PDA

Visualizza Versione Completa : Macron président, Le Pen Merde



Huxley
07-05-17, 19:34
Cantano i negher nella metro.
Proprio il candidato col ritmo nel sangue :asd:

- - - Aggiornato - - -

Also: Macron président, noi neri restiamo in Francia. Mai una donna presidente

- - - Aggiornato - - -

Cazzo datemi il quarto Reich

megalomaniac
07-05-17, 19:35
Adesso farà il primo discorso da presidente e ci sarà una evoluzione come quella di Pius XIII nella seconda puntata di The Young Pope.

Cek
07-05-17, 19:35
Che palle

Andiamo avanti con questa europeetta che allabrace e dehor son contenti

Huxley
07-05-17, 19:36
:rotfl: :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Megalomaniac :rotfl:

Necronomicon
07-05-17, 19:36
Dite che rimpiangeranno Hollande? :Asd:

Altairp
07-05-17, 19:37
Cantano i negher nella metro.
Proprio il candidato col ritmo nel sangue :asd:

- - - Aggiornato - - -

Also: Macron président, noi neri restiamo in Francia. Mai una donna presidente

- - - Aggiornato - - -

Cazzo datemi il quarto Reich:rotfl:

Huxley
07-05-17, 19:40
Vai di cappuccio bianco Macron asd

Para Noir
07-05-17, 19:43
https://i.imgur.com/ojkTRMp.jpg

Decay
07-05-17, 19:43
a vedere il tg la 7 ci credo che la pen ha perso, non si vede un francese bianco manco a pagarlo

Cek
07-05-17, 19:45
Le bandiere :rotfl:

Huxley
07-05-17, 19:48
a vedere il tg la 7 ci credo che la pen ha perso, non si vede un francese bianco manco a pagarlo
Porca vacca son più francese io

Cek
07-05-17, 19:52
Beh

So questo non condordo

Le hanno volute le colonie?hanno guadagnato da queste?

Bene,adesso beccatevi un po di negher :asd:

Cmq grande sconfitta delle sinistre radical chic

Frigg
07-05-17, 19:56
http://i.4cdn.org/pol/1494182245007.png

Falegname Geppetto
07-05-17, 19:57
I francesi non hanno capito un gazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decay
07-05-17, 19:57
http://i.4cdn.org/pol/1494182245007.png

dai hotlinkare da 4chan

tigerwoods
07-05-17, 19:59
Beh

So questo non condordo

Le hanno volute le colonie?hanno guadagnato da queste?

Bene,adesso beccatevi un po di negher :asd:

Cmq grande sconfitta delle sinistre radical chic

noi invece dalle colonie non ci abbiamo guadagnato un cazzo ma i maghreb ce li becchiamo lo stesso :asd:

Frigg
07-05-17, 20:00
non vedo l'ora che facciano le elezioni qui da noi:smuggeek:

Huxley
07-05-17, 20:02
son un po' perso con le faccende in Italia. Ricordatemi da quando non si vota...

Cek
07-05-17, 20:05
Si ma da loro ce ne sono molti di piu dai

Necronomicon
07-05-17, 20:06
son un po' perso con le faccende in Italia. Ricordatemi da quando non si vota...
Da quando ha vinto il PD

Huxley
07-05-17, 20:09
asd, anno?

Kordian
07-05-17, 20:10
Oggi Macrone servo delle banche e della peggiore Europa.

Tra 5 anni, dopo essere stati cucked nel più becero dei modi, sarà davvero l'ora di Marie.

Lo Zio
07-05-17, 20:10
figurati, macron potrebbe obbligare i francesi al passo dell'oca ma la lupèn e la destra non vinceranno mai :asd:



asd, anno?

non abbiamo più eletto il presidente del consiglio!!!!!1111!!!!ONEONE!!!!ELEVEN!!! :mad:

Necronomicon
07-05-17, 20:11
2013 credo

Decay
07-05-17, 20:12
Oggi Macrone servo delle banche e della peggiore Europa.

Tra 5 anni, dopo essere stati cucked nel più becero dei modi, sarà davvero l'ora di Marie.

mi chiedo se un le pen avrà mai la possibilità di vincere, solo il nome fa pensare a vichy. magari qualcun'altro nella sua posizione avrebbe raccolto di più

Qoelet
07-05-17, 20:22
Oggi Macrone servo delle banche e della peggiore Europa.

Tra 5 anni, dopo essere stati cucked nel più becero dei modi, sarà davvero l'ora di Marie.
Hai ragione, lo spero anche io. Solo che se fosse successo adesso il volume delle deiezioni che avrebbero impattato il ventilatore assiale sarebbe stato considerevolmente più ridotto. Tra 5 anni ho paura che scorrerà sangue.

megalomaniac
07-05-17, 20:26
Oggi Macrone servo delle banche e della peggiore Europa.

Tra 5 anni, dopo essere stati cucked nel più becero dei modi, sarà davvero l'ora di Marie.

Si si ok. Ricordami da quanti decenni il Front National non vince? :asd:

La prossima è la volta buona? Si come no :fag:

Lo Zio
07-05-17, 20:27
il prossimo sarà l'anno di linux

koba44
07-05-17, 20:48
L'euro si impenna.

Kordian
07-05-17, 20:50
Si si ok. Ricordami da quanti decenni il Front National non vince? :asd:

La prossima è la volta buona? Si come no :fag:

Gli anni scorsi i tempi non erano maturi, l'Europa sembrava l'isola felice dove tutti si volevano bene, i bianchi amavano le persone colorate e tutti cantavamo Imagine in modo non ironico.

Oggi, dopo un decennio di crisi economica, una Europa che si è fottuta l'immagine trasformandosi in una sorta di sceriffo di Nottingham che massacra nazioni come la Grecia*, o che se ne sbatte dell'ondata migratoria fintanto che coinvolge solo Italia e Grecia o, ancora, risponde al terrorismo con gessetti colorati e slogan buonisti.

La mia personalissima opinione è che la situazione di merda in cui l'Occidente versa può forse essere risolta distruggendo l'Europa di oggi corporativista, globalista e burocratizzata e ricostruendola con stati consci del loro passato, del retaggio culturale e soprattutto dai confini controllati in maniera severa.

Per me la Le Pen non è un messia ma uno strumento per smantellare questa merda. Più i partiti sovranisti portano entropia e fanno cagare addosso i go-go-governi nazionali ed europei tanto meglio. Voglio vedere personaggi come Junker o la Merkel cambiarsi il pannolino.

Per questo tra 5 anni, al netto d'altri attentati terroristici (che arriveranno, garantito al limone) e di ulteriore invasione ultracolorata di risorse, i francesi capiranno che è ora di smetterla con toyboy fighetti e radical chic di stocazzo per cominciare a fare pulizia.



* (intendiamoci, non è che la loro situazione non fosse meritata, vivevano da cicale e meno di altri stati potevano permetterselo, ma nulla toglie che l'eu non ha fatto nulla per loro)

macs
07-05-17, 21:08
hitler did nothing wrong

koba44
07-05-17, 21:09
«Ha vinto l'Europa!! Bellissimo essere qui in mezzo all'entusiasmo dei sostenitori @EmmanuelMacron al #Louvre»: lo scrive su twitter Enrico Letta.
[corriere it]

koba44
07-05-17, 21:10
L'euro sale a 1,1010 dollari dopo la vittoria di Macron alle presidenziali francesi. La moneta unica si rafforza anche sullo yen a 123,97.[corriere it]

freddye78
07-05-17, 21:12
a vedere il tg la 7 ci credo che la pen ha perso, non si vede un francese bianco manco a pagarlo
Perchè, ce ne sono ancora a Parigi?

Maybeshewill
07-05-17, 21:13
Ottimo! finalmente i francesi vanno verso l'estinzione
mi dispiace solo per le fighette

freddye78
07-05-17, 21:13
noi invece dalle colonie non ci abbiamo guadagnato un cazzo ma i maghreb ce li becchiamo lo stesso :asd:
Ma almeno a noi non ci odiano, ci prendono solo per il culo quindi non rischiamo attentati

Dehor
07-05-17, 21:21
Rotfl il rosik di quelli che vogliono far saltare in aria l'Europa

Milton
07-05-17, 21:23
Oggi Macrone servo delle banche e della peggiore Europa.

Tra 5 anni, dopo essere stati cucked nel più becero dei modi, sarà davvero l'ora di Marion.

Doveroso fix

Para Noir
07-05-17, 21:28
Non capisco se trollate o se vorreste davvero i peggiori nazionalisti retrogradi come trump, che manderebbero a puttane una nazione nel giro di un anno :rotfl:

megalomaniac
07-05-17, 21:30
Gli anni scorsi i tempi non erano maturi, l'Europa sembrava l'isola felice dove tutti si volevano bene, i bianchi amavano le persone colorate e tutti cantavamo Imagine in modo non ironico.

Oggi, dopo un decennio di crisi economica, una Europa che si è fottuta l'immagine trasformandosi in una sorta di sceriffo di Nottingham che massacra nazioni come la Grecia*, o che se ne sbatte dell'ondata migratoria fintanto che coinvolge solo Italia e Grecia o, ancora, risponde al terrorismo con gessetti colorati e slogan buonisti.

La mia personalissima opinione è che la situazione di merda in cui l'Occidente versa può forse essere risolta distruggendo l'Europa di oggi corporativista, globalista e burocratizzata e ricostruendola con stati consci del loro passato, del retaggio culturale e soprattutto dai confini controllati in maniera severa.

Per me la Le Pen non è un messia ma uno strumento per smantellare questa merda. Più i partiti sovranisti portano entropia e fanno cagare addosso i go-go-governi nazionali ed europei tanto meglio. Voglio vedere personaggi come Junker o la Merkel cambiarsi il pannolino.

Per questo tra 5 anni, al netto d'altri attentati terroristici (che arriveranno, garantito al limone) e di ulteriore invasione ultracolorata di risorse, i francesi capiranno che è ora di smetterla con toyboy fighetti e radical chic di stocazzo per cominciare a fare pulizia.



* (intendiamoci, non è che la loro situazione non fosse meritata, vivevano da cicale e meno di altri stati potevano permetterselo, ma nulla toglie che l'eu non ha fatto nulla per loro)

Tutti i terroristi sono cittadini francesi o belghi. Chiudi le frontiere ma le mele marce saranno sempre li dentro. E gli attentati se li vogliono fare continueranno a farli a prescindere da Macron o Le Pen. L'africanizzazione della francia risale a ben prima dell'unione europea che non ne è certo la causa.

Anzi, a rimetterci principalmente con una Francia chiusa sarebbe l'Italia, visto che la Francia è una delle due direzioni in uscita prese da buona parte degli immigrati che arrivano nel nostro paese. Alla faccia di voi Salviniani che tifate Le Pen e Hofer :fag:

Comunque vai sereno, non arriverà mai il vostro turno di governare.

Cek
07-05-17, 21:31
A sto punto meglio mandare in macerie tutto per ricostruire (meglio,si spera) che vivacchiare una vita da precari cuckoldati

Nightgaunt
07-05-17, 21:41
Praticamente è una versione più brillante e telegenica di Renzi.

E i geni di pol continuano a chiamare questi radical fag "Marxisti" :asd:

Decay
07-05-17, 21:42
sarà ma io ho sempre pensato che un nord o sub sahariano non sia esattamente il miglior partito per una donna. ok lo scopaggio, ma è come aver paura delle prostitute nigeriane che si sposano tutti i maschi italiani.

Milton
07-05-17, 21:45
Non capisco se trollate o se vorreste davvero i peggiori nazionalisti retrogradi come trump, che manderebbero a puttane una nazione nel giro di un anno :rotfl:

Si chiama cupio dissolvi. Diciamo che ne soffro, a tratti.

Napoleoga
07-05-17, 21:46
Non capisco se trollate o se vorreste davvero i peggiori nazionalisti retrogradi come trump, che manderebbero a puttane una nazione nel giro di un anno :rotfl:
Shhhhhh che è bellissimo leggere tutto questo

koba44
07-05-17, 22:16
Non capisco se trollate o se vorreste davvero i peggiori nazionalisti retrogradi come trump, che manderebbero a puttane una nazione nel giro di un anno :rotfl:
Però c'è Enrico Letta che festeggia...

Dehor
07-05-17, 22:22
L'arrivo con sotto l'inno alla gioia e un discorso esemplare. Go Macron :rullezza:

Vive la Republique
Vive la France
Vive la fiquette francaise!

:rullezza:


http://666kb.com/i/dj0so40p3qr64kn5c.jpg

tigerwoods
07-05-17, 22:37
L'arrivo con sotto l'inno alla gioia e un discorso esemplare. Go Macron :rullezza:

Vive la Republique
Vive la France
Vive la fiquette francaise!

:rullezza:


http://666kb.com/i/dj0so40p3qr64kn5c.jpg

sotto c'è un igor che la tiene in groppa ma non se la ingroppa

Nightgaunt
07-05-17, 22:39
Sembrano gli stessi coglioni che festeggiavano Obama.

Voglio vedere come festeggerà quella ragazza quando le aumenteranno le ore di schiavismo al call center di merda in cui lavora mentre aspetta il suo immaginario lavoro da cesarina laureata che non arriverà mai.

Dehor
07-05-17, 22:46
Sembrano gli stessi coglioni che festeggiavano Obama.

Voglio vedere come festeggerà quella ragazza quando le aumenteranno le ore di schiavismo al call center di merda in cui lavora mentre aspetta il suo immaginario lavoro da cesarina laureata che non arriverà mai.

già già, un peccato davvero non abbia vinto la vaccona foraggiata dai russi http://j4gif.3owl.com/gif/smug/Smugpiange.gif

ora torna a giocare al piccolo protezionista da un'altra parte http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smupane.gif

Milton
07-05-17, 23:05
Capisco benissimo che non c'era scelta, però addirittura festeggiare Macron, insomma... Si tratta pur sempre di un politichino che ancora non ha superato il complesso di Edipo, ma va beh.

Poveri noi tutti.

Nightgaunt
07-05-17, 23:06
Non ho detto che la vaccona fosse meglio, ho solo detto che le lacrime di gioia sono un po' fuori luogo!

Milton
07-05-17, 23:10
Non ho detto che la vaccona fosse meglio, ho solo detto che le lacrime di gioia sono un po' fuori luogo!

In effetti quando già lo si ha nel culo, muoversi fa soltanto più male, se mi permettere (giustappunto) il francesismo

Dehor
07-05-17, 23:10
Capisco benissimo che non c'era scelta, però addirittura festeggiare Macron, insomma... Si tratta pur sempre di un politichino che ancora non ha superato il complesso di Edipo, ma va beh.

Poveri noi tutti.

Qui si sta discutendo di ciò che è meglio tra un'idea di nazionalismo e protezionismo esasperati VS un concetto di cooperazione e apertura internazionali


Fosse per certa gente ci sarebbero ancora i dazi per passare da un ducato all'altro.

Milton
07-05-17, 23:12
Qui si sta discutendo di ciò che è meglio tra un'idea di nazionalismo e protezionismo esasperati VS un concetto di cooperazione e apertura internazionali


Fosse per certa gente ci sarebbero ancora i dazi per passare da un ducato all'altro.

Dehor sei giovane e ancora molto positivo, ci sta. Però si potrebbe discutere molto (e non è questo il momento) sui grandi concetti di "cooperazione e apertura internazionale" di QUESTA Europa

Dehor
07-05-17, 23:25
Dehor sei giovane e ancora molto positivo, ci sta. Però si potrebbe discutere molto (e non è questo il momento) sui grandi concetti di "cooperazione e apertura internazionale" di QUESTA Europa

Mah, molto positivo... nì. Sicuramente credo nella possibilità e nell'opportunità di un'Europa più forte e coesa. Come credo che sia molto facile dare la colpa all'Europa, se si fa parte dei paesi che si sono sputtanati da soli (negli anni '80 e '90, peraltro).

E' in ogni caso assurdo come si riesca a far passare per "possibilità di rinnovamento" una politica che si alimenta con ideologie che porcocazzo sono feudali.

Napoleoga
07-05-17, 23:26
Dehor sei giovane e ancora molto positivo, ci sta. Però si potrebbe discutere molto (e non è questo il momento) sui grandi concetti di "cooperazione e apertura internazionale" di QUESTA Europa
Ma questa Europa è merda. E va cambiata, riformata. Ma la Le Pen o il M5S non sono assolutamente la soluzione al problema. Per quanto mi riguarda sarò felice il giorno in cui ci toglieremo dai coglioni la Merkel e Juncker. Da quel giorno inizierà un nuovo capitolo e, spero, dei cambiamenti

Edward Green
07-05-17, 23:36
Ma questa Europa è merda. E va cambiata, riformata. Ma la Le Pen o il M5S non sono assolutamente la soluzione al problema. Per quanto mi riguarda sarò felice il giorno in cui ci toglieremo dai coglioni la Merkel e Juncker. Da quel giorno inizierà un nuovo capitolo e, spero, dei cambiamenti

Continua a sognare. La Merkel va verso la riconferma. E Macron ha detto questo ad una giornalista della CNN:


D. Lei dovrà confrontarsi con Angela Merkel. La Francia sarà in una posizione di debolezza. Come pensa di riuscire a imporsi?
R. Anzitutto, io non sono in contrapposizione a Berlino, piuttosto sono con Berlino. Che lo si voglia o meno. Perché il nostro destino è questo. Abbiamo delle differenze. Avremo qualche disaccordo. Ma non andrò oggi a dire alle francesi e ai francesi che andrò a difendere i loro interessi a Berlino. No"

Quindi non si capisce chi dovrebbe cambiare questa europa. Paradossalmente il più riformatore è Renzi...

- - - Aggiornato - - -


E' in ogni caso assurdo come si riesca a far passare per "possibilità di rinnovamento" una politica che si alimenta con ideologie che porcocazzo sono feudali.

Le politiche della Le Pen erano in gran parte inattuabili ma tu Dehor mi sa che non hai molto presente chi è Macron.

Huxley
07-05-17, 23:37
Basta riempirsi la bocca di parole come EUROPA, INSIEME, MULTICULTURALE ed ecco la panacea per tutti i mali.

Dehor
07-05-17, 23:41
Basta riempirsi la bocca di parole come SOVRANITA', NAZIONE, FRONTIERE CHIUSE ed ecco la panacea per tutti i mali.

et voilà

Huxley
07-05-17, 23:47
eddai, Dehor.

Vivo a Parigi e vedo la gente esultare come gli americani nel 2008. Per Macron.
Capisco essere sollevati per aver scampato la Marie, ma il giubilo per Macron non me lo so spiegare, razionalmente.

Dehor
07-05-17, 23:51
E' difficile da capire perché i francesi riescono a provare ancora un sentimento che in gran parte del mondo è morto: la passione per la res publica:boh2:

alberace
07-05-17, 23:55
http://i.imgur.com/wNrU1cz.jpg

Necronomicon
07-05-17, 23:57
Delle volte penso che la debolezza Europea su immigrazione e islamismo sia semplicemente funzionale all'arrivo di capitali arabi

Dehor
07-05-17, 23:58
@allabrà: ma perché :asd:

Huxley
08-05-17, 00:04
http://img.over-blog-kiwi.com/1/36/49/13/20170131/ob_cd8d65_images33s1cl8k.jpg

alberace
08-05-17, 00:05
@allabrà: ma perché :asd:
http://i.imgur.com/gcpO3Y6.jpg

Edward Green
08-05-17, 00:24
E' difficile da capire perché i francesi riescono a provare ancora un sentimento che in gran parte del mondo è morto: la passione per la res publica:boh2:

Ma cos... :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Delle volte penso che la debolezza Europea su immigrazione e islamismo sia semplicemente funzionale all'arrivo di capitali arabi

Ignoranza in primis. Moltissimi leader europei non sanno un tubo delle correnti islamiche, delle varie differenze e tutta la teoria che sta dietro l'islam politico.

Poi ovviamente vengono i capitali arabi. Non vale solo per la Ue, ma anche per gli Usa (i sauditi hanno 700 miliardi di dollari investiti nella murica). Gli intrecci affaristici impediscono di agire molto più risolutamente nei confroti del wahabbismo e salafismo promosso dai Paesi del Golfo.

Maybeshewill
08-05-17, 01:42
E' difficile da capire perché i francesi riescono a provare ancora un sentimento che in gran parte del mondo è morto: la passione per la res publica:boh2:

neanche manuè :rotfl:

Cek
08-05-17, 04:46
L'economia del blocco europeo è quella che cresce di meno

Rot Teufel
08-05-17, 06:53
Dehor sei giovane e ancora molto positivo, ci sta. Però si potrebbe discutere molto (e non è questo il momento) sui grandi concetti di "cooperazione e apertura internazionale" di QUESTA Europa

Europa Unita: dal 1992 non abbiamo ancora iniziato le pratiche per diventare una vera confederazione di stati.
Alla buona che con l'arrivo dell'euro nel 1999, il sogno si sarebbe avverato solo dopo pochi anni. :asd:


Ma questa Europa è merda. E va cambiata, riformata. Ma la Le Pen o il M5S non sono assolutamente la soluzione al problema. Per quanto mi riguarda sarò felice il giorno in cui ci toglieremo dai coglioni la Merkel e Juncker. Da quel giorno inizierà un nuovo capitolo e, spero, dei cambiamenti
esattamente. Tranne che per Merkel e Juncker: la sovrastruttura economica resterà in ogni caso anche se ne vanno. L'ascesa anti-europeista dovrebbe essere vista come un campanello d'allarme per velocizzare le pratiche di stato europeo. Già la Brexit era un segnale forte.

Gilgamesh
08-05-17, 07:39
Gli anni scorsi i tempi non erano maturi, l'Europa sembrava l'isola felice dove tutti si volevano bene, i bianchi amavano le persone colorate e tutti cantavamo Imagine in modo non ironico.

Oggi, dopo un decennio di crisi economica, una Europa che si è fottuta l'immagine trasformandosi in una sorta di sceriffo di Nottingham che massacra nazioni come la Grecia*, o che se ne sbatte dell'ondata migratoria fintanto che coinvolge solo Italia e Grecia o, ancora, risponde al terrorismo con gessetti colorati e slogan buonisti.

La mia personalissima opinione è che la situazione di merda in cui l'Occidente versa può forse essere risolta distruggendo l'Europa di oggi corporativista, globalista e burocratizzata e ricostruendola con stati consci del loro passato, del retaggio culturale e soprattutto dai confini controllati in maniera severa.

Per me la Le Pen non è un messia ma uno strumento per smantellare questa merda. Più i partiti sovranisti portano entropia e fanno cagare addosso i go-go-governi nazionali ed europei tanto meglio. Voglio vedere personaggi come Junker o la Merkel cambiarsi il pannolino.

Per questo tra 5 anni, al netto d'altri attentati terroristici (che arriveranno, garantito al limone) e di ulteriore invasione ultracolorata di risorse, i francesi capiranno che è ora di smetterla con toyboy fighetti e radical chic di stocazzo per cominciare a fare pulizia.



* (intendiamoci, non è che la loro situazione non fosse meritata, vivevano da cicale e meno di altri stati potevano permetterselo, ma nulla toglie che l'eu non ha fatto nulla per loro)
I muslim ne hanno ammazzati quanti, 300 francesi in due anni?

34 a 66%

Eh ma i tempi non sono ancora maturi :asd:

Dehor
08-05-17, 07:47
Ma cos... :rotfl:


neanche manuè :rotfl:

ma ridete quanto volete, ieri c'erano migliaia di persone davanti al Louvre a cantare la Marseillaise.

Qui il massimo della passione politica è dibbBbba che dà dei "pezzi di merda" ai dirigenti alitalia e la gente che gli applaude :lol:

NoNickName
08-05-17, 07:51
Come ho detto altrove;tanto una guerra civile ci voleva comunque, meglio prima che dopo

tigerwoods
08-05-17, 08:03
sbaglio io o tolta la merkel la scena politica europea è ormai fatta da gente scandalosa? :asd:

Kordian
08-05-17, 08:34
>Merkel
>non scandalosa

KEK

tigerwoods
08-05-17, 08:41
>Merkel
>non scandalosa

KEK

non mi pare abbia portato la germania alla rovina :fag:

Kordian
08-05-17, 08:42
No, in compenso la ha portata ad altri

tigerwoods
08-05-17, 08:44
No, in compenso la ha portata ad altri

appunto, quindi la critica sarebbe? perchè non l'abbiamo fatto noi invece di metterci a pi/2? :fag:

Kordian
08-05-17, 08:49
appunto, quindi la critica sarebbe? perchè non l'abbiamo fatto noi invece di metterci a pi/2? :fag:

Forse perché non siamo degli imperialisti che cercano di fottere l'Europa per la terza volta in un secolo usando l'economia dopo aver fallito due volte con le armi?

tigerwoods
08-05-17, 08:51
e allora non lamentiamoci quando ce lo mettono in culo

ale#12
08-05-17, 08:57
Ma che siamo un popolo di cazzari irresponsabili che - in grandissima parte - si è fottuto con le proprie mani è così difficile da ammettere?
Siamo peggio dei bambini...

Necronomicon
08-05-17, 09:04
Ok ma quella è la causa, non la soluzione. Il problema è che le soluzioni cui siamo costretti stando in Europa non sono efficaci per risolvere come siamo messi.

Altairp
08-05-17, 09:23
:uhm:

Dehor
08-05-17, 09:39
No, in compenso la ha portata ad altri

rotfl

ale#12
08-05-17, 09:55
Ok ma quella è la causa, non la soluzione. Il problema è che le soluzioni cui siamo costretti stando in Europa non sono efficaci per risolvere come siamo messi.

Infatti, non vedo l'ora di tornare alla liretta (e alle baby pensioni) per stampare come se non ci fosse un domani... e fare la fine dell'Argentina

Necronomicon
08-05-17, 10:01
Dai, su, sei più intelligente di così. È chiaro che uscire dall'euro è un salto nel buio. Però l'attuale gestione europea delle situazioni di crisi europea, non ha fatto che peggiorare.

ale#12
08-05-17, 10:19
E' la gestione italiana dei probliemi italiani che fa cagare da circa 40 anni, se non di più.

E IMO (ma so bene di essere in netta minoranza) senza i paletti che ci ha imposto l'europa a quest'ora saremmo già esplosi da tempo, altro che crisi economica.
Però anche io come i no euro sono una persono fiducioso e dunque non vedo l'ora di vedere i nostri rappresentanti all'opera senza le briglie dell'UE: finalmente avremo meno debito pubblico, meno sprechi, meno tasse e tutte le riforme strutturali che il paese aspetta da decenni :sisi:

von right
08-05-17, 10:22
This ^

Kordian
08-05-17, 10:30
Guardate, dal mio punto di vista l'euro come moneta è l'ultimo dei problemi e uscirne sarebbe una cagata colossale.

Il problema dell'Europa è un altro:
* austerità germanocentrica e penalizzante per la maggior parte degli stati del sud
* politica immigrazionistica inesistente e basata su regole obsolete (trattato di Dublino), politica basata sul semplice concetto di: "ma ammé cazzo menefrega ammé, tanto i negri arrivano in Italia"
* politica internazionale inesistente (Mogherini :rotfl:)

Se questo è il modello di Europa vincente che intendete, per quanto mi riguarda può crepare miseramente, tanto alla fine ogni nazione fa il cazzo che vuole (o meglio, crede di farlo, ma in realtà fa quello che dice la Germania)

tigerwoods
08-05-17, 10:33
Hai dimenticato alphano min degli est

Dehor
08-05-17, 10:39
...ma in realtà fa quello che dice la Germania)

Italia completamente esautorata e sotto il controllo tedesco :sbav:

koba44
08-05-17, 10:49
... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170508/3c9a529623a1ec93e619119d8e506e13.jpg

Napoleoga
08-05-17, 10:52
Se, va be. Russia,Iran,Cina. Paesi bellissimi da prendere come modello. Tutti in divisa che l'esercito nella politica è cosa buona e giusta

Mr.Cilindro
08-05-17, 12:19
so solamente che macron ha un feticcio per le granny, non mi spingo piu` in la

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
08-05-17, 12:25
Comunque il fattore ossicini, pur non determinante per vittoria, ha sicuramente contribuito.

Assieme alla naturale propensione a diffidare della donna al potere insita in ogni essere umano.

citizen5
08-05-17, 12:33
All' Italia per risorgere servirebbe un Erdogan. Sia beninteso, io lo odio e sono pure ateo, ma nel pantano in cui siamo sarebbe da fare come lui, sberle in bocca ai giudici(tutti sessantottini) , giornalisti in manette( che tanto giornalisti non sono), e rompere il cazzo ai vicini per imporsi che tanto in Europa non hanno le palle e noi come posizione geografica serviamo parecchio alla NATO. Basta vedere i miliardi che paghiamo al sultano per i profughi(e i suoi sono veri) e quelli che teniamo noi a gratis al resto d'Europa

Huxley
08-05-17, 12:35
Comunque il fattore ossicini, pur non determinante per vittoria, ha sicuramente contribuito.

Assieme alla naturale propensione a diffidare della donna al potere insita in ogni essere umano.

Mah, senza lo scandalo del "magna magna" forse avremmo avuto un Fillon vs Le Pen.

Lux !
08-05-17, 12:35
E' la gestione italiana dei probliemi italiani che fa cagare da circa 40 anni, se non di più.

20 febbraio 1958 :snob:

koba44
08-05-17, 12:46
All' Italia per risorgere servirebbe un Erdogan. Sia beninteso, io lo odio e sono pure ateo, ma nel pantano in cui siamo sarebbe da fare come lui, sberle in bocca ai giudici(tutti sessantottini) , giornalisti in manette( che tanto giornalisti non sono), e rompere il cazzo ai vicini per imporsi che tanto in Europa non hanno le palle e noi come posizione geografica serviamo parecchio alla NATO. Basta vedere i miliardi che paghiamo al sultano per i profughi(e i suoi sono veri) e quelli che teniamo noi a gratis al resto d'Europa
E pikkiare ai negri!1!!

megalomaniac
08-05-17, 12:53
All' Italia per risorgere servirebbe un Erdogan. Sia beninteso, io lo odio e sono pure ateo, ma nel pantano in cui siamo sarebbe da fare come lui, sberle in bocca ai giudici(tutti sessantottini) , giornalisti in manette( che tanto giornalisti non sono), e rompere il cazzo ai vicini per imporsi che tanto in Europa non hanno le palle e noi come posizione geografica serviamo parecchio alla NATO. Basta vedere i miliardi che paghiamo al sultano per i profughi(e i suoi sono veri) e quelli che teniamo noi a gratis al resto d'Europa

:rotfl:

Dai su, adesso pranzo, poi ti metti a fare i compiti cosi se finisci presto la mamma ti lascia giocare ai videogiochi

citizen5
08-05-17, 13:06
:rotfl:

Dai su, adesso pranzo, poi ti metti a fare i compiti cosi se finisci presto la mamma ti lascia giocare ai videogiochi

Si ma pranzo velocemente che poi vado che devo mandare avanti la MIA attività che l' anno prossimo festeggio i 23 di lavoro ininterrotto senza magheggi e cambi di intestazione....

Dehor
08-05-17, 13:33
:rotfl:

Dai su, adesso pranzo, poi ti metti a fare i compiti cosi se finisci presto la mamma ti lascia giocare ai videogiochi

:asd:

Huxley
08-05-17, 13:39
http://i.imgur.com/aFCYbrW.jpg

Altairp
08-05-17, 14:00
"J4S è piena di nazisti." (semicit.)

Mr.Cilindro
08-05-17, 14:05
Si ma pranzo velocemente che poi vado che devo mandare avanti la MIA attività che l' anno prossimo festeggio i 23 di lavoro ininterrotto senza magheggi e cambi di intestazione....

Sabato vado nella mia azienda, esattamente nel privè dove si entra solo vestiti bene e dove non si possono trovare negri (quelli della stazione termini). Insomma il privè in.
Sono il proprietario e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il guardiano, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le impiegate) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito

Dehor
08-05-17, 14:35
:nono:



Sabato vado nella mia azienda, esattamente nel privè dove si entra solo vestiti bene e dove non si possono trovare negri (quelli della stazione termini). Insomma il privè in.
Sono il proprietario e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 imprenditori, il guardiano, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le impiegate) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche i voucher) e gli tolgo la tessera della CGIL, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito

Lux !
08-05-17, 14:36
"J4S è piena di nazisti." (semicit.)

Ciò spiegherebbe la gayezza diffusa :pippotto:

citizen5
08-05-17, 15:38
Ciò spiegherebbe la gayezza diffusa :pippotto:

...e l'abuso di droga e stimolanti

Decay
08-05-17, 15:46
solo io sono per l'uscita dall'europa dell'italia perchè voglio BRUCIARE ALLE FONDAMENTA STO PAESE E SOPRATTUTTO STA GENTE DI MERDA?

koba44
08-05-17, 16:35
solo io sono per l'uscita dall'europa dell'italia perchè voglio BRUCIARE ALLE FONDAMENTA STO PAESE E SOPRATTUTTO STA GENTE DI MERDA?
Ioioio! asd

citizen5
08-05-17, 16:50
Ioioio! asd

Solo tu! Io voglio uscirne non per bruciare il paese, ma semplicemente nella speranza si possa stare meglio

koba44
08-05-17, 17:16
Solo tu! Io voglio uscirne non per bruciare il paese, ma semplicemente nella speranza si possa stare meglio
Pensa che voterò m5s per agevolare il disastro...

Cek
08-05-17, 17:28
Si ma perche la norway non vuole entrare nel magico mondo della UE

koba44
08-05-17, 17:30
Perché la Norvegia ha il petrolio

Maybeshewill
08-05-17, 18:14
Wikileaks, finanziatori di Macron:
Soros : 2 365 910,16 €
David Rothschild : 976 126,87 €
Goldman-Sachs : 2 145 100 €
Obama : 10 654 €
Dehor : 5 €

Lux !
08-05-17, 18:15
Pensa che voterò m5s per agevolare il disastro...
https://u.biyori.moe/ldziBQLN.jpg

Stefansen
08-05-17, 18:17
La cosa più bella è il suo ingresso con l'inno europeo ancor prima della marsigliese.
La guerra contro gli antieuropeisti non è di certo vinta, ma di sicuro è un bel passo in avanti

Decay
08-05-17, 18:24
stef non so se sia proprio un bene questo tuo appoggio all'europa, non credo che a juncker possa piacere, sei cmq molto divisivo nelle tue argomentazioni

Stefansen
08-05-17, 18:27
stef non so se sia proprio un bene questo tuo appoggio all'europa, non credo che a juncker possa piacere, sei cmq molto divisivo nelle tue argomentazioni

Divisivo, in che senso?
Appoggio in pieno il progetto europeo, e non è di certo una novità. Considero la costruzione dello Stato Europeo come fondamentale e da realizzare nel più breve lasso di tempo possibile. E ancor prima che italiano, mi considero cittadino europeo

Numero_6
08-05-17, 18:35
Wikileaks, finanziatori di Macron:
Soros : 2 365 910,16 €
David Rothschild : 976 126,87 €
Goldman-Sachs : 2 145 100 €
Obama : 10 654 €
Dehor : 5 €Manlio Di Stefano
17 h ·
Complimenti ad Emmanuel Macron per la netta vittoria.
Il MoVimento 5 Stelle è pronto a collaborare per un'Europa a misura di popolo, dove giustizia sociale ed equità siano i protagonisti.

Decay
08-05-17, 18:35
Divisivo, in che senso?
Appoggio in pieno il progetto europeo, e non è di certo una novità. Considero la costruzione dello Stato Europeo come fondamentale e da realizzare nel più breve lasso di tempo possibile. E ancor prima che italiano, mi considero cittadino europeo

ostenti troppa cultura e sapere e ti rendi antipatico al pubblico più generalista

alberace
08-05-17, 18:45
Manlio Di Stefano
17 h ·
Complimenti ad Emmanuel Macron per la netta vittoria.
Il MoVimento 5 Stelle è pronto a collaborare per un'Europa a misura di popolo, dove giustizia sociale ed equità siano i protagonisti.sta in confusione totale :asd:

Stefansen
08-05-17, 18:56
ostenti troppa cultura e sapere e ti rendi antipatico al pubblico più generalista

Il mio compito non è essere simpatico. Il mio compito è essere me stesso. E la stessa cosa l'ha fatta Macron. A differenza di tanti altri, non è sceso di livello a rincorrere i populisti, a tirargli l'amo per farli pendere dalla sua parte. Ha detto per filo e per segno chi era, quali fossero le sue idee e il suo progetto. Prendere e accettare, senza svendersi al qualunquismo per raccattare voti.
Sia tale atteggiamento esempio anche per quei nostri ultimi illuministi che si battono contro il baratro dell'oscurità

Lux !
08-05-17, 18:58
sta in confusione totale :asd:
https://u.biyori.moe/zOoq1TBc.jpg

Cek
08-05-17, 19:02
Io vorrei golemare oltreoceano

Maybeshewill
08-05-17, 19:51
Il mio compito non è essere simpatico. Il mio compito è essere me stesso. E la stessa cosa l'ha fatta Macron. A differenza di tanti altri, non è sceso di livello a rincorrere i populisti, a tirargli l'amo per farli pendere dalla sua parte. Ha detto per filo e per segno chi era, quali fossero le sue idee e il suo progetto. Prendere e accettare, senza svendersi al qualunquismo per raccattare voti.
Sia tale atteggiamento esempio anche per quei nostri ultimi illuministi che si battono contro il baratro dell'oscurità

hai dodicianni o stai trollando
propendo per la prima

Edward Green
08-05-17, 21:05
Sorridete, che i padroni gli stanno suonando la sveglia!

https://www.ft.com/content/2d3004a2-33ee-11e7-bce4-9023f8c0fd2e

http://www.reuters.com/article/france-election-germany-idUSL8N1IA2V9

:smugranking:

Huxley
08-05-17, 21:18
EDIT: sbaglio mio

ThorosSudatos
08-05-17, 21:40
Gli umani ridono dei lemmings, ma in effetti molto di noi hanno comportamenti simili a leggere questo topic.

Io personalmente mi sono rassegnato, non ha senso cercare di far capire alla gente che far lavorare le donne, farle abortire ab cazzum, non arginare una cultura che promuove lo SCOPAREEEE!(cit.) fino ai 35 anni con conseguente riduzione delle nascite e allo stesso tempo creare un sistema di welfare(coniugato da un aumento della vita media) che può essere supportato solo da centinaia di migliaia di immigrati all'anno(che rimpiazzano i bambini mai nati) è praticamente un suicidio demografico e culturale. Non ci si vuole credere, nonostante l'evidenza.

Prima o poi dovrete ammettere che l'imperatore è nudo, fino ad allora ci meritiamo i sandnigga e chissà che le cose non migliorino pure.

Kordian
08-05-17, 21:56
http://www.infostormer.com/wp-content/uploads/2017/02/Judaism-Intensifies.gif

Napoleoga
08-05-17, 21:59
:rotfl:

koba44
08-05-17, 22:00
Dovremmo importare un po' di Boeri dal Sudafrica.

ThorosSudatos
08-05-17, 22:23
Meglio i negri

Dehor
08-05-17, 22:25
Wikileaks, finanziatori di Macron:
Soros : 2 365 910,16 €
David Rothschild : 976 126,87 €
Goldman-Sachs : 2 145 100 €
Obama : 10 654 €
Dehor : 5 €

ahhhh cosa faresti per averli tu 5 euro, eh? :asd:

Lux !
08-05-17, 22:35
Gli umani ridono dei lemmings, ma in effetti molto di noi hanno comportamenti simili a leggere questo topic.

Quello fu un falso della Disney :teach: (http://www.snopes.com/disney/films/lemmings.asp)

alberace
08-05-17, 22:41
ahhhh cosa faresti per averli tu 5 euro, eh? :asd:lui vuole solo un reddito mensile in cambio di una crocetta fatta con la matita ciucciata.
si accontenta.

ThorosSudatos
08-05-17, 22:41
I want to believe

https://youtu.be/AOOs8MaR1YM

Dehor
08-05-17, 22:53
lui vuole solo un reddito mensile in cambio di una crocetta fatta con la matita ciucciata.
si accontenta.
ma no, loro lo vogliono perché il reddito di cittadinanzah è morale e civile :snob:


non per stare a casa a capolavorare e sovraccaricare i server di youporn, nono

MrVermont
08-05-17, 23:59
Francia e francesi merda sempre e comunque. Macron porterà la Francia ad essere come l'Italia ma con la pasta scotta. Ergo godo brutti francesi di merda. Angela vi sodomizzerà ogni giorno senza manco menarvelo un po'. Francia merda e merda tutti gli europeisti :smug:

Cek
09-05-17, 05:57
ma no, loro lo vogliono perché il reddito di cittadinanzah è morale e civile :snob:


non per stare a casa a capolavorare e sovraccaricare i server di youporn, nono
Ok
Mi sta bene,niente reddito di capolavoranza

Ma almeno datemi un lavoro sennó a vacanzare a santo domingo come ci vado?

Stefansen
09-05-17, 11:20
Francia e francesi merda sempre e comunque. Macron porterà la Francia ad essere come l'Italia ma con la pasta scotta. Ergo godo brutti francesi di merda. Angela vi sodomizzerà ogni giorno senza manco menarvelo un po'. Francia merda e merda tutti gli europeisti :smug:

Ho sentito che al Fatto Quotidiano cercano un nuovo editorialista. Prova a fare domanda, lo stile c'è

Dehor
09-05-17, 11:22
Ho sentito che al Fatto Quotidiano cercano un nuovo editorialista. Prova a fare domanda, lo stile c'è

:rotfl:

stefansen +100 punti

Nightgaunt
09-05-17, 11:34
Lo stato secondo me DEVE garantire i 60 fps, riconoscendo giusnaturalmente questo elementare diritto umano non solo ai cittadini italiani e comunitari, ma anche stranieri ed apolidi.

Pensate ai rom, potrebbero capolavorare a WoW, specializzarsi in mining e farmare tutto il copper che vogliono senza ripercussioni per la società.

MrVermont
09-05-17, 11:50
Ho sentito che al Fatto Quotidiano cercano un nuovo editorialista. Prova a fare domanda, lo stile c'è
Sucamelo amico dei franzosi puzzoni :smug:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
09-05-17, 12:11
Lo stato secondo me DEVE garantire i 60 fps, riconoscendo giusnaturalmente questo elementare diritto umano non solo ai cittadini italiani e comunitari, ma anche stranieri ed apolidi.

Pensate ai rom, potrebbero capolavorare a WoW, specializzarsi in mining e farmare tutto il copper che vogliono senza ripercussioni per la società.
Ormai mi sa che non conviene più minare copper..o quantomeno non come un tempo. Il giro grosso dei soldi sta nei boost

alberace
09-05-17, 12:12
Ma almeno datemi un lavoro sennó a vacanzare a santo domingo come ci vado?... ma chi?

fulviuz
09-05-17, 12:14
chi cazz voleva la pennona?

koba44
09-05-17, 12:15
Meglio i negri
Dei Boeri? Scherzi? asd

Gente con le palle.

Gilgamesh
09-05-17, 12:20
Il Sud Africa ha dovuto smantellare il suo programma nucleare dietro pressioni delle altre potenze quando si è capito che avrebbero preso il potere i colorati. Probabilmente anche per la Francia sarà lo stesso

Kordian
09-05-17, 12:47
I boeri sono redpilled come pochi anche perché sono la minoranza di una minoranza e sono forgiati dal fuoco di mille battaglie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ThorosSudatos
09-05-17, 18:19
Stavo scherzando perchè per come sono rappresentati sembrano praticamente come gli australiani, ma un pelo più sadici :asd:

In effetti la mia conoscenza della personalità dei Boeri viene dai romanzi di Wilbur Smith(mi pare) e da un video di youtube in cui si divertono a chiudere un negro in una bara e a far finta di metterci dentro un serpente :asd:

Tavea
09-05-17, 18:57
leggo che Marion si è ritirata dalla politica

ryohazuki84
09-05-17, 21:27
leggo che Marion si è ritirata dalla politica


ottimo potrebbe darsi al porno

Decay
09-05-17, 21:41
leggo che Marion si è ritirata dalla politica

su pol si sono appesi al pero?

ThorosSudatos
09-05-17, 21:54
su pol si sono appesi al pero?

Non erano contentissimi :asd:

Penso più per una questione di Marion waifu che di dispiacere politico :asd:

Decay
09-05-17, 22:00
ma è vero che si limonava col sandnigga? :asd:

ThorosSudatos
09-05-17, 22:01
L'ho vista anche io la foto ed è solo una che le somiglia penso, è un meme che gira da un po :asd:

Gilgamesh
09-05-17, 22:08
Domenica sera Marine ha ballato pure YMCA, per completare il quadro di degeneracy :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=6U3N3KSLWLU

alberace
11-05-17, 09:49
http://i.imgur.com/GKVrrqL.jpg

Decay
11-05-17, 11:30
ABBATTETELO

Det. Bullock
11-05-17, 16:36
Risultati definitivi delle elezioni se non sono ancora stati postati.

http://www.lemonde.fr/data/france/presidentielle-2017/