Visualizza Versione Completa : Abbiamo intervistato un chimico che non si lava da 12 anni
risparmio dai dieci ai quindici minuti al giorno. Da 12 anni. Non vale la pena lavarsi.
https://motherboard.vice.com/it/article/il-chimico-che-non-si-fa-la-doccia-da-12-anni
:spala: :aaahhh:
ryohazuki84
06-05-17, 18:06
che bell'ometto :fag:
https://motherboard-images.vice.com/content-images/contentimage/26066/1443448422242604.jpg
"Perché il mio cavallo si rotola puntualmente nel letame?"
forse perchè è un fottutissimo CAVALLO?
GenghisKhan
06-05-17, 18:06
Interessante :uhm:
beh, sul fatto che tutti girino con gli antibatterici in tasca e abbiano paura di qualsiasi tipo di sporco e vero, e come conseguenza stiamo selezionando batteri resistenti agli antibatterici :asd: che è anche il problema degli antibiotici che non funzionano più
e comunque anche steve jobs non si lavava
beh, sul fatto che tutti girino con gli antibatterici in tasca e abbiano paura di qualsiasi tipo di sporco e vero, e come conseguenza stiamo selezionando batteri resistenti agli antibatterici :asd: che è anche il problema degli antibiotici che non funzionano più
e comunque anche steve jobs non si lavava
Non era durante la fase "fruttariana" quando era un pischello? :asd:
Se non ricordo male, era quando lavorava per la Atari e gli facevano fare il turno di notte perché puzzava :rotfl:
anche io.
qui la pressione e l'afflusso nei tubi e' pari al piscio di un bambino.
dove compro quello spray di merda?
Non era durante la fase "fruttariana" quando era un pischello? :asd:
Se non ricordo male, era quando lavorava per la Atari e gli facevano fare il turno di notte perché puzzava :rotfl:
sì :asd: all'inizio, quando ancora girava scalzo :asd:
ryohazuki84
06-05-17, 19:42
infatti si vede che bella fine che ha fatto steve jobs
infatti si vede che bella fine che ha fatto steve jobs
e'diventatounriccohippie?
Mr.Cilindro
06-05-17, 19:48
stave jobs skopava un sakko però
Si porta benissimo, Elevulva.
Scientificamente interessante
alla fine non ho capito, ha il pÏsello che si rotola nel fango?
blacklotus
06-05-17, 21:09
chissà la fila per farsi skopare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma forse avrà optato per farlo con i cavalli
Non si lava ma si profuma?
ha la fiatella che ferma il tram?
Questo non credo
l'odore piu' da temere è quello infracoscia,ma anche quello da amare
Questo non credo
uhm hai ragione, letto altri articoli, era una cazzata
Non serve leggere articoli, basta annusare gli odorini che emanano molte persone
Mmm gli odorini della gente che radiogràfo