Visualizza Versione Completa : L'ho vista oggi, una stangona di 180
BodyKnight
04-05-17, 19:17
cm, chiaramente comunista, evidentemente lesbica,che però mandava segnali ambigui.
Devo lavorarci assieme; ma devo anche farci dei figli, possibilmente presto, molto presto. Lunedì la rivedo ad un evento informale (è uno dei segni della Provvidenza, Gesù vuole che sia mia).
Ora sono tentato di googlare il suo nome e cercare di capire quanto è chilometrata. Ma mi trattengo, voglio andare a letto e sognarla per come mi piace immaginarla: candore virginale un po' macchiato, ma non troppo.
... e niente piiiiiiiiiics!
GenghisKhan
04-05-17, 19:44
... e niente piiiiiiiiiics!
thiiiiiiiis mondo boia thiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
BodyKnight
04-05-17, 19:46
Non googlo e non pics per un cazzo.
ALSO, ora su TV8 (che non so cosa sia) c'è una trasmissione di calcio con Federica Fontana. Non la vedo da 10 anni ma rimane una strafica totale.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Ci proverai.
Avrai successo.
Ci andrai a letto assieme.
Scoprirai che ha il cazzo.
ryohazuki84
04-05-17, 20:36
mandami il nome in pm che googlo io al posto tuo
cm, chiaramente comunista, evidentemente lesbica,che però mandava segnali ambigui.
Devo lavorarci assieme; ma devo anche farci dei figli, possibilmente presto, molto presto. Lunedì la rivedo ad un evento informale (è uno dei segni della Provvidenza, Gesù vuole che sia mia).
Ora sono tentato di googlare il suo nome e cercare di capire quanto è chilometrata. Ma mi trattengo, voglio andare a letto e sognarla per come mi piace immaginarla: candore virginale un po' macchiato, ma non troppo.
Mi spiace dirtelo ma ha il tarallo... be', magari ti piace anche.
Fatti un seghino defaticante, vedrai che andrà meglio. :sisi:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Non googlo e non pics per un cazzo.
Quindi banfa :snob:
ALSO, ora su TV8 (che non so cosa sia) c'è una trasmissione di calcio con Federica Fontana. Non la vedo da 10 anni ma rimane una strafica totale.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Assolutamente. Una delle più astronomiche patonze in circolazione da anni. Quanti ne ha? 40 e qualcosa?
https://www.instagram.com/p/BTqx9YmlNKp/
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Cita le fonti! :mad:
solitamente l'avere un look da lesbica significa avere un aspetto da maschio cesso :uhm:
in passaggio 180cm->comunista non mi è chiaro :uhm:
BodyKnight
05-05-17, 15:36
Fatti un seghino defaticante, vedrai che andrà meglio. :sisi:
Libererei io qualche cosa nella tizia.... :fag:
Mr.Cilindro
05-05-17, 16:29
guarda io oggi mi sono fatto due seghe e ho comprato una maglietta. funziona, prova anche tu
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
guarda io oggi mi sono fatto due seghe e ho comprato una maglietta. funziona, prova anche tu
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma come funziona, ti mettono la cinquemila lire in bocca e poi gli sborri in faccia? :uhm:
Si chiama Giancarlo e come hobby fa lavori di carpenteria
Mr.Cilindro
05-05-17, 18:30
Ma come funziona, ti mettono la cinquemila lire in bocca e poi gli sborri in faccia? :uhm:
in un qualche mio sogno forse si
Pics https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif