'anni, sei ricco e potente e ti sposi una vecchia, che è stata per di più la tua professoressa... In pratica quest'uomo sta ancora lottando con Edipo, altroché guidare un Paese...
Ha cominciato a fiocinarsi la sua professoressa di teatro quando lui aveva 15 anni; mettendo le cose in prospettiva, non è poi 'sto fallitaccio. :asd:
Ha cominciato a fiocinarsi la sua professoressa di teatro quando lui aveva 15 anni; mettendo le cose in prospettiva, non è poi 'sto fallitaccio. :asd:
Cominciare a 15 anni ok, continuare a 40 insomma :asd:
Mr.Cilindro
24-04-17, 21:00
sua moglie sicuramente da giovane o anche solo dieci anni fa doveva essere una bella figa, ora probabilmente non ha neanche più il mestruo
Rot Teufel
24-04-17, 21:01
Si vede che è un fan della melmetta, meglio se ben stagionata :smugdunno:
Cento Blobfish
24-04-17, 23:01
Ad ogni modo il dato di fatto è che il partito DEI Le Pen ha raggiunto il massimo storico, con cifre che nemmeno la nostra destra destra ha mai raggiunto...(una dinastia... al di là dei battibecchi tra padre e figlia che ci sono stati).
:uhm:
Non ho voglia di controllare ma mi pare che alle scorse amministrative il FN prese quasi il 30%... E in ogni caso la dinastia Le Pen se la gioca su queste cifre da almeno 15 anni. Il 17-18% lo prendono quasi sempre dal 2002, io sono stupito al contrario del resto del mondo di quanto poco abbiano guadagnato a queste elezioni dopo i casini multipli causati dai sandnigga negli ultimi due anni.
Vabbè, è purtroppo normale che chi fa una vita agiata ( e acculturata però, no i soldoni in machine e merda ) ha il relax di soffermarsi a usare la testa e ragionare con l'orizzonte spinto più in là, mentre chi fa la fame (o cmq arranca male) è incazzato e magari ha anche meno mezzi culturali per capire, e questa rabbia fa giuoco facile agli aizzatori come trump e lepen e co.
E' vero che in Italia Grillo sta cosa se non altro l'ha incanalata in una direzione... ))
la le pen in vantaggioh, i zingari avranno vita durah
e verranno tutti in italiah...
http://666kb.com/i/dio1m2wc9wkooi3om.jpg
Ho sempre ignorato la francia come paese scopatorio pero mettendo okc marsiglia ho visto una msrea di fighelle magrebine mmm
Magari però, e qua suonerò impopolare ai più, se la le pen mi sfancula tutti i marci in italia (che tanto col cazzo che ci torno a vivere, fanculo la vita di merda) poi significa che posso andarmene per la francia bighellonando da bravo ateo laico quale sono, parlante francese excellent (echselOnt) e evviva il nazifascismo soggiacente, ecco.
Però tanto non funziona perchè ci mettono un bel po' a rastrellare via tutti, e avoja a dì, sono troppi gli islamici là dentro.
Cioè questo è il mio modo di ragionare SENZA coscienza e mente costruttiva, dico solo godendo di cosa ne esce.
Magari però, e qua suonerò impopolare ai più, se la le pen mi sfancula tutti i marci in italia (che tanto col cazzo che ci torno a vivere, fanculo la vita di merda) poi significa che posso andarmene per la francia bighellonando da bravo ateo laico quale sono, parlante francese excellent (echselOnt) e evviva il nazifascismo soggiacente, ecco.
Però tanto non funziona perchè ci mettono un bel po' a rastrellare via tutti, e avoja a dì, sono troppi gli islamici là dentro.
Cioè questo è il mio modo di ragionare SENZA coscienza e mente costruttiva, dico solo godendo di cosa ne esce.
La maggior parte dei potenziali attentatori, se non tutti, sono francesi nati e cresciuti lì con piena cittadinanza francese. Non è che puoi togliere la cittadinanza a qualcuno