PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio e altri maratoneti qua



macs
09-05-17, 15:36
mi serve un consiglio per un cardiofrequenzimetro :non voglio roba ultra pro ma neanche una merda sciolta, quant'è il minimo che si deve spendere per averne uno che funzioni bene? :uhm: linkate pure se avete esempi

Reeko
09-05-17, 15:40
primo

koba44
09-05-17, 15:42
Direi peeble perché brand acquisito e affondato. Funzionerà con sw open. Kronos lo consiglia.

Orologio
09-05-17, 15:50
Dipende...

Personalmente preferisco spendere qualcosina di più e avere un orologio H24....che un orologio solo per il running...

Una volta ti avrei detto i Garmin della fascia medio bassa, ma il nuovo corso li ha resi dei giocattolini...magari anche preformanti ma sono a conti fatti dei flick flock giocattolosi che io non metterei tutti i giorni..

A me piacciono molto i Suunto.

magen1
09-05-17, 15:51
posso consigliarti di mettere dei cerotti sui capezzoli, altrimenti rischi di farli sanguinare

macs
09-05-17, 15:56
Dipende...

Personalmente preferisco spendere qualcosina di più e avere un orologio H24....che un orologio solo per il running...

Una volta ti avrei detto i Garmin della fascia medio bassa, ma il nuovo corso li ha resi dei giocattolini...magari anche preformanti ma sono a conti fatti dei flick flock giocattolosi che io non metterei tutti i giorni..

A me piacciono molto i Suunto.

ho già un orologio da mettere tutti i giorni e cmq non lo uso quasi mai, quindi mi sa che andrò di roba come i garmin, dopo do un'occhiata :uhm:

Kinto
09-05-17, 15:57
Dipende...

Personalmente preferisco spendere qualcosina di più e avere un orologio H24....che un orologio solo per il running...

Una volta ti avrei detto i Garmin della fascia medio bassa, ma il nuovo corso li ha resi dei giocattolini...magari anche preformanti ma sono a conti fatti dei flick flock giocattolosi che io non metterei tutti i giorni..

A me piacciono molto i Suunto.

Giocattolini? A me non sembra
Il Vivoactive HR lo reputo OTTIMO per quello che costa e quello che offre!

Orologio
09-05-17, 16:03
Appunto è un giocattolo per chiamare KITT...(e magari sarà anche buono e ottimo per il running....però come ho scritto preferisco spendere qualcosina di più e avere un orologio "da tutti i giorni").

Kinto
09-05-17, 16:16
Ah beh allora il Fenix 5 e vivi felice :)
Ma se non si vuole spendere più di 200€ e serve l'altimetro (e per eventuale triathlon si iniziano manualmente i 3 sport), il Vivoactive HR è ultra-consigliato! Imho è meglio del Forerunner 235 se non interessano i maggiori dati relativi alla corsa.

Il Suunto noto che in pochi lo consigliano, in quanto è rimasta indietro lato software e a parità di sghei si orientano tutti sui Fenix. Ora il 5 o per risparmiare il precedente Fenix 3 HR

Orologio
09-05-17, 16:30
Il Suunto l'ho preso perché è più "orologio" ed è specializzato lato trail (batteria di 30 ore con gps attivo che raddoppia la durata se lo si rendo meno preciso) oltre al fatto che ha l'antenna GPS lato cinturino e non nascosta nella ghiera (dicasi prende meglio all'interno dei boschi).

Il garmin è senza dubbio migliore lato software (avevo anni fa un forerunner 210, fatto e pensato solo per la corsa e faceva tutto benissimo, due click e si impostavano le ripetute...cosa che col Suunto ti permette di fare anche il caffé ma è tutto più macchinoso).

Lato resistenza non mi esprimo perché il mio attuale Suunto è di fascia superiore rispetto al mio precedente Gamin...

Personalmente io sono passato dai Garmin ai Suunto anche perché non mi piace il lato estetico dei nuovi modelli...

koba44
09-05-17, 16:38
Puttana ladra il Fenix 5!

Mettete nel titulo: thread per soli avvocati.

magen1
09-05-17, 16:40
i soldi scorrono a garganella

macs
09-05-17, 16:40
si cmq avete frainteso il prezzo grossolanamente, io parlavo di spendere max 50-100 euro per una cosa che mi serve solo a correre e vedere la frequenza cardiaca, stop :asd:

Orologio
09-05-17, 16:44
A questo punto prenditi una fascia cardiaca compatibile col cellulare e usa l'app runtastic....

koba44
09-05-17, 16:47
si cmq avete frainteso il prezzo grossolanamente, io parlavo di spendere max 50-100 euro per una cosa che mi serve solo a correre e vedere la frequenza cardiaca, stop :asd:
Puzza di povro detected!

macs
09-05-17, 16:48
Puzza di povro detected!

Peggio ancora: non sono povro, sono tirchio!

Orologio
09-05-17, 16:56
posso consigliarti di mettere dei cerotti sui capezzoli, altrimenti rischi di farli sanguinare

...ecco bravo....mi raccomando i cerotti....

La riposto per memoria vostra...

http://i.imgur.com/4GpsKAp.jpg

koba44
09-05-17, 16:58
Peggio ancora: non sono povro, sono tirchio!
Ciononostante, non ti consiglio lammerda Xiaomi.

Napoleoga
09-05-17, 16:59
...ecco bravo....mi raccomando i cerotti....

La riposto per memoria vostra...

http://i.imgur.com/4GpsKAp.jpg
Ahia. Ma è dovuto a cosa?

Orologio
09-05-17, 17:05
Sfregamento capezzolo maglietta....i pro prima delle gare si spalmano la vaselina...

Personalmente mi bastano due cerottini senza passare per un assiduo sodomita....


Se cerchi in google immagini "running bleeding nipple" ti fai una cultura... :asd: