PDA

Visualizza Versione Completa : Lavarsi meno o senza sapone: la moda dell’igiene «etica»

Geralt di Rivia
24-04-17, 10:34
IL MOVIMENTO «UNWASHED»

http://www.corriere.it/cronache/17_aprile_24/lavarsi-meno-o-senza-sapone-be00578c-2865-11e7-b6aa-7d1d46c4746d.shtml

tigerwoods
24-04-17, 11:15
Questi vanno dritti nei dolceforni insieme ai vegani

golem101
24-04-17, 11:19
Lozzosi*. :no:

*: sporcaccioni

Rot Teufel
24-04-17, 11:20
Questi vanno dritti nei dolceforni insieme ai vegani

Questi sono vegani :fag:

alastor
24-04-17, 12:12
:odorino:

Lux !
24-04-17, 12:22
Poi magari si offendono se non gli stringi la mano :no:

Mr.Cilindro
24-04-17, 13:04
le persone che non si lavano almeno una volta al giorno o hanno una pelle e capelli molto secchi oppure mi fanno schifo

poi tra gli organi genitali si forma una schifezza che chissà che festa. rimorchi una e quando la smutandi vedi la crema e senti puzza di pesce

Maelström
24-04-17, 13:12
Pidocchi, piattole, scabbia...tra poco oltre ai preservativi bisognerà pure usare l'antipulci e farsi il bidè con l'amuchina.

macs
24-04-17, 13:16
le persone che non si lavano almeno una volta al giorno o hanno una pelle e capelli molto secchi oppure mi fanno schifo

poi tra gli organi genitali si forma una schifezza che chissà che festa. rimorchi una e quando la smutandi vedi la crema e senti puzza di pesce

a meno che non sudi come un maiale lavorando nei campi, farsi la doccia ogni giorno è un'ossessione. Un giorno si e uno no va benissimo nei mesi più freddi

alberace
24-04-17, 13:20
dolceforno.jpg

Mr.Cilindro
24-04-17, 14:01
a meno che non sudi come un maiale lavorando nei campi, farsi la doccia ogni giorno è un'ossessione. Un giorno si e uno no va benissimo nei mesi più freddi

accetto il lavarsi a pezzi se la mattina devi andare a lavoro e piuttosto che infilarti sotto la doccia vorresti morire, ma almeno una passata a faccia/capelli/ascelle/denti, tutti i giorni

e i capelli non li sfibri se usci uno shampoo di marca delicato, io la mattina appena lavati li ho gonfi e ne ho una tonnellata

Necronomicon
24-04-17, 14:21
Io se non mi lavo i capelli la mattina sembra che abbia unto in testa

alberace
24-04-17, 14:21
lavatevi, porcoddue

Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

wesgard
24-04-17, 14:40
Si vede che sulla 91 a Milano tutti i diversamente autoctoni seguono questa filosofia

tigerwoods
24-04-17, 14:44
io doccio prima di andare a letto, se no dormo male :timido:

Kordian
24-04-17, 16:04
Cruciani è orgogliosamente uno di questi :sisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mastro Razza
24-04-17, 16:50
io posso stare pure una settimana senza farmi la doccia...

pero' mi lavo a pezzi,
culo/palle , ascelle , faccia , capelli, piedi ogni volta che esco...

e questo perche' non ho una doccia ma una odiosa vasca da bagno

mattex
24-04-17, 17:44
infracoscia

Lux !
24-04-17, 17:51
Cruciani è orgogliosamente unto di questi :sisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

fix :uhoh:

Maybeshewill
24-04-17, 18:16
è accertato che farsi troppo la doccia riduce le difese immunitarie

Kordian
24-04-17, 18:18
Io se non mi doccio quotidianamente puzzoabbestia.

ryohazuki84
24-04-17, 18:39
io sono docciato post-palestra ed è una delle sensazioni più piacevoli che si possano provare :sisi:

Maybeshewill
24-04-17, 18:45
palestra :rotfl:

tigerwoods
24-04-17, 18:51
è accertato che farsi troppo la doccia riduce le difese immunitarie

e se poi non ti vaccini neppure è come dire che sei spacciato :sisi:

ryohazuki84
24-04-17, 18:54
palestra :rotfl:

sempre meglio che stare ad ammuffire nel basement :boh2:
ho conosciuto una con cui ho limonato alla cena di natale e mi rifaccio gli occhi tutti i giorni guardando i culi delle ragazze del night club che vengono ad allenarsi con il negro che insegna kickboxing, un gruppo di ragazze dell'est europa che sembrano uscite da un instagram russo a caso dei pm di lux

MrBungle
24-04-17, 19:17
io doccio prima di andare a letto, se no dormo male :timido:

idem, poi una bella doccia prima di andare a letto mi rilassa :sisi:

Milton
24-04-17, 19:49
Una doccia al giorno mi pare un po' eccessivo (a meno che non segua una sessione di allenamento), ma 2-3 volte la settimana è d'obbligo

Cek
24-04-17, 22:05
Ok shogun

A meno che uno faccia un lavoro dove si lercia tutto almeno in inverno ritengo superfluo docciarsi piu di due volte/settimana

dekuius
25-04-17, 01:43
Ma state scherzando? Una la mattina saponata e una la sera a risciacquo. L'unica deroga possibile e'quella delle domeniche passate al PC senza uscire di casa.

Ciome
25-04-17, 02:05
sempre meglio che stare ad ammuffire nel basement :boh2:
ho conosciuto una con cui ho limonato alla cena di natale e mi rifaccio gli occhi tutti i giorni guardando i culi delle ragazze del night club che vengono ad allenarsi con il negro che insegna kickboxing, un gruppo di ragazze dell'est europa che sembrano uscite da un instagram russo a caso dei pm di lux

confermissimo, anche se da me non c'è nessun negro kickboxer. e comunque è un ottimo posto per socializzare e... beh, certe foto che mi hanno mandato... tu continua a ridere cocoon, vai tranquillo.

raistlin85
25-04-17, 05:42
Si vede che sulla 91 a Milano tutti i diversamente autoctoni seguono questa filosofia
I muslimfag non valgono.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cek
25-04-17, 06:28
Ma state scherzando? Una la mattina saponata e una la sera a risciacquo. L'unica deroga possibile e'quella delle domeniche passate al PC senza uscire di casa.
Hai dimenticato di specificare che vivi in flippiland

Dive quando fa "fresco" ci sono 30 gradi e 90% di umidità

manuè
25-04-17, 06:45
Pidocchi, piattole, scabbia...tra poco oltre ai preservativi bisognerà pure usare l'antipulci e farsi il bidè con l'amuchina.

https://collidecolumn.files.wordpress.com/2013/01/ddt-spraying-on-a-public-beach-in-the-us-1950s.jpg

koba44
25-04-17, 13:49
Labaggio col Napalm.

koba44
25-04-17, 14:06
Lavarsi meno lavarsi tutti.

Dr. Evil
25-04-17, 14:43
Lavarsi coi rutti

macs
25-04-17, 19:59

Bo io sto 8 ore fuori, ma a parte una lavata alle ascelle la mattina non è che mi doccio tutti i giorni. Un giorno si e uno no e non puzzo. Il giorno dopo la doccia non ho i capelli unti, il terzo si ma tanto me la rifaccio e gg.

golem101
25-04-17, 20:04
Posso saltare la doccia il sabato oppure la domenica se faccio il minimo indispensabile fermo in casa, ma altrimenti la passata quotidiana è imprescindibile. :tsk:

Crom, il sapone mica uccide.

Maybeshewill
25-04-17, 20:06
che gaiezza

mattex
25-04-17, 20:06
intracoscia magico

Geralt di Rivia
25-04-17, 20:19
Vabbè, ma d'inverno è chiaro che uno può pure non lavarsi qualche giorno e non cambia molto (se non fa sport), ma d'estate è tutto un altro universo. Cioè, d'estate se fai anche un solo passo per allontanarti dal condizionatore SUDI e PUZZI come una capra, pensare anche solo lontanamente di non farsi MINIMO una doccia al giorno d'estate è allucinante.

Maybeshewill
25-04-17, 20:21
cè chi suda meno e puzza meno naturalmente
è un problema principalmente di quelli il cui sudore sa di capra morta

Arkler
25-04-17, 22:35
Ma è stato già detto che non ha alcun senso il "risparmio" dell'acqua? Siamo in un ecosistema chiuso a ricircolo d'acqua, il cui stesso funzionamento (evaporazione) porta al suo filtraggio e rinnovamento.

L'unica grana può essere l'acqua dolce persa in quella salata, ma anche su quello coi dissalatori stiamo arrivando al punto in cui sarà un non-problema. L'acqua che non uso oggi è solo acqua della quale ho perso io l'utilizzo, più che igiene etica è essere coglioni.

dekuius
25-04-17, 23:37
Hai dimenticato di specificare che vivi in flippiland

Dive quando fa "fresco" ci sono 30 gradi e 90% di umidità

:asd: beccato

Necronomicon
26-04-17, 00:19
Ma è stato già detto che non ha alcun senso il "risparmio" dell'acqua? Siamo in un ecosistema chiuso a ricircolo d'acqua, il cui stesso funzionamento (evaporazione) porta al suo filtraggio e rinnovamento.

L'unica grana può essere l'acqua dolce persa in quella salata, ma anche su quello coi dissalatori stiamo arrivando al punto in cui sarà un non-problema. L'acqua che non uso oggi è solo acqua della quale ho perso io l'utilizzo, più che igiene etica è essere coglioni.
Dillo alle bollette :asd:

Maelström
26-04-17, 00:29

Quello che ti sfugge è che la potabilizzazione e distribuzione dell'acqua costa un botto e consuma una valanga di risorse ed energia.

tigerwoods
26-04-17, 06:51
Quello che ti sfugge è che la potabilizzazione e distribuzione dell'acqua costa un botto e consuma una valanga di risorse ed energia.
Ma poi zio caro vive in Sicilia dove o c'è siccità o hanno i trafori nelle condotte

Mastro Razza
26-04-17, 14:00

potabilizzazione? da me l'acqua non e' potabile, devo cucinare coi bottiglioni presi a 40km di distanza

Arkler
26-04-17, 16:08
Dillo alle bollette :asd:

Capirai, le salatissime bollette dell'acqua. Io sarò povero ma qua siamo al mendicantaggio.

Che è un problema diverso, perché se non fosse per l'inquinamento atmosferico l'acqua piovana sarebbe potabile e si potrebbe benissimo avviare un sistema di raccolta e redistribuzione delle acque piovane già adesso, usandole come acque grigie.

Ora siccome viviamo in una società di merda che non riesce manco a sfruttare quello che le regala la natura devo essere io quello a puzzare? Ma anche no, io mi lavo quanto e come mi pare e sticazzi.