Visualizza Versione Completa : Il topic del :ciome:
che comunque fulvius non c'è più e in movie machine si parla di film :ciome:
Sono al lavoro da 30 ore. Toh, pausa di 40 minuti stamattina all'alba per tornare a casa, farmi una doccia, cambiarmi e tornare in ufficio.
Ho finito di bestemmiare i santi e ho iniziato a bestemmiare i Grandi Antichi. Fra un po' esce del fumo dallo spigolo fra due pareti, si manifesta un Segugio di Tindalos, e chiede cortesemente se posso smettere di alterare il continuum spazio-tempo con le imprecazioni.
Mr.Cilindro
28-04-17, 18:16
che merda lavorare tanto
per dirne una, meglio eiaculare
io son così scazzato che lavoro sabato e domenica e son contento
Mr.Cilindro
28-04-17, 18:33
anch'io una volta andavo il fine settimana, adesso sono per il farsi mantenere da una cougar
Ellemisera golem! Che lavoro fai??
napoli è bella ma non ci vivrei
ryohazuki84
28-04-17, 19:16
napoli è bella ma non ci vivrei
basta che vai a vederla, che si dice che se vedi ****** poi succede una bella cosa
che merda lavorare tanto
per dirne una, meglio eiaculare
Minchia, fortuna che il mercoledì sera inizia il weekend. Io non ce la faccio più nove ore a settimana in ufficio.
Ellemisera golem! Che lavoro fai??
Responsabile topografia per installazioni di prospezione mineraria al servizio di $_malvagia_multinazionale.
Australiani e sudafricani hanno sminchiato l'ira del Signore e litigo con due continenti e quattro fusi orari da ieri mattina presto. Coi primi ho risolto, i secondi mi stan facendo venir voglia di vetrificarli col fuoco nucleare, da Capo di Buona Speranza fino al tropico del Capricorno.
Che Crom li consigli e protegga, che a fine maggio inizio la stagione dei cantieri e se non ho tutto in ordine me li inculo coi vestiti e tutto.
Responsabile topografia per installazioni di prospezione mineraria al servizio di $_malvagia_multinazionale.
Australiani e sudafricani hanno sminchiato l'ira del Signore e litigo con due continenti e quattro fusi orari da ieri mattina presto. Coi primi ho risolto, i secondi mi stan facendo venir voglia di vetrificarli col fuoco nucleare, da Capo di Buona Speranza fino al tropico del Capricorno.
Che Crom li consigli e protegga, che a fine maggio inizio la stagione dei cantieri e se non ho tutto in ordine me li inculo coi vestiti e tutto.
Ammazza tanti soldi ma tanta responsabilità e fatica
Ammazza tanti soldi ma tanta responsabilità e fatica
Inutile avere tanti soldi e niente tempo per goderseli, quando si muore la ricchezza non ci segue nella tomba.
Mr.Cilindro
28-04-17, 20:47
Inutile avere tanti soldi e niente tempo per goderseli, quando si muore la ricchezza non ci segue nella tomba.
si ma a certi livelli o lavori o esci dal giro. tutti quelli che hanno incarichi di responsabilità non hanno il tempo libero di uno di 27 anni che fa la sue ore e va a casa il venerdì.
quelli che hanno grandi responsabilita' e soldi poi si rifanno coi puttanoni agghindati che fanno innalzare i loro ego e minchie
- - - Aggiornato - - -
chi ha lo stipendio normale c'ha il weekend libero ma poi via di seghe a non finire!
http://www.terzapagina.it/wp-content/uploads/2015/04/leone-1992.jpg
esatto. quando ti fai il culo, dopo ore e ore di dura managgerialita' aggressiva, uno si chiede PERCHE' LO STO FACENDO?... poi si ricorda di Melissa il puttanun che incontrerai a cena e che poi ti farai con i frustini annessi, e continui a lavorare come un mulo da soma
Nessuno pensa mai che non a tutti fa schifo il proprio lavoro?
Ammazza tanti soldi
Ese. :asd:
Lo dici come se i ricchi morissero :asd: