PDA

Visualizza Versione Completa : Topic DOVEROSO. Under 30 tutti qua per imparare, over 30 tutti qua per insegnare!



PistoneViaggiatore
30-01-16, 17:44
:teach:

Ho 27 anni, a giugno 28.

Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?

Cioè ovviamente diranno: "dipende da chi sei e che fai ora, perchè se suoni la ghitara in un gruppo ti diverti scopi e sei pieno di ammiratrici e sempre felice, allora continua così".

Io parlo però di un consiglio generico, che possa essere applicato del tipo:

"Allo scoccare dei 30, farai bene a avere questo e quest'altro, a essere così e non così, e a aver risolto questo e quest'altro problema. Se queste specifiche cose sono tutte al loro posto, non hai grandi preoccupazioni e arrivi ai 30 bene. Sennò! Datti da fare che 2 anni sono tanti e puoi ottenere tutto ciò".

Capito l'antifona? Vai, rispondete e dibattete animatamente ma senza rompere i coglioni!

Ciao!

dekuius
30-01-16, 19:28
Bah, ricette è difficile. Il me vecio diceva: fare un figlio, scrivere un libro e piantare un albero... Io non l'ho mai capita ma magari ti è utile...

Mr.Cilindro
30-01-16, 19:35
Io ne faccio trenta tra due mesi. Ti posso consigliare se riesci di scopare come un dannato. Questo non vuol dire che devi scopartene dieci diverse per poi ritrovarti con niente in mano, va bene pure una o due. Questo te lo dico perchè io ho un'esistenza che NON mi piace e l'aver ciulato in lungo e largo mi fa sentire appagato, e neanche tanto perchè vorrei avere una fidanzata invece ora sono a secco.

#disagio :sisi:

dekuius
30-01-16, 19:37
Comunque non è che a quarant'anni ti cade il cazzo e ti rimbalza in culo eh.

ND
30-01-16, 19:54
io a Febbraio sono più verso i 40 che verso i 30 e la cosa è abbastanza ridicoola perchè mi sento ancora un 16enne :asd: Temo di aver realizzato il colpo quando , parlando di un concorso letterario che si tiene da queste parti e a cui ho partecipato a diverse edizioni, un mio amico fa :" eh, ma è riservato ai giovani "... eh io :" cazzo, ma non sono ancora giovane? " uhoh:
L'unica cosa che mi sento di dirti è che con tutta probabilità nella vita è meglio fare ciò che piace invece che ciò che ti fa guadagnare ( a meno di guadagni mostruosi).

PistoneViaggiatore
30-01-16, 19:56
Comunque non è che a quarant'anni ti cade il cazzo e ti rimbalza in culo eh.

:rotfl:


Io in realtà sento una forza dentro che dice che dovrei usare questi anni per assicurarmi scopate di qualità nei 30, tipo donne in carriera con gonne strette su quei culiiiaaahhhh

kinoko
30-01-16, 19:57
avere un buon divano

Ginzo
30-01-16, 19:58
Sono qui per imparare.

PistoneViaggiatore
30-01-16, 19:58
L'unica cosa che mi sento di dirti è che con tutta probabilità nella vita è meglio fare ciò che piace invece che ciò che ti fa guadagnare ( a meno di guadagni mostruosi).

aspetta, io già ho un percorso lavorativo in avviamento.

Che se tutto va bene farà si che sostanzialmente lavorare sarà fare ciò che mi piace.

Quindi non c'è da aggiungere quell'elemento, forse da concentrarcisi molto sopra in modo da fa i traguardi prima dei 30 e poter dire a una "ehi beib, monta in macchina che ti porto lungo il sunset boulevard mentre me lo induri con i piedi oh yeah"

fulviuz
30-01-16, 20:00
Quando ne hai trenta capisci di aver buttato dai 20 ai 30.
Ah sono insegnante ora?
Ti insegnerò a FAILARE:
- just
- fail.

Mr.Cilindro
30-01-16, 20:01
secondo me anche se sfoghi un po' questa energia mentale che ti fa dire cose assurde fai una cosa buona

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:02
Tipo?

kinoko
30-01-16, 20:04
Tipo?
PistoneViaggiatore

Mr.Cilindro
30-01-16, 20:11
Tipo?

guarda dentro di te e lo scoprirai :spy:

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:13
http://ic.pics.livejournal.com/trancer21/7982873/6565/6565_original.gif
https://s3-ak.buzzfed.com/static/2015-02/5/11/enhanced/webdr09/anigif_enhanced-6217-1423154294-2.gif
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/06/ce/91/06ce91d9aa4908b4a523b9c2747e6f33.gif
http://www.beautyheaven.com.au/sites/default/files/inline/3v1h6Ji.gif
https://marlivmp.files.wordpress.com/2013/06/sex-face-o-face-8-gif.gif?w=300&h=157http://laurajul.dk/wp-content/uploads/2013/07/nude_gif_say-it-out-loud.gif

Morghel
30-01-16, 20:14
trova il tempo per riflettere :sisi:
fai tanta cacca, mangia tante fibre :sisi:

Mr.Cilindro
30-01-16, 20:15
no guarda me lo sono già menato prima, non riuscirai ad eccitarmi

ND
30-01-16, 20:18
aspetta, io già ho un percorso lavorativo in avviamento.

Che se tutto va bene farà si che sostanzialmente lavorare sarà fare ciò che mi piace.


Te lo auguro, ma ricordati che o è un percorso molto specifico o quello che pensi ti possa piacere a volte è molto diverso da quello che ti piace realmente ( o come lo si fa nell'azienda per cui lavori).

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:27
Eh vabbè.
Stiamo a vedere

Cmq sia aldilà del lavoro.

Altro, vai, sparate, analizzatevi e scavate in quelli che sono i vostri rimorsi più gravi o l'assenza di!

Orologio
30-01-16, 20:28
Sul finire del periodo dei 20 anni ho smesso di fumare e ho iniziato a fare sport, limitato principalmente al fine settimana, ma serio...il risultato è che mi sento più prestante ora nei trenta che nei venti e non mi è mai venuta la tristezza del periodo passato...

La fine dei 20 anni fa da spartizione a chi diventa vecchio e chi no...e per vecchio non intendo aspetto fisico (ma conta anche quello, se sei vecchio dentro lo diventi anche fuori), ma proprio il modo di pensare e agire...

...è egoistico...ma se si decide di figliare (forse) dopo i 40 anni...non c'è alcuna differenza tra il periodo dei 20 e dei 30...

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:32
Ma l'avere i figli non coincide con l'essere vecchio che intendi tu?

Orologio
30-01-16, 20:43
L'avere i figli inevitabilmente ti cambia la vita...

Io se voglio "domani" me ne vado alle svalbard che è un viaggio che desidero da tempo e che sto organizzando entro i prossimi due anni...con un figlio come farei ?

Io voglio alzarmi alla mattina e andare a correre, fare quello che voglio, uscire con la mia ragazza che ha appena aperto uno studio legale e non pensa minimamente a figliare...ecc...me ne pentirò (ce ne pentiremo...)più avanti...sicuro al 100%...quando si diventa vecchi sul serio e non si hanno i figli, non è il massimo....pazienza..

cobolo
30-01-16, 20:44
Non farti fregare da qualche vagina e poi è tutta discesa.

Sinex/
30-01-16, 20:45
Ciao arrivo adesso. Qual è il punto finora?

Mad_One
30-01-16, 21:16
fai il cazzo che vuoi fare.
sto meglio adesso a 32 anni che 5 anni fa.
Mentalmente e fisicamente.

PistoneViaggiatore
30-01-16, 21:38
fai il cazzo che vuoi fare.
sto meglio adesso a 32 anni che 5 anni fa.
Mentalmente e fisicamente.

Espandi, espandi. Parla.

Sinex/
30-01-16, 21:45
Ti ricordi quando noi dell'87 ce l' avevamo con voi nati ieri dell'88 che ce l' avevate con quei nati ieri dell'89?
Beh dai.

Opossum
30-01-16, 21:49
Boh. 20 e 30 sono numeri. Giocateli al lotto.

Sinex/
30-01-16, 21:58
Perché?

PistoneViaggiatore
30-01-16, 22:10
Ti ricordi quando noi dell'87 ce l' avevamo con voi nati ieri dell'88 che ce l' avevate con quei nati ieri dell'89?
Beh dai.

Era figo

Mad_One
30-01-16, 22:13
Espandi, espandi. Parla.
+vivi -> +impari -> +cresci -> +sorridi


certo, se sei un coglione rimani al tuo punto come la maggior parte della gente e tutto si ferma :smugrip:
ma a quel punto il tempo che passa è l'ultimo dei tuoi problemi :asd:

Opossum
30-01-16, 22:15
Perché?
Perché rischi pure di raccattare qualche dindino da giocarti nelle slot mascin.

Vox
31-01-16, 07:11
L'avere i figli inevitabilmente ti cambia la vita...

Io se voglio "domani" me ne vado alle svalbard che è un viaggio che desidero da tempo e che sto organizzando entro i prossimi due anni...con un figlio come farei ?

Io voglio alzarmi alla mattina e andare a correre, fare quello che voglio, uscire con la mia ragazza che ha appena aperto uno studio legale e non pensa minimamente a figliare...ecc...me ne pentirò (ce ne pentiremo...)più avanti...sicuro al 100%...quando si diventa vecchi sul serio e non si hanno i figli, non è il massimo....pazienza..
In realtà la tua possibilità di andare o no alle svalbard non dipende direttamente da avere figli.
Al di là del disagio di portare in zaino un pargolo girando nel ghiaccio preartico con un garand per non essere divorato da un orso, l'unico limite che hai è il tempo.

Che ti piaccia o no il tuo unico scopo sulla terra è quello di riprodurti.

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

ugotremila
31-01-16, 08:57
Si deve morire a 33 come il Cristo, lui ha segnato la via del non-feel.

Kordian
31-01-16, 09:26
33 here.

E niente, mantenetevi giovani mentalmente (ma non fate come i 50enni fagiani delle mie parti che si vestono come ventenni e si accompagnano a puttanoni rumeni o nigeriani ramazzati alla Bruciata).

A giudicare poi dai miei amici 35-40enni single e feelosi se non trovate una gf cominciate a preoccuparvi. Sì, lo so che c'è sempre tempo e sempre speranza ma più passano gli anni più le possibilità si affievoliscono, vuoi perché ci si abitua alla solitudine, vuoi perché pure le donne se ne fottono di metter su famiglia.

E insomma, se non volete finire coi suddetti puttanoni o con la badante che ha traghettato vostro nonno nell'aldilà o con la classica vacca ragazza-madre (dovendovi accollare pure il figlio di altri) vi conviene focalizzarvi sull'obiettivo e mettere la testa a posto. In pratica fate qualche oretta in meno di basement coi videogiochini, passate meno tempo ad ubriacarvi per divertirvi (che è una pratica da biNbi) o a ricrearvi che le sigarette di droga e datevi da fare. Occhio però a non apparire disperati, che le donne fiutano la vostra paura.

Dadocoso
31-01-16, 11:06
:teach:

Ho 27 anni, a giugno 28.

Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?

Cioè ovviamente diranno: "dipende da chi sei e che fai ora, perchè se suoni la ghitara in un gruppo ti diverti scopi e sei pieno di ammiratrici e sempre felice, allora continua così".

Io parlo però di un consiglio generico, che possa essere applicato del tipo:

"Allo scoccare dei 30, farai bene a avere questo e quest'altro, a essere così e non così, e a aver risolto questo e quest'altro problema. Se queste specifiche cose sono tutte al loro posto, non hai grandi preoccupazioni e arrivi ai 30 bene. Sennò! Datti da fare che 2 anni sono tanti e puoi ottenere tutto ciò".

Capito l'antifona? Vai, rispondete e dibattete animatamente ma senza rompere i coglioni!

Ciao!

allo scoccare dei 30 continua a sbattertene i maroni :sisi:

ND
31-01-16, 11:35
Che ti piaccia o no il tuo unico scopo sulla terra è quello di riprodurti.


Ma perchè :rotfl: ? Col calo delle nascite che c'è ormai in tutti i paesi civilizzati direi che l'imperativo biologico è diventato più un congiuntivo ( chi non ha fatto il classico può pmarmi che gliela spiego).

- - - Aggiornato - - -



A giudicare poi dai miei amici 35-40enni single e feelosi se non trovate una gf cominciate a preoccuparvi. Sì, lo so che c'è sempre tempo e sempre speranza ma più passano gli anni più le possibilità si affievoliscono, vuoi perché ci si abitua alla solitudine, vuoi perché pure le donne se ne fottono di metter su famiglia.

E insomma, se non volete finire coi suddetti puttanoni o con la badante che ha traghettato vostro nonno nell'aldilà o con la classica vacca ragazza-madre (dovendovi accollare pure il figlio di altri) vi conviene focalizzarvi sull'obiettivo e mettere la testa a posto. In pratica fate qualche oretta in meno di basement coi videogiochini, passate meno tempo ad ubriacarvi per divertirvi (che è una pratica da biNbi) o a ricrearvi che le sigarette di droga e datevi da fare. Occhio però a non apparire disperati, che le donne fiutano la vostra paura.

Cazzo Kordian, a 30 anni iniziarsi a preoccupare? Se non hai una donna per i 20 anni c'è da iniziarsi a preoccuparsi :asd: Dai 30 in avanti, specie se sei uno spiantato del cazzo, alla fine l'unica cosa che riesci a beccare sono i già citati puttanoni a cui facevi riferimento :asd: O qualche figa di quarta mano con un complesso della crocerossina da fare quartiere (ma con tutti gli sfigati che ci sono in giro è strano che non se ne sia già appioppato uno).

Opossum
31-01-16, 11:39
A giudicare poi dai miei amici 35-40enni single e feelosi se non trovate una gf cominciate a preoccuparvi. Sì, lo so che c'è sempre tempo e sempre speranza ma più passano gli anni più le possibilità si affievoliscono
Tipo mio cognato :asd: "Mi son dato tempo fino ai 30 per trovare la donna della mia vita, arrivato a 30 ho spostato a 35, a 35 ho spostato a 40, quando hanno cominciato ad avvicinarsi i 40 ho cominciato a preoccuparmi"
A 39 ha trovato mia sorella. Forse gli conveniva continuare a preoccuparsi.

FRANK$_88
31-01-16, 11:40
Ma perchè :rotfl: ? Col calo delle nascite che c'è ormai in tutti i paesi civilizzati direi che l'imperativo biologico è diventato più un congiuntivo ( chi non ha fatto il classico può pmarmi che gliela spiego).

- - - Aggiornato - - -



Cazzo Kordian, a 30 anni iniziarsi a preoccupare? Se non hai una donna per i 20 anni c'è da iniziarsi a preoccuparsi :asd: Dai 30 in avanti, specie se sei uno spiantato del cazzo, alla fine l'unica cosa che riesci a beccare sono i già citati puttanoni a cui facevi riferimento :asd: O qualche figa di quarta mano con un complesso della crocerossina da fare quartiere (ma con tutti gli sfigati che ci sono in giro è strano che non se ne sia già appioppato uno).

Ma che calo delle nascite... fai un giro in babele e guarda il mio video!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maelström
31-01-16, 12:13
:teach:

Ho 27 anni, a giugno 28.

Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?


Un ottimo punto di partenza è uscire più spesso e passare meno tempo al pc, a giudicare dai tuoi 750+ messaggi è un buon proposito su cui lavorare.


L'avere i figli inevitabilmente ti cambia la vita...

Io se voglio "domani" me ne vado alle svalbard che è un viaggio che desidero da tempo e che sto organizzando entro i prossimi due anni...con un figlio come farei ?

Io voglio alzarmi alla mattina e andare a correre, fare quello che voglio, uscire con la mia ragazza che ha appena aperto uno studio legale e non pensa minimamente a figliare...ecc...me ne pentirò (ce ne pentiremo...)più avanti...sicuro al 100%...quando si diventa vecchi sul serio e non si hanno i figli, non è il massimo....pazienza..

Ecco, io la penso in modo simile ma più radicale nel senso che non voglio più avere nemmeno una ragazza tra i maroni.
L'ideale sarebbe trovare una donna con i miei stessi interessi (molto difficile).

S'ignora
31-01-16, 13:20
Ti ricordi quando noi dell'87 ce l' avevamo con voi nati ieri dell'88 che ce l' avevate con quei nati ieri dell'89?
Beh dai.

87 presente
A giugno faccio 29 anni

Quelli degli anni 90 sembravano piccolissimi.

Sinex/
31-01-16, 13:28
Si i nanetti a cui piacevano le cose da binbiminchia :asd:

Orologio
31-01-16, 13:42
In realtà la tua possibilità di andare o no alle svalbard non dipende direttamente da avere figli.
Al di là del disagio di portare in zaino un pargolo girando nel ghiaccio preartico con un garand per non essere divorato da un orso, l'unico limite che hai è il tempo.

Che ti piaccia o no il tuo unico scopo sulla terra è quello di riprodurti.

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

Probabilmente hai ragione...ma questo è il millennio della svolta, in questo 2xxx o ci estinguiamo o ci eleviamo ad un livello definitivamente superiore a quello delle bestie e la questione riproduttiva andrà in secondo piano...

Tornando al presente, l'unico rammarico è perdere il patrimonio genetico della mia donna, il mio può benissimo terminare con me...

Mr.Cilindro
31-01-16, 13:44
Laggente fa i figli perche "devi fare un figlio" poi quando la vita diventa costosa o noiosa si lamenta.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
31-01-16, 13:52
meno basement, meno tempo ad ubriacarvi o sigarette di droga. Occhio però a non apparire disperati

Eh, pure, la fai facile :asd:


allo scoccare dei 30 continua a sbattertene i maroni :sisi:

Questo mi piace in generale come tono e filosofia di fondo :sisi:




Cazzo Kordian, a 30 anni iniziarsi a preoccupare? Se non hai una donna per i 20 anni c'è da iniziarsi a preoccuparsi

Intendi una donna che stia sempre con te durante tutti i tuoi vent'anni?
O cosa?


Un ottimo punto di partenza è uscire più spesso e passare meno tempo al pc, a giudicare dai tuoi 750+ messaggi è un buon proposito su cui lavorare.


Vero. :sisi:



Quelli degli anni 90 sembravano piccolissimi.

Oggi invece sburrellissimo sulle 90 e giù

FRANK$_88
31-01-16, 13:53
Ok...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

S'ignora
31-01-16, 14:31
Comunque le piccole regole che hanno migliorato la mia vita sono le seguenti:
- fare il lavoro che mi piace perché passare un terzo della giornata in un posto dove non ti senti a tuo agio è praticamente morire dentro,
- stare con le persone che mi fanno stare bene ed evitare come la peste chi mi irrita perché non ho firmato da nessuna parte che avrei sopportato le teste di cazzo,
- provare ogni tanto qualcosa di nuovo perché potresti avere anche sorprese dalle cose inaspettate,
- il riposo non è tempo perso.

Manu
31-01-16, 14:43
:teach:

Ho 27 anni, a giugno 28.

Cosa consigliano di fare gli over trenta, in questi ultimi tre/due anni che separano dallo scoccare dei 30 per essere energici e positivi e fichi durante i 30 appunto?

Cioè ovviamente diranno: "dipende da chi sei e che fai ora, perchè se suoni la ghitara in un gruppo ti diverti scopi e sei pieno di ammiratrici e sempre felice, allora continua così".

Io parlo però di un consiglio generico, che possa essere applicato del tipo:

"Allo scoccare dei 30, farai bene a avere questo e quest'altro, a essere così e non così, e a aver risolto questo e quest'altro problema. Se queste specifiche cose sono tutte al loro posto, non hai grandi preoccupazioni e arrivi ai 30 bene. Sennò! Datti da fare che 2 anni sono tanti e puoi ottenere tutto ciò".

Capito l'antifona? Vai, rispondete e dibattete animatamente ma senza rompere i coglioni!

Ciao!risposta seria: come ti vedi da qui a 5 anni? Pensi di avere prospettive soddisfacenti? Stai studiando/impegnandoti per avere una vita il più di tuo gradimento possibile (magari l'hai già fatto) oppure sei sempre andato avanti per inerzia?

Per dire, se a 28 anni sei senza soldi, con un lavoro del cazzo (o manco quello), senza donne (fisse od occasionali che siano), costretto a stare in casa con i genitori perché non hai gli sghei e vivi in un posto dimmerda... beh.

PistoneViaggiatore
31-01-16, 14:48
Comunque le piccole regole che hanno migliorato la mia vita sono le seguenti:
- fare il lavoro che mi piace perché passare un terzo della giornata in un posto dove non ti senti a tuo agio è praticamente morire dentro,
- stare con le persone che mi fanno stare bene ed evitare come la peste chi mi irrita perché non ho firmato da nessuna parte che avrei sopportato le teste di cazzo,
- provare ogni tanto qualcosa di nuovo perché potresti avere anche sorprese dalle cose inaspettate,
- il riposo non è tempo perso.



Bada, in sostanza sto a fa tutto bene però.

Cioè, ricapitolerò per sommi capi, anche per metterci la faccia http://s27.postimg.org/sv7zzmmeb/frwfewfewfewf.png così tanti altri giovani possono unirsi in questo Family Day e trovare una famiglia comprensiva qui e crescere insieme per un NWO che funzioni davvero :sisi:

-la cosa della gf di Davidian non sono sicuro di averla capita per bene ma se intendeva avere una ragazza FISSA vabbè quelle so storie dipende come ti gira, di storielle e donnelle ne ho avute un po', sono giusto in attesa di un ritorno di vinbrulè al pene per una coppia d'occhi di quelli che penetrano l'animo, voglio una roba potente che esploda in pene vs vagina over9000

-sul lavoro che piace sto appunto lavorando, e quindi si continua in quella direzione, perchè da un po' ho realizzato quanto sia fondamentale, non invidio il lavoro di tanta tantissima gente sui 30 appena scoccati che conosco. Ma per niente invidio proprio. Anzi.

-si, non forzarsi a farsi andare bene una roba che non va bene, ci sono arrivato pure io a quello, oggi me ne sbatto più di prima, e passo il tempo co chi me pare fondamentalmente.

-quella cosa la faccio spesso, di provare qualcosa di nuovo, mo st'estate ho qualche idea vaga in merito a qualche novità potente (no cambio sesso).

-il riposo non è tempo perso. Me la appendo in camera.

- - - Aggiornato - - -


risposta seria: come ti vedi da qui a 5 anni? Pensi di avere prospettive soddisfacenti? Stai studiando/impegnandoti per avere una vita il più di tuo gradimento possibile, oppure sei sempre andato avanti per inerzia?

Per dire, se a 28 anni sei senza soldi, con un lavoro del cazzo (o manco quello), senza donne (fisse od occasionali che siano) e vivi in un posto dimmerda... beh.

No da qui a 5 anni è lunga da prevedere penso, però da qua a 3 anni (quindi allo scoccare dei 30 appunto) devo ammettere che mi vedo piuttosto bene. Ho prospettive in sè MOLTO soddisfacenti, poi ovvio rimanendo lucido e sapendo che magari non tutto andrà al cento per cento super bonus alla vitalità, direi cmq ben bene. Sto costruendo una vita lavorativa che mi piaccia davvero e sto lavorando sul discorso "dove e con chi" parallelamente.

A 28 anni ho dei soldi, ho un lavoro in avvio/appena avviato (si deve consolidare), donne avute occasionali, no donna fissa ora, che è quello che vorrei, quindi l'aspetto donne è da colmare, e non vivo mai in posti di merda.

Però si c'è da "completare" il percorso relativo al lavoro, di fondo penso sia quella la cosa più importante per questi prossimi mesi.

La donna..eh. Bè ao conoscendo gente, mo man mano uscirà fuori qualcosa eh..ne conosco due fighe...chissà che co una...mm..stiamo a vedere n'attimo.

Nightgaunt
31-01-16, 15:10
L'ideale era nascere abbastanza presto da godersi la giovinezza negli anni 80, come bonus ti iscrivevi al collocamento e loro ti trovavano il posto fisso tipo Manuè.

Mr.Cilindro
31-01-16, 15:57
Secondo me state dando peso a delle minchiate. A 30 anni laggente se non e' sfigata dentro va alle feste e fa un lavoro, fine. Non e' che a 30 anni sei al giro di boa, hai tempo altri 20 anni per diventare triste dentro. vale il mio consiglio iniziale: scopa come un tasso che salendo le occasioni scendono perche le donne si fanno piu preziose.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

il_Fabri
31-01-16, 15:59
L'ideale era tipo Manuè.
:terrore:

PistoneViaggiatore
01-02-16, 11:03
E la day non dà consigli alle femmine?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Baddo
01-02-16, 13:47
Fai sport. Invecchia con stile. Io ne ho solo uno più di te ma so già che la via è quella.
Per il lavoro, fino a 30 fai in tempo a cambiare, ma anche dopo, oggi il mondo è diverso da quello dei nostri padri e dei padri padri prima di loro

PistoneViaggiatore
01-02-16, 18:36
Fai sport. Invecchia con stile. Io ne ho solo uno più di te ma so già che la via è quella.



Sport, sport è la parola chiave nel risolvere alcuni cazzilli della mia esistenza.

Devo trovà una roba che mi piaccia. Correre e palestrare mi scocciano l'anima.



oggi il mondo è diverso da quello dei nostri padri e dei padri padri prima di loro

Puro baddo wisdom :rotfl:
j'adore!

ugotremila
01-02-16, 18:41
Squash, sport nobile :sisi:

Fatto per un anno, poi ho sviluppato la paura di correre contro una lastra di vetro :sisi:

Ginzo
01-02-16, 18:44
Personalmente, non penso che morirò mai

Opossum
01-02-16, 19:45
Devo trovà una roba che mi piaccia. Correre e palestrare mi scocciano l'anima.
Arrampicati.

PistoneViaggiatore
01-02-16, 20:17
No squash (allora tennis a sto punto) finchè non sarò ricco come Michael Douglas in Wall Street, lui si che sapeva fare squash come un capo.

Arrampicati no, mi arrampico sui muri di casa già!

No no tocca tipo volare con una motodacross giù per la collina, anche se in realtà vorrei troppo imparare andare a cavallo. Penso di essere un buon pistolero, tiro giù facilmente le lattine di coca cola alle fiere coi pallini.

:rotfl: Devo uscire a fare la spesa, è un'ottima attività fisica, a poI!