PDA

Visualizza Versione Completa : Dark Souls III: È tornato Miyazaki...



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Kallor
03-05-16, 11:47
GIocando ora a DS I e vedendo i video di sabaku noto con (dis)piacere che cose come il trascinamento dei corpi e gli attacchi che oltrepassno i muri manco le hanno aggiustate :bua:

Nimahel
03-05-16, 12:02
GIocando ora a DS I e vedendo i video di sabaku noto con (dis)piacere che cose come il trascinamento dei corpi e gli attacchi che oltrepassno i muri manco le hanno aggiustate :bua:

Assolutamente, proprio l'altro ieri sono morto illudendomi che una colonna mi avrebbe fatto da scudo :bua:

Strider
03-05-16, 12:19
@Legione: Se vuoi rendere la seconda parte dello scontro contro quel boss molto più semplice devi usare come scudo quello dell'ammazzadraghi, lo prendi scambiano l'anima del il primo boss del castello di Lothric, l'Armatura dell'Ammazzadraghi, appunto. Ci vuole parecchia forza, ma puoi compensare con l'anello del cavaliere. Questo scudo ha difesa fisica 100%, una stabilità ottima e una difesa al fulmine eccezionale (sopra il 90% sicuro) Se non l'hai ancora preso ti sconsiglio di affrontare il boss in questione, a meno di non diventare un dio nello schivare rollando. In questo modo lo stronzone l'ho tirato giù con molta meno difficoltà. La prima parte è semplice, devi solo capire gli attacchi, io non ho usato scudi, sono andato di roll.

PCMaster
03-05-16, 12:29
Edit: riflessione su questo boss che metterò in spoiler
Rileggendo le descrizioni dell'anello del leone ( dove dice che Orstein era il cavaliere del primogenito del sole) e dell'armor di ornstein ( dove dice che dopo l'era dei draghi e di Anor Londo, Ornestein si fosse messo alla ricerca del suo re senza nome), ci fanno capire che questo Re senza nome sia proprio il primogenito di Gwyn? Cavolo io ho sempre sperato che fosse Solaire ma è comunque una figata che l'abbiano messo ( e poi , senza nome proprio perchè Gwyn punì il primogenito per la sua stupidità). Pensando poi anche alla descrizione del set di Faraam, dove parlano di un dio della guerra e sull'elmo si vede un essere che affronta un drago.
In realtà io pensavo che
il re senza nome fosse proprio Ornstein, cioé ho trovato due-tre descrizioni che facevano riferimento proprio all'ammazzadraghi che è diventato amico dei draghi.

Legione
03-05-16, 13:01
@Legione: Se vuoi rendere la seconda parte dello scontro contro quel boss molto più semplice devi usare come scudo quello dell'ammazzadraghi, lo prendi scambiano l'anima del il primo boss del castello di Lothric, l'Armatura dell'Ammazzadraghi, appunto. Ci vuole parecchia forza, ma puoi compensare con l'anello del cavaliere. Questo scudo ha difesa fisica 100%, una stabilità ottima e una difesa al fulmine eccezionale (sopra il 90% sicuro) Se non l'hai ancora preso ti sconsiglio di affrontare il boss in questione, a meno di non diventare un dio nello schivare rollando. In questo modo lo stronzone l'ho tirato giù con molta meno difficoltà. La prima parte è semplice, devi solo capire gli attacchi, io non ho usato scudi, sono andato di roll.

Grazie!, Poi je meno forte!!!!

superzio
03-05-16, 15:16
In realtà io pensavo che
il re senza nome fosse proprio Ornstein, cioé ho trovato due-tre descrizioni che facevano riferimento proprio all'ammazzadraghi che è diventato amico dei draghi.
potrebbe essere, ma per me visto le descrizioni che ho citato e perchè utllizza la lancia del sole e quella a frammentazione è il primogenito di Gwyn al 90%

Talismano
03-05-16, 15:26
100%

Mammaoca
03-05-16, 23:18
Sono arrivato a Irithyll e prendo tante sveglie :asd: buono cosi :sisi:

NOXx
04-05-16, 14:45
ero rimasto un po' indietro :bua: Michele invece no :bua:
...l'ultimo filmato ... beh :commosso:


https://www.youtube.com/watch?v=TcRt44qGkpM


https://www.youtube.com/watch?v=Az2dldfQywQ


https://www.youtube.com/watch?v=Kpts6Ub_Sew


https://www.youtube.com/watch?v=CqLCxum5jvU


https://www.youtube.com/watch?v=og7sAoikQZQ

Kallor
04-05-16, 15:59
Lo sto seguendo ma dopo un po' il suo fanboysmo diventa veramente stucchevole :asd:

La puntata con
Sulyvahn

inizia la musica, "quanti videogiochi fanno questo? Quanti?" :facepalm:

Mammaoca
04-05-16, 16:06
Lo sto seguendo ma dopo un po' il suo fanboysmo diventa veramente stucchevole :asd:

La puntata con
Sulyvahn

inizia la musica, "quanti videogiochi fanno questo? Quanti?" :facepalm:

Vabè :asd: ci guadagnassi soldi e robba aggratis anche io incenserei anche il portinaio from software :asd:

Talismano
04-05-16, 16:17
Vabè :asd: ci guadagnassi soldi e robba aggratis anche io incenserei anche il portinaio from software :asd:

e soprattutto l'ha fatto ciulare senza nemmeno sborsare un centesimo. è questa la vera cosa sconcertante

Legione
04-05-16, 16:22
Non vi capisco, davvero, è il suo lavoro, non ci vedo nulla di male. E come se il vostro datore di lavoro vi facesse pagare il materiale che usate per lavorare.

NOXx
04-05-16, 16:44
Lo sto seguendo ma dopo un po' il suo fanboysmo diventa veramente stucchevole :asd:

La puntata con
Sulyvahn

inizia la musica, "quanti videogiochi fanno questo? Quanti?" :facepalm:

più che altro verrebbe da dargli nocchini sul capo ogni volta che per guardare un cazzo de vetro sulla finestra si perde L'UNIVERSO :facepalm:

Legione
04-05-16, 17:05
più che altro verrebbe da dargli nocchini sul capo ogni volta che per guardare un cazzo de vetro sulla finestra si perde L'UNIVERSO :facepalm:

:bua:

Back to the origin
04-05-16, 17:24
più che altro verrebbe da dargli nocchini sul capo ogni volta che dice TUTTAVIA. :facepalm:

Fixed

Tuttavia... :asd: a me piace molto, anche se mi piaceva più in single.

Però devo ammettere che la ragazza è preparata.

spedito con ricevuta di ritorno

Legione
04-05-16, 17:33
Fixed

Tuttavia... :asd: a me piace molto, anche se mi piaceva più in single.

Però devo ammettere che la ragazza è preparata.

spedito con ricevuta di ritorno

avercela una ragazza così carina che sa anche giocare....

Mammaoca
04-05-16, 17:39
Non vi capisco, davvero, è il suo lavoro, non ci vedo nulla di male. E come se il vostro datore di lavoro vi facesse pagare il materiale che usate per lavorare.


Appunto perché é il suo lavoro è abbastanza ovvio si spenda sempre in elogi eh.

Legione
04-05-16, 17:43
Appunto perché é il suo lavoro è abbastanza ovvio si spenda sempre in elogi eh.

no quello no, ma se una cosa è fatta bene è giusto farlo notare, poi non bisogna esagerare.

NOXx
04-05-16, 18:49
Però devo ammettere che la ragazza è preparata.

spedito con ricevuta di ritorno

A volte però anche lei si perde cose ovvie...capisco che possa aver la febbre, ma...:bua:

Apprezzo che nelle prigioni a momenti lo mena, a forza di dirgli "drop li...no, di là, di là...NO. DI. LÀ." :asd:




avercela una ragazza così carina che sa anche giocare....

È anche Ex ufficiale dell'esercito e pure pugile (se non erro), per la cronaca :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Kallor
04-05-16, 19:33
no quello no, ma se una cosa è fatta bene è giusto farlo notare, poi non bisogna esagerare.

Appunto, il problema è che esagera :asd:

Legione
04-05-16, 21:52
A volte però anche lei si perde cose ovvie...capisco che possa aver la febbre, ma...:bua:

Apprezzo che nelle prigioni a momenti lo mena, a forza di dirgli "drop li...no, di là, di là...NO. DI. LÀ." :asd:





È anche Ex ufficiale dell'esercito e pure pugile (se non erro), per la cronaca :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Allora prima o poi je mena forte forte... porello... :asd:

febiuzZ
04-05-16, 23:50
Due domande. ho incontrato Siegward di Catarina dell'ascensore. Poi ho ucciso il demone ho riparlato con Siegward, ho imparato il gesto brindisi e lui si è addormentato. Quindi ora dovrei ritrovarlo nel pozzo davanti alla cappella della purificazione ma non c'è. Non c'è neanche nella prigione. Quest buggata. Io non ho colpito Siegward.
Seconda cosa: dov'è il giardino del re Consumato... Non lo trovo..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
05-05-16, 00:08
Per la prima: devi prima esplorare la cattedrale ed aprire un po' di porte.

Per la seconda: c'hai ancora tempo. :asd:

febiuzZ
05-05-16, 06:18
L'ho fatto sono a Lorian :bua:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
05-05-16, 06:39
Hai aperto anche la porta che incontri arrivando dal cimitero?

spedito con ricevuta di ritorno

febiuzZ
05-05-16, 06:42
Quale dici quella della cattedrake purificata?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
05-05-16, 07:27
No, di quella grande, la prima porta che incontri quando arrivi dal cimitero e trovi chiusa

spedito con ricevuta di ritorno

Legione
05-05-16, 11:23
No, di quella grande, la prima porta che incontri quando arrivi dal cimitero e trovi chiusa

spedito con ricevuta di ritorno



Screen? Io temo di essermi perso qualcosa, non ho incontrato npc da nessuna parte...

Back to the origin
05-05-16, 11:38
Screen? Io temo di essermi perso qualcosa, non ho incontrato npc da nessuna parte...
Hai presente la zona subito prima del boss? Quella con 2 cavalieri e mob vari con l'altare le panche ecc.? Tu arrivi per forza da destra, sulla sinistra c'è un ascensore e poi la porta.

A quel punto torna al pozzo.

spedito con ricevuta di ritorno

Legione
05-05-16, 11:43
Hai presente la zona subito prima del boss? Quella con 2 cavalieri e mob vari con l'altare le panche ecc.? Tu arrivi per forza da destra, sulla sinistra c'è un ascensore e poi la porta.

A quel punto torna al pozzo.

spedito con ricevuta di ritorno
Si ma non ho visto npc...
Neanche nel video di Sabaku si vedono.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
05-05-16, 11:44
Non li devi vedere...

spedito con ricevuta di ritorno

Harlan Draka
05-05-16, 15:39
estratto dalla prima live di sabaku :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=h4ANzoKToS4

NOXx
05-05-16, 15:52
alla fine la mena :asd: anche gli spezzoni della live di ds1 è così :asd:

il pene che scala su fede però è da :asd3:

Nimahel
05-05-16, 17:51
Una domanda sulla questline di Siegward

L'ho trovato incastrato nel pozzo subito fuori dal bonfire della Cleansing Cathedral. Ho aperto tutti i portoni della cattedrale, trovato Patches sia lì che alla Firelink Shrine e comprato da lui l'armatura di Catarina, però non mi compare l'opzione per darla a Siegward :sad: Ho saltato qualche passaggio? Ho già ucciso i deacons of the deep, non c'è rimasto altro da fare in questa zona...

alessio.1970
05-05-16, 18:02
Una domanda sulla questline di Siegward

L'ho trovato incastrato nel pozzo subito fuori dal bonfire della Cleansing Cathedral. Ho aperto tutti i portoni della cattedrale, trovato Patches sia lì che alla Firelink Shrine e comprato da lui l'armatura di Catarina, però non mi compare l'opzione per darla a Siegward :sad: Ho saltato qualche passaggio? Ho già ucciso i deacons of the deep, non c'è rimasto altro da fare in questa zona...

Hai comprato tutti e 4 i pezzi dell'armatura? L'opzione di darla appare solo se li hai tutti...

Nimahel
05-05-16, 18:04
Hai comprato tutti e 4 i pezzi dell'armatura? L'opzione di darla appare solo se li hai tutti...

Sì, ho preso elmo guanti, armatura, gambe e scudo...

Back to the origin
05-05-16, 18:20
Ma nel dialogo che ti dice? Ti sei seduto al falò e hai riavviato la zona? È strana sta cosa

spedito con ricevuta di ritorno

alessio.1970
05-05-16, 18:24
In effetti, è ancora dentro al pozzo?

Nimahel
05-05-16, 18:41
In effetti, è ancora dentro al pozzo?

Eh infatti penso proprio sia un bug. Sta nel pozzo e mi dice una roba del tipo che avrebbe bisogno di qualcosa per rimpizzare la sua armatura e io posso rispondere solo "do nothing" :(

febiuzZ
05-05-16, 21:01
Back ho fatto tutti i passaggi ma di npc nel pozzo neanche l'ombra mah

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
05-05-16, 21:15
Trovato dovevo riposare al falo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

NOXx
06-05-16, 15:45
nuovo episodio :alesisi:


https://www.youtube.com/watch?v=czcBmeha7dQ

qualcuno mi dice cosa c'è

nel chest dell'atrio per andare verso la nebbia di aldrich? sia Michele che Lara non c'han fatto caso...:facepalm:

Lucathegreat
06-05-16, 15:52
nuovo episodio :alesisi:


qualcuno mi dice cosa c'è

nel chest dell'atrio per andare verso la nebbia di aldrich? sia Michele che Lara non c'han fatto caso...:facepalm:

Se non sbaglio una scheggia di Estus.

NOXx
06-05-16, 15:58
ok, grazie :sisi:

fosse stato un drop con tonnellate di lore l'avrei magnato vivo :asd:

superzio
06-05-16, 16:29
ok, grazie :sisi:

fosse stato un drop con tonnellate di lore l'avrei magnato vivo :asd:
cavolo ma quanta roba stanno mancando anche se gli passa davanti agli occhi? è assurdo :asd:
Cmq per l'equilibrio che nel file di gioco è =0 secondo voi cambieranno sta cosa con i dlc o lasceranno il gioco senza equilibrio?

Nimahel
06-05-16, 16:59
Eh infatti penso proprio sia un bug. Sta nel pozzo e mi dice una roba del tipo che avrebbe bisogno di qualcosa per rimpizzare la sua armatura e io posso rispondere solo "do nothing" :(

Ehm non avevo comprato i gambali, sono un deficiente :rotfl:

superzio
06-05-16, 18:18
20 minuti fa mi ha invaso un hacker invisibile, mi ha dato un colpo e mi son ritrovato al firelink vivo con 50k anime in + e la testa della pietra di drago attiva... mi son suicidato subito senza riprendere le anime. Dite che sia ban sicuro? in caso dove devo mandare il ticket?

Kallor
06-05-16, 18:56
ci sono gli hacker che ti aiutano? :uhm:

Back to the origin
06-05-16, 19:17
Ehm non avevo comprato i gambali, sono un deficiente :rotfl:
io non volevo essere insolente chiedendoti "ma sei sicuro di avere tutti i pezzi?

Però mi sembrava l'unica spiegazione plausibile. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Mammaoca
06-05-16, 19:54
ci sono gli hacker che ti aiutano? :uhm:

Si,perchè sono fatti apposta per farti bannare :sisi:

febiuzZ
06-05-16, 22:54
Ho dato gli occhi alla guardiana, speriamo di non aver fatto 'na strunzata

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Malaky
06-05-16, 23:48
Finche non accetti la roba non cambia nulla, anzi, sblocchi una musica diversa per il Firelink :sisi:

Se la cosa non ti piace la puoi ammazzare e riprenderteli, respawna e torna tutto come prima.

NOXx
07-05-16, 00:36
20 minuti fa mi ha invaso un hacker invisibile, mi ha dato un colpo e mi son ritrovato al firelink vivo con 50k anime in + e la testa della pietra di drago attiva... mi son suicidato subito senza riprendere le anime. Dite che sia ban sicuro? in caso dove devo mandare il ticket?


ci sono gli hacker che ti aiutano? :uhm:
È così che si viene bannati, si

Inviato da un sarcazzo volante.

Legione
07-05-16, 01:06
Per chi non lo sapesse, hanno bannato Sabaku. Non si sa come ne perchè.

superzio
07-05-16, 04:23
ci sono gli hacker che ti aiutano? :uhm:
il punto è che questo è arrivato invisibile e con un colpo mi tippato al firenlink e dato le cose, non ho scelto io di prenderle... ( questo si è fatto un secondo account di steam pagando altri 40-60 euro di DSIII solo per far bannare la gente... ) . Comunque ho appena avviato il gioco col pg che avevo al momento dell'hack e funziona tutto per ora...

NOXx
07-05-16, 08:25
il punto è che questo è arrivato invisibile e con un colpo mi tippato al firenlink e dato le cose, non ho scelto io di prenderle... ( questo si è fatto un secondo account di steam pagando altri 40-60 euro di DSIII solo per far bannare la gente... ) . Comunque ho appena avviato il gioco col pg che avevo al momento dell'hack e funziona tutto per ora...
Non credo cambi nulla, preparati ad essere bannato...
In caso avverti già chi di dovere del fatto...

Inviato da un sarcazzo volante.

Talismano
07-05-16, 08:38
Per chi non lo sapesse, hanno bannato Sabaku. Non si sa come ne perchè.
È per colpa dei gridolini isterici

Roydog
07-05-16, 09:00
Non credo cambi nulla, preparati ad essere bannato...
In caso avverti già chi di dovere del fatto...

Inviato da un sarcazzo volante.
NOXx mi sembri informato perciò chiedo a te, cioè io sto giocando la mia bella partita ad un certo punto vengo invaso da un cheater, questo m'ammazza io respawno con millemila anime e vengo bannato? Serio?

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

NOXx
07-05-16, 09:26
Sono serio, non saresti il primo a cui succede.
Cerca un po' anche su reddit e sulla pagina di fb, ne parlano

Inviato da un sarcazzo volante.

Legione
07-05-16, 11:27
e io continuo a giocare offline....

Harlan Draka
07-05-16, 14:47
questi si drogano pesante -.-

Mammaoca
07-05-16, 14:50
NOXx mi sembri informato perciò chiedo a te, cioè io sto giocando la mia bella partita ad un certo punto vengo invaso da un cheater, questo m'ammazza io respawno con millemila anime e vengo bannato? Serio?

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Ovvio,perchè secondo l'anti-cheat system di from software tu stai accumulando tante anime in maniera non lecita.
Il fatto che tu non lo faccia di tua sponte non vuol dire per loro

Kallor
07-05-16, 15:54
Certo che rompere il cazzo agli altri in questo modo :facepalm:

Nimahel
07-05-16, 19:00
Sto prendendo mazzate a tutto spiano a Irithyll, sono fermo al bonfire dopo il ponte :bua:

Shin
07-05-16, 19:20
I tizi in processione con la bacchetta magica li hai già incontrati? :)

From Redmi Note 3 Pro

Nimahel
07-05-16, 19:41
Esatto sono fermo proprio lì :asd: Dopo aver ammazzato il primo, c'è il secondo bastardo sul balcone, e dopo un altro ancora :bua:

Recs
07-05-16, 19:41
basta andargli sotto sotto in corpo a corpo e sono abbastanza semplici

febiuzZ
07-05-16, 23:25
Un paio di cose: ho ucciso un npc la donna seduta nell'altare del vincolo per errore. È grave? Si rigenera? Le pietre del rituale del drago servono a qualcosa? È possibile resettare le stats del personaggio come in dark souls 2?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
08-05-16, 00:12
Finito finale "la fine del fuoco" un po' moscio. Fatta una run partendo come mercenario, virando la build verso un guerriero con armatura media Uchikatana +10 affilata e scudo. 40 vitalità, 25 forza, 40 destrezza 40 energia (stamina).
Un gioco eccellente, l'ho spolpato per bene ben 65 ore a livello 104 (e i trofei del psn mi dicono 54% del completamento).
Ora che faccio? Continuo a giocare la stessa run? Ne faccio una seconda?
Che dire. Splendido gioco. Finito in meno di un mese con una MEDIA di 2h e 30 di gioco al giorno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

superzio
08-05-16, 04:23
Finito finale "la fine del fuoco" un po' moscio. Fatta una run partendo come mercenario, virando la build verso un guerriero con armatura media Uchikatana +10 affilata e scudo. 40 vitalità, 25 forza, 40 destrezza 40 energia (stamina).
Un gioco eccellente, l'ho spolpato per bene ben 65 ore a livello 104 (e i trofei del psn mi dicono 54% del completamento).
Ora che faccio? Continuo a giocare la stessa run? Ne faccio una seconda?
Che dire. Splendido gioco. Finito in meno di un mese con una MEDIA di 2h e 30 di gioco al giorno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ti rispondo anche per le domande che avevi fatto prima:
l'npc se era sirris non respawna più una volta uccisa ( solo 3 npc respawnano), puoi avere 5 respec delle stats ad ogni run andando da rosaria nelle cattedrali del profondo, le pietre servono a trasformarti in drago-umanoide (devi essere senza armor equipaggiata).

Se hai giocato senza wiki, ti potresti essere perso 1 segreto grosso, ovvero: hai presente che dopo Oceiros prendevi una gesture "via del drago" ? nelle prigioni di irithil , dove c'è lo shortcut con l'ascensore , c'erano dei cadavi in posa proprio con quella gesture che osservavano un posto lontano, fai 2+2.

Se lo avevi già fatto o fatto questo, dipende da te , puoi farti 1 o + ng+ per salire e trovare gli anelli +1 +2 +3, o farti altri pg per usare classi diverse

febiuzZ
08-05-16, 07:57
Grazie se il segreto è l'area con la viverna e il re senza nome l'ho fatto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

superzio
08-05-16, 09:07
Grazie se il segreto è l'area con la viverna e il re senza nome l'ho fatto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
si era quello, quindi vedi te se fare ng+ o se hai voglia di una nuova build con nuovo pg ( è bello vedere come in una seconda run da 0 ce la si cavi molto meglio :D )

superzio
09-05-16, 12:07
ha scaricato pure a voi qualche kb di patch? :pippotto:

NOXx
09-05-16, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=_7HIakzjCOM

e niente, se in un episodio non fa alzare il nazismo perchè muore come una merda con quel "guardate che bella l'ambientazione che va a fuoco, ora ci faccio lo zoom mentre il boss mi apre il culo. ah già ma avevo anche 37000 anime di là, evabè" non è contento :bua:

Recs
09-05-16, 14:24
mi sono beccato anche io un hacker che mi ha "donato" anime.

ho segnalato la cosa, sono morto due volte per perdere le anime extra, solo che ormai in preda alla paranoia mi sono cancellato il personaggio e ho ricominciato offline. per fortuna era la seconda run ed ero appena arrivato ad irithyll.

finchè non si risolve la situazione non torno online.

Legione
09-05-16, 14:36
Ma se si viene invasi, non c'è modo di cacciare l'invasore? A parte uccidendolo ovviamente

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

NOXx
09-05-16, 14:37
uhm...non ricordo se la pietra nera manda a casa gli alleati o anche gli invasori

Legione
09-05-16, 14:48
uhm...non ricordo se la pietra nera manda a casa gli alleati o anche gli invasori
Pietra nera? Io ho trovato quella bianca e quella rossa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

superzio
09-05-16, 15:15
mi sono beccato anche io un hacker che mi ha "donato" anime.

ho segnalato la cosa, sono morto due volte per perdere le anime extra, solo che ormai in preda alla paranoia mi sono cancellato il personaggio e ho ricominciato offline. per fortuna era la seconda run ed ero appena arrivato ad irithyll.

finchè non si risolve la situazione non torno online.
cavolo non è poco irithil , cmq io non sono ancora stato bannato... o ci vuole tempo, o le anime che ti deve dare devono essere veramente tante per essere contante come anomalia, a me diede solo 50k

NOXx
09-05-16, 15:25
intendevo questa

http://darksouls3.wikidot.com/black-separation-crystal

però non funziona con gli invasori...

forse può aiutare usando il seme di gigante

http://darksouls3.wikidot.com/seed-of-a-giant-tree

almeno i mob li attaccano :bua:

- - - Aggiornato - - -


cavolo non è poco irithil , cmq io non sono ancora stato bannato... o ci vuole tempo, o le anime che ti deve dare devono essere veramente tante per essere contante come anomalia, a me diede solo 50k

era una questione di cache, se il gioco rileva un aumento "strano" di anime parte il ban, a prescindere dalla quantità

https://it.reddit.com/r/darksouls3/comments/4hzb7p/matchmaking_server_bug_possible_caching_issue/

Legione
09-05-16, 17:16
cavolo non è poco irithil , cmq io non sono ancora stato bannato... o ci vuole tempo, o le anime che ti deve dare devono essere veramente tante per essere contante come anomalia, a me diede solo 50k
Dipende da come funziona il sistema di ban automatico. Se il sistema è impostato per rilevare anomalie o se si deve raggiungere un certo quantitativo di anime in poco tempo.

Fare 50k di anime in pochi minuti non è affatto difficile, soprattutto nelle aree avanzate.
Ci sono anime consumabili che danno 10k a botta, e un paio di anime di boss ne danno 20k.

Sabaku che ha ricevuto la key in anteprima, e che usa ds3 come mezzo per lavorare non cheatta di certo. Ma è stato bannato ugualmente. Il vero problema è che non c'è nessuno a cui chiedere spiegazioni. Si viene bannati e bon.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

NOXx
09-05-16, 18:21
dovrebbero essere le anomalie in generale (a volte anche senza l'"aiuto" del cheater figlio di troia di turno) a causare il ban

Nimahel
10-05-16, 07:29
Magari dovrebbero impegnarsi di più a scovare la falla che permette agli hacker di fare ste cose invece che bannare la gente :facepalm:

Tra l'altro la cosa sembra abbastanza grave visto che è successo a ben due utenti di questo forum... ma anche negli altri due souls era così? Non mi ricordo tanti episodi del genere tranne i classici cheater dei pvp...

NOXx
10-05-16, 07:31
mi pare di no.
o meglio, di cheater eran pieni anche gli altri (in ds1 era pieno il borgo dei non morti e firelink shrine di cheater che facevano over9000danni con un unghia, in ds2 c'erano gli utenti con il cheatengine che avevano settato il delay delle magie\armi\balestre a 0)

in ds3 più che altro il problema sembra essere il sistema di search&ban sui giocatori :bua:

Shin
10-05-16, 12:33
Troppo facile questo gioco, lo hanno finito a lv1 senza schivare e parare :asd:

Attenzione che nella playlist video linkata dalla news ci sono i video di tutti i boss (occhio agli spoiler).

http://www.tomshw.it/news/dark-souls-3-difficile-finitelo-a-livello-1-senza-schivare-76797

Mammaoca
10-05-16, 13:06
mi pare di no.
o meglio, di cheater eran pieni anche gli altri (in ds1 era pieno il borgo dei non morti e firelink shrine di cheater che facevano over9000danni con un unghia, in ds2 c'erano gli utenti con il cheatengine che avevano settato il delay delle magie\armi\balestre a 0)

in ds3 più che altro il problema sembra essere il sistema di search&ban sui giocatori :bua:

Poi dici che la gente scarica i giochi :asd: grazie al cazzo..Personalmente se fossi stato bannato per una cosa del genere chiederei automaticamente il refund e piraterei ogni fottuto prodotto from software da qui fino alla fine dei miei giorni :asd:

Lord_SNK
10-05-16, 14:56
ieri grande soddisfazione, vengo invaso da uno che non subisce danni (Dobby si chiama, occhio) mentre cazzeggiavo sulla torre sopra il vecchio lupo, dove c'è lo stray demon, ala fine scappo e salto giu verso la morte (per non dargli soddisfazione) ma cado in bilico sulla piattaforma di sotto, e vedo lui volare giu...goduria

Kallor
10-05-16, 15:53
ieri grande soddisfazione, vengo invaso da uno che non subisce danni (Dobby si chiama, occhio) mentre cazzeggiavo sulla torre sopra il vecchio lupo, dove c'è lo stray demon, ala fine scappo e salto giu verso la morte (per non dargli soddisfazione) ma cado in bilico sulla piattaforma di sotto, e vedo lui volare giu...goduria

:asd: anche io sto facendo pvp nell'1 e rotolo giù dai crepacci che è un piacere :bua:

superzio
10-05-16, 17:03
ieri grande soddisfazione, vengo invaso da uno che non subisce danni (Dobby si chiama, occhio) mentre cazzeggiavo sulla torre sopra il vecchio lupo, dove c'è lo stray demon, ala fine scappo e salto giu verso la morte (per non dargli soddisfazione) ma cado in bilico sulla piattaforma di sotto, e vedo lui volare giu...goduria
Justice :viking:

NOXx
11-05-16, 08:27
https://www.youtube.com/watch?v=q2kcDmyUV3I


https://www.youtube.com/watch?v=r2vAGlq6z3g

superzio
11-05-16, 11:50
ma lol e io che non avevo notato che ci fosse pure la 30 perchè fa vedere la 29 come ultima xD

NOXx
11-05-16, 12:10
...AH, l'ho notato ora :asd: forse ha sbagliato la numerazione...oppure le ho viste invertite :asd:

Talismano
11-05-16, 12:37
No, s'era rincojonito e aveva reso pubblica prima la 30 invece della 29...

Legione
11-05-16, 16:21
Capita... Soprattutto da mobile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
11-05-16, 18:58
Leggo su twitter che sabaku è stato bannato dal merdoso sistema anticheat di from/namco

PCMaster
11-05-16, 19:01
Si ho letto, mi pare softban. :asd:

NOXx
11-05-16, 19:06
Leggo su twitter che sabaku è stato bannato dal merdoso sistema anticheat di from/namco
ormai è una settimana :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

amk
11-05-16, 19:24
Ma non stanno facendo niente a riguardo? Vogliono semplicemente ignorare la questione? Ho sentito che hanno consigliato di fare un backup dei salvataggi e se dovesse capitare di riprendere i backup. Ma sono seri? :asd:

Legione
11-05-16, 19:40
Ma non stanno facendo niente a riguardo? Vogliono semplicemente ignorare la questione? Ho sentito che hanno consigliato di fare un backup dei salvataggi e se dovesse capitare di riprendere i backup. Ma sono seri? :asd:
Si purtroppo. Se la comunity non si incazza non faranno niente.

Non hanno capito che la serie Souls è arrivata sulla cresta dell'onda, ma se fanno i merdoni tornano dritti dritti nella fogna.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

NOXx
12-05-16, 15:44
https://www.youtube.com/watch?v=9FiyFqkzhzk

superzio
13-05-16, 11:18
Qualcuno ha la patch notes della patch di oggi? ho letto in giro solo di cambiamenti di costo stamina delle dual o di modifiche ad alcune spell

Edit: ora ho dei freeze di tipo 1 secondo ogni tanto :/ , spero fixino presto...

oblimorro55
13-05-16, 17:12
scusate ragazzi
sarò un cretino io !!!!:pippotto:
ma proprio non riesco ad usare l'arco x(
ho la faretra con 99 frecce ma quando cerco di tirare il mio eroe fa un gesto come per prendere le frecce e non trovasse niente !
cosa sto sbagliando ???:uhoh:
grazie in anticipo

Malaky
13-05-16, 17:20
Puoi equipaggiare solo due tipi di frecce e due di dardi alla volta, forse hai messo quelle pesanti con l'arco leggero o l'arco pesante con le frecce normali.

soldier
13-05-16, 19:09
Finito oggi, dovrei aver fatto tutto ( almeno leggendo le varie guide su internet non dovrei aver tralasciato nessuna location ) . Nel complesso lo giudico il migliore dei Souls ,anche se le emozioni date dal primo rimangono irraggiungibili ( ma credo che dipenda dal fatto che appunto era il primo Souls che giocavo ). L'ho trovato molto facile ( giusto un paio di boss mi hanno dato problemi e il boss finale l'ho tirato giù senza grossi problemi ) ma credo che questo dipenda dal fatto che era il terzo Souls che giocavo e bene o male le meccaniche sono sempre quelle quindi dopo centinaia e centinaia di ore spese su tutti e tre i giochi alla fine ci puoi giocare anche bendato :asd: Promosso a pieni voti, se non avessi tutti gli arretrati che ho lo avrei ricominciato in NG+ , per adesso mi dedico ad altro :) .

Mike
14-05-16, 18:46
Io sto diventando veramente scemo col Crystal Sage :bua: Ho provato di tutto,anche coi pugnali per tirare giù i cloni,ma al secondo o terzo respawn mi fanno secco col fuoco incrociato.

Talismano
14-05-16, 19:01
Eh allora la vedo grigia per il futuro ehehe

Back to the origin
14-05-16, 19:20
Eh allora la vedo grigia per il futuro ehehe
Beh, non è detto, ognuno ha la sua bestia nera. :asd:

Pure io ho avuto problemi con il saggio, ma aldrich è andato giù alla prima e i lord in generale non mi hanno fatto penare più di tanto.

C'è speranza. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Malaky
14-05-16, 19:30
Ma dai, il saggio è facilerrimo :asd: se son riuscito a segarlo io easy che son impedito e con la claymore

Back to the origin
14-05-16, 19:47
Ma dai, il saggio è facilerrimo :asd: se son riuscito a segarlo io easy che son impedito e con la claymore
Ma io mica ho detto che è difficile. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Shin
14-05-16, 19:52
Sapete quale è il livello ideale al ng+ per riuscire a trovare sempre qualcuno per pvp ed affini? Io mi sono fermato al 130 ora.

Malaky
14-05-16, 19:55
A quanto ne so il pvp si fa tra il 100-125, basta che vai nelle aree giuste e trovi maree di summon sign.

Ro9
14-05-16, 20:06
Sapete quale è il livello ideale al ng+ per riuscire a trovare sempre qualcuno per pvp ed affini? Io mi sono fermato al 130 ora.

120 credo sia il meta più diffuso da quello che leggevo sulla community di reddit

Ecco l'unico "difetto" che IMHO ha DS3 è che mancano i covenant da duello come quello dei draghi di DS2, o come le arene di battaglia delle sentinelle o del covenant degli invasori

alla fine ho notato che la community (almeno su PS4) ha più o meno scelto il terrazzo subito dopo il bonfire di Pontiff Sulyvahn come area da PvP (e infatti le invasioni sono strafrequenti in quella zona)

Shin
14-05-16, 20:42
Ok allora mi fermo al 130, di segni ne vedo ancora diversi in giro per fortuna.

From Redmi Note 3 Pro

amk
14-05-16, 20:48
Ma
Yhorm e` veramente cosi` lungo da tirare giu`? Gli levo sputi ogni volta che lo tocco.
Che palle :asd:

Shin
14-05-16, 20:51
Io l'ho tirato giù utilizzando il tuo approccio ma ci sono diversi approcci :)

From Redmi Note 3 Pro

amk
14-05-16, 20:59
Io l'ho tirato giù utilizzando il tuo approccio ma ci sono diversi approcci :)

From Redmi Note 3 Pro

Uuuuuh, intrigante la cosa.
Sinceramente la prima cosa che mi e` venuta in mente e` stata di puntare le gambe, farlo crollare dopo un po' e fargli in faccia un critico, solo che a quanto pare non cade cosi` spesso come vorrei :asd:

Quindi opto per la seconda opzione: qualcosa di ambientale che mi circonda che potrei utilizzare. Non penso le colonne perche` si distruggono quando lui grida. Vedro` meglio. Tanto ho perso 60k anime perche` ho rollato una volta di troppo vicino a delle scale, quindi vado a cuor leggero ormai :asd:

Back to the origin
14-05-16, 21:05
Quel boss va giù in 4 colpi.

Piccolo hint : controlla i drop presenti nell'arena.

spedito con ricevuta di ritorno

superzio
14-05-16, 22:46
altro hint : salve, demon's souls :asd:

amk
14-05-16, 22:50
altro hint : salve, demon's souls :asd:

Non l'ho giocato, mi spiace

Legione
14-05-16, 23:58
Non l'ho giocato, mi spiace

Guarda la blind run di Sabaku :sisi:

amk
15-05-16, 00:14
Beh alla fine l'ho sconfitto. Ho sconfitto al secondo try
La danzatrice
e ora sono nel
Giardino del Re Consumato.
E niente, voglio piangere perche` ci sono determinate creature che sembrano insormontabili...

Talismano
15-05-16, 00:26
prova ad usare la torcia se intendi i mostroni di oscurità...se invece intendi i soldatoni, prova ad usare la vasellina

Malaky
15-05-16, 01:56
I soldatoni sono suscettibili alla piromanzia del mind charm, puoi farli combattere tra di loro :asd:
O anche usarla su uno solo isolato e pestarlo mentre questi è li imbambolato

Recs
15-05-16, 07:35
Se non sbaglio i nemici di quella zona combattono anche tra di loro, se li attiri gli uni verso gli altri. Idem nella mia nuova partita offline ho trovato hodrick nella via dei crocefissi e ha ripulito granchi e guardiani esiliati in un colpo prima che lo uccidessi.

Ci sono diverse zone difficili dove in realtà sono previste cose del genere.

febiuzZ
15-05-16, 10:59
prova ad usare la torcia se intendi i mostroni di oscurità...se invece intendi i soldatoni, prova ad usare la vasellina
Questa è una tattica valida per quasi tutti i nemici con sembianze più o meno umane

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

amk
15-05-16, 12:30
Questa è una tattica valida per quasi tutti i nemici con sembianze più o meno umane

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Intendi la vasellina?

Comunque sono al
castello di Lothric
sono quasi alla fine? Ditemi di no per favore!

Nimahel
15-05-16, 12:35
Ma come cavolo si ammazzano i lucertoloni nella stanza del covenant di aldrich?? :bua:
Mi oneshottano, anche se riesco ad attirarne uno solo... :bua:

Shin
15-05-16, 12:42
Uno alla volta e con tanta pazienza, se hai uno scudo con alta stabilita' e stamina buona + anello cloranzia meglio

From Redmi Note 3 Pro

Recs
15-05-16, 12:48
bleed e li abusi.

Nimahel
15-05-16, 14:19
Ce l'ho fatta a furia di attacchi in picchiata dalla scala :bua:
Purtroppo ho un pg basato su dex, ho pochi hp e non sono esattamente bravissimo a giocare, non ce l'avrei mai fatta :asd:

Recs
15-05-16, 17:45
beh se sei agli inizi con un souls una build puramente dex e con pochi hp non mi sembra l'ideale.

amk
15-05-16, 18:11
Ho sconfitto
Oceiros, il Re Consumato
al secondo try senza essere in brace, ma ora sono un po' spiazzato, perche` non ho proprio idea di dove andare...

david
15-05-16, 18:16
Ho sconfitto
Oceiros, il Re Consumato
al secondo try senza essere in brace, ma ora sono un po' spiazzato, perche` non ho proprio idea di dove andare...
hai due possibilità: la prima è cercare "qualcosa" nella stanza successiva, la seconda: dovresti aver appreso un nuovo gesto…. c'è un posto in cui potrebbe esserti utile...

amk
15-05-16, 18:18
hai due possibilità: la prima è cercare "qualcosa" nella stanza successiva, la seconda: dovresti aver appreso un nuovo gesto…. c'è un posto in cui potrebbe esserti utile...

Apppena ho appreso il gesto ho pensato subito che avrei dovuto utilizzarlo da qualche parte. Cerchero` per bene e mi faro` venire in mente qualcosa.
Per stanza successiva intendi la stanza dove apprendo il gesto, vero?

superzio
15-05-16, 19:06
Apppena ho appreso il gesto ho pensato subito che avrei dovuto utilizzarlo da qualche parte. Cerchero` per bene e mi faro` venire in mente qualcosa.
Per stanza successiva intendi la stanza dove apprendo il gesto, vero?
yep, intende dopo la gesture "via del drago"

Recs
15-05-16, 19:09
il problema che ti sei posto si ripresenterà proseguendo per quelle vie, ma ne vale la pena.

amk
15-05-16, 20:27
yep, intende dopo la gesture "via del drago"
Mm ok, guarderò meglio, dopo il boss andavo un po' di fretta.
Comunque pensavo di andare dove siede
l'uomo trasformato in drago di fianco ai cavalieri
e usare il gesto. Vedremo...

david
15-05-16, 20:50
Mm ok, guarderò meglio, dopo il boss andavo un po' di fretta.
Comunque pensavo di andare dove siede
l'uomo trasformato in drago di fianco ai cavalieri
e usare il gesto. Vedremo...
Beh poi puoi proseguire anche per

la via centrale dopo aver salito le scale della danzatrice...

amk
15-05-16, 23:13
hai due possibilità: la prima è cercare "qualcosa" nella stanza successiva, la seconda: dovresti aver appreso un nuovo gesto…. c'è un posto in cui potrebbe esserti utile...

Oddio, ho aperto il baule, ma non ricordo cosa ci fosse dentro!!!
Ho fatto troppo in fretta e ho staccato subito dopo, ora non ricordo cosa ci fosse...

Lord_SNK
15-05-16, 23:20
Dopo l'ultima patch lo stuttering, che prima non avevo, è diventato insopportabile...

amk
16-05-16, 00:17
Dopo l'ultima patch lo stuttering, che prima non avevo, è diventato insopportabile...

Io a volte devo riavviare il gioco perche` l'audio e` come se fosse lontano e a volte del tutto assente. Poi il gioco a volte si ferma per un buon secondo.

Comunque hanno fatto lo scherzetto che avevo visto in Bloodborne nella run di Sabaku e cioe`
HUGE FUCKING SPOILER (imho)
hanno piazzato un vecchio Nexus in una zona segreta. Ho dato per sbaglio un colpo dietro al baule dopo Oceiros e si e` aperta una via. Alla fine ho dato gli occhi alla guardiana che mi ha chiesto di scegliere. Per paura ho scelto di ucciderla, anche se la curiosita` ora mi sta uccidendo. Per ora me la gioco cosi`, non le chiedero` di guardare attraverso gli occhi. Ma appena finisco il gioco andro` a vedere cosa succede. Sta roba mi ha scioccato. Ah e Gundyr il Campione e` proprio un maledettissimo pezzo di merda!
Per stasera direi che puo` bastare cosi`, basta sconvolgimenti :asd:

Malaky
16-05-16, 00:23
Un mio amico che ci sta giocando in sti giorni ha detto la stessa cosa, devo esser fortunato che io di stuttering non ne ho mai visto.

Nimahel
16-05-16, 07:46
beh se sei agli inizi con un souls una build puramente dex e con pochi hp non mi sembra l'ideale.

Ho giocato sia al primo che al secondo, semplicemente sono impedito :asd:


Un mio amico che ci sta giocando in sti giorni ha detto la stessa cosa, devo esser fortunato che io di stuttering non ne ho mai visto.

Anche a me stuttera a bestia dopo l'ultima patch, cosa che prima non succedeva. Sembra che lo faccia quando carica qualche pezzo di area...

Comunque attraverso il covenant di Rosaria ho ottenuto

l'Obscuring Ring, che durante le invasioni rende invisibili fin quando non sei a pochi metri dall'host

inutile dire che è bastardissimo durante le invasioni :asd3:

Shin
16-05-16, 08:33
E' colpa dell'ultima patch, si freeza random per 1 secondo, pensavo che la mia scheda video fosse andata ed invece è ds3 :asd:

Lord_SNK
16-05-16, 11:59
Ecco esatto, mezzo secondo/un secondo di freeze, proprio dall'ultima patch.
Allora non sono solo io, From di merda...

amk
16-05-16, 12:46
Sinceramente tra freeze, problemi audio e i cheat che rovinano il gioco online non stanno facendo proprio una bella figura.
Per quest'ultimo problema ci sono novita`? Hanno fatto qualcosa oppure la situazione e` rimasta invariata?

Comunque sono riuscito ad andare avanti, ma non ho ancora utilizzato il gesto appreso dopo aver sconfitto Oceiros.
Ho ucciso pero` l'Armatura Ammazzadraghi e ora mi appresto ad entrare, a quanto pare, negli archivi del re.

NOXx
16-05-16, 12:49
https://www.youtube.com/watch?v=LLZMYVCeJcM


https://www.youtube.com/watch?v=syzlQTpmZ_c

ero rimasto indietro :bua:

Nimahel
16-05-16, 16:57
Misà che è uscita un'altra patch, mi sta scaricando 40 mega di roba. Certo che non si danno pace :asd:

Recs
16-05-16, 16:58
hanno rimosso l'ultima patch per risolvere lo stuttering.

NOXx
16-05-16, 19:59
https://www.youtube.com/watch?v=-rRaBnkbKg0

eh vabbè :asd:

amk
16-05-16, 20:12
Quando lo finiro` guardero` il playthrough di Sabaku, voglio vedere cosa mi sono perso.

Comunque non riesco a battere quello che parrebbe essere il boss finale del gioco, quando entra nella seconda fase non riesco a gestirlo. Se mi piglia la combo esplodo. Mi confondono i tempi dei suoi attacchi. Quando carica, rollo poco dopo, ma anticipo troppo e alla fine riesce a colpirmi la maggior parte delle volte. Ostico.

Kallor
16-05-16, 20:23
https://www.youtube.com/watch?v=-rRaBnkbKg0

eh vabbè :asd:

Il boss peggiore per sabaku è la schermata dell'equip :asd:

NOXx
16-05-16, 20:24
davvero :bua:

ed è così da sempre, per ogni gioco :bua:

Harlan Draka
16-05-16, 22:44
https://www.youtube.com/watch?v=-rRaBnkbKg0

eh vabbè :asd:

ed ora sappiamo che

Solaire non è il primogenito di Gwin.

superzio
17-05-16, 10:53
ed ora sappiamo che

Solaire non è il primogenito di Gwin.
quando l'ho scoperto ero felice e triste al tempo stesso ç_ç , praise the sun!

Malaky
17-05-16, 12:03
Io sto giocando a Dark Souls in sti giorni :asd:
Mi complimento da solo per l'ordine: DS2>DS3>DS1 :bua:

NOXx
17-05-16, 12:16
Fare il tre prima del primo è un po' da pirla, imho :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Malaky
17-05-16, 12:21
Che vuoi farci, non avevo voglia di finire quello "vecchio" quando è uscito DS3 (che peraltro noto essere molto meno clunky come meccaniche).

superzio
17-05-16, 13:17
Che vuoi farci, non avevo voglia di finire quello "vecchio" quando è uscito DS3 (che peraltro noto essere molto meno clunky come meccaniche).
il 3 è meglio in tutto apparte la poise al momento :asd: ( anche se le questline degli npc dell'1 spaccano sempre di più imho), però aver giocato l'1 prima ti rende il 3 un'esperienza unica

Legione
17-05-16, 13:33
il 3 è meglio in tutto apparte la poise al momento :asd: ( anche se le questline degli npc dell'1 spaccano sempre di più imho), però aver giocato l'1 prima ti rende il 3 un'esperienza unica

La poise è stata disabilitata, e non capisco perchè.

Talismano
17-05-16, 13:40
il 3 è meglio in tutto apparte la poise al momento :asd: ( anche se le questline degli npc dell'1 spaccano sempre di più imho), però aver giocato l'1 prima ti rende il 3 un'esperienza unica
Imho la quest di Anri of Astora resta la migliore di tutti e 5 i prodotti From.

NOXx
17-05-16, 13:41
in realtà la poise sembra esserci, ma non è la solita degli altri souls

https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4jdwy6/dark_souls_3_poise_mechanics_im_pretty_damn_sure/d35y9nd

e comunque non è l'hyperarmor

Talismano
17-05-16, 15:12
La poise c'è, ma è disabilitata da file .ini

superzio
17-05-16, 18:01
Imho la quest di Anri of Astora resta la migliore di tutti e 5 i prodotti From.
quelle di siegmeyer e di solaire secondo me restano le migliori

- - - Aggiornato - - -


in realtà la poise sembra esserci, ma non è la solita degli altri souls

https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4jdwy6/dark_souls_3_poise_mechanics_im_pretty_damn_sure/d35y9nd

e comunque non è l'hyperarmor
si avevo letto di sta roba , ma vuoi mettere la vecchia poise? al momento si gioca sfruttando l'hyperarmor o staggherando 2 colpi e rollando via xD

Back to the origin
17-05-16, 18:05
Imho la quest di Anri of Astora resta la migliore di tutti e 5 i prodotti From.
Ad essere sincero l'ho fatta tutta ma non è che l'abbia capita molto, ci sono dei buchi che non riesco a riempire.

Rileggendola è un po' equivoca come frase. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

amk
17-05-16, 18:33
Sono riuscito a sconfiggere il boss finale! Ma il finale mi ha deluso un po'. Penso di aver scelto/sbloccato quello piu` semplice.
Non ho fatto alcuna quest secondaria e ci ho capito veramente poco della lore. Penso che leggero` un po' della wiki per capire quest'ultima. Per ora mi basta cosi`, non penso che iniziero` un NG+ a breve. E` stato bello, duro e soddisfacente. Per ora voglio convivere con queste sensazioni.

Mi spiace per il finale, imho, poco ispirato. Avrebbero potuto tirare giu` una cutscene piu` figa.

Malaky
17-05-16, 22:25
I finali dei souls son tutti cosi :asd: tre secondi di roba confusa e tutti a casa.

Legione
17-05-16, 23:52
Ma il boss finale è:

Il principe di Lothric?

Nel caso lo fosse, se lo sconfiggo, passo automaticamente all'ng+?

Shin
18-05-16, 00:45
No il boss finale è un altro, in ogni caso dopo la cutscene finale ti chiede se vuoi passare a ng+ ; se rifiuti puoi iniziarlo quando vuoi recandoti al focolare del santuario

From Redmi Note 3 Pro

amk
18-05-16, 07:02
Comunque speculando un attimo sulla lore (un grazie alla wiki di ds3), perché un undead dovrebbe scegliere di riaccendere la fiamma? Lui nasce dalla dark soul, dovrebbe volere l'era dell'oscurità. O sbaglio?

Recs
18-05-16, 07:23
perchè tutti quelli che gli stanno intorno gli dicono che è la cosa giusta da fare.

edit: anzi di più, che è lo scopo della sua stessa esistenza in quanto "prescelto".

amk
18-05-16, 07:25
perchè tutti quelli che gli stanno intorno gli dicono che è la cosa giusta da fare.

edit: anzi di più, che è lo scopo della sua stessa esistenza in quanto "prescelto".

Ma questo è chiaro. Infatti nel primo Dark Souls si parla di profezia, appunto. Però secondo me la scelta più sensata sarebbe quella di lasciar morire la fiamma e far cominciare l'era dell'uomo.

Recs
18-05-16, 07:38
non credo che "di base" il personaggio sappia cosa succede se va via il fuoco. al massimo c'è qualche npc più o meno nascosto che in ogni souls offre questa scelta alternativa, ma se giocassi alla cieca la prima volta la scelta "naturale" sarebbe sempre di accendere il fuoco a fine partita.

inoltre bisogna fare attenzione a fidarsi di quello che dicono entrambi i serpenti in un senso e nell'altro nel primo e il comportamento degli npc che lavorano per il buio nel 3 non è che sia proprio "limpido", quindi la certezza che un'era di buio sia meglio che una di luce non c'è.

edit: basta vedere nel 3 il firelink spento, non mi sembra che sia un posto che sprizza gioia.

superzio
18-05-16, 10:18
ha patchato di oggi, spero tanto non siano stati rimessi i problemi di freez da 1 secondo (e tralatro con la famigerata patch era diventato parecchio più pesante per il mio pc il gioco) :asd:

Shin
18-05-16, 10:41
Ho giocato con il post patch un New game (fino al santuario) e pare che i freeze siano scomparsi, resta solo qualche solito drop fps presente fin dal lancio

From Redmi Note 3 Pro

NOXx
18-05-16, 10:44
non credo che "di base" il personaggio sappia cosa succede se va via il fuoco. al massimo c'è qualche npc più o meno nascosto che in ogni souls offre questa scelta alternativa, ma se giocassi alla cieca la prima volta la scelta "naturale" sarebbe sempre di accendere il fuoco a fine partita.

inoltre bisogna fare attenzione a fidarsi di quello che dicono entrambi i serpenti in un senso e nell'altro nel primo e il comportamento degli npc che lavorano per il buio nel 3 non è che sia proprio "limpido", quindi la certezza che un'era di buio sia meglio che una di luce non c'è.

beh a conti fatti i serpenti ci sono anche qui...se si sta attenti :fag:

magari non con la forma "consona" del primo, ma ci sono ... :fag:

la guardiana\maiden è frampt, yoel\yuria kaathe

Shin
18-05-16, 12:22
Appena arrivato su steam Salt and Sanctuary:

https://www.rockpapershotgun.com/2016/05/17/salt-and-sanctuary-pc-release/#more-367083

Un dark souls in 2d, da comprare assolutamente se il prezzo non scoraggia.

amk
18-05-16, 12:40
beh a conti fatti i serpenti ci sono anche qui...se si sta attenti :fag:

magari non con la forma "consona" del primo, ma ci sono ... :fag:

la guardiana\maiden è frampt, yoel\yuria kaathe

Yoel che
mi è stato ucciso da qualcuno. Penso dal cavaliere della mancata guardiana. Non saprei.

Comunque la corrispondenza che hai fatto ci sta tutta in effetti. Comunque è vero che alla fine, giocandolo all'inizio, senza informazioni a priori, si è portati a riavvivare la fiamma. Ma secondo me, andando a conoscere poi la storia, uno dovrebbe essere più portato ad abbracciare l'era dell'oscurità.

superzio
18-05-16, 12:47
confermo che con la patch di oggi non ci sono peggioramenti, praise the sun!

Lord_SNK
18-05-16, 13:23
confermo che con la patch di oggi non ci sono peggioramenti, praise the sun!

e miglioramenti? freeza ancora?

P.S: la poise non è disabilitata da .ini, parrebbe. Portavoci From hanno commentato che la poise funziona esattamente come deve e come l'avevano pensata.

Harlan Draka
18-05-16, 14:30
e miglioramenti? freeza ancora?

P.S: la poise non è disabilitata da .ini, parrebbe. Portavoci From hanno commentato che la poise funziona esattamente come deve e come l'avevano pensata.

dovrebbero smettere di pensare col culo del drago famelico

superzio
18-05-16, 15:18
dovrebbero smettere di pensare col culo del drago famelico
:jfs2:

Malaky
18-05-16, 16:36
Asd sono arrivato ora ad Anor Londo in DS1, adesso capisco molto meglio certe cose in DS3 :asd:

Shin
18-05-16, 16:47
Asd sono arrivato ora ad Anor Londo in DS1, adesso capisco molto meglio certe cose in DS3 :asd:
Aspetta di incontrare il boss di zona :asd:

From Redmi Note 3 Pro

Malaky
18-05-16, 16:55
Se intendi i due arcieri sui tetti si, gia segati :asd:
Dieci volte piu difficili di Ornstein e Smogh

Shin
18-05-16, 17:12
Se intendi i due arcieri sui tetti si, gia segati :asd:
Dieci volte piu difficili di Ornstein e Smogh

Strano nel mio caso erano stati un incubo (non gli arcieri). Ognuno ha la sua bestia nera allora.

Malaky
18-05-16, 17:19
Li ho segati a tipo il terzo tentativo, una volta fatto fuori Ornstein il secondo è lento ma facile.

Recs
18-05-16, 17:56
beh a conti fatti i serpenti ci sono anche qui...se si sta attenti :fag:

magari non con la forma "consona" del primo, ma ci sono ... :fag:

la guardiana\maiden è frampt, yoel\yuria kaathe

non credo.

al massimo Yuria lavora per Kaathe visto il dialogo che ha quando la uccidi. la firekeeper non credo sia una incarnazione di Frampt in base a come reagisce quando arrivi a Firelink spento e soprattutto se le restituisci la vista.

i serpenti li vedo nelle statue al castello di Lothric, e secondo me hanno a che fare con gli angeli, ma immagino sia materiale che abbiano lasciato sul vago per i DLC.

superzio
19-05-16, 01:09
adesso, non per insultare il 2 , ma come cazzo fa ad avere voti più alti ovunque rispetto al 3? Ma siamo solo noi giocatori a pensare che il 3 sia parecchi passi avanti rispetto al 2 e anche all' 1?

NOXx
19-05-16, 06:52
Ed ecco perché i voti non servono più a una sega :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.

superzio
19-05-16, 14:47
Ed ecco perché i voti non servono più a una sega :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.
si infatti...

Nimahel
19-05-16, 19:45
Oggi ho uciso Yhorm ma con l'aiuto di Siegward e anche Aldrich. Entrambi al primo tentativo! :sisi:
Non mi prendo meriti per Yhorm perché l'npc ha fatto quasi tutto lui (non riuscivo nemmeno a targettarlo :rotfl: ) mentre Aldrich senza aiuti è stato abbastanza semplice devo dire.

Harlan Draka
20-05-16, 12:55
copio un commento che go scritto sotto un bideo di Mike.


Bastava mantenere i limiti di peso del roll al livello di Dark souls 1 e abbassare un poco il valore di equilibrio delle varie armature, magari aumentarne anche il peso se proprio si vuole esagerare, così come hanno abbassato molto l'effetto dell'anello di Havel (che era sgravissimo).

Allo stato attuale per non avere build ultrainamovibili hanno preso la scorciatoia stronza rendendo, ad occhio, inutili o quasi tutte le armature ed armi che non sono leggere e veloci.

Non ho dark souls 3 e non so la caratteristica quanto aumenta il peso trasportabile o quanto pesano i vari set, ma per farla semplice mettiamo che è come in dark souls 1 quindi un valore di 50 da 90 di carico (che dovrebbe diventare 106,2 con anello di Havel +3) ed il set di Havel pesa 76, o 50 senza scudo. Pensandola per più di 5 minuti avrebbero potuto benissimo avere full havel in fatroll e sbilanciabile da armi pesanti senza disattivare l'equilibrio ai PG.

E non ditemi che DS3 ha valori diversi o che basta portare la caratteristica a 90.

Ro9
20-05-16, 20:24
A me non dispiace che abbiano reso armi e armature più pesanti così come l'anello di Havel meno potente. DS2 sotto questo punto di vista faceva ridere perchè vedevi gente girare con set pesanti e doppia ultra greatsword fare fast roll e muoversi come si indossassero abiti leggeri.

Shin
20-05-16, 21:22
A me non dispiace che abbiano reso armi e armature più pesanti così come l'anello di Havel meno potente. DS2 sotto questo punto di vista faceva ridere perchè vedevi gente girare con set pesanti e doppia ultra greatsword fare fast roll e muoversi come si indossassero abiti leggeri.

Confermo, io avevo un set di havel + 2 denti di drago usati in coppia e non ero in fat roll :asd: Il problema di ds3 è che la gente usa solo 2 tipi di arma: o le spade veloci (spada del sole, spada oscura o quella di Anri) o le alabarde/armi da affondo (che fanno massacri in pvp).

Ro9
20-05-16, 22:35
Meh, io ancora non mi sono buttato sul PvP su DS3 ma se lo faccio credo che farò come facevo in DS2, o vado di greatswords (la categoria di armi) o di ultragreatsword. Le spadine veloci tipo la Sun Sword etc tolgono totalmente il divertimento.

A me basta che Acid Surge sia buono come in DS2 e vedi come mi diverto a spaccare le loro armi in PvP :asd:

Nimahel
21-05-16, 14:28
Mi sentivo un figo perché ho ammazzato Dancer of the boreal valley (dopo un miliardo di tentativi), ma adesso sono bloccato all'inizio di lothric castle :bua:

Shin
21-05-16, 14:42
I cavalieri pestano duro :chebotta: e non solo loro

From Redmi Note 3 Pro

david
21-05-16, 15:40
Mi sentivo un figo perché ho ammazzato Dancer of the boreal valley (dopo un miliardo di tentativi), ma adesso sono bloccato all'inizio di lothric castle :bua:
Il bello di questo gioco è che ogni volta che ammazzi un boss che ti sei sudato gonfi il petto e dici "ok ora non mi ferma più nessuno" ma poi all'area successiva ti spaccano di nuovo il culo. La curva di difficoltà di questo gioco è perfetta per me :sisi:

Nimahel
22-05-16, 12:25
Il bello di questo gioco è che ogni volta che ammazzi un boss che ti sei sudato gonfi il petto e dici "ok ora non mi ferma più nessuno" ma poi all'area successiva ti spaccano di nuovo il culo. La curva di difficoltà di questo gioco è perfetta per me :sisi:

Davvero :asd:
Alla fine ce l'ho fatta cambiando arma, stavo usando la crescent moon blade che fa più male ma non staggera per niente i nemici. Tornando al buon vecchio estoc ce l'ho fatta più o meno tranquillamente. Questo forse è il miglior vantaggio che DS3 ha sull'1, non ricordo di aver mai avuto bisogno di cambiare arma nel primo.

Un piccolo consiglio, ho portato il mio Sharp Estoc a +10 (che scala B su destrezza). Senza infusioni faccio 340 danni in totale. Se lo infondessi con la Deep gem farei 165+165 di dark damage (330 in totale). Secondo voi ne vale la pena di perdere questi 10 punti? Considerate che ho 40 di destrezza e non penso di aumentarla ulteriormente perché vedo benefici minimi. :uhm:

Harlan Draka
22-05-16, 14:16
Davvero :asd:
Alla fine ce l'ho fatta cambiando arma, stavo usando la crescent moon blade che fa più male ma non staggera per niente i nemici. Tornando al buon vecchio estoc ce l'ho fatta più o meno tranquillamente. Questo forse è il miglior vantaggio che DS3 ha sull'1, non ricordo di aver mai avuto bisogno di cambiare arma nel primo.

Un piccolo consiglio, ho portato il mio Sharp Estoc a +10 (che scala B su destrezza). Senza infusioni faccio 340 danni in totale. Se lo infondessi con la Deep gem farei 165+165 di dark damage (330 in totale). Secondo voi ne vale la pena di perdere questi 10 punti? Considerate che ho 40 di destrezza e non penso di aumentarla ulteriormente perché vedo benefici minimi. :uhm:

Meglio di no, questo tipo di infusioni da danno di due tipi diversi ma viene ridotto da due difese

superzio
22-05-16, 15:14
parlando di infusioni, giocando col pg mago ho trovato più comodo usare l'arma grezza e in caso buffarla con il cristallo che non infonderla di cristallo. Col piromante l'avevo infusa di oscurità e prima ancora col chaos ma non era efficace se non con i boss deboli a tali infusioni e poi se infusa l'arma non è buffabile da magie.

Nimahel
23-05-16, 07:34
Ok me la tengo così com è allora :sisi:

V4n0
23-05-16, 09:20
Finito nel weekend. Per me, best souls ever.

NOXx
23-05-16, 10:03
https://www.youtube.com/watch?v=xtexby0L3M4


https://www.youtube.com/watch?v=CJ3I7Pr1Hsg

superzio
23-05-16, 10:51
Finito nel weekend. Per me, best souls ever.
Concordo! Si vede come From si sia potuta sfogare su questo capitolo finale quando invece con Dark Souls 1 avevano tempi strettissimi e han dovuto tagliare molto contenuto. Come dice Sabaku , è un continuo miglioramento man mano che si avanza nel gioco!

Kallor
23-05-16, 13:04
https://www.youtube.com/watch?v=xtexby0L3M4


https://www.youtube.com/watch?v=CJ3I7Pr1Hsg

Peccato che manchi un boss gallina :asd:

NOXx
23-05-16, 13:21
dove?

Kallor
23-05-16, 13:23
dove?

Hai visto il secondo video? Sabaku vs galline, ci voleva un boss anche nel gioco

NOXx
23-05-16, 14:32
ah! :bua:


https://www.youtube.com/watch?v=wnRGeDyTf5c

Lord_SNK
23-05-16, 16:00
Fatto Wolnir. Come spesso successo, primo tentativo bestemmia, secondo improperi, terzo un blando "dannazione", quarto: ah, tutto qui?
Concordo sulla bellezza di dover/poter cambiare arma, alterno tra astora,ithyril e executioner a seconda delle situazioni.

Malaky
23-05-16, 23:59
E oggi ho finito Dark Souls+Dlc :sisi:

Mi mancherebbe solo il dlc di DS2 ora ma tanto visto che quasi non è canon non importa.

Difficoltà: Ds1>Ds2>Ds3
Level Design: Ds3>Ds1>Ds2
Lore: Ds1>Ds2>Ds3
Gameplay: Ds3>Ds2>Ds1

Sadness: Ds1>>>>>>>>>>>>>all

Antares
24-05-16, 00:15
sul level design non sono d'accordo :nono:

Malaky
24-05-16, 00:24
Ds2 è troppo lineare, scegli una direzione e vai dritto fino al boss finale dell'area.
Ds1 è ottimo con le varie shortcut messe intelligentemente ma troppi pochi bonfire e soprattutto troppa distanza tra il respawn point e le boss fight.
Ds3 è perfetto con le varie shortcut messe intelligentemente e se conosci la mappa puoi tornare al fog wall in un attimo.

superzio
24-05-16, 00:57
guardando giocare mio fratello all'1 per la prima volta mi sono accorto di come siano gentili coi falò nelle vicinanze dei boss nel 3 :asd: , per non parlare di petite londo per uno che gioca per la prima volta :asd:

NOXx
24-05-16, 06:13
Difficoltà: Ds1>Ds3>Ds2
Level Design: Ds1>Ds3>>>>>>>Ds2
Lore: Ds1>Ds3>>>>>(tendente all'infinito)>>>>Ds2
Gameplay: Ds3>Ds1>Ds2

Sadness: Ds1>>>>>>>>>>>>>all

Reality fix

Comunque non giocarsi i dlc del 2 è pazzia...ognuno di loro è meglio del gioco liscio a momenti :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Nimahel
24-05-16, 08:25
guardando giocare mio fratello all'1 per la prima volta mi sono accorto di come siano gentili coi falò nelle vicinanze dei boss nel 3 :asd: , per non parlare di petite londo per uno che gioca per la prima volta :asd:

Già, DS1 era devastante per questo. Per non parlare del fatto che per buona parte del gioco non puoi teletrasportarti tra i bonfire :bua:

Kallor
24-05-16, 08:43
Già, DS1 era devastante per questo. Per non parlare del fatto che per buona parte del gioco non puoi teletrasportarti tra i bonfire :bua:

This, ho iniziato una nuova partita a DS e mi manca tantissimo il Lord Vessel :bua:

NOXx
24-05-16, 08:56
imho il warp tra i bonfire è ok comodo, però spacca l'immersione

Recs
24-05-16, 09:12
Invece correre avanti e dietro evitando tutti i nemici fa atmosfera.

NOXx
24-05-16, 09:28
perchè evitarli quando puoi distruggerli :snob:

Recs
24-05-16, 10:03
Perché alla decima volta che vai da una zona all'altra diventa noioso


Edit: e allunga notevolmente i tempi di transito.

Malaky
24-05-16, 14:19
Reality fix

Eh seh, piu che altro è un fanboy fix :asd:
Venire a dire che Ds1 ha un gameplay migliore del 2 (coi suoi movimenti super clunky e il pg handicappato che ci mette trent'anni a ber dalla fiaschetta) è francamente impossibile.

Capito che non ti piace Ds2 ma cerchiamo di essere obiettivi :asd:

NOXx
24-05-16, 14:21
sulle animazioni non dico nulla, è ovvio che ds2 sia meglio

ma sul gameplay in sè, ossia tracking su tracking su tracking...anche no

superzio
24-05-16, 16:13
eh il 2 ha meccaniche migliori dell'1 , ma quel tracking + moveset debilitati dal mocap... ma sulla lore penso sia un 1>3>2 o un 3>1>2 , dipende da quanto si è affezionati alle origini dell'era del fuoco dell'1. Per non parlare poi del parry che con uno scudo normale dovevi sperare in certi attacchi per parriare...

LarsenB
25-05-16, 11:59
Invece correre avanti e dietro evitando tutti i nemici fa atmosfera.

Beh, oggettivamente si... la prima metà di DS1, fino a Anor Londo, con il pellegrinaggio per le due campane e le varie scorciatoie che sblocchi via via con l'ascensore nella cattedrale, la torre di Darkroot, quelle che riuniscono i due Burg sopra e sotto, il ritorno a Firelink dal mulino di Blighttown ecc. ha veramente il sapore di un epica Omerica, mentre DS2 da quel punto di vista ti rompe completamente l'immersione (sembra quasi un arcade stile "push left/righ to select the stage")

Chiaro che a NG+/secondo PG la novità si perde e uno magari verrebbe andare subito al sodo, però come prima esperienza fa atmosfera eccome...

Malaky
25-05-16, 14:22
A me son state sulle palle in modo atroce :asd:
Niente di peggio che stare ad Anor Londo avendo finito gli Homeward Bone, frecce ecc e doversi rifare tutto il percorso + sen fortress + borgo non morti per tornare al firelink a ricomprare la roba.

NOXx
25-05-16, 15:06
https://www.youtube.com/watch?v=P01yodflOJA

Recs
25-05-16, 15:19
Beh, oggettivamente si... la prima metà di DS1, fino a Anor Londo, con il pellegrinaggio per le due campane e le varie scorciatoie che sblocchi via via con l'ascensore nella cattedrale, la torre di Darkroot, quelle che riuniscono i due Burg sopra e sotto, il ritorno a Firelink dal mulino di Blighttown ecc. ha veramente il sapore di un epica Omerica, mentre DS2 da quel punto di vista ti rompe completamente l'immersione (sembra quasi un arcade stile "push left/righ to select the stage")

Chiaro che a NG+/secondo PG la novità si perde e uno magari verrebbe andare subito al sodo, però come prima esperienza fa atmosfera eccome...
Ma la prima volta è ovvio e non mi pare che nel 2 o nel 3 si possa andare da qualche parte senza averla prima esplorata a piedi, ma anche alla prima partita, dopo aver spulciato bene una zona non è che ogni volta che devo andare da una parte all'altra mi aggiunga molto lo slalom tra i nemici.

Trovo molto più intelligente il sistema attuale con la chicca che in alcune zone già visitate in condizioni specifiche compaiano nuovi oggetti.

Nimahel
26-05-16, 18:45
Vabè sono bloccato al Dragonslayer Armor... non so quante volte ci avrò provato oggi x(
Tra l'altro non riesco ad evocare nessuno, 4 volte su 5 i pg rimangono bloccato fuori dalla nebbia e non riescono a passare... assurdo che ancora non abbiano fixato questi bug :noncelafa:

Recs
26-05-16, 22:34
Ci sono 2 npc evocabili per quel boss.

Nimahel
27-05-16, 07:47
Alla fine ce l'ho fatta :bua:
Uno dei due npc evocabili me lo sono giocato facendo alcune scelte, l'altro l'ho evocato riuscendo a farmi ammazzare lo stesso :chebotta:

NOXx
29-05-16, 16:20
https://www.youtube.com/watch?v=4hkXmdnPCaQ


https://www.youtube.com/watch?v=LT0MqH3XWOQ

superzio
29-05-16, 22:20
https://www.youtube.com/watch?v=4hkXmdnPCaQ


https://www.youtube.com/watch?v=LT0MqH3XWOQ
dai che manca solo l'ultimo episodio che probabilmente caricherà martedì !

Meanwhile, sul pg cosplay che ho del darkwraith
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/278474310955433377/048B60D8511AB617652DDC08BA4881B68C234F96/

Nimahel
30-05-16, 07:40
L'ho finito ieri :sisi:

E' il miglior souls? Come grafica e gameplay sicuramente sì (escluso il discorso del poise).
Per quanto riguarda gli ambienti continuo a preferire il primo. Mi spiace ma il 3 l'ho trovato un po' ripetitivo, troppi troppi castelli e cattedrali :asd: Mi mancano luoghi come Blighttown, o Ash Lake, soprattutto l'ultimo è visivamente la migliore zona della serie imho.
Ammetto anche di aver rushato tutta la parte finale e gli ultimi boss, alla fine mi ero un po' stancato. Sarà che il primo amore non si scorda mai, e nessuno dei souls mi ha più dato le stesse emozioni del primo, ma questa è una cosa strettamente personale :D

Riguardo al finale

Ho scelto il finale da Hollow. Mi è piaciuta la scena finale anche se come al solito non spiegano una mazza :asd:

Recs
30-05-16, 07:43
sicuro di avere esplorato tutte le aree opzionali?

Nimahel
30-05-16, 07:49
sicuro di avere esplorato tutte le aree opzionali?

Sì fatte tutte... Smouldering Lake è una copia delle Demon Ruins del primo, Untended Graves è una copia di un'altra area di DS3, Consumed King Garden è sempre nel castello. Archdragon Peak è quella che si distingue di più, e infatti p quella che ho preferito. Comunque non sto dicendo che sono brutte, però gli manca quel qualcosa che rendeva uniche alcune zone di DS1

NOXx
30-05-16, 08:13
beh blighttown potrebbe essere (anche a framerate :asd:) Farron, con la melma tossica :asd:

- - - Aggiornato - - -


1.Smouldering Lake è una copia delle Demon Ruins del primo
2.Untended Graves è una copia di un'altra area di DS3

1. non è una copia...SONO le demon ruins :asd: o comunque una sua evoluzione causata dai cicli del fuoco\oscurità
2. come succedeva in bloodborne...citazionismi :sisi:

Nimahel
30-05-16, 08:25
Ok ma per me non sono giustificazioni valide che devo dirvi :asd:
Mi è piaciuto il fatto che ci abbiano rimesso Anor Londo, ma preferivo se si limitassero a quella e basta. E mi è mancata molto l'interconnessione delle aree, erano tutte raggiungibili a piedi senza il teletrasporto. Spesso vedevi scorci di aree che pensavi completamente sconnesse tra di loro, tipo che mentre stai nella tomba dei giganti vedi uno scorcio di Ash Lake. Non so ma mi mancano queste chicche :asd:

NOXx
30-05-16, 08:28
va detto comunque che le aree del primo erano a conti fatti molto più piccole (di superficie) rispetto a questo...

Nimahel
30-05-16, 08:43
In special modo mi avevano emozionato tantissimo questi due momenti, ovvero sempre dentro a tomb of the giants è possibile vedere uno scorcio della cupola dove dentro c'è Queelag, dal lato delle Demon Ruins. E il secondo è lo scorcio del Lake of Ash. Mi manca la surrealismo di questi momenti, dove mi sono fermato e ho pensato "ma quei posti li conosco, dove cavolo sono finito!?" :sisi:

https://vaguespeculations.files.wordpress.com/2014/03/demon-ruins-2.jpg

http://blog-imgs-63.fc2.com/a/w/g/awgs/Tomb-of-the-Giants-1-0001.jpg

NOXx
30-05-16, 08:47
comunque guarda che gli scorci delle altre aree, se osservi bene, li vedi anche da qui...

Nimahel
30-05-16, 08:57
Sì ma non è la stessa cosa :asd: Vedi un altro pezzo di mura da un altro lato, o il profilo dell'Undead Settlement in lontananza. E' tutto perfettamente logico visto che è ambientato nello stesso regno cinto dalle mura. Vedi esattamente quello che ti aspetti, mentre su DS1 c'era la sorpresa totale. :tsk:

NOXx
30-05-16, 09:06
da smouldering lake (vicino alla balestra gigante) vedi irityll

da anor londo vedi...tutto :asd:

Talismano
30-05-16, 09:10
è che come sempre le cose vecchie sembrano piu belle... pensi alla prima tipa che ti sei scopato 15 anni fa e ti sembrava una dea.. la rivedi adesso e pensi " ma che cazzo..."

Nimahel
30-05-16, 09:13
Da Anor Londo ovviamente visto che sta così in alto.

Dallo smouldering lake non l'avevo notato, ma ho visto uno screen ed effettivamente è l'unico caso di come la intendo io


è che come sempre le cose vecchie sembrano piu belle... pensi alla prima tipa che ti sei scopato 15 anni fa e ti sembrava una dea.. la rivedi adesso e pensi " ma che cazzo..."

:rotfl:

Malaky
30-05-16, 12:06
Non credo, io ho finito DS3 prima di DS1 e la maggior varietà d'ambienti del secondo è indiscutibile.
Senza nulla togliere al mondo di DS3 eh, però è vero che è tutto castelli, costruzioni, paesetti e cattedrali. Ds1 passavi dall'Undead Burg a BlightTown al Darkroot Garden a Lost Izalith.

L'unica area veramente "diversa" dalle altre è Irrythil, il resto si assomiglia un po' tutto.

Back to the origin
30-05-16, 12:16
Farei follie per una remastered del primo.

spedito con ricevuta di ritorno

PCMaster
30-05-16, 12:19
DS1 con il netcode del 2. :mibullo: