Visualizza Versione Completa : Come avete gestito la rimodulazione Vodafone da 49cent a settimana?
L'avete sfanculata?
avete cambiato piano base?
keddevoffare?
2 euro al mese (24 euro l'anno) da pagare in più "per sfizio" sinceramente non mi fanno impazzire.
Matt_Baker91
01-05-17, 16:30
L'avete sfanculata?
avete cambiato piano base?
keddevoffare?
2 euro al mese (24 euro l'anno) da pagare in più "per sfizio" sinceramente non mi fanno impazzire.
voda.it/senza-scatto-new
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Esattamente con il link qui sopra, tutto ok
voda.it/senza-scatto-new
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
:uhm: dunque attivando questa continuo ad usufruire di Vodafone Special senza pagare nulla di extra ?
bene
- - - Aggiornato - - -
Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Entro 72 ore riceverai un SMS di conferma. Da quel momento il tuo nuovo piano della SIM sarà Senza Scatto NEW.
:uhm: bene.
mi girano le balle per aver già buttato 1 euro.
Me ne sono accorto ora della cosa guardando il credito residuo :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
tnx per il link :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=LFCCDCK2Nv8
https://i.ytimg.com/vi/04ek5sEyzAc/maxresdefault.jpg
https://i.ytimg.com/vi/S3xeNG-sQE8/maxresdefault.jpg
Passate a Tiscali o Ringomobile (rete TIM).
ripassato a wind 6 euro 5 giga + 400 min + 400 sms con offerta ad hoc
ripassato a wind 6 euro 5 giga + 400 min + 400 sms con offerta ad hoc
mi attizza un botto ma wind qui fa kakarissima e le antenne son sempre KO
wind va un po' a zone, ma alla fine è l'unica un minimo onesta, senza scatto alla risposta e che mantiene le tariffe
voda, tim, 3, quando attivi la nuova sim hai una serie di servizi di default che fanno lievitare il costo fisso e devi disattivarle tu manualmente.
altra cosa la rete wind è la piu' lenta, ma quello che interessa a me è uozzap mail facebook, google maps quindi va piu' che bene
wind va un po' a zone, ma alla fine è l'unica un minimo onesta, senza scatto alla risposta e che mantiene le tariffe
voda, tim, 3, quando attivi la nuova sim hai una serie di servizi di default che fanno lievitare il costo fisso e devi disattivarle tu manualmente.
altra cosa la rete wind è la piu' lenta, ma quello che interessa a me è uozzap mail facebook, google maps quindi va piu' che bene
si ma se dove vivi non prende un cazzo è come pagare di meno e non poter usare mai nulla perchè non c'è campo.
Sono già stato wind e ho visto l'inferno, per non parlare del teleffono che si scaricava in 3...2...1.. talmente che era sempre in cerca di segnale o con 1 tacca.
E se già funziona di merda quando non c'è nessuno d'estate è come non avere un telefono visto che le celle si saturano subito e va tutto KO.
Proprio ieri una m'ha chiesto se la zona fosse coperta da Wind perchè non aveva campo :asd:
In che senso offerta Wind ad hoc? È la stessa formula che ho io ma i giga li ho guardati portando amici
Falegname Geppetto
02-05-17, 09:29
vodafone :rotfl:
"Ehhh, ma la 3 è la peggiore compagnia", dicono quelli che non han mai provato la Vodafone
In che senso offerta Wind ad hoc? È la stessa formula che ho io ma i giga li ho guardati portando amici
nel senso che era una offerta ad hoc se venivi da un altro operatore e durava solo 2 giorni
"Ehhh, ma la 3 è la peggiore compagnia", dicono quelli che non han mai provato la Vodafone
esistono diverse categorie di classificazione.
La 3 è sicuramente stata, non so ora, la peggiore in ricezione, nata come compagnia cittadina, infatti prendeva solo sotto le antenne piazzate in centro città, altrove era 90% in roaming.
Poi è nata, se non erro, solo con pagamento in bolletta e su CC invece che ricaricabile.
Poi ha introdotto la merda push che ti iscrive a servizi a pagamento (introdotta poi anche dagli altri).
3 ha delle cose assurte tipo:
-ti da, chessò, 5 gigga. Questi giga sono però limitati settimanalmente ad esempio hai un limite di 1 giga a settimana. (1 giga x 4 settimane = 4 giga. 1 è usato come "riserva")
Se per caso sfori questo 1 giga si attinge da quel 1 giga di riserva e va a scalare.
Mah.
raistlin85
02-05-17, 09:41
Ragazzi evitate come la peste Wind e 3; sono l'inferno.
Tim ha tantissime offerte sottobanco (date un'occhiata sul web)... Oppure considerate l'operatore kena mobile (che è sempre tim) o Fastweb mobile.
3 ha delle cose assurte tipo:
-ti da, chessò, 5 gigga. Questi giga sono però limitati settimanalmente ad esempio hai un limite di 1 giga a settimana. (1 giga x 4 settimane = 4 giga. 1 è usato come "riserva")
Se per caso sfori questo 1 giga si attinge da quel 1 giga di riserva e va a scalare.
Mah.
Dipende, la Superinternet è nata senza limiti, 3GB al mese e via, poi passata a 100MB al giorno, ora tornata senza limiti :sisi:
Che poi ormai le soglie settimanali mi pare le abbiano quasi tutti, anzi, la 3 forse è l'unica rimasta col rinnovo mensile e non 4 settimane
Pure io ero con vodafogne, passato a wind a 6euro e mi son fatto il passaggio tramite amico così ho 7 giga. È un po più lenta ma niente di grave.
passato a vodafone 25 in attesa di cambiare operatore
Dipende, la Superinternet è nata senza limiti, 3GB al mese e via, poi passata a 100MB al giorno, ora tornata senza limiti :sisi:
Che poi ormai le soglie settimanali mi pare le abbiano quasi tutti, anzi, la 3 forse è l'unica rimasta col rinnovo mensile e non 4 settimane
purtroppo no. son tutti a 4 settimane.
La mia Superinternet attuale è mensile :uhm:
Le supertinternet extra e superinternet new son ogni 4 settimane.
Non hai un brutto presentimento?
Le supertinternet extra e superinternet new son ogni 4 settimane.
Non hai un brutto presentimento?
Resto fiducioso :sisi:
Ormai pure l'adsl è scaglionata a 28 giorni.
Sti maledetti magna soldi a tradimento.
raistlin85
02-05-17, 14:28
Offerte di tim sottobanco.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170502/f75bd80686ae31de795af77280f79d59.jpg
un paio di settimane fa ho accompagnato mia madre, che ha vodafone, a fare spesa e con l'occasione siamo passati al centro assistenza dove si serve: in un paio di minuti le hanno cambiato il piano con quello chiamato 25, in questo modo evita i 2 euro al mese e il costo maggiore non c'è in quanto non usa sms, mms ed ha la tariffa con minuti inclusi
credo che il tutto si possa fare per telefono, app o sito, ma io me ne intendo poco, ho un nokia 105 mezzo rotto
il cambio piano con vodafone25 lo potevi fare anche via telefono, però vodafone tiene "nascosto" quello linkato sopra, che è senza scatto e gli sms costano 7 cent
un paio di settimane fa ho accompagnato mia madre, che ha vodafone, a fare spesa e con l'occasione siamo passati al centro assistenza dove si serve: in un paio di minuti le hanno cambiato il piano con quello chiamato 25, in questo modo evita i 2 euro al mese e il costo maggiore non c'è in quanto non usa sms, mms ed ha la tariffa con minuti inclusi
credo che il tutto si possa fare per telefono, app o sito, ma io me ne intendo poco, ho un nokia 105 mezzo rotto
no. o meglio io avevo provato per 3 gg di fila sul sito vodafone e la pagina non era mai raggiungibile
Offerte di tim sottobanco.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170502/f75bd80686ae31de795af77280f79d59.jpg bioparco quando sono stato al centro tim non hanno accennato robe di questo tipo..però vedo con piacere che i giga continuano ad aumentare..chissà che tra 2-3 anni si arrivi a 30-40 giga al mese così sfanculero' l'ADSL
io sono passato a 3 e ora ho:
250 minuti LA SETTIMANA
+
25 sms LA SETTIMANA
+
2.5GB LA SETTIMANA
per un costo di 1.25 euro LA SETTIMANA
:uhm:
strana forte sta cosa della SETTIMANA :bua:
http://j4gif.3owl.com/gif/big/smugweek.gif
Nope.
La wind ha due opzioni belle nascoste di cui una (gli sms del cazzo) non puoi toglierli se togli anche la segreteria...
Nope.
La wind ha due opzioni belle nascoste di cui una (gli sms del cazzo) non puoi toglierli se togli anche la segreteria...
Quel che intendo è che fai wind e non devi disattivare nulla.
6 euro paghi.
Vodafone e Tim invece fai il contratto da 7 euro ad esempio e appena arrivi a casa devi disattivare tot cose, che dal primo mese sono gratis, ma dal successivo sono a pagamento e come un niente la tariffa diventa da 7 a 9 euross
stanno tentando di portare i costi mensili americani.
dai 30 ai 120 dollari al mese :asd:
mentre in america, grazie a T-Mobile, si stanno raggiungendo cifre umane di 10 dollari al mese a linea (per ora solo col pacchetto family)
raistlin85
02-05-17, 17:52
bioparco quando sono stato al centro tim non hanno accennato robe di questo tipo..però vedo con piacere che i giga continuano ad aumentare..chissà che tra 2-3 anni si arrivi a 30-40 giga al mese così sfanculero' l'ADSL
Già si è arrivati. La mia ha minuti illimitati più 30 GB a 10 euro...
Quel che intendo è che fai wind e non devi disattivare nulla.
6 euro paghi.
Vodafone e Tim invece fai il contratto da 7 euro ad esempio e appena arrivi a casa devi disattivare tot cose, che dal primo mese sono gratis, ma dal successivo sono a pagamento e come un niente la tariffa diventa da 7 a 9 euross
Con wind sono a pagamento da subito col plus che non te ne parlano.
Quando ti accorgi del credito che scende e chiedi allora scopri.
Passato 2 volte a wind ed entrambe le volte non avevo nulla di attivato e non scende il credito :nonso:
Sempre fatto le all inclusive.
Vodafone lo stesso venditore si è raccomandato di tornare in negozio o disattivare direttamente dal sito 3 opzioni (gratuite il primo mese, ma dal secondo a pagamento in automatico)
Necronomicon
03-05-17, 08:45
Sul vecchio numero di mio padre, che accendo e ricarico ogni tanto per mantenerlo, Vodafone ha attivato senza alcun consenso un opzione per SMS gratis :rotfl: prima che mi accorgessi si erano mangiati il credito. Ladri ladri ladri
cmq è incredibile l'illegalità di ste cose e come non abbiano conseguenze :asd:
Senza Scatto New è attivo.
bon:snob:
l'app vodafone mi spamma una notifica così
"magen, leggi qui>>>>"
apro e parte "l'offertona"
sono stato selezionato per SPECIAL 1000 3GB
>3 GB in 4G
>1000 minuti e 1000 sms verso tutti
a soli 12 euro al mese.
PRESTO HAI POCO TEMPO
ma anche no.
Quando leggo "FAI PRESTO, OFFERTA LIMITATA" mi viene sempre in mente Homer.
ed e' comunque la ventesima volta che mi fanno quell'offerta limitata
poco fa mi arriva un SMS con scritto:
"Scegli 150 Minuti e' attiva. Con Scegli 150 Minuti aggiungi al tuo pacchetto 150 minuti per chiamare tutti"
:uhm:
controllo il contatore e manca 1 euro.
controllo le offerte attive e c'e' questa a 2 euro ogni 4 settimane. :uhm:
killo l'app vodafone, chiamo il 190 e rispondono dall'Albania.
Chiedo spiegazioni e il tipo mi dice che gli risulta sia stata attivata in un negozio vodafone :facepalm: ma che senza ulteriori spiegazioni me la disattiva e fa rimborso :facepalm:
ma dico io, ma che cazzo stanno a fa?
ormai rubano cosi' a cazzo, quando hanno voglia, come gli pare, tanto io so io e voi non siete un cazzo :facepalm: