PDA

Visualizza Versione Completa : Ho preso ME Andromeda



Zhuge
29-04-17, 16:22
su IG a 38 paperdollari

Me ne pentirò? Lo scopriremo la settiamana prossima quando avrò finito di scaricarlo. :bua:

Mdk
29-04-17, 16:28
Si

Biocane
29-04-17, 17:36
ma voi nel milanese e limitrofi non avete le connessioni stellari?

Zhuge
29-04-17, 17:43
non a casa mia, purtoppo

e vodafone sono mesi che cerca di attivarmi la fiBBra senza riuscirci :asd:

Biocane
29-04-17, 17:47
qui a padova hanno messo da un anno almeno le colonnine della fibra tim ovunque. solo che non è attiva, forse sono finte :uhm:

soldier
29-04-17, 17:56
Qui in terronia viaggio con l' ultra fibra fastweb [emoji41]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Biocane
29-04-17, 17:59
Qui in terronia viaggio con l' ultra fibra fastweb [emoji41]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

nella mia casa terronica non arriva neanche la 2 mega e non sono in mezzo alle pecore, posta la connessione che non ci credo

Drogato di FPS
29-04-17, 18:14
Qui, nella mia zona e nei comuni limitrofi hanno da circa 3 mesi messo la fibra. Lavori neanche troppo invasivi e pochi fastidi a livello di circolazione stradale, più un fiorire di cabinette Telecom con la capoccia rossa e l'immancabile adesivo.
Passato (anzi tornato :bua:) da poco in Tim da quello schifo Vodafone mi hanno però notificato che nonostante sia attiva la copertura nel mio comune la mia abitazione non è ancora raggiunta dal servizio. Boh :uhm:
Mi sono dovuto "accontentare" della 20Mb che va egregiamente, per carità, ma pregustavo già la fiBBra...

Biocane
29-04-17, 18:17
Passato (anzi tornato :bua:) da poco in Tim da quello schifo Vodafone mi hanno però notificato che nonostante sia attiva la copertura nel mio comune la mia abitazione non è ancora raggiunta dal servizio. Boh :uhm:


ho l'impressione che sia la comunicazione di default che faranno al 99% delle persone. a giungo la devo mettere anche io in 2 case, la cabina è a 10 metri in linea d'aria in una e anche meno per l'altra, vediamo cosa mi diranno, ma ho l'impressione di saperlo gia' :fag:

wesgard
29-04-17, 18:20
Io purtroppo mi devo accontentare del contratto che ho qui nella casa in affitto e non posso cambiare. Il padrone di casa ha la base che piu' base non si puo' ma sono 12mb in download ed 2 in upload fissi come la roccia. Alla fine non e' malaccio. Se hai una 20 granitica va anche bene.

soldier
29-04-17, 18:21
nella mia casa terronica non arriva neanche la 2 mega e non sono in mezzo alle pecore, posta la connessione che non ci credo

Speed test appena fatto , Potenza ,Basilicata



http://imgur.com/a/wX8O4

Drogato di FPS
29-04-17, 18:21
Infatti, Bio :asd:
La cabinetta con la capoccia rossa è a 50mt da casa mia :bua:

wesgard
29-04-17, 18:23
Speed test appena fatto , Potenza ,Basilicata



http://imgur.com/a/wX8O4

Che ping di merda pero'. In Italia mai le cose fatte bene

Biocane
29-04-17, 18:24
Speed test appena fatto , Potenza ,Basilicata



http://imgur.com/a/wX8O4

:???:

soldier
29-04-17, 18:28
Che ping di merda pero'. In Italia mai le cose fatte bene

E si, il più basso che ho ottenuto in vari test è stato 17 ms , ma è successo raramente

wesgard
29-04-17, 18:29
E si, il più basso che ho ottenuto in vari test è stato 17 ms , ma è successo raramente

Vabbe' se non giochi online non te ne accorgi neppure, pero' fa ' un po' ridere

Drogato di FPS
29-04-17, 18:44
.. Che poi, facendo notare alla gentilissima signorina del commerciale Tim, che la cabina era praticante ad uno sputo dalla mia abitazione, la tizia mi ha risposto che a volte anche appartamenti messi sulla stessa scala di uno stabile, possono avere uno la copertura attiva, l'altro no :wtf:
Ok io sono ignorante in materia, ma un WTF mi scappa a prescindere..

manuè
30-04-17, 08:45
non a casa mia, purtoppo

e vodafone sono mesi che cerca di attivarmi la fiBBra senza riuscirci :asd:
ma te la fanno pagare comunque? :asd:

Qui in terronia viaggio con l' ultra fibra fastweb [emoji41]
qui invece ho chiamato per averla e mi hanno risposto più o meno così:"ringrazia di ciò che hai e non fartene accorgere, altrimenti ti tolgono pure quella" :chebotta:

mattex
30-04-17, 10:14
https://i.redd.it/fcl71ommoiuy.jpg

Zhuge
30-04-17, 10:15
ma te la fanno pagare comunque? :asd:

qui invece ho chiamato per averla e mi hanno risposto più o meno così:"ringrazia di ciò che hai e non fartene accorgere, altrimenti ti tolgono pure quella" :chebotta:

no, pagare no, pago come prima :asd: