PDA

Visualizza Versione Completa : Visto guardiani della fagganza 2



ND
29-04-17, 06:57
Parte alla grande, Drax idolo delle folle come non ricordavo fosse dall'uno, ma in generale molto humor e azione fica. Poi a metà calma piatta, mi sono addormentato. Poi riprende bene e finale fico. Nel complesso bel films. Mi brucia il culo per i 9 euriniz del cinema, ma ce pò sta!

Skywolf
29-04-17, 07:44
le recensioni di ND

ND
29-04-17, 07:57
è che devo tenere in considerazione il mio audience :asd:

Mr.Cilindro
29-04-17, 08:26
cinecomics is no thx

Napoleoga
29-04-17, 08:41
ho chiuso con quella merda dei film marvel e dc. Persino deadpool mi ha fatto cagare

Ciome
29-04-17, 09:49
ho chiuso con quella merda dei film marvel e dc. Persino deadpool mi ha fatto cagare

concordo su deadpool.

anche civil war non è che mi sia piaciuto tanto...

Echein
29-04-17, 10:08
A me regalano sempre 2 ore cagiarone e divertenti

manuè
29-04-17, 10:14
è bellissimo e divertentissimo e svariati altri issimi (sulla fiducia) :snob:

overtone
29-04-17, 11:20
Il primo l'ho visto sabato e mi è piaciuto. Non di quei film must see da mettere in libreria, non capisco come possa avere 8 su IMDB, ma mi è piaciuto assai e voglio vedere il secondo.

Zhuge
29-04-17, 11:21
che avete contro Deadpool? :asd:

mattex
29-04-17, 11:24
laddove c'è superpotere, c'è film di merda

il supereroe al limite deve essere come batman che c'ha i sordi e si compra i bazooka potenti

- - - Aggiornato - - -

la summa della merda è batman vs superman, cioe' mo' arriviamo a paperoga contro pluto tra poco

Napoleoga
29-04-17, 11:35
che avete contro Deadpool? :asd:
Personalmente niente. Mi ha annoiato e non vedevo l ora di arrivare alla fine :asd:

Necronomicon
29-04-17, 12:55
laddove c'è superpotere, c'è film di merda

il supereroe al limite deve essere come batman che c'ha i sordi e si compra i bazooka potenti

- - - Aggiornato - - -

la summa della merda è batman vs superman, cioe' mo' arriviamo a paperoga contro pluto tra poco
Paperoga ha un alter ego, Paper-Bat

Pluto non credo, forse in qualche fumetto ha mangiato le noccioline di superpippo

Nightgaunt
29-04-17, 13:11
L'ultimo coso marvel che ho visto è il secondo con gli x-men giovani che stanno passando su sky.

Il giorno dopo ho chiamato per disdire sky e mi hanno fatto una vantaggiosa contro-offerta, quindi ringrazio la marvel.
Incredibile quanto nonostante siano film ritardati comunque non riescano a mantenere una sembianza di continuity nel loro stupido universo cinematografico :asd:
E dire che il primo X-men mi aveva entusiasmato!

Adesso leggo che sono in arrivo il film di Aquaman e di Black Panther, MADONNA CHE HYPE :asd:

Richter
29-04-17, 13:54
le recensioni di ND
Aò, se vuoi i pipponi di 5600 parole vai su movie machine :asd:

Maybeshewill
29-04-17, 17:48
zio boia se hai piu di 15 anni come fanno a piacere i film marver

Adam Li
29-04-17, 19:23
Penso di essere l'unico a cui il primo non sia piaciuto. :sad:

mattex
29-04-17, 19:28
gli xmen tra i superpoterosi, sono quelli piu' credibili perchè ci mettono la storia dell'aberrazione genetica

i supereroi che vengono da altri pianeti, volano, e sono uguali a noi fanno ridere, tipo thor o superman

Mammaoca
29-04-17, 19:28
zio boia se hai piu di 15 anni come fanno a piacere i film marver

zio boia se hai piu di 15 anni come fanno a votare 5 stelle.
oh wait.

Maybeshewill
29-04-17, 19:30
a 15 anni non puoi votare
ci hai provato

Napoleoga
29-04-17, 21:54
Proprio non la si fa a cocoon

ND
30-04-17, 07:04
zio boia se hai piu di 15 anni come fanno a piacere i film marver

E fattela una risata si tanto in tanto, la vita non è fatta solo di gomblotti o di Ka$te , ogni tanto puoi fare qualcosa tanto per, eh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
30-04-17, 08:07
Penso di essere l'unico a cui il primo non sia piaciuto. :sad:

in compenso ti è piaciuto quellammerda di finto remake a cottimo di robocop :rotolul:

Skynight
30-04-17, 08:15
laddove c'è superpotere, c'è film di merda

il supereroe al limite deve essere come batman che c'ha i sordi e si compra i bazooka potenti

- - - Aggiornato - - -

la summa della merda è batman vs superman, cioe' mo' arriviamo a paperoga contro pluto tra poco

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/R201604/JEEG_KeyArt_21_APRILE_7DONATELLO_e8480208a7ba994aa e3f02c7ba38b17a.jpg

manuè
30-04-17, 08:24
film italioto = lammerdatonante

Napoleoga
30-04-17, 08:31
film italioto = lammerdatonante
Nel caso di Jeeg Robot assolutamente no

manuè
30-04-17, 08:39
Nel caso di Jeeg Robot assolutamente no

l'hai trovato simpaticamente soporifero o tranquillamente lacrimogeno? :fag:

overtone
30-04-17, 10:04
in compenso ti è piaciuto quellammerda di finto remake a cottimo di robocop :rotolul:

Ehi :cattivo:

Adam Li
30-04-17, 10:16
in compenso ti è piaciuto quellammerda di finto remake a cottimo di robocop :rotolul:

manuè e il rispetto stanno su due pianeti diversi, e vista la sua età lo ritengo un fatto preoccupante. Ma probabilmente il rispetto non è neanche questione di età bensì di altro, quindi è ancora peggio.


Ehi :cattivo:

Ti piace Banjo-Kazooie e ti piace RoboCop. Se solo te fossi donna, ti chiederei la mano. :asd:

Huxley
30-04-17, 10:27
manuè non merita considerazione. Ignore e damnatio memoriae.

Adam Li
30-04-17, 10:33
manuè non merita considerazione. Ignore e damnatio memoriae.

Infatti non considero le sue idee, ma non metto nessuno in Ignore perché penso che chiunque possa tirare fuori qualcosa di buono ogni tanto. :asd:

overtone
30-04-17, 10:45
Ti piace Banjo-Kazooie e ti piace RoboCop. Se solo te fossi donna, ti chiederei la mano. :asd:

Siamo in un covo di ghei pompinari, non essere bigotto :timido:

Adam Li
30-04-17, 13:39
Siamo in un covo di ghei pompinari, non essere bigotto :timido:

Però le tette te le rifai. :snob:

Mdk
30-04-17, 13:46
manuè e il rispetto stanno su due pianeti diversi, e vista la sua età lo ritengo un fatto preoccupante. Ma probabilmente il rispetto non è neanche questione di età bensì di altro, quindi è ancora peggio.



Ti piace Banjo-Kazooie e ti piace RoboCop. Se solo te fossi donna, ti chiederei la mano. :asd:

Perchè, a chi non piace Robocop?

Adam Li
30-04-17, 13:51
Perchè, a chi non piace Robocop?

RoboCop 2014 non lo apprezzano in molti. :sisi:

manuè
30-04-17, 15:33
Perchè, a chi non piace Robocop?

stati parlando di quello vero... vero?

Richter
30-04-17, 15:34
Perchè, a chi non piace Robocop?
A me RoboCop ha fatto schifo, ma c'era un 3 dopo il nome e non ho mai capito perchè :uhm:

Talismano
30-04-17, 16:19
Ti piace Banjo-Kazooie e ti piace RoboCop. Se solo te fossi donna, ti chiederei la mano. :asd:

Hai perso sensibilità nella tua di mano che chiedi la sua ?

Adam Li
30-04-17, 16:24
Hai perso sensibilità nella tua di mano che chiedi la sua ?

Perdere la sensibilità alla mano è una gran fortuna per un single. Sembra che le seghe te le faccia un'altra persona. :snob:

Talismano
30-04-17, 16:26
E se l'altra persona è manuè?

Nightgaunt
30-04-17, 16:28
Robocoso 2014 ---> gay

Adam Li
30-04-17, 16:31
E se l'altra persona è manuè?

Ho più fantasia e mi immagino una modella di PlayBoy. :asd:

Maybeshewill
30-04-17, 17:31
il remake di robocop è una roba da sangue dagli occhi e dalle palle contemporaneamente

Talismano
30-04-17, 17:33
Fortuna che tu non hai nessuna delle coppie sopracitate

Mdk
30-04-17, 17:41
Vabbè, il nuovo Robocop non era brutto, solo che non era Robocop, basta cambiargli il nome in boh, CyborgPoliceForce ed ecco un film decente

mattex
30-04-17, 17:43
mdk ha il cuore a mille quando sente parlare di robocop, poteva essere lui al posto suo

Adam Li
30-04-17, 17:46
Vabbè, il nuovo Robocop non era brutto, solo che non era Robocop, basta cambiargli il nome in boh, CyborgPoliceForce ed ecco un film decente

Secondo me è molto fedele al personaggio e soprattutto non lo ridicolizza. A partire da RoboCop 2 è partita una ridicolizzazione del personaggio che ha dell'incredibile. Poi ovviamente è un film diverso dall'originale, e va benissimo così. Non vuole sostituire RoboCop 1987, ma vuole affiancarlo. Il problema è che quasi tutte le critiche che gli vengono fatte sono basate su "è diverso".

Maybeshewill
30-04-17, 17:52
le critiche sono che fa schifo, fine

tra l'altro un film di robocop senza sangue, è spazzatura che puo giusto piacere ad adam li

Adam Li
30-04-17, 17:56
le critiche sono che fa schifo, fine

tra l'altro un film di robocop senza sangue, è spazzatura che puo giusto piacere ad adam li

Ecco un altro esempio di persona civile in grado instaurare una discussione e argomentare le proprie idee. Purtroppo, ho paura per lui che abbia più di quattordici anni. :bua:

Maybeshewill
30-04-17, 18:21
quattordici anni. :bua:

esattamente l'età a cui è indirizzato l'ultimo robocop :asd:

Adam Li
30-04-17, 18:22
esattamente l'età a cui è indirizzato l'ultimo robocop :asd:

Se questo è il massimo di offesa che riesci a tirare fuori... :asd:

Maybeshewill
30-04-17, 18:23
non è un offesa è un fatto

Adam Li
30-04-17, 18:24
Va be', smetto di sprecare altro tempo.

http://orig15.deviantart.net/29b2/f/2013/011/5/b/don__t_feed_the_troll___by_blag001-d5r7e47.png

Mdk
30-04-17, 18:25
Secondo me è molto fedele al personaggio e soprattutto non lo ridicolizza. A partire da RoboCop 2 è partita una ridicolizzazione del personaggio che ha dell'incredibile. Poi ovviamente è un film diverso dall'originale, e va benissimo così. Non vuole sostituire RoboCop 1987, ma vuole affiancarlo. Il problema è che quasi tutte le critiche che gli vengono fatte sono basate su "è diverso".

No dai, Robocop 2 è bellissimo, il ridicolo è proprio parte del film, e per fortuna ha la sua rivincita :sisi:

Adam Li
30-04-17, 18:52
No dai, Robocop 2 è bellissimo, il ridicolo è proprio parte del film, e per fortuna ha la sua rivincita :sisi:

Ti riferisci a quando gli riempiono il programma di direttive? L'idea era buona, ma per me è stata eseguita male. Ma tolta quella parte, ci sono anche varie altre scene che umiliano il personaggio, come quella in cui vediamo RoboCop fare "toc toc" ad una porta per poi sfondarla con un pugno, oppure l'altra nella quale ruba una moto e poi fa il centauro. Non fa ridere la prima (perché si tratta di RoboCop) e non è figa la seconda (e non sto dicendo che sia sbagliata l'idea di RoboCop su una moto, sto dicendo che è sbagliato vedere RoboCop rubare e poi fare il centauro su una moto con cui il design cozza).
Per questo aspetto ritengo RoboCop 2 fatto male almeno quanto RoboCop 3. Del resto è migliore del 3, ma appartengo comunque alla schiera di quelli che ritengono RoboCop 2 un brutto film, perché scritto male ed eseguito peggio. Per dire le prime altre critiche che mi vengono in mente, dato che non lo guardo da diversi anni: RoboCop è azzurro (colore che trasmette armonia), la sua fissazione per Cain non è motivata (c'è dall'inizio e non sappiamo perché), Catzo di punto in bianco sparisce dal film, l'uso della violenza è inefficace e il lato umano di Murphy non viene approfondito.

manuè
01-05-17, 07:26
manuè e il rispetto stanno su due pianeti diversi, e vista la sua età lo ritengo un fatto preoccupante. Ma probabilmente il rispetto non è neanche questione di età bensì di altro, quindi è ancora peggio.
miiiiihhh!!! ma quanto siamo permalosi! :asd:

è un film mica una cosa basilare della vita ;)... e nemmeno di quei film "chissàcchè"... ovviamente riferito al finto remake :fag:

ok, se vuoi puoi sparlare dei film che, al contrario di altri (sopratutto certi sapientology di muvimascin) mi sono piaciuti, a partire da "howard e il destino del mondo", giusto per partire dal mesozoico :asd:, passando per "la furia dei titani" (il remake dell'originale... meh!), continuando con "gods of egypt" e fino ad arrivare a... udite! udite!... "pixels", film che mi fa sganasciare dalle risate ogni volta che lo rivedo :lol:

Sandro Storti
01-05-17, 08:46
Pensare che i film abbiano un "età" è alquanto sbagliato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

kyashan
01-05-17, 11:22
l'hai trovato simpaticamente soporifero o tranquillamente lacrimogeno? :fag:
io pateticamente insignificante

squallwii
01-05-17, 11:46
Film abbastanza meh, imho.

Qualcuno dovrebbe ricordare ai simpatici studios che i loro bei film son stati quelli in cui accadeva qualcosa e c'era un nemico, non quelli con dormite eterne, e secondi che passano facendo solo battute

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

overtone
01-05-17, 11:47
Però le tette te le rifai. :snob:

Ho sempre desiderato farmi le tette per passare le serate a pastrugnarmele :sisi: