PDA

Visualizza Versione Completa : Galf che streama le cose



Galf
07-05-17, 19:03
Ho deciso di fare un thread unico perchè vorrei streamare un po' di vidya regolarmente :sisi:
Twitch: https://www.twitch.tv/galf_506

Giuochi previsti al momento:
- Subnautica
- The Witcher 3
- League of Legends (hurfdurf)
- Assetto Corsa
- GTA V

E boh, così tanto per. Bumperò regolarmente il thread con stream ed orari.

magen1
07-05-17, 19:04
I BIG MONEY

magen1
07-05-17, 19:14
ho fatto la muffa e sono uscito

Nightgaunt
07-05-17, 19:19
A stento ho mezz'ora di capolavoraggio al giorno e mi metto a guardare altri che capolavorano?

Nope.

GenghisKhan
07-05-17, 19:20
No grazie, dico davvero

Galf
07-05-17, 19:30
non lo faccio per voi, lo faccio per i memes

Necronomicon
07-05-17, 19:31
Ma parli mentre giochi?

kinoko
07-05-17, 19:33
ma giochi mentre parli?

magen1
07-05-17, 19:34
ma mentre parli giochi?

Decay
07-05-17, 19:35
si sta sgrillettando in diretta e ha un grosso grosso clitoride

Richter
07-05-17, 19:37
:wtf:

Fruttolo
07-05-17, 19:41
Tfw vuoi streammare ma non hai ryzen

Frigg
07-05-17, 19:58
:spy:

Galf
07-05-17, 21:04
Finitoh
Devo capire perchè subnautica scatta a madonna con i caricamenti :asd:
streammerò di nuovo domani, penso.

Parudio
07-05-17, 21:07
Mi sono connesso un minuto ma non parlavi :cattivo:

Galf
07-05-17, 21:12
Mi sono connesso un minuto ma non parlavi :cattivo:

Parlavo, se mi scrivevi in chat magari avevo qualcosa da dire invece di tirare su con il naso e basta :bua:

Decay
07-05-17, 21:12
ma fai roba più pro

Galf
07-05-17, 21:16
ma fai roba più pro

Tipo? :uhm:

Decay
07-05-17, 21:17
non so cosa giochi :asd:

Galf
07-05-17, 21:27
non so cosa giochi :asd:

beh quelli papabili li ho scritti in OP :asd:
Potrei streammare overwatch però mi sta annoiando come gioco. :boh2:

- - - Aggiornato - - -

ora che ci penso ho DCS e Alien Isolation :uhm:

Decay
07-05-17, 21:33
dcs fai un po' di tutorial, AoE?

Galf
07-05-17, 21:47
dcs fai un po' di tutorial, AoE?

Age of Empires? Ho il 2 :V
DCS per fare tutorial intendi che faccio i tutorial ingame? Perchè non ci gioco da tanto e so na schiappa :asd:

Decay
07-05-17, 21:51
era per fare qualcosa che possa interessare la bocciofila j4s. io avessi un bel computer e volessi streammare lo farei con zeus-poseidon o emperor ambientato in cina, forse son pallosi ma sono una nicchia.

Galf
07-05-17, 21:54
era per fare qualcosa che possa interessare la bocciofila j4s. io avessi un bel computer e volessi streammare lo farei con zeus-poseidon o emperor ambientato in cina, forse son pallosi ma sono una nicchia.

è che DCS è molto lento, potrei fare qualcosina però :sisi:

Decay
07-05-17, 22:04
ma per streammare da pleistescion 2 oltre alla scheda di acquisizione cosa dovrei fare? o gli emulatori sono consentiti?

Galf
07-05-17, 22:05
ma per streammare da pleistescion 2 oltre alla scheda di acquisizione cosa dovrei fare? o gli emulatori sono consentiti?

Non ne ho idea! Però PCSX2 è molto intensivo a livello cpu che io sappia, quindi se vuoi streammare devi tenerlo da conto.

blacklotus
07-05-17, 23:15
streamma EvE.
Per me è inconcepibile ma se sei bravo sembra tira un sacco anche lì (non chiedermi il perchè)

Richter
08-05-17, 00:26
Non riesco a immaginare cose più pallose da guardare in streaming di AoE e Eve online :asd:

Streamma un gioco in cui sei bravo, mostra un po di skill

Necronomicon
08-05-17, 00:31
Secondo me bisogna ritagliarsi una nicchia. Streamma uno che streamma. Commenti come gioca uno che sta streammando

tigerwoods
08-05-17, 07:40
Ma non è un po ritardato guardare la gente che gioca?

Gilgamesh
08-05-17, 07:47
Streamma qualcosa di nicchia ma non troppo di nicchia da non avere nessuno interessato a guardare. Tipo KSP. Usa viewbot per essere in cima alla lista degli stream. Metti lingua inglese. Qualche overlay da due soldi per dare un'aria pro. Poi da lì è tutto in discesa.

Richter
08-05-17, 12:57
Ma non è un po ritardato guardare la gente che gioca?
Dipende, se sono persone piacevoli possono essere divertenti da ascoltare, se sono molto bravi possono essere interessanti da guardare. Se fai un lavoro noioso puoi mettere uno stream in sottofondo.

Galf
08-05-17, 14:00
Per ora continuerò a streamare subnautica semplicemente perchè è rilassante :sisi:

Gilgamesh
08-05-17, 14:40
Altri consigli sparsi: vedi quali sono gli streamer grossi per quel gioco e prendi nota dei loro orari. L'ideale è iniziare a streammare quando uno grosso chiude lo stream così ti prendi i suoi viewer. Meglio ancora se ti fai re-hostare.

Parla, parla del gioco, spiega quello che fai, parla di qualsiasi cosa, la gente che guarda gli stream in genere ha un disperato bisogno di compagnia e twitch è l'equivalente della tv per i vecchi.

Fai pubblicità al tuo canale youtube, alla tua pagina facebook, al tuo twitter, qualsiasi cosa. Crea l'illusione di una community. Capitalizza sul senso di solitudine di chi ti guarda. Metti gli effetti carini quando qualcuno followa. Ringrazia per ogni cazzata. Metti il song request.

Se hai una ragazza, falla entrare casualmente nel frame, magari mentre ti dà un bacino sulla guancia. Falle salutare la chat. Comprati un cane o un gatto e prendilo spesso in braccio. Caricature della ragazza e del gatto vanno messe vicino al tuo logo nell'overlay. Parla di te, fai vedere che sei un tipo normale, con una vita sociale attiva, chi guarda vuole estraniarsi dalla sua realtà quotidiana fatta di vuoto.

magen1
08-05-17, 14:41
ma perche' galf vuole diventare il nana di twich?

Napoleoga
08-05-17, 14:49
Altri consigli sparsi: vedi quali sono gli streamer grossi per quel gioco e prendi nota dei loro orari. L'ideale è iniziare a streammare quando uno grosso chiude lo stream così ti prendi i suoi viewer. Meglio ancora se ti fai re-hostare.

Parla, parla del gioco, spiega quello che fai, parla di qualsiasi cosa, la gente che guarda gli stream in genere ha un disperato bisogno di compagnia e twitch è l'equivalente della tv per i vecchi.

Fai pubblicità al tuo canale youtube, alla tua pagina facebook, al tuo twitter, qualsiasi cosa. Crea l'illusione di una community. Capitalizza sul senso di solitudine di chi ti guarda. Metti gli effetti carini quando qualcuno followa. Ringrazia per ogni cazzata. Metti il song request.

Se hai una ragazza, falla entrare casualmente nel frame, magari mentre ti dà un bacino sulla guancia. Falle salutare la chat. Comprati un cane o un gatto e prendilo spesso in braccio. Caricature della ragazza e del gatto vanno messe vicino al tuo logo nell'overlay. Parla di te, fai vedere che sei un tipo normale, con una vita sociale attiva, chi guarda vuole estraniarsi dalla sua realtà quotidiana fatta di vuoto.
:rotfl:

Galf
08-05-17, 15:12
Altri consigli sparsi: vedi quali sono gli streamer grossi per quel gioco e prendi nota dei loro orari. L'ideale è iniziare a streammare quando uno grosso chiude lo stream così ti prendi i suoi viewer. Meglio ancora se ti fai re-hostare.

Parla, parla del gioco, spiega quello che fai, parla di qualsiasi cosa, la gente che guarda gli stream in genere ha un disperato bisogno di compagnia e twitch è l'equivalente della tv per i vecchi.

Fai pubblicità al tuo canale youtube, alla tua pagina facebook, al tuo twitter, qualsiasi cosa. Crea l'illusione di una community. Capitalizza sul senso di solitudine di chi ti guarda. Metti gli effetti carini quando qualcuno followa. Ringrazia per ogni cazzata. Metti il song request.

Se hai una ragazza, falla entrare casualmente nel frame, magari mentre ti dà un bacino sulla guancia. Falle salutare la chat. Comprati un cane o un gatto e prendilo spesso in braccio. Caricature della ragazza e del gatto vanno messe vicino al tuo logo nell'overlay. Parla di te, fai vedere che sei un tipo normale, con una vita sociale attiva, chi guarda vuole estraniarsi dalla sua realtà quotidiana fatta di vuoto.

:rotfl:

Gilga sto streamando per passatempo :asd:
Non voglio neanche mettere la webcam perchè il mio modello di streamer perfetto è Broteam :asd:

tigerwoods
08-05-17, 15:14
Altri consigli sparsi: vedi quali sono gli streamer grossi per quel gioco e prendi nota dei loro orari. L'ideale è iniziare a streammare quando uno grosso chiude lo stream così ti prendi i suoi viewer. Meglio ancora se ti fai re-hostare.

Parla, parla del gioco, spiega quello che fai, parla di qualsiasi cosa, la gente che guarda gli stream in genere ha un disperato bisogno di compagnia e twitch è l'equivalente della tv per i vecchi.

Fai pubblicità al tuo canale youtube, alla tua pagina facebook, al tuo twitter, qualsiasi cosa. Crea l'illusione di una community. Capitalizza sul senso di solitudine di chi ti guarda. Metti gli effetti carini quando qualcuno followa. Ringrazia per ogni cazzata. Metti il song request.

Se hai una ragazza, falla entrare casualmente nel frame, magari mentre ti dà un bacino sulla guancia. Falle salutare la chat. Comprati un cane o un gatto e prendilo spesso in braccio. Caricature della ragazza e del gatto vanno messe vicino al tuo logo nell'overlay. Parla di te, fai vedere che sei un tipo normale, con una vita sociale attiva, chi guarda vuole estraniarsi dalla sua realtà quotidiana fatta di vuoto.

coso, perchè non sei ancora diventato ricco?

macs
08-05-17, 15:42
gilgamesh è paolo cannone

Gilgamesh
08-05-17, 16:50
:rotfl:

Gilga sto streamando per passatempo :asd:
Non voglio neanche mettere la webcam perchè il mio modello di streamer perfetto è Broteam :asd:
Ottimo, vedo che hai già lo spirito giusto, nessuno streamer racconterà mai di aver iniziato a streamare per fare soldi, la storia è sempre "Sono un gamer da quando avevo 3 anni, poi un mio amico mi ha fatto scoprire twitch, all'inizio streamavo per 4 persone invece di fare i compiti ecc ecc."

Tieni presente che i primi guadagni vanno per comprare:
-i viewbot (fondamentali, senza non vai da nessuna parte, tanto twitch se ne frega)
-i rehost dagli streamer grossi
- le marchette dai blog/siti di gaming sarcazzo per comparire negli articoli del tipo "I 20 streamer italiani più interessanti del mese"
-software e materiale di corredo allo stream (artwork, sintetizzatore vocale, overlay fighe)

magen1
08-05-17, 16:58
quindi e' colpa tua se oggi abbiamo favaj :sisi: tua e dei tuoi consigli

Galf
08-05-17, 18:45
sto spupazzando un po' con i settaggi, streamo RISE OF THE TOMB RAIDER.

https://www.twitch.tv/galf_506

Galf
08-05-17, 19:14
:fag:

Galf
08-05-17, 19:46
Finito, gioco crashato 2 volte, c'è qualcosa che non gli piace di OBS

GenghisKhan
08-05-17, 20:10
Altri consigli sparsi: vedi quali sono gli streamer grossi per quel gioco e prendi nota dei loro orari. L'ideale è iniziare a streammare quando uno grosso chiude lo stream così ti prendi i suoi viewer. Meglio ancora se ti fai re-hostare.

Parla, parla del gioco, spiega quello che fai, parla di qualsiasi cosa, la gente che guarda gli stream in genere ha un disperato bisogno di compagnia e twitch è l'equivalente della tv per i vecchi.

Fai pubblicità al tuo canale youtube, alla tua pagina facebook, al tuo twitter, qualsiasi cosa. Crea l'illusione di una community. Capitalizza sul senso di solitudine di chi ti guarda. Metti gli effetti carini quando qualcuno followa. Ringrazia per ogni cazzata. Metti il song request.

Se hai una ragazza, falla entrare casualmente nel frame, magari mentre ti dà un bacino sulla guancia. Falle salutare la chat. Comprati un cane o un gatto e prendilo spesso in braccio. Caricature della ragazza e del gatto vanno messe vicino al tuo logo nell'overlay. Parla di te, fai vedere che sei un tipo normale, con una vita sociale attiva, chi guarda vuole estraniarsi dalla sua realtà quotidiana fatta di vuoto.

Ma cos :rotfl: :rotfl:


Ottimo, vedo che hai già lo spirito giusto, nessuno streamer racconterà mai di aver iniziato a streamare per fare soldi, la storia è sempre "Sono un gamer da quando avevo 3 anni, poi un mio amico mi ha fatto scoprire twitch, all'inizio streamavo per 4 persone invece di fare i compiti ecc ecc."

Tieni presente che i primi guadagni vanno per comprare:
-i viewbot (fondamentali, senza non vai da nessuna parte, tanto twitch se ne frega)
-i rehost dagli streamer grossi
- le marchette dai blog/siti di gaming sarcazzo per comparire negli articoli del tipo "I 20 streamer italiani più interessanti del mese"
-software e materiale di corredo allo stream (artwork, sintetizzatore vocale, overlay fighe)

:rotfl:

Degauss
08-05-17, 20:36
Altri consigli sparsi: vedi quali sono gli streamer grossi per quel gioco e prendi nota dei loro orari. L'ideale è iniziare a streammare quando uno grosso chiude lo stream così ti prendi i suoi viewer. Meglio ancora se ti fai re-hostare.

Parla, parla del gioco, spiega quello che fai, parla di qualsiasi cosa, la gente che guarda gli stream in genere ha un disperato bisogno di compagnia e twitch è l'equivalente della tv per i vecchi.

Fai pubblicità al tuo canale youtube, alla tua pagina facebook, al tuo twitter, qualsiasi cosa. Crea l'illusione di una community. Capitalizza sul senso di solitudine di chi ti guarda. Metti gli effetti carini quando qualcuno followa. Ringrazia per ogni cazzata. Metti il song request.

Se hai una ragazza, falla entrare casualmente nel frame, magari mentre ti dà un bacino sulla guancia. Falle salutare la chat. Comprati un cane o un gatto e prendilo spesso in braccio. Caricature della ragazza e del gatto vanno messe vicino al tuo logo nell'overlay. Parla di te, fai vedere che sei un tipo normale, con una vita sociale attiva, chi guarda vuole estraniarsi dalla sua realtà quotidiana fatta di vuoto.
A questo punto direi che Galf dovrebbe levarsi da mezzo e far giocare e streammare direttamente la sua tipa, ovviamenente con generoso decolté

Galf
08-05-17, 20:37
Se faccio giocare la tipa dopo 10 minuti vi beccate lo sbrocco live :rotfl:

Mammaoca
08-05-17, 20:51
Se faccio giocare la tipa dopo 10 minuti vi beccate lo sbrocco live :rotfl:
È così che monetizzi!

Galf
08-05-17, 23:03
Riparte lo stream, sempre tomb raider! Se non scrivete in chat non so se ci siete o meno quindi non vi lamentate se non parlo :V https://www.twitch.tv/galf_506

magen1
09-05-17, 07:54
Te non parlavi manco quando scrivevo nel primo stream :tsk:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Snak3r
09-05-17, 10:04
streama hots, sucker

Galf
16-05-17, 18:49
Stream rilassante di Subnautica :sisi:

https://www.twitch.tv/galf_506

Galf
16-05-17, 20:20
Pausa cena!

Galf
16-05-17, 20:45
Back :sisi:

Rot Teufel
16-05-17, 21:04
A questo punto direi che Galf dovrebbe levarsi da mezzo e far giocare e streammare direttamente la sua tipa, ovviamenente con generoso decolté


Per finire bannato :asd:

Galf
16-05-17, 21:20
ho dovuto quittar che c'ho altre cose da fare, ma domani ri-streammo subnautica :sisi:

Galf
17-05-17, 18:49
Rieccomi con Subnautica, fra 5 minuti parto! :sisi:
https://www.twitch.tv/galf_506

Degauss
17-05-17, 18:54
Per finire bannato :asd:
Se non mostra i capezzoli no

Galf
20-05-17, 13:42
breve stream di assetto corsa, faccio cagà ma provo le auto nuove!

https://www.twitch.tv/galf_506

Rot Teufel
20-05-17, 14:27
ma che cavolo combini sull'assetto per rendere ogni auto sottosterzante? :asd:

Galf
20-05-17, 14:47
ma che cavolo combini sull'assetto per rendere ogni auto sottosterzante? :asd:

nulla, non li ho toccati, non ci gioco da un mesetto circa e volevo solo cazzeggiare con le auto nuove :asd:

Rot Teufel
20-05-17, 14:50
più che cazzeggiare, direi andare a muro :asd: anche quelli invisibili :asd:

niente male chi c'ha messo mano alla Trasnfaragasan :asd: Chi c'ha messo le mani ha creato un bel overhaul rispetto alla versione di rF fatta con BTB :snob:

Galf
20-05-17, 14:51
più che cazzeggiare, direi andare a muro :asd: anche quelli invisibili :asd:

niente male chi c'ha messo mano alla Trasnfaragasan :asd: Chi c'ha messo le mani ha creato un bel overhaul rispetto alla versione di rF fatta con BTB :snob:

molto bellina, un giorno che non mi esplode la testa dal caldo ci provo sul serio :asd:

Galf
20-05-17, 14:57
Comunque guidando da handicappato ci sono delle cose che ho notato sui prototipi ibridi.

La Porsche ha TUTTO immediatamente visibile ad occhio ed è guidabilissima senza particolari paure
La Toyota è nervosetta ed ha l'indicatore della "batteria" rimanente a destra invece che davanti ai tuoi occhi, ma leggibile.
L'Audi sottosterza un po' ma è abbastanza facile da guidare, l'indicatore per cambiare segna rosso già a tipo 4100 giri ma il motore sembra tirare fino a 4500/600, se cambi presto (cioè come ti dice la luce) quando arrivi in sesta/settima la macchina sembra sotto giri in particolare se non sei in high aggressive
cazzeggiandoci non ho visto l'indicatore della batteria rimanente quindi andavo a cazzo.

Galf
24-05-17, 17:03
oggi pratica vera di assetto corsa :asd:

https://www.twitch.tv/galf_506