Visualizza Versione Completa : Non l'ho mai finito in sala giochi...
https://www.youtube.com/watch?v=Z3SpHXSpM98
...mi è venuto in mente questo flash e ho voluto condividerlo con voi...
io si, con un amico, uno dei pochi giochi che ho finito in sala, l'altro che mi viene in mente è quello della pallavolo, e il wrestling, basta. sf2 mai arrivato a mr bison
In sala SF2 finito con tutti i personaggi e un solo gettone. Moonwalker ce l'avevo per c64 ed era una mmmmmmerda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualcuno qui è mai riuscito a finire double dragon 2?
il proprio doppio alla fine mi seccava sempre :mad:
Netherlander
01-05-17, 22:26
i l'altro che mi viene in mente è quello della pallavolo
Super Volleyball e/o Power Spikes, capolavoro
io si, con un amico, uno dei pochi giochi che ho finito in sala, l'altro che mi viene in mente è quello della pallavolo, e il wrestling, basta. sf2 mai arrivato a mr bison
:|
In sala SF2 finito con tutti i personaggi e un solo gettone.
io non sapevo le mosse e quindi sceglievo sempre chun li e via di calci e manate:snob:
- - - Aggiornato - - -
:|
ma tu non avevi detto che eri *?
In sala SF2 finito con tutti i personaggi e un solo gettone.
:uhoh:
Super Volleyball e/o Power Spikes, capolavoro
Se non ricordo male c'era una combinazione di tasti sulla battuta per cui la palla andava altissima e spariva dallo schermo
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Una volta ho visto finire Ghouls'n'Ghosts in sala giochi da un tizio (da tipico aspetto nerd) con un solo gettone!
Ho vaghi ricordi, ma credo di averlo finito :pippotto:
:uhoh:
Era una figata: prima di andare in spiaggia dopo pranzo andavamo al bar fino alle 16, qualche partita a sf2 o altro e via al mare con gli amici. Bei tempi.
Spettacolo! C'è l avevo su mega drive!
e poi dite che non vi piace pixels... :fag:
Old school penso di aver finito solo i Simpson della Konami, avrò usato 30 gettoni. :asd: Una volta Double Dragon ma giusto perché mi ero messo a fare il doppio con un tizio skillatissimo che poi sparì nel nulla ma di cui continuai a parlare per mesi. :asd:
Street Fighter 2 era un mio grande cruccio, ero quello che sapeva le mosse ma poi non riusciva a farle. :asd: Alla fine mai andato oltre il secondo incontro... Se poi mi capitava Dalshim finiva pure subito. :asd:
Negli anni seguenti il fatto di essere più grandicello e i videogiochi un po' meno punitivi (ma giusto un po')... Ci siamo capiti...
House of the Dead 1 lo finivo regolarmente con un gettone (bellissimo), Tekken 3 e Tekken Tag Tournament anche... Poi i vari Virtua Striker non li conto, ti davano pure la mini serie di rigori pur di allungare il brodo. :asd:
Soul calibur, un solo gettone, meno di 10 minuti per finire tutta la modalità storia, ormai non c'era neanche più gusto tra me e il mio amico, si faceva direttamente a gara a chi lo finiva più velocemente
con un solo gettone finivo street fighters 2 (solo con ryu) e mortal kombat 2( solo con baraka) killer instinct 1 con Tunder. invece i vari snk mai riuscito a giocarci troppo difficili.
e altri giochi lunghi che ero riuscito a finire erano golden axe 1, magic sword, king of dragon's. quelli tosti erano quei pochi che finivano Rastan,psyco5 e blood bros,Pitfall e giochi simili con un gettone.:wat2:
15 gettoni per finire il primo robocop quando le partite costavano ancora 200 £ire l'una.:ahrahr:
facevo brutto con
world heroes 2
https://www.arcade-museum.com/images/118/1181242187130.png
windjammers
http://i65.servimg.com/u/f65/13/75/31/94/1410.jpg
street hoop
http://img1.game-oldies.com/sites/default/files/titles/snk-neo-geo/strhoop.png
golden axe
http://www.dizionariovideogiochi.it/lib/exe/fetch.php?media=1181242120103.png
ovviamente quando poi li ho riprovati da grandicello da quel porco bastardo di mio cuggino criminale con l'emulatore, ho fatto caccare :cheers:
Be non ditemi che qua nessuno a mai finito cadillac and dinosaurs e metal slug!
Bellissimi!
Se non ricordo male c'era una combinazione di tasti sulla battuta per cui la palla andava altissima e spariva dallo schermo
Si, coglionazzo.
joypad in basso, tiro e quando la palla diventava bianca joypad in alto.
poi c'era il tiro dove la palla spariva
ed il tiro dove la palla non viaggiava in linea retta
Rob Leatham
02-05-17, 10:00
finivo operation wolf, SF2, World heroes e world rally championship con 1 gettone
Old school penso di aver finito solo i Simpson della Konami, avrò usato 30 gettoni. :asd: Una volta Double Dragon ma giusto perché mi ero messo a fare il doppio con un tizio skillatissimo che poi sparì nel nulla ma di cui continuai a parlare per mesi. :asd:
E' lui? Coincidenza? :uhm: :look:
finivo operation wolf, SF2, World heroes e world rally championship con 1 gettone
ryohazuki84
02-05-17, 12:42
ricordo che una volta cambiai un'intiera banconota da cinquemila delle vecchie lire in monetine da 500 (ogni monetina dava diritto a due credits) e le infilai TUTTE nel cabinato di rainbow island
entrai nel bar subito dopo pranzo e ne uscii verso le 5 del pomeriggio con li uochi che lagrimavano sangue, senza riuscire a finire quel cazzo di gioco
che brutta infanzia che ho avuto
Inutile contro l'IA. C'era anche la battuta alla "Mimi Ayhara" con colpo delle "tre palle" veloci.
Cmq anche se non ero un campioncino, anzi...a memoria ricordo di aver finito solamente:
Super Volleyball
SF2
Double Dragon grazie alle gomitate
Sexy Poker (o come si chiamava) SOLO in un bar che era attivo un cheat mode :asd:
Soul Calibur
Mortal Kombat
Poi arrivavo al boss final e brutalmente venivo sventrato:
Dungeons of Dragons (SOLO se prendevo la strada del Beholder)
Wonder Boy in Monsterland (solo SE rispondevo correttamente alla domanda del boss del cavaliere e saltavo quale mostro per potenziare la spada)...ma mi fermavo quasi sempre ai gorilla bianchi
Shinobi
Poi Bho...
Ma a Pesaro c'era un tizio che finiva praticamente TUTTO con 1 gettone, da Magic Sword, a Ghost & Goblins, a Black Tiger (!!!) e Kings of Dragons, Wonder Boy, ecc O_O
io l'ho finito senza sapere questa super mossa :snob:
il bello è che se non ricordo male la squadra finale era l'italia :sisi:
double dragon non l'ho finito per poco, pero' era facile, bastava usare la gomitata. final fight avrei voluto sempre finirlo, ma al massimo arrivavo al lottatore sul ring. lo finii poi sul game boy advance e grazie al cazzo avevi tipo 20 continue
Finito in salagiochi sf2 penso con tutti pg, mk1 (poi gli altri a casina su megadrive), double dragon, final fight, i simpson (accendendo un mutuo), alien 3 (accendendo un mutuo e vendendo un rene).
Ricordo il cabinato di firefox volpe di fuoco...me lo ricordo fighissimo, con i comandi e tutto il resto...ma non ci capivo un caxxo... Ho paura ad andarlo a ricercare sul tubo... :asd:
Ma il gioco del western??? Quello con la pistola??? Chi se lo ricorda eh??
Quelli coi filmati ?Quando andavano di moda ne erano usciti tantissimi, adoravo quello della squadra speciale dove bisogna far fuori i terroristi in un aeroporto...andava a finire che killavo sempre per sbaglio qualche passante e arrivava il gameover...
ryohazuki84
02-05-17, 15:52
point blank lo finivo con un gettone :sisi:
Ma il gioco del western??? Quello con la pistola??? Chi se lo ricorda eh??
Mad Dog Mccree, intendi?
Coi ricordi e flashback in sto forum non se ne esce più....
Nightgaunt
02-05-17, 16:23
Orologio, mi devi spiegare come hai fatto a finire Final Fight in sala giochi.
Perché io ancora oggi lo trovo impossibile, e non sono certo uno che si fa spaventare dalla difficoltà.
Magari il cabinato a cui giocavo io era truccato a sfavore...
Io lo fìnii con un amico alle elementari il 2, piuttosto non riuscii mai a finire DD3 che pure era decisamente più corto.. il mostro finale, che mi pare di ricordare fosse Marion posseduta da una divinità, era troppo troppo forte.. o almeno così lo percepivo ai tempi
Rob Leatham
02-05-17, 16:30
il difficile era finire i 3 bos finali di shinobi con 1 gettone
cadillac and dinosaurs
:rullezza:
Perché io ancora oggi lo trovo impossibile, e non sono certo uno che si fa spaventare dalla difficoltà.
Una vacanza al mare...fatta in salagiochi...(che poi non era una sala giochi ma erano dei cabinati che aveva il bar dell'albergo...).
Anche in quei giochi si poteva impostare la difficoltà, se si avevano gli accessi come "amministratore"...
...e avevo conosciuto un pacco di amici, tutti al cabinato...avevano final fight e captain america and the avengers (e preferivo di gran lunga questo)...
Molti bambini/ragazzini che bazzicavano erano della zona e quindi portavano i giochi di ruolo da casa...un branco di nerd che nemmeno avevano visto il mare...poi lì sono stato pure iniziato ai giochi di ruolo...per la prima volta ho toccato un manuale di D&D...
C'era questo ragazzo più grande che masterava e parlava di minotauri nani e non morti...mi sembrava un mondo così vasto e tangibile...che "usciva" dai limiti del gioco in scatola Hero Quest...
Altro che la figa...una delle vacanze più memorabili...
Può essere, i cabinati all'interno hanno degli switch fisici per: numero di crediti per ogni partita/continua, difficoltà, più altre robe varie ed eventuali
Avendo avuto chi lavorava in sala giochi ne so qualcosa :sisi:
Adesso venitemi a raccontare dei cheat in BubbleBobble...
...subito tutte le super o le scarpette o il CREDITO gratis...
Nightgaunt
02-05-17, 17:29
Si vede che qui in terronia i cabinati erano sempre impostati a "arubba i soldi", perchè robe come Final Fight e Cadilac & Dinosaurs erano semplicmente impossibili come difficoltà.
Troppi nemici, situazioni dove incassare i colpi era inevitabile e boss semplicemente SGRAVI.
Il boss finale di C&D l'ho visto solo su un emulatore di mio cugino e anche con i coins infiniti è stato durissimo batterlo.
Un cabinto che riuscii a finire con un solo gettone era uno di quelli con la pistola che simulava (parola grossa) un poligono di tiro della polizia con le sagome, gli ostaggi finti e vari mini-game tipo sparare a palline rimbalzanti e robe.
Verso la fine si fece la folla, avevo 12 anni e per questo fatto del gioco feci colpo su una sedicenne che tra l'altro si portava molto grande.
Col senno di poi, oggi l'avrei chiamata milf :asd:
Allo spettacolo serale del villaggio, passò la serata seduta sulle mie ginocchia, che praticamente erano diventate tre.
Inutile dire che alla fine non si ne fece niente perché ero un coglioncello, però l'aneddoto andò fortissimo per tutta la vacanza, con i bulletti più grandi che non si capacitavano e mi chiedevano come avevo fatto :asd:
Cazzo come erano belle quelle estati.
Ma.non credo l abbia.finito con un.solo gettone, e poi.cmq come.ha detto, c era la.difficolta che variava per cui anche.la dipende.da come era.impostata.dal titolare della sala giochi. A lv massimo sagat in sf 2 era assai difficile.
RYGAR
Ci gioco ancora oggi...
Necronomicon
03-05-17, 09:16
Ho finito solamente Cadillacs and dinosaurs.
Il boss finale è francamente messo apposta per mangiare gettoni :bua:
Nightgaunt
03-05-17, 10:25
Ho finito solamente Cadillacs and dinosaurs.
Il boss finale è francamente messo apposta per mangiare gettoni :bua:
M infatti, era praticamente ridicolo. Come hai fatto a finirlo in sala giochi?
L'unico gioco che ho finito in sala giochi è stato Super Sidekick 3.
Vinsi la Coppa d'Africa con l'Argentina :rotfl2:
- - - Aggiornato - - -
Nulla in confronto a Double Dragon 3 per NES
sicuramente finito più volte il primo metal slug
ma dalle vostre parti c'erano proprio le sale giochi? qui a cinisello/cusano solo baretti con cabinati. le sale giochi solo al mare o in cicilia dai nonni.
c'era l'astra games vicino al duomo e ogni tanto ci siamo andati la domenica pomeriggio ma ero già grandicello e preferivo fare le vasche avanti indietro da san babila per beccare le fighette :timido:
Finiti con tanti gettoni
Turtles
King of dragons
SSF2
Super Sidekick 3
Finito con 1 gettone
Marvel vs Capcom
Soul calibur (Seung Mina --> Salto + colpo verticale spammato alla morte :asd:)
ma dalle vostre parti c'erano proprio le sale giochi? qui a cinisello/cusano solo baretti con cabinati. le sale giochi solo al mare o in cicilia dai nonni.
c'era l'astra games vicino al duomo e ogni tanto ci siamo andati la domenica pomeriggio ma ero già grandicello e preferivo fare le vasche avanti indietro da san babila per beccare le fighette :timido:
Il boowling di lissone negli anni 90 era arrivato ad essere la salagiochi più grande d'europa (almeno così si sponsorizzava). Due capannoni di cabinati...
Necronomicon
03-05-17, 18:33
M infatti, era praticamente ridicolo. Come hai fatto a finirlo in sala giochi?
Eravamo in due con 25.000 lire a testa.
Fortunatamente sono bastati :rotfl:
ryohazuki84
03-05-17, 19:54
yes sia bar che sale giochi vere e proprie, ci ho speso l'equivalente di una manovra finanziaria :sisi:
ricordo che una volta cambiai un'intiera banconota da cinquemila delle vecchie lire in monetine da 500 (ogni monetina dava diritto a due credits) e le infilai TUTTE nel cabinato di rainbow island
entrai nel bar subito dopo pranzo e ne uscii verso le 5 del pomeriggio con li uochi che lagrimavano sangue, senza riuscire a finire quel cazzo di gioco
che brutta infanzia che ho avuto
Che come cazzo facevi a sapere come finirlo, tra le altre cose, come Bubble Bobble.
Lo finisci e ti dicono LOL NOPE DEVI PRENDERE 7 DIAMANTI.
Li prendi e ti dicono LOL NOPE TI MANCANO PURE 3 SPECCHI D'ORO
Ne recuperi 2 quando arrivi al boss finale bestemmiando con l'incubo che chissà cosa hai sbagliato, e il boss finale alla fine droppa la sua carta oro.
Dai e poi laggente si fa le seghe con Dark Souls, ma andate via.
Può essere, i cabinati all'interno hanno degli switch fisici per: numero di crediti per ogni partita/continua, difficoltà, più altre robe varie ed eventuali
Avendo avuto chi lavorava in sala giochi ne so qualcosa :sisi:
Credevo fosse ovvio e risaputo :uhm: :look:
Ovvio che magari qui qualcuno potesse avere cabinati a livelli diversi quindi per uno era impossibile e l'altro no.
Mi pare di ricordare che mortal kombat a livello massimo fosse come vivere nella vita reale dentro a doom. Le atroci sofferenze a farsi torturare e umiliare in pochi decimi di secondo da semidivinità possedute da Satana.
No ma io stanotte non dormo più, m'avete fatto rivenire a mente quel mk a livello di difficoltà proibita. Sto sudando e mi stanno venendo attacchi isterici solo a ripensarci.
Dai quella era violenza sessuale con tutte le aggravanti. Io ora vado a denunciare.
Io e mio fratello abbiamo provato il livello massimo di Mortal Kombat sul MAME
Siamo riusciti a finirlo
Il solo pensarci mi manda comunque in stato confusionale
Insomma, non fatemici pensare.
Io non riesco più a trovare nulla sul web ( e funzionante ) di robe del MAME...( se avete pm)
Io non riesco più a trovare nulla sul web ( e funzionante ) di robe del MAME...( se avete pm)
mandato piemme!
tsk... skiappe,... archivio completo su hd ... 0.168 FULL SET ... tsk... skiappe
tsk... skiappe,... archivio completo su hd ... 0.168 FULL SET ... tsk... skiappe
Old :fag:
L'ultima è 0.185 :snob:
Old :fag:
L'ultima è 0.185 :snob:
Bravo! Sai usare GOOGLE!!!
meglio averne una completa e funzionante che fare l'upgrade e poi scoprire che le più vecchie non vanno più. tanto, fottesego delle DIFF
ho finito il gioco dei simpson in sala giochi :sisi:
Robocop vs terminator (mi pare)
virtua striker vale? :rotfl:
altered beast
final fight
mai finito invece uno di quelli degli aerei visto dall'alto...credo si chiamasse raiden o qualcosa del genere.
Nightgaunt
04-05-17, 13:20
World Heroes 2 o giù di lì era un'altra tamarrata picchiaduro niente male.