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Visualizza Versione Completa : Provato! Tom Clancy's The Division - Anteprima



TGMbot
30-01-16, 23:58
Clicca qui per vedere l'articolo (http://www.thegamesmachine.it/anteprime/29471/provato-tom-clancys-the-division-anteprima/)

Ashran
02-02-16, 11:38
Personalmente ho provato per qualche ore la beta e ... sono rimasto tristemente poco coinvolto dal sistema di combattimento. :(

Confidavo molto in questo titolo e speravo che mi avrebbe appassionato.

II-Variety
02-02-16, 12:11
Cosa non ti piace esattamente?

heXen
02-02-16, 12:20
Sarei anche io curioso di conoscere dettagli sul poco coinvolgimento del sistema di combattimento. Da quel che avevo visto io era più o meno costruito su un sistema di coperture e movimenti sinergici tra compagni quando si giocava in compagnia.

II-Variety
02-02-16, 14:39
Sarei anche io curioso di conoscere dettagli sul poco coinvolgimento del sistema di combattimento. Da quel che avevo visto io era più o meno costruito su un sistema di coperture e movimenti sinergici tra compagni quando si giocava in compagnia.

Esatto. In più devi aggiungere il forte stato di "imperfezione" delle armi nello stato iniziale, ad esempio nel rinculo, a volte forse esagerato ma perfettamente in linea con la funzione delle stats in ottica ARPG/MMO. Che sia questo a non piacergli?

Ashran
02-02-16, 14:46
Dunque ho trovato il sistema di coperture un po' macchinoso ma questo può essere anche dovuto al fattore "abitudine" dei comandi.
Nella mia breve prova (ribadisco che parliamo di qualche ora spezzettata) ho avuto la sensazione che l'IA avversaria non fosse in grado di creare "tensione".

Non fatevi influenzare solo dal mio giudizio perché basato su troppa poca esperienza di gioco.

Non posso esprimermi sul PVP. :sisi:

Personalmente aspetterò di vedere qualche recensione o pareri di giocatori che hanno avuto il tempo per provarlo con più calma.

II-Variety
02-02-16, 16:08
Ok, capito, sulle AI non hai nemmeno torto. In effetti sono stati bravi a spostare l'interesse della beta altrove, nella Zona Nera, ma va anche detto che rigiocando la missione della storia a difficoltà maggiore ci si diverte molto di più. Credevo ti riferissi al sistema di combattimento in quanto tale, che in PvP viene fuori bene.