Visualizza Versione Completa : Il caso Totti
Falegname Geppetto
08-05-17, 14:44
Secondo voi doveva entrare ieri sera?
nella fessura di hilary ?
solo se protetto, altrimenti qui escono troppi tottini
se non lo fa entrare per i 10 minuti finali, danno la colpa a spalletti.
se entra gli ultimi 10 minuti finali, totti è umiliato, e danno la colpa a spalletti.
che si decidano
Spalletti si è giustamente incazzato con quelli di Premium. Questa tiritera ha decisamente rotto il cazzo: nel bene o nel male, lui è l'allenatore. Decide lui, ma tanto gli rompono il cazzo lo stesso. Dispiace di non aver visto Totti in campo per l'ultima volta a San Siro, ma la stampa ha sinceramente rotto il cazzo. :sisi:
ma quindi totti lo devono far giocare in ogni partita da qui alla fine del campionato, per fargli fare l'uscita trionfale anche negli stadi delle altre squadre? che è sta pagliacciata
fa la sua comparsata nell'ultima partita all'olimpico e poi via con ilary blasi a fare spot fino alla morte
El Cappettano doveva ritirarsi 2 anni fa dopo la doppietta con autoscatto nel derby :rotfl:
per me è ilary che lo ha costretto, affamata ancora di notorieta' e visibilita', e di sedersi da regina di Roma in tribuna
Totti ha una sola cosa che gli invidio, ossia le trombate con ilary, per me alcuni anni fa una delle più grandi tope della storia , ora un po' appesantita da tutto il botox che si fa alle labbra.
Per me max supporto a Spalletti.
totti è lento da far schifo :smugdance:
Non so, non conosco. Ma se entra la notte, cazzi suoi *BANG*
Totti ha una sola cosa che gli invidio, ossia le trombate con ilary, per me alcuni anni fa una delle più grandi tope della storia , ora un po' appesantita da tutto il botox che si fa alle labbra.
Per me max supporto a Spalletti.
Il botox non si usa per le labbra :asd:
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Totti ha una sola cosa che gli invidio, ossia le trombate con ilary, per me alcuni anni fa una delle più grandi tope della storia , ora un po' appesantita da tutto il botox che si fa alle labbra.
Per me max supporto a Spalletti.
This
alcuni utenti di TGM dovrebbero invidiare pure il QI a Totti. 'nough said :asd:
Mi sembra esagerato fargli fare la passerella pure negli stadi delle altre squadre... Va bene la bandiera e ok che San Siro è San Siro... Ma non mi pare un delitto, troppo spesso i giornalisti sportivi non sanno di cosa parlare.
Fail nel titulo:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Enrico_Toti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170509/fc9e7550d4a08d720c41ff6a67ca166d.jpg
tigerwoods
09-05-17, 13:37
alcuni utenti di TGM dovrebbero invidiare pure il QI a Totti. 'nough said :asd:
a me è sempre sembrato uno che facesse finta di essere scemo :asd:
Necronomicon
09-05-17, 13:40
Eh sì, scemo lui, ha milioni di euro e si tromba la Ilary Blasi. Mi sembra doveroso giudicarlo dall'alto del nostro q.i. di basamentari :asd:
Geralt di Rivia
09-05-17, 14:14
Spalletti sta facendo complessivamente molto bene, ma insomma, è anche vero che Totti a fine carriera non può essere gestito come un giocatore qualunque, si sa, e immagino ne fosse al corrente quando ha accettato di accettato di venire ad allenare qua, anche perché c'era già stato. È come se io iniziassi DooM a livello di difficoltà "Nightmare" e poi mi lamentassi perché i mostri respawnano a tutto spiano. (Non gioco a DooM dal '66, non cacate il cazzo). Va tenuto presente anche che siffatta rogna supplementare durerà ancora per poco. Il Milan alla fine aveva fatto solo quell'azione del goal, peraltro casuale, un calcio d'angolo. È vero che il 2-1 è parente del 2-2, ma insomma, si tratta di una squadra che a detta di molti addirittura si sta "scansando" per non arrivare sesta, o comunque sta inanellando prestazioni e risultati pietosi. Al 70', sul due a zero e con due sostituzioni disponibili, credo si potesse trovare un assetto tattico appropriato che contemplasse anche la presenza di un *motivatissimo* Capitano (perché si può stare sicuri che Totti quella manciata di minuti li avrebbe fatti dando tutto, al contrario di molti giocatori del Milan che vagavano visibilmente per il campo). Ci sarebbe stato anche il vantaggio di avere meno pressioni per farlo giocare contro la Juve (e lì sì che probabilmente non potrai permetterti di schierarlo se vuoi fare risultato).
Comunque, se non si fosse capito, trovo esagerata sia la posizione di quelli che "Totti titulare fisso fino a novant'anni, Spalletti vattene, Pallotta merda fritta impanata nella merda, ecc." sia quella di coloro i quali dicono che "La Roma non vince per Totti" o "Senza Totti la Roma potrà vincere", ecc. Per quanto la sua gestione possa rappresentare una difficoltà supplementare, in campo di solito ci vanno i giocatori (quindi, non Totti) e sono quelli che, con i loro limiti, soprattutto relativi alla fase difensiva, hanno dimostrato che il gap con la Juventus, peraltro in questo momento la squadra più forte al globo insieme al Real, è ancora ampio.
Bar Sport e' da quella parte -> CALCIOFAG (http://www.thegamesmachine.it/forum/calcio/) http://j4gif.3owl.com/gif/fag/calciofag.png
che schifo, m'avete fatto cliccare sul link per potervelo postare
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.