PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] What Remains of Edith Finch

Bishop76
25-04-17, 18:01
http://image.noelshack.com/fichiers/2014/50/1417996739-what-remains-of-edith-finch-logo.jpg

What Remains of Edith Finch is a collection of strange tales about a family in Washington state.

As Edith, you’ll explore the colossal Finch house, searching for stories as she explores her family history and tries to figure out why she's the last one in her family left alive. Each story you find lets you experience the life of a new family member on the day of their death, with stories ranging from the distant past to the present day.

The gameplay and tone of the stories are as varied as the Finches themselves. The only constants are that each is played from a first-person perspective and that each story ends with that family member's death.

Ultimately, it's a game about what it feels like to be humbled and astonished by the vast and unknowable world around us.

Created by Giant Sparrow, the team behind the first-person painting game The Unfinished Swan.

https://www.youtube.com/watch?v=WtScfS0eVqM

Eric Starbuck
26-04-17, 13:58
Sembra figo... come sembrava figo unfinished swan... che poi si è rivelato una palla da giocare.

Aspetterò qualche parere diretto. per ora sembra molto ispirato ma non mi fido.

COLD SEASONS
27-04-17, 09:04
A me ispira tantissimo ma come accade spesso in questo genere di giochi longevità nulla, rigiocablità zero e prezzo quindi ingiustificato. Appena cala del 50% lo faccio mio.

Necronomicon
27-04-17, 09:18
Mah. All'inizio questo genere di giochi erano un piacevole diversivo, ora... mah.

Dies Irae
27-04-17, 19:54
Allo stato attuale ho un backlog da cui dubito ne uscirò vivo ma l'ho messo in cima alla lista dei recuperi e conto di farlo mio presto se non prestissimo.

Mah. All'inizio questo genere di giochi erano un piacevole diversivo, ora... mah.
Ora sono quantomai necessari.

Bigg
09-05-19, 15:01
ieri al momento di scaricare mi ha chiesto se volevo la versione create o play :mah:
ho scelto play, ma l'altra cos'è? un editor di livelli? :asd:

SLO!!!
09-05-19, 15:07
Dalla community pleistescion, tradotto con gùgol:

"Potrebbe apparire per i giochi che possono iniziare dopo che alcune parti del gioco sono state scaricate.
Scegli quello che farai di più, probabilmente "Gioca".
Questo si presenta anche in Call of duty, "Multiplayer" o "Campagna". Questo per permettere di giocare una parte specifica del gioco dopo che è pronto per iniziare il gioco.
Potrebbe non fare la differenza dopo aver scaricato completamente questo gioco".

Traduzione chiarissima, no?

Joe
14-05-19, 10:04
A dispetto della povertà espressa dal PS Plus di questo mese, giocate questo titolo e ne rimarrete piacevolmente sorpresi.