Visualizza Versione Completa : [GAMING DIARY] Per tutti voi che non aspettate altro che questo
Inizia qui il diario del gaming absintiano.
Seguitemi, alla scoperta di giochi vecchi e nuovi, su console e pc di varia natura!
Per ogni esperienza di gioco, uno scritto firmato AssenzioLapis, autore integerrimo.
Prenotate il vostro posto!! Si inizia ben presto!
Per tenere alta l'asta dell'intraprendenza, accompagnerò il tutto con pic di femmina (solo esseri umani finemente selezionati)
http://seriousfiver.com/wp-content/uploads/2014/06/hot-girls-hard-nipples-14jul-28.jpg
Necronomicon
26-04-17, 13:40
Potevi almeno aspettare di aver scritto qualcosa prima di cominciare
Mr.Cilindro
26-04-17, 13:44
dove si firma per metterla incinta?
dove si firma per metterla incinta?
Dentro
GenghisKhan
26-04-17, 18:46
dove si sburra per metterla incinta? fix :uhm:
Potevi almeno aspettare di aver scritto qualcosa prima di cominciare
Tsk...pivelli..si crea prima una solida base con la figa, poi si va a lavoro, poi si crea altro hype di belle foto con donne con tette vere e poi più tardi si postano arzigogolate e fantasiose descrizioni!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/50/d8/0f/50d80f5e3727998038cf28b23911ce75.jpg
GenghisKhan
26-04-17, 19:35
Moar figa pls :smug:
Moar figa pls :smug:
Non ti preoccupare, questo topic come vedrete NON SOLO PARLA DI VIDEOGIOCHI, ma raccoglierà una finissima selezione Absint bollino d'oro e biglietto WillyWonka di platino.
Mr.Cilindro
26-04-17, 21:00
allora posto che non ho capito un cazzo, ho visto solo figa e absint che delira
my gaming dairy
sto giocando a dragon age origin, perché awakening l'ho già rigiocato qualche settimana fa. ho in party alistar tutto corazzata con l'armatura del templare, leliana duellante con doppi pugnali, la maga curatirce del circolo e un ladro duellante doppi pugnali come pg principale. questo perché sten sarà anche il guerriero più forte del gioco ma mi sta in culo e non sopporto i suoi continui dislike che terminano con l'attacco quando vai a cercare fratello genitivi
poi
appena iniziato temple of elemental evil. nel party ho due guerrieri, un chierido, un ladro e un mago. per ora ci sto capendo qualcosa. la grafica è sburrosa ma senza i collegamenti sulla mappa non si capisce un cazzo. ho ucciso i briganti all'inzio e ora sono in paese
sto rigicoando diablo 3, con il demon hunter di lv 70+ circa 15/20 livelli di specializzazione. sono all'atto tre a difficoltà non ricordo quale, comunque alta. tra un po' arrivo da azmodan o come cazzo si chiama
io non riesco a giocare piu', mi ipnotizzo davanti ad altre cose, per esempio ora sto seguendo la diretta sky con renzi.emiliano-orlando