PDA

Visualizza Versione Completa : Atomic Blonde



Huxley
05-05-17, 21:45
:asd:

Mio al day one


https://www.youtube.com/watch?v=yIUube1pSC0

Daled
05-05-17, 22:29
Finchè c'è figa c'è speranza

bellaLI!
06-05-17, 08:40
scatta spontaneo il paragone con LUCY (con quest'ultimo surclassato su tutti i fronti)


leggo che il regista è uno stunt coordinator, non ha fatto molto finora tranne:
- il corto/poc di deadpool
- qualche spezzone di john wick
- una lunga lista di film mediocri come second unit director
- è al timone di deadpool2

Frigg
06-05-17, 15:49
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=196&dateline=1452815594

wesgard
06-05-17, 16:00
Sembra il classico film che punta tutto sui dialoghi :asd:

Tiberius Ren
06-05-17, 17:34
Ma basta con sti titoli alla cazzo!

Huxley
06-05-17, 18:55
vai viah

Nikoro
08-05-17, 08:12
Ma basta con sti titoli alla cazzo!

This. J4S è dillà.

Huxley
08-05-17, 08:31
prova ad aprire qualche thread anche tu allora :asd:
Fino ad allora, :boh2:

Nikoro
08-05-17, 08:43
prova ad aprire qualche thread anche tu allora :asd:
Fino ad allora, :boh2:

Ragionamento intelligibile. Complimenti.

Ceccazzo
08-05-17, 08:57
quanti problemi :asd: non capisco il motivo della polemica, qual è esattamente il problema? fossero tutti così capirei, ma sono 2 su centinaia

Necronomicon
08-05-17, 16:45
Nel trailer non è quasi mai blonde

Kea Black
08-05-17, 16:54
non so bene perché ma mi sembra un Salt versione over, over, over, over the top

Huxley
08-05-17, 16:54
Ragionamento intelligibile. Complimenti.

ricordati di chiuder la porta.
Non è stato bello, ciao.

@necro: qui è bionda più a lungo :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=8USk21Lt0f4&vl=en


A me ricorda proprio John Wick, ma ammetto di non aver visto Salt.

Kea Black
08-05-17, 17:30
da quanto ho capito dal trailer (e potrei benissimo aver cannato tutto) in entrambi i film c'è una (super) spia donna che è costretta ad andare rogue per qualche motivo

ma come detto questo è moolto più over the top, nel senso che l'azione e le situazioni sono molto più esagerate rispetto a Salt

defaloc
08-05-17, 17:50
se la protagonista che picchia è donna,fa piu' effetto perchè la donna è piu' debbbole dell'uomo! è questo il futuro del cinema?

Given
08-05-17, 18:33
Ma sei svapo? :uhm:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
08-05-17, 18:57
eh già

LarsenB
09-05-17, 08:56
Mia reazione nel primo minuto "che è 'sta mmerda", poi arriva McAvoy "beh, parliamone", poi altri due minuti di calci in faccia "ma anche no" :asd:

Lux !
09-05-17, 21:42
Sembra la mano di Jackie Chan :pippotto:

Absint
08-08-17, 23:16
Dovrei vederlo la settimana prossima a Madrid, è già nei cinema qua a Breslavia ma aspetto in Spagna che vado con la lady.

Dai trailer mi pare figo yeah!

Tyreal
09-08-17, 09:27
"Atomic Blonde" è un gioco di parole che richiama atomic bomb, quindi se proprio devono tradurlo in italiano basterebbe farlo diventare "Bionda atomica"
Invece no.
Perché, PERCHE' l'hanno tradotto "Atomica bionda"?!?

LarsenB
09-08-17, 09:34
Si vede che quel giorno era di turno lo stesso genio di "se mi lasci ti cancello" :look:

Zalgo
09-08-17, 11:43
http://i.imgur.com/8K9YGrs.jpg

Necronomicon
10-08-17, 10:38
"Atomic Blonde" è un gioco di parole che richiama atomic bomb, quindi se proprio devono tradurlo in italiano basterebbe farlo diventare "Bionda atomica"
Invece no.
Perché, PERCHE' l'hanno tradotto "Atomica bionda"?!?La locandina dice "Atomica bionda"

bellaLI!
10-08-17, 14:22
c'è la lobby delle birre dietro

d'estate si sa.. con tutte 'ste sagre..

Pavone Allibratore
28-08-17, 21:50
Uscito in Italia? L'ho mancato a parigi purtroppo

Necronomicon
28-08-17, 21:51
Sì, ma avranno già tolto per far spazio alle robe in arrivo a settembre

Given
29-08-17, 13:33
Visto l'altro giorno, così come in John Wick erano tutti killer, qua sono tutti spie :asd: Ampiamente sopra la sufficienza, anche se attorno a tre quarti di film ho sentito il ritmo calare leggermente. Bravissima la Theron, menzione d'onore per la scena con la Boutella :sbav:

Pavone Allibratore
29-08-17, 14:02
la lesbicata dura?

Comunque il regista è quello di John Wick, guarda caso :asd:
E regista di Deadpool 2

Given
29-08-17, 14:12
la lesbicata dura?

Comunque il regista è quello di John Wick, guarda caso :asd:
E regista di Deadpool 2

Esatto :asd: Rispetto a Wick ci sono stati diversi passi avanti sia a livello di sceneggiatura che di coreografie dei combattimenti, menzione d'onore per il piano sequenza che comincia in un condominio e continua in una macchina, con quest'ultima parte che ricorda quello presente in Children of Men

Pavone Allibratore
29-08-17, 14:15
devo assolutamente recuperarlo.

Il regista aveva dichiarato che aveva rinunciato a JW2 per sedersi dietro la macchina da presa di Atomic Blonde. Di certo, tra la Theron e Reeves non avrei dubbi su chi scegliere :asd:

Rage
29-08-17, 22:40
Qui rimane ancora un paio di giorni, l'ho visto stasera, consigliatissimo.
E' tipo Furiosa e Tyler Durden in un John Wick + Tinker Tailor Soldier Spy :sisi:

Kodd
31-08-17, 01:24
Minchia il piano sequenza!

...Cuaron dove sei?

manuè
31-08-17, 08:05
quindi un altro film da vedere per la topaggine della protagonista e per una scena pseudolesbica... perfetto :caffe:

Rage
31-08-17, 10:02
Manuè, come fai a non capire ncazzo di post formati da 2-3 righe scritte in italiano, c'hai da impegnarti sul serio

manuè
31-08-17, 10:37
ma se parlano quasi tutti di lesbicate e affini :caffe:... oltre alle solite inutilità da operatore ecologico della macchina da presa :asd:

Given
31-08-17, 16:38
Manuè ma ti droghi peggio del solito :asd:

Rage
31-08-17, 16:56
ma se parlano quasi tutti di lesbicate e affini :caffe:... oltre alle solite inutilità da operatore ecologico della macchina da presa :asd:

La scena lesbo merita. E io di solito fottesego alla grande delle scene di sesso vario o di quali attori/attrici fighi/e ci siano qui e là che sono più un fan dell'amateur, ma se merita merita e va menzionata :asd:
Il film è solidissimo, al di là della protagonista topa, ma come già detto coniuga un'azione coi controcazzi e un ritmo serrato ad una sceneggiatura meritevole in tutti i suoi aspetti. Lei interpreta benissimo il ruolo e menzione d'onore per essersi girata gli stunt.
Se in film tipo John Wick i coprimari aggiungono colore al tutto e hanno un loro stile senza però essere particolarmente approfonditi, qui ognuno ha le sue motivazioni e i suoi schemi morali sfumando un po' di più la nozione di "buono vs cattivi".
La trama è scorrevole ma decisamente meno lineare di quello che ci si può aspettare, e ha la sua dose di colpi di scena (qualcuno è persino riuscito a non capire il twist finale :asd: ).
Fotografia e musiche inattaccabili.

Pavone Allibratore
31-08-17, 17:43
argh, mi mangio le mani ad averlo perso :cattivo:

comunque leggo in giro che alcuni critici hanno trovato la trama troppo contorta :asd:

Kodd
31-08-17, 17:51
argh, mi mangio le mani ad averlo perso :cattivo:

comunque leggo in giro che alcuni critici hanno trovato la trama troppo contorta :asd:

Per me giusta per non stancare.

Menzione d'onore per James McAvoy perchè per me è bravissimo e sottovalutato.

Mi aspetto serializzazione a breve.

Rage
31-08-17, 18:03
Ma che caz :asd: non c'è lo spiegone finale, grazie a Dio, ma è perfettamente comprensibile. C'è un solo punto che non viene chiarito, è una premessa, diciamo che ha un paio di possibili interpretazioni ma entrambe funzionano bene e sono coerenti con la trama. Un altro paio di punti non sono propriamente realistici come meccaniche di uno spy movie in senso stretto, ma è un film che vira più verso l'azione, quindi il realismo arriva solo fino ad un certo punto.
Guardando online noto che su reddit la confusione è galoppante e molti non han capito la trama, come giustamente ci si aspetta dai 'muricans :asd:

Talismano
27-10-17, 02:17
fillm spettacolare, colonna sonora ancora meglio. Charlize sempre gnocca. per me merita un 8 pieno

pasquaz
08-01-18, 10:10
UP!

Avevo aspettativa alte su questo film ma sono rimasto deluso.
A parte la Theron gnocca in maniera assurda il film è davvero poca roba:
la trama è intenzionalmente incasinata con i soliti clichè sul doppio-doppiogioco, ma questo è il meno: l'ambientazione è fintissima e non basta la colonna sonora basata su hit anni '80 e qualche walkman qui e la per far sembrare verosimile questa berlino.
La Butella è buona solo per la lesbicata...mmmh, forse questo non è un difetto :uhm:
Alla fine fila via abbastanza mediocremente, tra qulche mese avrò già dimenticato quasi tutto.

Bello il piano sequenza peccato che ci ho trovato un errore macroscopico: o il regista è uno stupido o sta prendendo per il culo gli spettatori :asd:
Nel combattimento ad un certo punto la theron butta uno scherro su un lato di una stanza, il tipo perde la pistola, il combattimento continua, lo sgherro finisce di nuovo in quell'angolo lì: "oh, no! riprenderà la pistola" dico io, la pistola è scomparsa :fag:
vabbè...facile così.

Alastor_Tiziano
27-04-18, 15:14
Visto, non me lo aspettavo così ben fatto

Divertente e ben girato, grandissima colonna sonora e, cosa d anno sottovalutare, non mi attizzavo così tanto in una scena lesbo dai tempi di “Mulholland drive”, poi ho un debole per la Boutella, lo ammetto :asd:

Qualcuno mi da una propria spiegazione sul finale ? Non vorrei aver capito male

Promosso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lux !
28-04-18, 00:19
Visto, non me lo aspettavo così ben fatto

Divertente e ben girato, grandissima colonna sonora e, cosa d anno sottovalutare, non mi attizzavo così tanto in una scena lesbo dai tempi di “Mulholland drive”, poi ho un debole per la Boutella, lo ammetto :asd:

Qualcuno mi da una propria spiegazione sul finale ? Non vorrei aver capito male

Promosso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Lei era una spia americana che fingeva di essere una spia inglese che fingeva di fare il doppio gioco per la Russia :snob:

caesarx
24-08-18, 08:41
UP!

Avevo aspettativa alte su questo film ma sono rimasto deluso.
A parte la Theron gnocca in maniera assurda il film è davvero poca roba:
la trama è intenzionalmente incasinata con i soliti clichè sul doppio-doppiogioco, ma questo è il meno: l'ambientazione è fintissima e non basta la colonna sonora basata su hit anni '80 e qualche walkman qui e la per far sembrare verosimile questa berlino.
La Butella è buona solo per la lesbicata...mmmh, forse questo non è un difetto :uhm:
Alla fine fila via abbastanza mediocremente, tra qulche mese avrò già dimenticato quasi tutto.

Bello il piano sequenza peccato che ci ho trovato un errore macroscopico: o il regista è uno stupido o sta prendendo per il culo gli spettatori :asd:
Nel combattimento ad un certo punto la theron butta uno scherro su un lato di una stanza, il tipo perde la pistola, il combattimento continua, lo sgherro finisce di nuovo in quell'angolo lì: "oh, no! riprenderà la pistola" dico io, la pistola è scomparsa :fag:
vabbè...facile così.Ho notato la stessa cosa.

Direi 7 pieno, un bel film d'azione con ottimi protagonisti.

Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk

CX3200
28-08-18, 10:52
UP!

Avevo aspettativa alte su questo film ma sono rimasto deluso.
A parte la Theron gnocca in maniera assurda il film è davvero poca roba:
la trama è intenzionalmente incasinata con i soliti clichè sul doppio-doppiogioco, ma questo è il meno: l'ambientazione è fintissima e non basta la colonna sonora basata su hit anni '80 e qualche walkman qui e la per far sembrare verosimile questa berlino.
La Butella è buona solo per la lesbicata...mmmh, forse questo non è un difetto :uhm:
Alla fine fila via abbastanza mediocremente, tra qulche mese avrò già dimenticato quasi tutto.

Bello il piano sequenza peccato che ci ho trovato un errore macroscopico: o il regista è uno stupido o sta prendendo per il culo gli spettatori :asd:
Nel combattimento ad un certo punto la theron butta uno scherro su un lato di una stanza, il tipo perde la pistola, il combattimento continua, lo sgherro finisce di nuovo in quell'angolo lì: "oh, no! riprenderà la pistola" dico io, la pistola è scomparsa :fag:
vabbè...facile così.

visto e sono praticamente concorde


parecchio deluso, da come ne avevo letto mi aspettavo un john wick in gonnella, invece abbiamo una banalissima spy story tanto ingarbugliata da risultare telefonatissima .... quando arrivi al nocciolo ti esce "e quindi?" :asd:


lei brava e credibile, belle le sequenze d'azione peccato siano 3 di numero , il resto scorre via tra una hit anni'80 (modalità riproduzione casuale) e una pomiciata, si prende la sufficienza piena perché cmq è ben confezionato ma mi aspettavo tutt'altro viste le innumerevoli lodi :uhm:

Sandro Storti
28-08-18, 21:41
UP!

Avevo aspettativa alte su questo film ma sono rimasto deluso.
A parte la Theron gnocca in maniera assurda il film è davvero poca roba:
la trama è intenzionalmente incasinata con i soliti clichè sul doppio-doppiogioco, ma questo è il meno: l'ambientazione è fintissima e non basta la colonna sonora basata su hit anni '80 e qualche walkman qui e la per far sembrare verosimile questa berlino.
La Butella è buona solo per la lesbicata...mmmh, forse questo non è un difetto :uhm:
Alla fine fila via abbastanza mediocremente, tra qulche mese avrò già dimenticato quasi tutto.

Bello il piano sequenza peccato che ci ho trovato un errore macroscopico: o il regista è uno stupido o sta prendendo per il culo gli spettatori :asd:
Nel combattimento ad un certo punto la theron butta uno scherro su un lato di una stanza, il tipo perde la pistola, il combattimento continua, lo sgherro finisce di nuovo in quell'angolo lì: "oh, no! riprenderà la pistola" dico io, la pistola è scomparsa :fag:
vabbè...facile così.

Visto ieri sera! SUPERCARLIZZACHEMELORIZZA!! Peccato averlo visto con la mugliera sennò segone.

Comunque alcuni buchi, però lo salvo per le musiche anni '80 che ammè piacciono assai.

Combattimenti a velocità umana e non da kungfu master come in molti film. Finale telefonato.

E no mi spiace ma il regista non si dimentica della pistola.