Visualizza Versione Completa : questa canzone fu scritta da pino daniele per una ragazza frigida che lui sperava....
pino daniele conobbe questa ragazza frigida e si promise di farla godere adoperando ogni metodo
https://www.youtube.com/watch?v=IoegZV8g6hk
Le doveva mostrare il conto in banca e di sicuro sarebbe venuta.
Pino Daniele era talmente brutto che solo così poteva sperare di portare a casa qualcosa.
L'artista non si discute comunque, mai ascolterei un cantante napoletano, ma lui lo ascoltavo volentieri
I brani di Pino mi hanno sempre fatto deprimere... non lo so perché, proprio solo a guardarlo mi fa venir voglia di suicidarmi.
Il buon Pino era un ottimo chitarrista e anche un compositore in gamba, come cantante non era male se uno accettava la voce particolare che aveva.Probabilmente i testi non erano un granché e comunque aveva un carattere un po' feelante, asociale. Tipo questa frase tratta da una sua canzone famosa "Io per lei ho deciso di cambiare, di smettere di rovinare sempre tutto per colpa della solitudine", fa molto personaggio asociale alla j4s