PDA

Visualizza Versione Completa : Family Day, “Siamo 2 milioni"



Pagine : [1] 2

ScizLor
30-01-16, 18:46
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/30/family-day-diretta-dal-circo-massimo-striscione-renzi-ci-ricorderemo-anonymous-attacca-il-sito-stop-omophobia/2418883/1/#foto

Bei personaggi :asd:

FRANK$_88
30-01-16, 18:49
" siamo "

Nanoalto
30-01-16, 18:51
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/01/30/164226096-4910a334-072e-4afa-9bc0-f8bdfa9d789d.jpg

Non so cosa abbia in particolare, ma sta foto è veramente oltre :rotfl:

tigerwoods
30-01-16, 18:52
potremmo cogliere l'occasione per smaltire le bombe a grappolo rimaste in giacenza

Ginzo
30-01-16, 18:54
Solite esagerazioni.

Ah, il tizio con il bastone con la stella di David lo voglio come statua umana in giardino.

Dehor
30-01-16, 19:01
foto 2, INVISIBLE DRUMSET

Sinex/
30-01-16, 19:05
Non vedo maicol nait

Para Noir
30-01-16, 19:08
Sento l'odio sprizzare dagli occhi di quelle persone peggio di Vigo nel quadro dei Ghostbusters. Povera gente

macs
30-01-16, 19:10
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/l/t1.0-9/12670114_1041308219259373_1891225169020012056_n.jp g?oh=09c7884b40524e551789b4e6a864315d&oe=57279682

Moloch
30-01-16, 19:11
Sento l'odio sprizzare dagli occhi di quelle persone peggio di Vigo nel quadro dei Ghostbusters.

preciso :rotfl:

fulviuz
30-01-16, 19:13
Ma solo a me non frega una ricca sega di famiglia e compagnia cantante? :asd:
Si potessero sposare anche i cani, fregacazzo.
In b4 "unioni con cani? bravo tieni la tessera del m5s!"

Sinex/
30-01-16, 19:15
Penso che qui la vediamo tutti come te ful.

Penso eh.

fulviuz
30-01-16, 19:18
Palle.
Voi famigliate, vi sposate e figliate.
Ma prima smorosate.

Ora non è che perché è COOL sborarsene del family day perché qualche hipster un po' finocchio lo ha fumettizzato su tumblr allora anche chi tiene famiglia con i pargoli può permettersi di dire "me ne sborro del family day e della famiglia". No.

Sinex/
30-01-16, 19:20
No eh.

fulviuz
30-01-16, 19:23
Eh no.

Ginzo
30-01-16, 19:25
Bof, personalmente sono contro le adozioni.

Potrei essere contro le unioni civili se mi beccate nell'umore da ultra conservatore nostalgico. Altrimenti sono abbastanza indifferente a manifestazioni pro e contro sta cosa. Mi sembra una battaglia fra codici morali e in queste cose nessuno ha ragione o torto.

ND
30-01-16, 20:21
Per me:
1-Tra adulti che ognuno faccia il cazzo che vuole. L'unico lato veramente negativo che ci vedo nelle unioni omosessuali è che probabilmente in certe parti di italia si scoprirebbero tutti ricchiuni per fare combo pensionistiche importanti.
2-Sulle adozioni ho qualche dubbio in più, secondo me l'unica cosa è sentire il parere dei marmocchi che sono cresciuti in famiglie di questo genere e vedere cosa ne hanno pensato loro. Se la maggioranza di questi ragazzi dice che è andata bene, allora per me ok.

Morghel
30-01-16, 20:33
Intere generazioni sono cresciute SOLO con madri e sorelle e SOLO con padri e fratelli o combinazioni NON tradizionali e non necessariamente con legami di sangue grazie alla guerra/catastrofi (ed è ancora così in gran parte del mondo) :asd:

La famiglia "tradizionale" poi non si è mai dimostrata una garanzia sulla riuscita psicologica o emotiva di una persona. :lul:

maxx
30-01-16, 20:34
io sono d'accordo, i bambini devono avere una madre ed un padre, bisogna togliere SUBITO i pargoli a singles e divorziati. E ovviamente ai froci, che sicuramente violentano i bambini affidati loro, é dimostrato da studi scientifici :sisi:
Lumia + Tapatalk

Tavea
30-01-16, 20:36
http://www.ilpost.it/2014/07/08/figli-coppie-omosessuali-studio-australia/

quanto affidabile può essere?:uhm:

maxx
30-01-16, 20:36
la meloni :rotfl:
Lumia + Tapatalk

maxx
30-01-16, 20:37
http://www.ilpost.it/2014/07/08/figli-coppie-omosessuali-studio-australia/

quanto affidabile può essere?:uhm:


li hanno pagati, é ovvio

Sinex/
30-01-16, 20:39
Tra adulti che ognuno faccia il cazzo che vuole.


Questa formula l'ho sentita un sacco di volte ultimamente. Ho imparato che è la versione omofoba della più tradizionale "io non sono razzista, però..."

kinoko
30-01-16, 20:42
maddaii se erano 300.000 mila è tanto...:facepalm:

Sinex/
30-01-16, 20:43
Trecento mila mila non è solo tanto. È molto molto di più

Orologio
30-01-16, 20:49
Ad ogni modo è un cavallo perdente cavalcato da politici in picchiata...non a caso Salvini si è smarcato elegantemente...

maxx
30-01-16, 20:51
questa manifestazione non è contro nessuno, ma è A FAVORE di qualcuno, cioè i bambini. e contro i frogi, soprattutto i basamentari videocapolavoratorici
Lumia + Tapatalk

Para Noir
30-01-16, 20:59
Basta cercare su google, ci sono un sacco di articoli accademici dove i dati dicono più o meno tutti che ai figli non cambia un cazzo avere genitori omosexuali. E comunque non si può vietare ad un genitore omosessuale che abbia già avuto un figlio di andare a convivere con il partner, quindi di costa si sta parlando? :asd: è anche probabilmente meglio crescere con due madri e due padri piuttosto che con i genitori divorziati come è la norma.
Sui matrimoni ecc. non vale nemmeno la pena discutere, non c'è nessuna argomentazione che regga un confronto :asd:

maxx
30-01-16, 21:07
avevo visto su rai1, in un insolito slancio autolesionista, un qualche vergognoso talk show, con un ecclesiastico che faceva notare che omosessualità e pedofila vanno a braccetto, con scroscio di applausi del pubblico :asd:
Lumia + Tapatalk

Odin
30-01-16, 21:09
E comunque non si può vietare ad un genitore omosessuale che abbia già avuto un figlio di andare a convivere con il partner, quindi di costa si sta parlando? :asd:

aggiungo anche, giusto per completezza, che 2 donne non hanno bisogno di adottare se vogliono avere figli

maxx
30-01-16, 21:10
già l'affermazione in sé era abbastanza divertente, ma detta da un inculabambini osannato dai presenti aveva raggiunto un'epicità non indifferente :asd:
Lumia + Tapatalk

Opossum
30-01-16, 21:11
Siamo 2 milioni
Fa 58 milioni di contrari.

maxx
30-01-16, 21:11
odin non spezzettare le mie esposizioni, segnalato.

Lumia + Tapatalk
edit: anche opo

ND
30-01-16, 21:12
Questa formula l'ho sentita un sacco di volte ultimamente. Ho imparato che è la versione omofoba della più tradizionale "io non sono razzista, però..."

Perchè? Per me è una questione di responsabilità, che due adulti possono prendersi e dei bambini no.
Se però la maggioranza dei bambini cresciuti in quelle famiglie è stata contenta della scelta mi viene da dire che statisticamente è una possibilità che è meglio avere piuttosto che lasciarli in affidi o orfanotrofi ecc ecc. Sicuramente non mi piacerebbe essere lo stato che fa il test per primo, ma visto che di stati che hanno iniziato prima di noi ce ne sono a iosa basta solo aspettare qualche anno per avere un quadro statistico decente e capire se è una cosa che ha senso o no.

Para Noir
30-01-16, 21:13
beh sì è un classico :asd:

edit rispondevo a maxx

maxx
30-01-16, 21:13
se Dio non è d'accordo non c'è molto da verificare

Lumia + Tapatalk
edit: dio, errore del correttore automatico

Odin
30-01-16, 21:14
odin non spezzettare le mie esposizioni, segnalato.
Lumia + Tapatalk

Perchè? :asd: era un quote ad una frase specifica

maxx
30-01-16, 21:15
Perchè? :asd: era un quote ad una frase specifica


la giustizia del forum farà il suo corso :snob: :sisi:

Odin
30-01-16, 21:23
la giustizia del forum farà il suo corso :snob: :sisi:
Ma non è mica vietato dal regolamento :cattivo:

Sinex/
30-01-16, 21:26
Ma perché farsi i problemi degli altri? Vogliamo risolvere le loro complicate situazioni morali? Ma per dio sono ben lieto di non dovermi occupare se o meno i gay debbano adottare un figlio.
Lo facciano loro, singolarmente. affrontino loro la situazione con la serenità di avere uno stato che li appoggi, qualsiasi sia la loro scelta.
Questo e solo questo deve fare uno stato civile.

Calculon
30-01-16, 21:27
2 milioni di coglioni

Inviato da Tapatalk

simoneligabue
30-01-16, 21:33
la lobby degli omosessuali colpisce anche stavolta assieme all satanismo che non fa pregare Gesù Cristo

pray for me baby

koba44
30-01-16, 21:48
Quanti di voi avrebbero dato via qualsiasi cosa pur di essere il figlio STRARICCO di Elton John.

ND
30-01-16, 21:52
Ma perché farsi i problemi degli altri? Vogliamo risolvere le loro complicate situazioni morali? Ma per dio sono ben lieto di non dovermi occupare se o meno i gay debbano adottare un figlio.
Lo facciano loro, singolarmente. affrontino loro la situazione con la serenità di avere uno stato che li appoggi, qualsiasi sia la loro scelta.
Questo e solo questo deve fare uno stato civile.

Uno stato civile deve valutare quali siano le migliori opzioni e muoversi di conseguenza, possibilmente non in base alla pancia.
Per quel che mi riguarda non ci sono valutazioni morali da fare, ci sono valutazioni sull'equilibrio dei bambini che crescono in determinati ambienti, che hanno impatti sulla convivenza tra persone, su quanti mattoidi abbiamo in giro e su quanto ci costa pulire il merdaio quanto uno sbrocca.
Se dalle valutazioni emerge che i bambini cresciuti in una famiglia gay sono felici come ( o perchè no? Di più) di bambini che crescono in una famiglia tradizionale, ben venga e nessun problema, anche perchè è evidente che dalle famiglie tradizionali non escono solo dei fiori di bambini.

Cek
30-01-16, 21:53
Ma il vero fail e' volete figli

Sinex/
30-01-16, 21:54
Uno stato civile deve valutare quali siano le migliori opzioni e muoversi di conseguenza, possibilmente non in base alla pancia.

Per quel che mi riguarda non ci sono valutazioni morali da fare, ci sono valutazioni sull'equilibrio dei bambini che crescono in determinati ambienti, che hanno impatti sulla convivenza tra persone, su quanti mattoidi abbiamo in giro e su quanto ci costa pulire il merdaio quanto uno sbrocca.

Se dalle valutazioni emerge che i bambini cresciuti in una famiglia gay sono felici come ( o perchè no? Di più) di bambini che crescono in una famiglia tradizionale, ben venga e nessun problema, anche perchè è evidente che dalle famiglie tradizionali non escono solo dei fiori di bambini.


Appunto.
Quindi valà. Prossimo problema.

Dehor
30-01-16, 21:55
però per fare delle valutazioni su come crescono i bambini in una famiglia gay devi far crescere bambini in una famiglia gay

Galf
30-01-16, 21:57
Le famiglie etero partoriscono roba come Maroni e Gasparri, direi che non c'è troppo da preoccuparsi per quelle omosessuali.

ND
30-01-16, 21:59
però per fare delle valutazioni su come crescono i bambini in una famiglia gay devi far crescere bambini in una famiglia gay

In america lo puoi fare da anni, inizia ad esserci materiale statistico.


Le famiglie etero partoriscono roba come Maroni e Gasparri, direi che non c'è troppo da preoccuparsi per quelle omosessuali.

Forse è perchè quelle gay non figliano che non abbiamo pietra di paragone :asd:

Sandro Storti
30-01-16, 22:00
però per fare delle valutazioni su come crescono i bambini in una famiglia gay devi far crescere bambini in una famiglia gay

Chiediamo a Elthon John, o Neil Patrick Harris, o sarcazzo.
O chiediamo a John Travolta. :sisi:

Dehor
30-01-16, 22:01
mmm prendere la società ammeregana come metro mmmmmmmmmmmmmmm :asd:

heXen
30-01-16, 22:02
Uno stato civile deve valutare quali siano le migliori opzioni e muoversi di conseguenza, possibilmente non in base alla pancia.
Per quel che mi riguarda non ci sono valutazioni morali da fare, ci sono valutazioni sull'equilibrio dei bambini che crescono in determinati ambienti, che hanno impatti sulla convivenza tra persone, su quanti mattoidi abbiamo in giro e su quanto ci costa pulire il merdaio quanto uno sbrocca.
Se dalle valutazioni emerge che i bambini cresciuti in una famiglia gay sono felici come ( o perchè no? Di più) di bambini che crescono in una famiglia tradizionale, ben venga e nessun problema, anche perchè è evidente che dalle famiglie tradizionali non escono solo dei fiori di bambini.

Ci sono studi che dimostrano che non crescono con problemi e poi ci sono studi e testimonianze(dei diretti interessati oramai cresciuti) che asseriscono il contrario. Secondo me la verità sta nel mezzo, può succedere che il bambino non ne risenta e cresca felicissimo, può succedere che invece ne risenta e in maniera anche pesante.

Inutile girarci intorno dunque, non tutti i bambini sono portati per una scelta del genere, sarebbe cosa giusta secondo la mia modestissima opinione rispettare il modello naturale finchè son piccoli, appena in grado di decidere che sia lasciata a queste creature in crescita la scelta di in quale nucleo familiare essere accolti. In caso non si rilevassero disagi che vadano, ma solo se la scelta è loro. Fino a quel punto, la via è il modello che natura ha deciso, ripeto ancora che è una mia opinione, e non è rappresentata nemmeno politicamente da qualcuno, visto che si dividono praticamente tutti su pro o contro.

Sinex/
30-01-16, 22:04
E le auto da formula 1 non sono contro natura?????!!1!?1

Dehor
30-01-16, 22:05
rispettare il modello naturale finchè son piccoli, appena in grado di decidere che sia lasciata a queste creature in crescita la scelta di in quale nucleo familiare essere accolti. .:uhm:

Sinex/
30-01-16, 22:06
Bambino, adesso che sei grande, ti va di cambiare famiglia e andare a vivere con due genitori gays?

Dehor
30-01-16, 22:07
sì papà, grazie! :o Adesso ho due papà! :o Il papà è morto, viva il papà :o

CrazyBed
30-01-16, 22:10
Fottesega della famiglia. Dovremmo seguire la filosofia di quest'uomo qua http://i.imgur.com/fepHP.jpg

ZioYuri78R
30-01-16, 22:11
Mbof, genitori omosessuali o etero cambia un cazzo, se il bambino cresce in una società di merda è più a rischio che la personalità venga deviata (appunto) da questa società, se ad esempio gli intelligentissimi compagnetti di scuola non facessero pesare tanto che "hai due mamme/papà" il ragazzetto crescerebbe sano e felice come potrebbero invece svalvolare come può capitare ad un qualsiasi essere umano.

tl;dr;

certa gente non ha proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera :caffe:

Opossum
30-01-16, 22:13
Ma perché farsi i problemi degli altri? Vogliamo risolvere le loro complicate situazioni morali?
Beh, no. I problemi dei rapporti di coppia spettano esclusivamente a chi la coppia la compone. Chiaro però che c'è il nodo gordiano rappresentato dai figli di dette coppie, credo l'unico tema al riguardo che sia sensato affrontare (e penso che Helen Lovejoy sia d'accordo con me). Isterismi di certe masse a parte, è una questione che va affrontata per il bene dei piccoli stronzetti che in futuro faranno funzionare i cantieri che andremo a guardare per far passare le giornate.
Se si provasse che essere allevati da una coppia gay crea grossi problemi psichici, ci andrei cauto sul fatto che "uno stato civile deve appoggiare la scelta".

Sinex/
30-01-16, 22:14
C'è da dire che il tizio pelato lì che guida la manifestazione, a vederla con gli occhi di svapo, ormai ha talmente raggiunto un livello di protagonismo e proselitismo, che non può non avere una smania di potere tale che magari ha anche cambiato idea un paio di settimane fa, ma gode troppo nel vedere il suo esercito probabilmente come godeva Hitler :asd:

Non può più cambiare bandiera. Pensate al conflitto interno di quest'uomo

Mad_One
30-01-16, 22:16
io rimango sempre perplesso sul perché una coppia che non può avere figli naturalmente voglia averli :uhm:

Sinex/
30-01-16, 22:17
Anche le coppie sterili che adottano lo fanno contro natura! Maledetti porcelli al banchetto di satana.

macs
30-01-16, 22:18
Mbof, genitori omosessuali o etero cambia un cazzo, se il bambino cresce in una società di merda è più a rischio che la personalità venga deviata (appunto) da questa società, se ad esempio gli intelligentissimi compagnetti di scuola non facessero pesare tanto che "hai due mamme/papà" il ragazzetto crescerebbe sano e felice come potrebbero invece svalvolare come può capitare ad un qualsiasi essere umano.

tl;dr;

certa gente non ha proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera :caffe:
This, ma in italia faglielo capire ai bambinetti che non devono pigliare per il culo l'amico che ha due mamme/due papà. E, ancora peggio, faglielo capire ai genitori dei bambinetti.

Galf
30-01-16, 22:20
io rimango sempre perplesso sul perché una coppia che non può avere figli naturalmente voglia averli :uhm:

Più o meno lo stesso motivo per cui uno che non guadagna 20mila euro al mese vuole comunque la Ferrari.

Dehor
30-01-16, 22:21
ci sarebbe da riesumare il topic di bicio sul PATENTINO per poter diventare genitori

Galf
30-01-16, 22:23
Forse è perchè quelle gay non figliano che non abbiamo pietra di paragone :asd:

In realtà ci sono studi e mi pare l'incidenza di "problemi" fosse un po' più marcata, ma onestamente non so dove andare a ritrovare gli studi, non so quanto fossero affidabili e non so proprio su che paese si riferivano.
Comunque, il fatto è che il problema non sono i genitori gay, ma la società malata che porta ai problemi. Un passo del genere va comunque fatto: questa legge serve solo a permettere l'adozione dei figli avuti da uno dei due genitori, in modo che legalmente il bambino abbia madre e padre. Non permette l'adozione di bambini in genere.

Sinex/
30-01-16, 22:25
Beh, no. I problemi dei rapporti di coppia spettano esclusivamente a chi la coppia la compone. Chiaro però che c'è il nodo gordiano rappresentato dai figli di dette coppie, credo l'unico tema al riguardo che sia sensato affrontare (e penso che Helen Lovejoy sia d'accordo con me). Isterismi di certe masse a parte, è una questione che va affrontata per il bene dei piccoli stronzetti che in futuro faranno funzionare i cantieri che andremo a guardare per far passare le giornate.
Se si provasse che essere allevati da una coppia gay crea grossi problemi psichici, ci andrei cauto sul fatto che "uno stato civile deve appoggiare la scelta".
Dai ma nessuno. NESSUNO lì in quella piazza sta facendo ragionamenti sulla massima capacità di previsione politica. Non ci sono genii della psicostoria che simulano l'andamento della società alla luce di un progressivo aumento di figli di coppie gay. I pochi che tirano in ballo il ragionamento dell'ESTINZIONE lo fanno nascondendosi dietro il solito dito omofobo e comunque sempre sbattendo la testa sulla genesi biblica.

La verità è che anche se esistessero studi, E NON ESISTONO, ma se anche esistessero, la società ha già fatto ben di peggio per appoggiare robe ormai comprovatamente distruttive sul singolo che sulla comunità.

Guarda il tabacco su cui ormai esiste il mondo in letteratura. Spreco infinito di risorse pubbliche. E tu non mi dire che non faresti costruire a du froci un palazzo dai.

Mad_One
30-01-16, 22:26
e perché uno vuole la ferrari? perché gli piace più della yaris. è più potente. più divertente
piacere personale.


proposta di adozione scartata; comprati un cane


avanti un altro.

koba44
30-01-16, 22:27
A gente con questa faccia dovrebbe essere proibita la procreazione:


http://www.lamanifpourtous.it/sitehome/wp-content/uploads/2014/03/Voglio-la-mamma-adinolfi.jpg

Mad_One
30-01-16, 22:28
dai dai che stasera non ho un cazzo da fare e mentre mi ascolto l'ultimo di Sia, magari vi faccio un attimo ragionare :asd:
ma sono scettico :asd:

Sinex/
30-01-16, 22:33
No non credo sei troppo oltre per il mio cervello

Mad_One
30-01-16, 22:35
tu già non hai capito un cazzo della mia frase precedente, figurati :asd:

Sinex/
30-01-16, 22:36
Quale?
L' epitaffio?

Dehor
30-01-16, 22:37
dai dai che stasera non ho un cazzo da fare e mentre mi ascolto l'ultimo di Sia, magari vi faccio un attimo ragionare :asd:
ma sono scettico :asd:

ho trovato l'errore!!! cosa ho vinto?!?!?! :o

Opossum
30-01-16, 22:38
Dai ma nessuno. NESSUNO lì in quella piazza sta facendo ragionamenti sulla massima capacità di previsione politica. Non ci sono genii della psicostoria che simulano l'andamento della società alla luce di un progressivo aumento di figli di coppie gay. I pochi che tirano in ballo il ragionamento dell'ESTINZIONE lo fanno nascondendosi dietro il solito dito omofobo e comunque sempre sbattendo la testa sulla genesi biblica.
Va beh, e allora? Dobbiamo farci condizionare da una manciata di fessi?


La verità è che anche se esistessero studi, E NON ESISTONO, ma se anche esistessero, la società ha già fatto ben di peggio per appoggiare robe ormai comprovatamente distruttive sul singolo che sulla comunità. Guarda il tabacco su cui ormai esiste il mondo in letteratura. Spreco infinito di risorse pubbliche.
Stai dicendo che su un tema delicato invece di prendere decisioni ponderate si preferirà mantenere lo status quo? Più che probabile. Ma non significa che non si possa discutere sull'argomento e deplorare questo modus operandi.


E tu non mi dire che non faresti costruire a du froci un palazzo dai.
Tutto quel che posso dire è che ho un amico frocio che costruisce palazzi.

Cek
30-01-16, 22:39
Se lo standard umano fosse jas anche scopare sarebbe contronatura

Sinex/
30-01-16, 22:39
No dico che c'è gente che ha il diritto di prendere decisioni (loro) e gente che invece non ce l'ha (te e me)

Mad_One
30-01-16, 22:40
dehor su, vai via dai, non ti preoccupare

Opossum
30-01-16, 22:43
No dico che c'è gente che ha il diritto di prendere decisioni (loro)
"Loro" chi? I gay che vogliono un figlio?

Sinex/
30-01-16, 22:43
Se lo standard umano fosse jas anche scopare sarebbe contronatura




Figa la quasi completa assimilazione dei diritti sociali è contronatura.


- il matrimonio è contro natura praticamente per il 99% delle specie animali


- il servizio sanitario e i vaccini sono contro natura


- l'autoregolamentazione e la legislazione


- il sistema economico
- la risoluzione di molti conflitti raziali


Però ci aggradano assai e sono ritenute fra le più grandi conquiste umane.


Invece no, per sta cosa bisogna rompere il cazzo allo spasmo.

koba44
30-01-16, 22:44
Se lo standard umano fosse jas anche scopare sarebbe contronatura

:sisi: :asd:

Galf
30-01-16, 22:44
e perché uno vuole la ferrari? perché gli piace più della yaris. è più potente. più divertente
piacere personale.


proposta di adozione scartata; comprati un cane


avanti un altro.

No era più tipo che a tutti piacciono le cose belle anche se sono difficili da ottenere.
Se una coppia etero non può avere figli per motivi medici (Sterilità, malattie ereditarie) non vedo perchè negargli la possibilità di adozione.

Per le coppie gay neanche si apre la discussione: questa legge non permette l'adozione alle coppie gay.

Dehor
30-01-16, 22:45
dehor su, vai via dai, non ti preoccupare
e così sia

Sinex/
30-01-16, 22:46
"Loro" chi? I gay che vogliono un figlio?



"Loro" :tremo:

koba44
30-01-16, 22:47
Figa la quasi completa assimilazione dei diritti sociali è contronatura.
- il matrimonio è contro natura praticamente per il 99% delle specie animali [...]
Invece no, per sta cosa bisogna rompere il cazzo allo spasmo.

L'obesità estrema è contro natura:

https://i.ytimg.com/vi/1KzTAhzEapw/hqdefault.jpg

Dehor
30-01-16, 22:48
madò che schifo.

Sinex/
30-01-16, 22:48
La dieta non funziona e vuole morì

koba44
30-01-16, 23:02
La dieta non funziona e vuole morì

:rotfl:

Mi pare che non sia a dieta e gli vada bene così.

Mad_One
30-01-16, 23:07
No era più tipo che a tutti piacciono le cose belle anche se sono difficili da ottenere.
Se una coppia etero non può avere figli per motivi medici (Sterilità, malattie ereditarie) non vedo perchè negargli la possibilità di adozione.

Per le coppie gay neanche si apre la discussione: questa legge non permette l'adozione alle coppie gay.

tutti fanno i figli, ne voglio uno pure io.
piacere personale.

proposta di adozione scartata; comprati una yaris e facci tuning.


ora, a parte il lol, per adottare si fanno fior fiori di chiacchiere con psicologi ecc ecc che accettano o meno la domanda.
Sei sterile? non puoi avere figli?
Non adotti se la tua motivazione principale è "sentirti 'normale' "
E così via.


La capite così o vi serve il disegnino con il pene che entra nel culo con la X rossa sopra? :asd:
e per la gioia di dehor, sto ancora ascoltando Sia :sisi:

maxx
30-01-16, 23:08
mi immagino quando andrà a cagare con la sciolta, altro che contro natura
Lumia + Tapatalk

Dehor
30-01-16, 23:11
sono in parte d'accordo con te :sisi:

audio escluso

- - - Aggiornato - - -

meanwhile on facebook...

http://i63.tinypic.com/14lbuw.jpg

alastor
30-01-16, 23:19
lettonulla
poveracci

- - - Aggiornato - - -

http://i.imgur.com/nAmTKxT.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

:facepalm:

Dehor
30-01-16, 23:21
è talmente grosso che è iscritto come "comitato"

ryohazuki84
30-01-16, 23:21
sono in parte d'accordo con te :sisi:

audio escluso

- - - Aggiornato - - -

meanwhile on facebook...

http://i63.tinypic.com/14lbuw.jpg

avevo letto raffo

Galf
30-01-16, 23:31
tutti fanno i figli, ne voglio uno pure io.
piacere personale.

proposta di adozione scartata; comprati una yaris e facci tuning.


ora, a parte il lol, per adottare si fanno fior fiori di chiacchiere con psicologi ecc ecc che accettano o meno la domanda.
Sei sterile? non puoi avere figli?
Non adotti se la tua motivazione principale è "sentirti 'normale' "
E così via.


La capite così o vi serve il disegnino con il pene che entra nel culo con la X rossa sopra? :asd:
e per la gioia di dehor, sto ancora ascoltando Sia :sisi:

Ma che minchia stai a dì? :asd:

Se sei sterile quindi per giudizio divino non potrai mai avere un figlio? Complimenti, grande ragionamento. Chi ha mai detto "per sentirsi normale"? Non io, non mettermi parole in bocca per crearti da solo un argomento, thx.

Tavea
30-01-16, 23:39
Ma alla fine cosa prevede il ddl cirinná oltre a unioni civili e stepchild adotion? Perché si continua ad abbaiare su "utero in affitto" e "compravendita di bambini"? :uhm:

Galf
30-01-16, 23:47
Ma alla fine cosa prevede il ddl cirinná oltre a unioni civili e stepchild adotion? Perché si continua ad abbaiare su "utero in affitto" e "compravendita di bambini"? :uhm:

Io non ho capito se la roba sull'utero in affitto sia prevista nel ddl oppure se sia una cosa da fare dopo. C'è troppo casino.

Però la cosa principale è questa:

http://i.imgur.com/eRxVixX.jpg

che deve passare, è importante come cosa.

Mad_One
30-01-16, 23:55
non ha capito :nono:
ma un cazzo proprio :asd:
comprensione del testo a scuola 10+ immagino :asd:


e chi ti mette in bocca niente poi, quello è un esempio di motivazione che ritengo non valida per avere un'adozione :asd:
che funziona per qualunque coppia la richieda, non solo una coppia sterile come hai capito tu (limitatamente) :asd:


dai su galfe, non continuare, visto che non hai neanche capito da che parte sto :asd:
ripeto, a parte il familycoso, adinolfi, i 2 milioni, le leggi in discussione, i froci ecc

l'unico gioco che mi stimola interesse è quello di capire le motivazioni di una coppia: faccio più fatica a trovarne per coppie omo che per coppie etero. Tutto qui.
Non era difficile mi pare :asd:


disclaimer per galfe: so pro-adozione btw, ma anche per quella classica, salvo motivazioni valide :asd:

Svlozzo
30-01-16, 23:59
Siete tutti brutte persone :sisi:

Galf
31-01-16, 00:04
dai su galfe, non continuare, visto che non hai neanche capito da che parte sto :asd:


Detto da quello che dice "questi sono i motivi per cui l'adozione non dovrebbe essere valida", parlando come se una legge rendesse magicamente l'adozione automatica e facile come comprare i biglietti dell'autobus, è molto bello.

Mad, a noi non ce ne sbatte la ciolla dei motivi che a te non piacciono. L'argomento non è questo, mi sa ti sfugge. Anche a me non va che i rettiliani possano adottare con motivo "sterminare la razza umana in maniera più efficace", ma sai com'è, non c'entra un cazzo.

Sandro Storti
31-01-16, 00:08
tutti fanno i figli, ne voglio uno pure io.
piacere personale.

proposta di adozione scartata; comprati una yaris e facci tuning.


ora, a parte il lol, per adottare si fanno fior fiori di chiacchiere con psicologi ecc ecc che accettano o meno la domanda.
Sei sterile? non puoi avere figli?
Non adotti se la tua motivazione principale è "sentirti 'normale' "
E così via.


La capite così o vi serve il disegnino con il pene che entra nel culo con la X rossa sopra? :asd:
e per la gioia di dehor, sto ancora ascoltando Sia :sisi:

Tu si frocio. Anch'io sono gay. Adottiamo un bambino orfano!

Nightgaunt
31-01-16, 00:29
A me servono un paio di figli. Devono livellarmi i pg mentre sono a lavoro e di notte quando dormo.

ND
31-01-16, 07:28
A me servono un paio di figli. Devono livellarmi i pg mentre sono a lavoro e di notte quando dormo.

A occhio e croce ti costa meno noleggiare un qualche cinese o coreano :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinex/
31-01-16, 07:30
No se li nutri a cipolle.

FRANK$_88
31-01-16, 10:57
Meglio... più ricchioni ci sono più fighe potrebbero voler danzare sul mio bel minkione duro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tigerwoods
31-01-16, 10:58
A me la scelta mi pare sia tra bambino orfano e bambino con n>0 genitori
Non vedo dove ci possano essere dubbi


Comunque se non ricordo male la moglie di quel sacco di m- grasso di adinolfs è piuttosto piacente :pippotto:

FRANK$_88
31-01-16, 10:59
A me la scelta mi pare sia tra bambino orfano e bambino con n>0 genitori
Non vedo dove ci possano essere dubbi


Comunque se non ricordo male la moglie di quel sacco di m- grasso di adinolfs è piuttosto piacente :pippotto:

Facciamo CuMMINGout... nel senso che sborriamo sulla ggente dalla finestra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginzo
31-01-16, 11:27
>torno il giorno dopo
>gente che discute usando fallacie logiche e soprattutto, cosa che mi fa morire i neuroni tipo lemmings, che usa il termine "natura" senza definire bene cosa intenda

Cosa cazzo è la natura?

WTS Mark
31-01-16, 11:29
potremmo cogliere l'occasione per smaltire le bombe a grappolo rimaste in giacenza
This. QI nazionale alzato di qualche punto.

Moloch
31-01-16, 11:31
>gente che discute usando fallacie logiche e soprattutto, cosa che mi fa morire i neuroni tipo lemmings, che usa il termine "natura" senza definire bene cosa intenda

Cosa cazzo è la natura?


l'istantanea di una realtà mutevole risalente a qualche decennio prima, utilizzata come sostegno di una propria preferenza arbitraria che si vorrebbe assurta a valore cogente universale.

FRANK$_88
31-01-16, 11:32
La natura é tutto ciò che è previsto dalla casualità delle condizioni di principio poste in essere in questo momento per il mantenimento di una specie.
Un koala che si incula un fagiano è contronatura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FRANK$_88
31-01-16, 11:37
l'istantanea di una realtà mutevole risalente a qualche decennio prima, utilizzata come sostegno di una propria preferenza arbitraria che si vorrebbe assurta a valore cogente universale.

Istantaneità? :rotfl:
La natura è un pilastro, c'è e sempre ci sarà... Potremmo definirla persino NORMALITÀ.
La natura non è molocco che si incula i nigga, la natura è molocco che sfonda le pussy e procrea, per il bene della specie, altri medici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginzo
31-01-16, 11:40
Moloch era sarcastico.

Anzi, non so neanche se sia definibile come sarcasmo, ma insomma, secondo lui la gente è così che usa il termine natura. Come un modo per giustificare le proprie idee.

tigerwoods
31-01-16, 11:41
veramente era serio ma con sarcasmo

Moloch
31-01-16, 11:42
Istantaneità? :rotfl:
La natura è un pilastro, c'è e sempre ci sarà... Potremmo definirla persino NORMALITÀ.
La natura non è molocco che si incula i nigga, la natura è molocco che sfonda le pussy e procrea, per il bene della specie, altri medici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il semplice fatto che tu abbia ristretto la definizione di "natura" all'ambito procreativo, glissando sulle implicazioni dell'utilizzo del termine in tutti gli altri ambiti della realtà, conferma in pieno la definizione che ho posto :asd:

WTS Mark
31-01-16, 11:46
La natura è. Tutto ciò che accade è natura. Poi puoi farci sopra tutti i castelli di carta che vuoi.

Non c'è libertà, tutto è definito dalle regole e dalle leggi che gestiscono la nostra realtà. Le cose possono andare in una sola direzione ed è in quella che andranno. Ho scelto io di scrivere questo messaggio, ma non avrei potuto fare altrimenti. Una reazione chimica o un fenomeno fisico non sceglie di accadere, accade e basta. Lo stesso vale per noi.

È completamente OT ma quest'idea mi affascina troppo e la tiro fuori appena posso. Un pi' come il mio pene. Ecco perché molti mi dicono sia un idea del cazzo. :fag:

Dehor
31-01-16, 11:47
c'entra nulla ma mi sono immaginato un modellino di Chiwaz fatto di carta

Ginzo
31-01-16, 11:49
Se devo essere onesto, anche la mia definizione personale è che natura=tutto ciò che è

Riconosco però che è usata anche in modi diversi come parola, quando c'è una discussione sull'argomento è sempre il caso di chiedere bene in che modo l'altro intende la parola

Moloch
31-01-16, 11:55
La natura è. Tutto ciò che accade è natura. Poi puoi farci sopra tutti i castelli di carta che vuoi.

Non c'è libertà, tutto è definito dalle regole e dalle leggi che gestiscono la nostra realtà. Le cose possono andare in una sola direzione ed è in quella che andranno. Ho scelto io di scrivere questo messaggio, ma non avrei potuto fare altrimenti. Una reazione chimica o un fenomeno fisico non sceglie di accadere, accade e basta. Lo stesso vale per noi.

È completamente OT ma quest'idea mi affascina troppo e la tiro fuori appena posso. Un pi' come il mio pene. Ecco perché molti mi dicono sia un idea del cazzo. :fag:

difatti utilizzare il termine natura come fanno i reazionari di sta ceppa di cazzo (cioé come entità astratta a valenza positiva, in opposizione a tutto ciò che sarebbe "contro natura") mi è sempre parso una cartina tornasole della povertà logica e intellettuale dell'interlocutore, che ha come unico mezzo per costruire una propria retorica quello di aggrapparsi a termini tanto ad effetto quanto privi di senso reale.

tigerwoods
31-01-16, 11:59
http://i.imgur.com/tykndEP.jpg


yumyum, sacco di m-

Lo Zio
31-01-16, 12:00
" siamo "adinolfi da solo vale circa 1.5 milioni

Dehor
31-01-16, 12:01
http://www.dagospia.com/img/foto/09-2012/mario-adinolfi-191046.jpg

Fruttolo
31-01-16, 12:01
lettonulla il titolo mi ha fatto venire in mente

http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug81.gif

WTS Mark
31-01-16, 12:02
http://www.dagospia.com/img/foto/09-2012/mario-adinolfi-191046.jpg
Non è che il calcolo dei partecipanti l'hanno fatto a peso?

EDIT: fail, l'ha già detto lozio.

tigerwoods
31-01-16, 12:02
chi sa se riesce a trovarsi il cazzo

PCMaster
31-01-16, 12:05
foto e battuta prese altrove, comunque:

http://i.imgur.com/qbQjQik.jpg

WTS Mark
31-01-16, 12:05
chi sa se riesce a trovarsi il cazzo
O ha una minchia alla FiloMJ o via di pannoloni.

Dehor
31-01-16, 12:10
il bello è che fa anche il simpaticone su quello schifo che si porta dietro http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug75.gif


Da centoquarantotto a centoquarantasette. E solo perché non ho forzato.

(yogurt a colazione, pezzetto di pizza a pranzo, fettuccine fatte a mano dalla miss e cotoletta a cena - persino con un po' di cioccolata, ma pochissimo pane rispetto agli standard).

Questa non è una dieta. E' un reality show.


ma le arterie intasate non perdonano nessuno http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gmorte.gif

tigerwoods
31-01-16, 12:12
il bello è che fa anche il simpaticone su quello schifo che si porta dietro http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug75.gif




ma le arterie intasate non perdonano nessuno http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gmorte.gif


soon

Lo Zio
31-01-16, 12:12
quel coso pesa 147 kg? :asd:

Moloch
31-01-16, 12:13
pensavo di più, dev'esser bassino :uhm:

Dehor
31-01-16, 12:14
WAIT

quel post è del 2004

nella foto che ho postato sarà 170 dai

Moloch
31-01-16, 12:16
ah ecco :asd:

koba44
31-01-16, 12:19
lettonulla
poveracci

- - - Aggiornato - - -

http://i.imgur.com/nAmTKxT.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

:facepalm:
Questo signore, obeso manifesto, NON dico NON ha alcun diritto di figliare: si tenga le sue malattie e non le propaghi alle future generazioni.

Dehor
31-01-16, 12:20
vabbè, ci sono anche i lati positivi

tipo per fare roba sadomaso estrema basta che stia sopra.

Maelström
31-01-16, 12:23
http://m.memegen.com/i3u5cz.jpg

Ax3l
31-01-16, 12:23
:uhoh:

Dehor
31-01-16, 12:23
tra l'altro a me fa sempre roftlare questa frase


Mario Adinolfi (Roma, 15 agosto 1971) è un giornalista, politico, giocatore di poker e blogger italiano.

:rotfl:

Maelström
31-01-16, 12:26
https://45.media.tumblr.com/871f4281612bc451e3564fcf305df5b8/tumblr_o1s1ebQeq31rc1nqlo1_400.gif

Sinex/
31-01-16, 12:36
l'istantanea di una realtà mutevole risalente a qualche decennio prima, utilizzata come sostegno di una propria preferenza arbitraria che si vorrebbe assurta a valore cogente universale.


Top

Skynight
31-01-16, 12:44
test psicologico a tutte le coppie etero o omo che vogliono adottare o figliare e si risolvono tutti i problemi! :fag:

Sinex/
31-01-16, 12:54
Peccato che il paese abbia bisogno di cretini

Opossum
31-01-16, 13:22
Peccato che il paese abbia bisogno di cretini
Ma infatti il consenso a figliare te lo danno sono se il test non lo passi.

Sinex/
31-01-16, 13:27
Ah ok perfetto :ok:

Galf
31-01-16, 13:34
Istantaneità? :rotfl:
La natura è un pilastro, c'è e sempre ci sarà... Potremmo definirla persino NORMALITÀ.
La natura non è molocco che si incula i nigga, la natura è molocco che sfonda le pussy e procrea, per il bene della specie, altri medici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In natura ci sono anche rapporti omosessuali, perchè per natura ognuno prova piacere in maniere diverse ed ama quel che preferisce. Sono entrambi ugualmente naturali. Quello che è NORMALE è il rapporto eterosessuale perchè porta alla procreazione, ma rapporto etero protetto e rapporto gay sono ugualmente anormali. Ritenta.

FRANK$_88
31-01-16, 13:37
No... L'attrazione verso il proprio sesso non é normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Zio
31-01-16, 13:39
In natura ci sono anche rapporti omosessuali, perchè per natura ognuno prova piacere in maniere diverse ed ama quel che preferisce
non è l'omosessualità "umana", sono rapporti di dominanza

PCMaster
31-01-16, 13:42
Mi pareva di aver letto da qualche parte che in natura ci fossero più casi di specie che praticano rapporto omosessuale di quelle che pratichino la monogamia... comunque tralasciando ciò guardando la natura nella maggior part dei casi la femmina non ne esce benissimo... :(

Para Noir
31-01-16, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=OIcrCZQkSlg

riporto anche la foto che mostra e che fa più ridere :asd:

http://i.imgur.com/eornmeV.jpg

Gilgamesh
31-01-16, 14:30
Ma che c'entra la natura, Gesù non vuole, stop

Para Noir
31-01-16, 14:33
gesù era probabilmente gay https://en.wikipedia.org/wiki/Sexuality_of_Jesus :sisi:

questo se gesù fosse davvero esistito, ovviamente :asd:

Dehor
31-01-16, 14:34
Gesù gay :o

il_Fabri
31-01-16, 14:37
il gesù pride sarebbe fantastico come trolling :asd:

ScizLor
31-01-16, 14:45
Il Family Day e la “bufala” dei due milioni (http://www.lastampa.it/2016/01/30/italia/cronache/il-family-day-e-la-bufala-dei-due-milioni-J9ILXInTkGDgvqypu6cmiJ/pagina.html)

Calculon
31-01-16, 14:57
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpl1/v/t1.0-9/1915236_969539166472284_5856692433487073402_n.jpg? oh=1bef13db6ef9a8952c3fc2ee49c3a446&oe=5741250E

Gilgamesh
31-01-16, 15:17
I "due milioni" è riferito a tutte le piazze d'Italia mica solo a Roma

Moloch
31-01-16, 15:18
I "due milioni" è riferito a tutte le piazze d'Italia mica solo a Roma

ma se è stato un evento centralizzato al solo circo massimo? :uhm:
quello disperso è stato il family pride della settimana prima

fulviuz
31-01-16, 15:19
Adesso stare lì a calcolare l'area del CM mi pare sia fare la punta agli stronzi pur di controbattere.

Nightgaunt
31-01-16, 15:32
Curarsi dalle malattie è contro natura, smettete di curarvi.

Inoltre, arrivati ad una certa età i nonni vanno smaltiti in pineta lasciando che la natura faccia il suo corso.

Opossum
31-01-16, 15:35
Adesso stare lì a calcolare l'area del CM mi pare sia fare la punta agli stronzi pur di controbattere.
Ma non puoi neanche lasciare due coglioni a dire 'ste stronzate impunemente.

Gilgamesh
31-01-16, 16:01
ma se è stato un evento centralizzato al solo circo massimo? :uhm:
quello disperso è stato il family pride della settimana prima
ecco con tutti 'sti family cosi uno si confonde

ma poi sono eventi che si fanno sempre in questo periodo o sono organizzati solo in occasione di attentati alla famiglia tradizionale®?

ryohazuki84
31-01-16, 16:06
ecco con tutti 'sti family cosi uno si confonde

ma poi sono eventi che si fanno sempre in questo periodo o sono organizzati solo in occasione di attentati alla famiglia tradizionale®?

credo sia un po' come a scuola quando i rappresentati di istituto organizzavano gli scioperi/occupazioni/autogestioni il giorno in cui avevano il compito in classe di matematica, si vede che adinolfi era stato invitato a cena dalla suocera e doveva trovare una scusa per non andare

Moloch
31-01-16, 16:07
la seconda :sisi:

il primo fèmilidèi era stato organizzato in opposizone alle unioni civili nel 2007.

Moloch
31-01-16, 16:47
http://i.imgur.com/rfFFxJv.png

Altairp
31-01-16, 16:58
:uhm:

Sabreman
31-01-16, 17:32
Per quanto questi "difensori dei valori" (ricordiamo che all'epoca del governo Prodi il paladino dei diritti della famiglia era Mastella ) siano per la maggior parte roba da sesta bolgia dell'inferno dantesco per me sarebbe più produttivo confutare le loro tesi e/o paranoie piuttosto per sputtanarli, per quanto sia facile farlo. Uno come Adinolfi adora essere insultato allo stesso modo in cui adora il cibo, per cui penso che non cagarlo possa danneggiarlo il triplo che insultarlo, al netto del fatto che gli insulti se li merita tutti.

Dehor
31-01-16, 22:16
https://www.youtube.com/watch?v=9oP9KNcUUYs

:rotfl:

maxx
31-01-16, 22:23
Per quanto questi "difensori dei valori" (ricordiamo che all'epoca del governo Prodi il paladino dei diritti della famiglia era Mastella ) siano per la maggior parte roba da sesta bolgia dell'inferno dantesco per me sarebbe più produttivo confutare le loro tesi e/o paranoie piuttosto per sputtanarli, per quanto sia facile farlo. Uno come Adinolfi adora essere insultato allo stesso modo in cui adora il cibo, per cui penso che non cagarlo possa danneggiarlo il triplo che insultarlo, al netto del fatto che gli insulti se li merita tutti.


dubito che qualcuno dei partecipanti cambierà mai idea, ho appena sentito Formigoni alle iene dire che ci sono studi che affermano che crescere con genitori omosessuali é dannoso

Morghel
31-01-16, 22:25
3:36 :rotfl:

Fatelo presidente del mondo.

5:39 AYEYAAAEEEEEEEEE

Para Noir
31-01-16, 23:35
'caputtana :rotfl:

Tene
31-01-16, 23:35
Adesso stare lì a calcolare l'area del CM mi pare sia fare la punta agli stronzi pur di controbattere.

Beh, lo fanno dopo ogni manifestazione dove gli organizzatori sparano grosso, se non sbaglio.

Dehor
31-01-16, 23:43
in molti paesi si può fare tranquillamente la fecondazione assistita, come mai l'Italia è l'unico paese progredito del mondo?
*risposta seria*

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

a 2.50 jerry calà invecchiato comunque :rotfl:

Ginzo
31-01-16, 23:50
C'è da dire che il tizio che intervista è proprio un pelino parziale, ma appena appena eh :asd:

Poi vabbe, gli piace vincere facile con le interviste agli idioti :asd:

mila il bello
31-01-16, 23:55
cazzo il video :rotfl:

tigerwoods
31-01-16, 23:58
in molti paesi si può fare tranquillamente la fecondazione assistita, come mai l'Italia è l'unico paese progredito del mondo?
*risposta seria*

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

a 2.50 jerry calà invecchiato comunque :rotfl:
Li hanno palesemente tagliato e rimontato :asd:

La confusione è in agguato

WTS Mark
01-02-16, 00:06
:rotfl: Quel video capolavoro assoluto!

alberace
01-02-16, 00:14
>play
>unica vera religione


https://www.youtube.com/watch?v=enyFKt56aQs

- - - Aggiornato - - -

EDIT le risposte del video :rotfl: waaat :rotfl: la confusione è in agguato :rotfl:

ryohazuki84
01-02-16, 00:14
>play
>unica vera religione


https://www.youtube.com/watch?v=enyFKt56aQs

ho tifato ardentemente la roma quell'anno per vedere la ferilli che faceva lo spogliarello e alla fine non ha uscito nemmeno le zinne :facepalm:

alberace
01-02-16, 00:16
ho tifato ardentemente la roma quell'anno per vedere la ferilli che faceva lo spogliarello e alla fine non ha uscito nemmeno le zinne :facepalm:
>unica vera religione numero 2


https://www.youtube.com/watch?v=2IYhsfLPegg

Sabreman
01-02-16, 00:18
5:39 AYEYAAAEEEEEEEEE

La loro religione è fatta diabolicamente! Sotterfugio continuo!

alberace
01-02-16, 00:22
garibaldi :rotfl:

Necronomicon
01-02-16, 00:23
Se passasse la legge e le tipe del veneto continuassero a tirarsela come fanno ora, ci saranno più figli con genitori gay di quelli provenienti da coppie eterosessuali entri il 2020

Sinex/
01-02-16, 08:19
:rotfl:

Dehor
01-02-16, 12:34
:uhm:

http://i63.tinypic.com/os4fme.jpg

Gilgamesh
01-02-16, 12:36
Batman è cresciuto senza genitori ed è diventato uno psicopatico che di notte si mette un costume e va in giro a picchiare la gente

Cek
01-02-16, 12:36
Considerando il tiraggio delle venete e il loro fiuto per I belli figli con la fabbrichetta non mi stupirei se il Veneto fosse lo Utah italiano

Moloch
01-02-16, 12:38
:uhm:

http://i63.tinypic.com/os4fme.jpg




"chiappe d'oro (https://www.google.it/search?q=culetto+d%27oro+gasparri&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=ekOvVrySB8HZO7-YhkA#tbm=nws&q=chiappe+d%27oro+gasparri)"

LordOrion
01-02-16, 12:41
Mancava lui: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/salerno-prete-anti-gay-sorpreso-ad-una-festa-gay-2372783/

Senno' erano di piu' :fag:

Cek
01-02-16, 12:42
Sbaglio o il pdl insabbio' un "caso sircana"?

Sabreman
01-02-16, 12:50
Sbaglio o il pdl insabbio' un "caso sircana"?

Io mi ricordo di Cosimo Mele (https://it.wikipedia.org/wiki/Cosimo_Mele) dell'UDC e soprattutto della reazione di quel comprimario della serie a fumetti Preacher di Lorenzo Cesa al fatto, con la proposta di aumentare lo stipendio ai parlamentari così da poter trasferire tutta la famiglia a Roma per non cadere in tentazione.

Zeta81
01-02-16, 13:08
Quante battute sulla Meloni incinta e sul suo ritardo sono state fatte?

Inviata da Maritozzonia

Moloch
01-02-16, 17:12
Quante battute sulla Meloni incinta e sul suo ritardo sono state fatte?


http://i.imgur.com/XMAxY9Y.jpg

Lo Zio
01-02-16, 17:13
quanto prende un sottocuoco?

Moloch
01-02-16, 17:14
neanche huoho... SOTTOHUOHO

Para Noir
01-02-16, 18:30
http://i.imgur.com/EWnlpPB.jpg

Dehor
01-02-16, 18:46
vorrà sentire mengoni mentre mangia il gelato sul divano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dehor
01-02-16, 19:03
http://i68.tinypic.com/2dsh5d5.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Para Noir
01-02-16, 19:09
:asd: dio quanto godrei

Frigg
01-02-16, 19:10
Il tipo:rotfl:

Dehor
02-02-16, 22:23
beccatevi questo confronto, spettacolo

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/01/family-day-lite-galimberti-corigliano-piazza-piena-anche-quelle-di-mussolini-moderi-le-sciocchezze/474094/

Ginzo
02-02-16, 22:36
Corigliano sul fatto che i sociologi sono pericolosi ha perfettamente ragione. E lo dico da persona che studia sociologia.

Para Noir
02-02-16, 22:53
minchia il filosofo l'ha inculato con la sabbia, mi viene quasi voglia di studiare filosofia

Nanoalto
02-02-16, 22:58
mi viene quasi voglia di studiare filosofia

Non te lo consiglio :fag:

Ginzo
02-02-16, 22:59
Qualche analogia stramba è riuscito a spararla anche il buon filosofo. In generale non penso che ci sia qualcuno che ha ragione o torto in modo oggettivo. E' una questione morale e culturale.

Comunque una discussione si vince soprattutto con la logica, la filosofia può essere utile a seconda di quanto si attiene alla realtà oggettiva, a mio avviso.

alberace
02-02-16, 23:01
pensa se bruciassimo chi crede in dio.
al colosseo.

Ginzo
02-02-16, 23:01
Ah, chiaro che quando intendo che è solo una questione morale e culturale non tengo conto di eventuali conseguenze di lungo termine che robe simili possono avere sulla società.

mila il bello
02-02-16, 23:02
pensa se bruciassimo chi crede in dio.
al colosseo.

si libererebbero molti posti di lavoro

alberace
02-02-16, 23:04
il PIL volerebbe.

mila il bello
02-02-16, 23:06
anche tanti cardinali volerebbero

alberace
02-02-16, 23:09
in cielo.

tigerwoods
02-02-16, 23:15
pensa se bruciassimo chi crede in dio.
al colosseo.

il biglietto quanto costa?

alberace
02-02-16, 23:17
è GRATIS.

koba44
03-02-16, 00:55
il biglietto quanto costa?

3 sesterzi se vuoi un posto buono centrale.

Moloch
03-02-16, 16:55
http://i.imgur.com/Ks4EBg8.jpg

Ginzo
03-02-16, 17:03
Anche io preferisco la moglie che mi fa la colazione, comunque.

Maelström
04-02-16, 22:38
http://www.lercio.it/adinolfi-vince-100mila-euro-con-una-coppia-di-donne-e-cambia-idea-sulle-unioni-civili/

Ginzo
04-02-16, 22:41
:asd:

Sabreman
05-02-16, 09:51
:rotfl:

raistlin85
05-02-16, 18:14
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12642601_1094818313902594_3199916731483917039_n.jp g?oh=bae66a491ebe8294da1c0b960efa487c&oe=573F8E87

Para Noir
05-02-16, 18:18
ah sì quelli svegli che credono che leggi si facciano una dopo l'altra per priorità e non in parallelo :asd:

alberace
05-02-16, 18:48
guardatelo TUTTO https://www.facebook.com/NotizieProVita/videos/1002905799748642/?permPage=1

Moloch
05-02-16, 18:49
http://i.imgur.com/oQkaSPg.png

Frigg
05-02-16, 18:57
lercio?

Moloch
05-02-16, 18:59
il medio progressista :sisi:

Sabreman
05-02-16, 19:23
Lol :asd:

Che poi se non sbaglio solo le italiane la menano con la storia dell'utero in affitto, nel resto del mondo invece è bene o male accettata come pratica.

alastor
05-02-16, 19:27
guardatelo TUTTO https://www.facebook.com/NotizieProVita/videos/1002905799748642/?permPage=1

:vomito:
la parte sui diritti/doveri è da tso
edit: amare è una scelta di vita discutibile, no vabbè mi cresce il terrorismo...

Moloch
05-02-16, 19:29
this is what catholics actually believe (cit.)

alberace
05-02-16, 19:36
:vomito:
la parte sui diritti/doveri è da tso
edit: amare è una scelta di vita discutibile, no vabbè mi cresce il terrorismo...
ci sei arrivato a 2'46"? :fag:

alastor
05-02-16, 19:41
ci sei arrivato a 2'46"? :fag:
tutto ottimamente contestualizzato e avvalorato da fonti :fag:

Moloch
05-02-16, 19:43
chi ha bisogno di fonti quando ha il cristo re?

Sabreman
05-02-16, 19:46
guardatelo TUTTO https://www.facebook.com/NotizieProVita/videos/1002905799748642/?permPage=1

Vabbè, il delirio.

alastor
05-02-16, 20:01
no ma seriamente il discorso "non è vero che concedere diritti ad altri non ne toglie a me perché poi sono obbligato a rispettarli" è una cosa che boh
non ho abbastanza mani per facepalmare

Biocane
05-02-16, 20:21
Ma solo a me non frega una ricca sega di famiglia e compagnia cantante? :asd:
Si potessero sposare anche i cani, fregacazzo.
In b4 "unioni con cani? bravo tieni la tessera del m5s!"

ci sono dei problemi relativi al bilancio in realta'.
ad esempio se due gay si sposano, poi uno puo' pretendere l'assegno di reversibilita' se non ha lavorato in vita, cosa che non puo' fare al momento.

mila il bello
05-02-16, 20:23
ci sono dei problemi relativi al bilancio in realta'.
ad esempio se due gay si sposano, poi uno puo' pretendere l'assegno di reversibilita' se non ha lavorato in vita, cosa che non puo' fare al momento.

ha ragione Biocane :snob:

alberace
05-02-16, 20:24
non bisogna incentivare questi atti barbarici.

Ginzo
05-02-16, 21:38
L'intervista alla femminista è quasi lusinghiera :asd:

maxx
05-02-16, 22:07
no ma seriamente il discorso "non è vero che concedere diritti ad altri non ne toglie a me perché poi sono obbligato a rispettarli" è una cosa che boh
non ho abbastanza mani per facepalmare



anche tu... prova a pensare di crescere fin da bambino con mamma, papà e quel signore barbuto che ti tira sempre giù i pantaloni che ti spiegano che quegli schifosi abobimi bruceranno all'inferno per l'eternità... poi un giorno ne arriva uno vestito come Formigoni che pretende di avere i tuoi stessi diritti... tu come reagiresti?

Zeta81
05-02-16, 22:11
ci sono dei problemi relativi al bilancio in realta'.
ad esempio se due gay si sposano, poi uno puo' pretendere l'assegno di reversibilita' se non ha lavorato in vita, cosa che non puo' fare al momento.
Però con cumulo dei redditi del nucleo familiare e cazzi vari pagheranno molte più tasse. Quindi non si sposeranno

Inviata da Maritozzonia

Para Noir
05-02-16, 23:11
è comunque ingiusto che altri abbiano la reversibilità, se il problema è non cacciare i soldi, meglio togliere la reversibilità anche agli altri, e vediamo se si lamentano o se sono contenti che lo stato risparmi soldi :asd3:

Sabreman
06-02-16, 13:34
Peppecrillo sul suo blog ha emesso un editto nel quale concede la "libertà di coscienza" ai parlamentari crillini :rotfl:

Biocane
06-02-16, 13:50
Peppecrillo sul suo blog ha emesso un editto nel quale concede la "libertà di coscienza" ai parlamentari crillini :rotfl:

ma le menti illuminate del movimento cosa pensano sull'argomento matrimonio gay?

Moloch
06-02-16, 14:00
ma le menti illuminate del movimento cosa pensano sull'argomento matrimonio gay?

se peppe dice sì sono a favore, se dice nì sono incerti :sisi:

http://www.nextquotidiano.it/quel-coraggiosone-di-luigi-di-maio/

alberace
06-02-16, 14:02
non mi sembra sia stato messo questo capolavoro.


https://www.youtube.com/watch?v=o_jykmj7znk

capolavoro analfabeta.

Dehor
06-02-16, 14:09
http://i68.tinypic.com/euh4pg.jpg

Para Noir
06-02-16, 14:16
Ma non c'è una legge che protegga il parlamento da determinati parlamentari? Cioè qualcosa tipo manifesta incapacità :uhm:

Morghel
06-02-16, 14:21
Mi vergogno per lui :bua:

Sabreman
06-02-16, 14:26
ma le menti illuminate del movimento cosa pensano sull'argomento matrimonio gay?

Ha importanza? Quella che conta è la parola di Grillo. Il fatto che una delle prime cose su cui abbia sbottato sia stata il vincolo di mandato ai parlamentari non è mica un caso :asd:

Glasco
06-02-16, 14:28
dategli la scorta, secondo me rischia davvero che per strada qualcuno prima o poi gli dia un ceffone.

cioè, non è che glielo auguro, la violenza è male. sempre. è il riconoscimento di un rischio oggettivo.

Sansav
06-02-16, 14:34
e se glielo auguro? rischio qualcosa? :uhm:

Glasco
06-02-16, 14:35
vai all'inferno :nod: