Reeko
02-05-17, 16:16
Presa nuova mobo, nuovo processore e nuove ram.
Installato tutto a casa di un amico e tutto ok.
Arrivato a casa, attaccate tutte le mie periferiche, boot lento. Dai 23 secondi il più "veloce" al più lento di 44 secondi.
Provato a formattare, aggiornato il bios all'ultima versione, fatto boot con il solo ssd attaccato, fatto boot con tutte le periferiche staccate a parte il monitor.
Non è cambiato nulla, l'unica cosa che mi manca da provare e collegare il monitor con una hdmi al posto del displayport, che farò stasera.
Qualcuno ha per caso altri suggerimenti?
Mia config:
Gigabyte Aorus Z270X Gaming 5
Inter i7 7700K
Corsair Vengeance 32 gb (2x16gb) 3200 Mhz CL 16
Gigabyte Gtx 1080ti Gaming
Samsung SSD 850 Evo 500 gb
Western Digital Caviar Green 2TB
Alimentatore Corsair RM750
AoC Agon AG271QG 27"
Un lettore/masterizzatore dvd che non mi ricordo il nome, roba vecchia riciclata da un vecchio pc Dell
Windows 10 Pro 64bit
Installato tutto a casa di un amico e tutto ok.
Arrivato a casa, attaccate tutte le mie periferiche, boot lento. Dai 23 secondi il più "veloce" al più lento di 44 secondi.
Provato a formattare, aggiornato il bios all'ultima versione, fatto boot con il solo ssd attaccato, fatto boot con tutte le periferiche staccate a parte il monitor.
Non è cambiato nulla, l'unica cosa che mi manca da provare e collegare il monitor con una hdmi al posto del displayport, che farò stasera.
Qualcuno ha per caso altri suggerimenti?
Mia config:
Gigabyte Aorus Z270X Gaming 5
Inter i7 7700K
Corsair Vengeance 32 gb (2x16gb) 3200 Mhz CL 16
Gigabyte Gtx 1080ti Gaming
Samsung SSD 850 Evo 500 gb
Western Digital Caviar Green 2TB
Alimentatore Corsair RM750
AoC Agon AG271QG 27"
Un lettore/masterizzatore dvd che non mi ricordo il nome, roba vecchia riciclata da un vecchio pc Dell
Windows 10 Pro 64bit