PDA

Visualizza Versione Completa : ciao pikkola...



FRANK$_88
30-01-16, 18:16
ankora una volta sono kui baby... kontro tutto e tutti ... youknow what i mean baby... i am the pu$$y destroyer... :nod:


ciao a tutti comunque, vi sono mancato?

PistoneViaggiatore
30-01-16, 18:22
YO, my brooo damn nigga!!

Dicce che stai a fa, che sabato è quello del Frank$ !!

FRANK$_88
30-01-16, 18:24
il FRANK$ stase zio si spara un comple tranqui in un ristorante TOP zio cioè roba VIP... non so se mi spiego zio nella MALA reggio dove gira il cASH e la PU$$y NON DI QUELLE SKIZZIGNOSE KE NN TI SMOLLANO IL CULO BABY NONO STO DICENDO PRP DI QUELLA ZOKKOLETT CHE al posto di farsi scopare TI SCOPANO OK BABY

dopo vado a casa perchèc'ho un esame tra poco e nn so un cazzo quindi devo studiare un pochino baby.. ma tanto sono autistiko bro...


tu frate cosa fai stase?

PistoneViaggiatore
30-01-16, 18:28
Nah fratello niente cumple e cene di gala per il sottoscritto. Oggi si ninja la gente, nessuno mi vede e nessuno mi sente.

Meditazioni e wu tang.

(bella storia le fikette rich bitch, ripassane una per il Pistone)

FRANK$_88
30-01-16, 18:29
yooooooooo brooooo.... roba forte man... mi gustano le tue frequenze, roba da puff daddy vecchio stile man... sisi cazzo si...

porque non esci a sfondare qualche troione?

Dehor
30-01-16, 18:30
:rotfl:

Sinex/
30-01-16, 18:32
Sto spruzzando catarro su mia moglie tanto rido :lol:

PistoneViaggiatore
30-01-16, 18:35
Eh storie zio, storie. Storie che tipo questa pianta m'ha stregato, dog

Nc'è niente da fa, ariva e reclama attenzione.

Weekend mortal kombat con sè stessi, va così

Sinex/
30-01-16, 18:37
E scimmie che scopano sui rami

FRANK$_88
30-01-16, 18:39
bro ma io ti capisko... certe volte io smokkavo solo per segarmi meglio...

cazzo maaaaaaaan mi ricordo quella volta che ero in sto boschetto con na troietta... tutta carina lei occhi azzurri rossina di capelli ok baby 8/10...
allo io tiro fuori l'arsenale man non scherzo, roba tipo cannoni di lavareto o f22 raptor m8... e je dico " azzi... io me la giro... che ce la spizziamo? "
mazzate fra se l'e akkittata la zokkolletta dopo mado che seghino... 10/10

Dehor
30-01-16, 18:40
:rotfl:

FRANK$_88
30-01-16, 18:40
non kapisko dehy man mi stai prendendo x il qlo kon tt questi rotfl????????????

PistoneViaggiatore
30-01-16, 18:48
Seghini stellari nella vita con la sorella verde fratello.

Certi stili veri non perdono mai lo smalto, roba che ne sentiremo parlare al mio prossimo EP

Sinex/
30-01-16, 19:00
È come doveva essere scritto il giovane holden

tigerwoods
30-01-16, 19:01
Sto spruzzando catarro su mia moglie tanto rido :lol:

e le aggrada?

Catarro
30-01-16, 19:02
Sto spruzzando catarro su mia moglie tanto rido :lol:
Chi, io? :uhm:

tigerwoods
30-01-16, 19:03
come ci si trova sulla moglie di sinex?

Sinex/
30-01-16, 19:03
:nod:

PistoneViaggiatore
30-01-16, 19:06
È come doveva essere scritto il giovane holden

RoialTye$$$$ Bicch. Frankino ha calato la carta ORO, ora c'è il remake a natale 2016 al cinema! Franko fa Olden da giovane

Catarro
30-01-16, 19:09
come ci si trova sulla moglie di sinex?
Eh boh, continua a dimenarsi gridando "che schifo che schifo!". :moan:

Sinex/
30-01-16, 19:11
Non posso aspettare tanto. Devo sapere dove vanno le anatre quando la piscina del baddo ghiaccia

Para Noir
30-01-16, 19:41
finalmente è tornato franks

Dr Casa
30-01-16, 20:08
Bella fra bentornato nella kumpa!
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.

ugotremila
30-01-16, 20:28
FRANKO sabbato moscio 0/10 here.



Fra lo puo svoltare un KKKEVABBBB

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:31
NOOOO IN HAWS OF KARDZ SISONTRE C'E LA BONAZZA DELLE FIGARIVOLTA!! UUHHH CHE BONAAAMMMNN

PistoneViaggiatore
30-01-16, 20:37
Vabbè, praticamente si sono fatte pubblicità come un gruppo di dementi o quasi, non capisco

FRANK$_88
31-01-16, 10:49
yo daws... ciao fratelli... ultime news dal ghettobblasta ..


Ieri a cena tutto rego raga, anche se mi son trovato in una situazione CRITICA. Son entrato praticamente per ultimo a tavola and you know what i mean baby... mi son seduto dove c era posto capito no...
ero circondato da fighe ke nn konoscevo, poi ho parlato con quasi tutte ste Zoccolette di merda ... la tipa d fianco a me porco *** quanta minkia gli avrei dato.... Lurida di msrda ti pisce il cazzo.... io lo so... ok baby...
Comunque rego raga... nn ero nnk ubriako nn o potuto bere xk noi nigga nn bevuamo mai ok... a casa neanche seghino defaticante ero troppo K.O.
Oggi non riesco a study reghiz... i miei niggaz chiamano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dehor
31-01-16, 11:05
spettacolo

PistoneViaggiatore
31-01-16, 14:25
poi ho parlato con quasi tutte ste Zoccolette di merda


Oggi non riesco a study reghiz... i miei niggaz chiamano





Tella la storia completa bro, non eri lì con la donna, eri in solitaria, a caccia grossa felina?

Come gliel'hai messa giù alle tipe, vogliamo assaggiare lo stile Frank$ quello vero, il giro s'è raffreddato da quando non c'eri man

Che storie oggi coi niggaz?

FRANK$_88
31-01-16, 14:37
Sta qua si gira mi fa e tu che fai nella vita..?
e li poi zi.. il nulla... i suoi okki pendevano dall my cazzo era pronta x l infarcitura baby


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dr. Evil
31-01-16, 14:45
É tutto bellissimo

FRANK$_88
31-01-16, 14:50
no mi ha iniziato a intortarmi con la storia della sua vita ke nn sa ke scelta prendere e altre cazzate da tossika... merda man... che cazzo ne so io che cosa vuoi fare della tua vita ci " CONOSCOIAMO " da 2 secondi porca troia...

otlretutto mi fa " piacere silvia " e mi allunga la mano
" piacere... franko " e gli allungo il pesce
no ske... gli ho allingato la mano non sembrava volermela mollare al che l'ho guardata in po strano tipo o.O ?
menomale ke nn avevo la donna appresso ero finito senno... boh... cazzo vogliono ste pu$$y da me.... zoccole di merda.... vi sborro a tutte vi sborro

Pasta X
31-01-16, 15:15
Copia mal riuscita di imthemacho

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
31-01-16, 15:28
no mi ha iniziato a intortarmi con la storia della sua vita ke nn sa ke scelta prendere e altre cazzate da tossika...



Una roba così finì a scopìo per me ma poco troppo poco, non ha fillato per bene la barra ma cmq fu ok