Visualizza Versione Completa : Gente strana
darkeden82
05-05-17, 13:17
Un tipo mi ha fermato mentre facevo bere il cane dicendo che i cani non devono bere dalla fontana pubblica perché lui non vuol bere la saliva del cane. Sono perplesso, crede che i cani ciuccino direttamente da dove esce l'acqua? La mia beve dal getto, a mezz'aria o dalla vasca di raccolta.
Mi ha lasciato così perplesso che non ho nemmeno mandato a cagare :bua:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbè ma sei uscito per mandare a cagare la cagna, l'importante è che lei si sia svuotata per poi scondinzolare contenta :snob:
darkeden82
05-05-17, 13:25
Vabbè ma sei uscito per mandare a cagare la cagna, l'importante è che lei si sia svuotata per poi scondinzolare contenta :snob:
Lei ha fatto tutto :snob:
Ma questo mi ha lasciato perplesso. Un amico suggerisce che sto qui potrebbe pensare ad un riciclo dell'acqua raccolta :bua:
L'altro fine settimana, a far la spesa a Burlington, han fermato alla cassa la dignitosa ed insospettabile vecchietta che stava davanti a noi perchè si era imboscata nella borsa due bottiglie di vodka.
darkeden82
05-05-17, 13:38
L'altro fine settimana, a far la spesa a Burlington, han fermato alla cassa la dignitosa ed insospettabile vecchietta che stava davanti a noi perchè si era imboscata nella borsa due bottiglie di vodka.
:bua: dai, non avrà avuto il cestello e le ha messe li, per dimenticarsene :bua:
Basta crederci. Crederci fortissimo.
Un tipo mi ha fermato mentre facevo bere il cane dicendo che i cani non devono bere dalla fontana pubblica perché lui non vuol bere la saliva del cane. Sono perplesso, crede che i cani ciuccino direttamente da dove esce l'acqua? La mia beve dal getto, a mezz'aria o dalla vasca di raccolta.
Mi ha lasciato così perplesso che non ho nemmeno mandato a cagare :bua:
Non ho capito...
Perché volevi che il tipo bevesse il tuo cane?
darkeden82
05-05-17, 13:42
Non ho capito...
Perché volevi che il tipo bevesse il tuo cane?
Il cane beve dalla fontana.
Il tizio dice che il cane non dovrebbe farlo perché lui non vuole bere la saliva del cane.
Burliwhat?
ryohazuki84
05-05-17, 14:22
in linea di principio non ha proprio tutti i torti eh :uhm: non sarà stato il tuo caso, ma ricordo perfettamente un tizio col pastore tedesco al guinzaglio che slappava allegramente il rubinetto della fontanella... un'altra volta c'era una fontanella con l'acqua che usciva zampillando dal basso verso l'alto e una coppia di ragazzi ci ha buttato direttamente dentro lo yorkshire facendolo sguazzare con nonchalance tra gli zampilli, in entrambi i casi sinceramente ho preferito tenermi la sete
darkeden82
05-05-17, 14:58
Va beh che schifo, manco ci avevo pensato a quei due esempi
"eh, sono per il mio nipotino, questa settimana compie 4 anni :fag:"
- - - Aggiornato - - -
Il tizio dice che il cane non dovrebbe farlo perché lui non vuole bere la saliva del cane.
Magari perchè è sempre la stessa acqua che gira:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/vandalo-trevi/vandalo-trevi/vandalo-trevi.html
grazie x la spiega.
adesso ho capito tutto.
grazie.
darkeden82
05-05-17, 16:13
"eh, sono per il mio nipotino, questa settimana compie 4 anni :fag:"
- - - Aggiornato - - -
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/vandalo-trevi/vandalo-trevi/vandalo-trevi.html
Non credo proprio, e se così fosse sarei più preoccupato per ko schifo nella vaschetta
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170505/0d4fc1ef41f734bb024c0ae4097962b6.jpg
Mr.Cilindro
05-05-17, 16:27
a me dicono che sono timido perche` non cago nessuno. solo che io non cago nessuno perche` gli altri mi fanno schifo e sono snob. gente strana.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Sarà qualche cagacazzo, infastidito dal fatto di vedere il cane bere dalla stessa fonte degli 'umani'. Dubito che abbia fatto caso al fatto che la cagna ciucciasse direttamente la canna o bevesse a mezz'aria. Hai pensato che si riferisse ad un eventuale riciclo dell'acqua, buonanotte... :ssd:
Posto che vedere un cane slappare direttamente il rubinetto potrebbe far storcere il naso pure a me, anche se nel momento in cui decido di bere a una fontana per strada non mi metto certo a pensare che può essercisi pure pulito il culo un negro. Lo so e basta. :asd:
Maybeshewill
05-05-17, 17:48
a me dicono che sono timido perche` non cago nessuno. solo che io non cago nessuno perche` gli altri mi fanno schifo e sono snob. gente strana.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ti rendi conto che in ogni topic in cui posti parli sempre e solo di te stesso ? :asd:
Mr.Cilindro
05-05-17, 17:49
ma non è vero mi becchi sempre quando lo faccio
Burliwhat?
A nord del confine.
GenghisKhan
05-05-17, 19:59
Nelle fontane verticali non è un problema che beva il cane (slinguazzate a parte) :fag:
In quelle a "coppa" con zampillo in basso, fa schifo si: l'acqua esce dallo zampillo, va nella bocca del cane, una parte la beve, una parte riesce, cade sullo zampillo e via così :smugvomito:
gnappinox1
05-05-17, 22:28
La prossima volta avresti potuto spiegare gentilmente ed educatamente che l'acqua non è in ricircolo, e quindi non ce problema di saliva di cane, oppure puoi far attaccare il cane alla giugulare del tizio :sisi:
darkeden82
06-05-17, 00:14
La prossima volta avresti potuto spiegare gentilmente ed educatamente che l'acqua non è in ricircolo, e quindi non ce problema di saliva di cane, oppure puoi far attaccare il cane alla giugulare del tizio :sisi:
è una labrador,se gli si attacca alla giugulare è per leccarlo :bua:
è una labrador,se gli si attacca alla giugulare è per leccarlo :bua:
Ma lui non vuole la saliva, quindi le leccate sono una minaccia efficace :snob:
AummaAumma
06-05-17, 01:29
dovevi rispondergli che già respira le scoregge del cane e non c'è problema perché si annullano a vicenda.
non sapevo che l'acqua della fontana di trevi fosse potabile
darkeden82
06-05-17, 07:55
Nelle fontane verticali non è un problema che beva il cane (slinguazzate a parte) :fag:
In quelle a "coppa" con zampillo in basso, fa schifo si: l'acqua esce dallo zampillo, va nella bocca del cane, una parte la beve, una parte riesce, cade sullo zampillo e via così :smugvomito:
Hai ragione, ma la fontana era quella postata in foto...
Ma chi se ne fotte ho visto cani morire male