PDA

Visualizza Versione Completa : Topic di ringraziamento alla sezione



Crasher
01-05-17, 10:20
Salve a tutti, non sono mai stato particolarmente attivo nella sezione, ho aperto giusto un topic anni fa e ho postato complessivamente poco e nulla, però da circa un mese esco con una ragazza, la mia prima, e lo devo in buona parte alle ore passate a lurkare e al tempo passato a mettere in pratica i consigli. Alla fine si è trattato di migliorarmi e lavorare sui miei limiti, diventando "me stesso ma un po' meglio", come recita il mantra della sezione, senza vedere la figa come l'Obiettivo Supremo ma come uno step da cogliere con naturalezza e senza nervosismi eccessivi. Giusto per la cronaca: baciati al secondo appuntamento, siamo finiti a letto alla quinta o sesta uscita. Ora vedo il tutto un po' con gli occhi del cuoreTM, ma credo che ci siano le basi per qualcosa di duraturo.
Quindi i miei ringraziamenti doverosi a bado, Don Luca, Lars, Ray, Akando, golem, Pistone, Necronomicon... Con alcuni di voi non ho mai parlato né qua né in altre sezioni del forum, ma avete contribuito a rendermi una persona meglio :alesisi:

alternat
01-05-17, 10:59
amen, fratello.

Don Luca
01-05-17, 11:43
Certo però qualche dettaglio in più potevi pure descrivercelo...














:mmh?:

Crasher
01-05-17, 15:12
amen, fratello.
Anche tu sei tra gli utenti da ringraziare, ti avevo colpevolmente dimenticato :sisi:

Don Luca, c'hai pure raggione, appena avrò un po' di voglia e tempo farò un post per spiegare com'è andata

stronzolo
01-05-17, 15:33
Vorresti farmi credere che qualcuno mette davvero in pratica i consigli dati qui dentro? Che non sono tutti come Karas e Don Luca che irrimediabilmente tornano a scrivere le stesse cose e a lamentare gli stessi problemi?

golem101
01-05-17, 17:29
Alla fine si è trattato di migliorarmi e lavorare sui miei limiti, diventando "me stesso ma un po' meglio", come recita il mantra della sezione, senza vedere la figa come l'Obiettivo Supremo ma come uno step da cogliere con naturalezza e senza nervosismi eccessivi.

:ok:


Giusto per la cronaca: baciati al secondo appuntamento, siamo finiti a letto alla quinta o sesta uscita. Ora vedo il tutto un po' con gli occhi del cuoreTM, ma credo che ci siano le basi per qualcosa di duraturo.

Per quello che vale l'aneddotica spicciola, dopo un inizio identico, 11 anni dopo siamo ancora a fare i cretini.

Alla quinta e fatidica uscita, lei reagì con un "era ora!". :asd:
Che romantica. :timido:

Don Luca
02-05-17, 00:03
Che non sono tutti come Karas e Don Luca che irrimediabilmente tornano a scrivere le stesse cose e a lamentare gli stessi problemi?

Scusa ma io mò che c'entro? :chebotta:

newcomen
05-05-17, 14:58
non sono stato citato...

deduco che tu abbia saltato il fondamentale momento della leccata di spalla

male, figliolo

molto male

Huxley
05-05-17, 15:27
waiting for the valley of tears

Crasher
06-05-17, 19:08
waiting for the valley of tears

:bua:


non sono stato citato...

deduco che tu abbia saltato il fondamentale momento della leccata di spalla

male, figliolo

molto male
In effetti hai ragione, l'ho sentito nominare in qualche topic ma non ho mai letto il materiale originale, probabilmente risale a prima che diventassi un lurkatore professionista. Hai mica il link?


Comunque vi racconto in maniera sintetica i fatti:
l'ho conosciuta ad una serata tra amici; era stata invitata da due ragazzi su cui in realtà non riponevo alcuna fiducia, ma stranamente per una volta mi hanno stupito. La conversazione è partita da una sua battuta sul fatto che non beve e da lì abbiamo parlato per tutta la sera. La settimana successiva siamo usciti, entrambi abbastanza imbarazzati all'inizio (io come avevo già scritto esperienza zero, ma lei non era messa troppo meglio di me) ma poi la conversazione è andata bene. Da lì un monte di mie seghe mentali su come e quando chiederle la seconda uscita, risolte da lei che mi ha proposto di rivederci prima che glielo chiedessi io. Quella serata è finita con un bacio sotto casa sua e poi a chiacchierare e baciarci fino alle 3. Ulteriori uscite con limonamenti e strusciamenti vari, poi una sera lei mi dice che si trova benissimo con me ma le ricordo un po' un suo ex, che aveva il difetto di essere troppo passivo e di far decidere tutto a lei. Quella stessa uscita è finita a letto a casa sua, quindi l'ex indeciso può attaccarsi al cazzo :asd: Da allora sono rimasto a dormire diverse volte da lei, e ora dobbiamo cercare di organizzare il nostro rapporto tra università e impegni vari.

Don Luca
07-05-17, 00:16
Ragazzo, qua mancano i fondamenti... età tua/sua/degli amici/della fondazione del locale/della porta di casa sua davanti la quale vi siete baciati.

Su su... ti definisci lurkatore professionista e mi cadi sulle basi...

Crasher
07-05-17, 00:37
Ragazzo, qua mancano i fondamenti... età tua/sua/degli amici/della fondazione del locale/della porta di casa sua davanti la quale vi siete baciati.

Su su... ti definisci lurkatore professionista e mi cadi sulle basi...
E c'hai ragione... 23 io, 20 da compiere lei.

Don Luca
07-05-17, 10:47
Bè, come prima esperienza direi che te la sei cavata benissimo e i risultati lo dimostrano.

Goditela finchè dura... noi saremo qui ad aspettarti :fag:

alternat
07-05-17, 11:28
si trova benissimo con me ma le ricordo un po' un suo ex, che aveva il difetto di essere troppo passivo e di far decidere tutto a lei.
scusate, ma per la maggior parte degli utenti questa frase sarebbe stato l'inizio della fine, mentre qui abbiamo un esito da vero professionista.

Quella stessa uscita è finita a letto a casa sua, quindi l'ex indeciso può attaccarsi al cazzo

il_guru
08-05-17, 11:39
scusate, ma per la maggior parte degli utenti questa frase sarebbe stato l'inizio della fine, mentre qui abbiamo un esito da vero professionista.

:commosso:

Sono quelle piccole perle che rendono orgogliosa tutta la sezione

Necronomicon
09-05-17, 20:42
Sono stato ringraziato pure io, spero tu mi abbia preso come esempio negativo da non seguire

Don Luca
09-05-17, 22:12
A prescindere, sembra che tutti abbiamo dato un contributo.

E penso che i negativi siano i più importanti, dopotutto è molto più facile dire "non fare questo" che forzare qualcuno a compiere un'azione a per lui innaturale.

Sinex/
10-05-17, 19:20
Minchia anche la sale letter
Possiamo fare i soldoni vendendo IL METODO

Don Luca
10-05-17, 20:15
100 e una cose da non fare per non essere scaricati al primo appuntamento

Picard
11-05-17, 17:28
Pics or didn't happen

Crasher
12-05-17, 16:37
Sono stato ringraziato pure io, spero tu mi abbia preso come esempio negativo da non seguire
:asd: No, anzi, mi è rimasto impresso qualche tuo intervento molto secco e diretto, della serie "meno seghe mentali e più fatti"


Minchia anche la sale letter
Possiamo fare i soldoni vendendo IL METODO
:rotfl::rotfl::rotfl:

MrVermont
12-05-17, 16:37
Bravissimo :alesisi:

caesarx
15-05-17, 05:58
Sono commosso.
:asd:

overtone
20-05-17, 18:09
Ragazzo, qua mancano i fondamenti... età tua/sua/degli amici/della fondazione del locale/della porta di casa sua davanti la quale vi siete baciati.

Su su... ti definisci lurkatore professionista e mi cadi sulle basi...

Ma le basi non erano le pics?

Ray
21-05-17, 19:49
awwww
questo thread mi suscita la stessa reazione di un video di gattini pucciosi tenerosi

Crasher
01-06-17, 15:56
Chi aveva pronosticato dramah/valle di lacrime è stato accontentato, anche abbastanza rapidamente devo dire :bua: Dopo un inizio entusiasta si è resa conto che, evidentemente, non le piaccio abbastanza. Non è un fulmine a ciel sereno, erano giorni che la sentivo distaccata, e per quanto sperassi che si trattasse di semplice ansia pre-esame mi pareva difficile che fosse solo questo.

Talismano
01-06-17, 16:01
Beh dai come un cerotto, se lo strappi veloce fa meno male. Non è vero ma fa bello crederlo.

Sinex/
01-06-17, 18:09
Siete ancora insieme o vi siete già lasciati?

Crasher
01-06-17, 18:44
Già lasciati

overtone
01-06-17, 20:56
Ti penti di averci provato?

Crasher
01-06-17, 22:29
No, perché dovrei?

Don Luca
01-06-17, 22:36
Eh, brutte cose, brutte cose, ma purtroppo capitano.

Rimettiti in pista e pronto di nuovo a derapare bello cafone sulle curve più belle e misteriose che il mondo possa offrire: quelle delle donne.

overtone
01-06-17, 23:36
No, perché dovrei?

Bravo

Lars_Rosenberg
04-06-17, 19:41
In bocca al lupo per la prossima, dai!

Necronomicon
04-06-17, 20:54
Te l'avevo detto di non seguire il mio esempio :asd: