PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi se ne finiscono 3, ve lo dico



PistoneViaggiatore
31-01-16, 15:23
Oggi finisco I have no mouth, Zuma Revenge ( :tsk: ) e dovrei riuscì a finì bioshock infinite.

WTS Mark
31-01-16, 16:09
Mado il finale di Infinite... Hai già le espansioni?

PistoneViaggiatore
31-01-16, 17:14
No. Vediamo se riesco a finirlo. Intanto ho finito I have no mouth but devo gridà, con soluzione ovviamente perchè m'ero rotto le pelotas di ragionare come ai bei tempi sorseggiando il brandy, cmq fichissimo, mo me vedo i bad finalss di tutti.

Zero/2
31-01-16, 17:18
ciao pistone!

PistoneViaggiatore
31-01-16, 17:48
ciawa!!

Che schizzo sto a vedè it follows ma lo streaming s'è intoppato...sta a caricà...ufff è na ficata!!

Zero/2
31-01-16, 17:51
It Follows è ottimo, uno tra i mostroni più originali degli ultimi anni :sisi:

MrBungle
31-01-16, 18:40
ma Biocoso Infinite potrebbe piacermi anche se non ho amato i primi due, o è un more of the same? :uhm:

Cento Blobfish
31-01-16, 18:51
non ho amato i primi due

L'altro ieri mi sputi su Life is Strange, ora su Bioshock. Vabbè che sei una brutta persona, ma lasciati dire che hai anche dei gusti di merda eh... :asd:

RickTheSnake
31-01-16, 19:10
ma Biocoso Infinite potrebbe piacermi anche se non ho amato i primi due, o è un more of the same? :uhm:

è uguale ai primi due nel gameplay mediocre, e per quanto riguarda la storia è un pastrocchio piu' traforato di un groviera. non lo consiglierei neanche a un cane quel coso. :smug: /flame

macs
31-01-16, 19:12
Le espansioni sono NECESSARIE. NECESSARIE vi dico

MrBungle
31-01-16, 19:13
è uguale ai primi due nel gameplay mediocre, e per quanto riguarda la storia è un pastrocchio piu' traforato di un groviera. non lo consiglierei neanche a un cane quel coso. :smug: /flame

allora passo, le meccaniche di gioco di Bioshock mi hanno sempre fatto cagare, se voglio una bella storia mi leggo un libro o guardo un film! :nono:

PistoneViaggiatore
01-02-16, 11:03
Alla fine ieri niente hearthstone mi ha inglobato come un blob anale in cerca di prede, ho fatto tutto l allenamento normale e vabbe scialla poi mi so gettato nelle partite classificate e ne ho vinte tipo 2 su ..25 che ne avro fatte bo ahaha uahahusvsbs

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Dadocoso
01-02-16, 11:23
si clicc, si gioc, si clicc, ma non si lavor! Il portfolio non si disegna da solO!! :mad:

PistoneViaggiatore
01-02-16, 11:55
Bravo! Infatti, da oggi, primo febbraio tutto sta andando diversamente. Sono sveglio dalle 11, inaudito (domani faccio le 10), sto finendo di fare colazione, mo mi lavo, esco a fa due passi, e torno a disegnare! Stasera ti posto le prove (a te, non in questo forum di freddi calcolatori matematici :cattivo: ) !


Mi preparo a un mese di: vita basamentaria stavolta però produttiva, con poi dal 14 al bo due amici in visita (sorella della coinquy coll'omo storico al seguito, na coppia unica ciè due cuori frankini), poi il 20 circa vado a Roma una settimana. Poi torno e si rilavora fino al 10 marzo.

Baddo
01-02-16, 13:49
Io di avviato ho in ordine Pillars of eternit, che il mio omino forse ormai è morto per le fibre di amianto, fallout 4 e inquisition. Li finirò a ritroso.

Inquisition è un capolavoro.

Cento Blobfish
01-02-16, 16:44
è uguale ai primi due nel gameplay mediocre, e per quanto riguarda la storia è un pastrocchio piu' traforato di un groviera. non lo consiglierei neanche a un cane quel coso. :smug: /flame

0/10

PistoneViaggiatore
01-02-16, 18:41
Inquisition è un capolavoro.



Sul serio? Cioè hai capito che intendo, dico che se TE dici CAPOLAVORO, allora immagino una serie di cose.

Solo che nei confronti di dragon age sono un po' scettico (tutto deriva da una demo ORRENDA del 2, che proprio m'ha fatto dire "mai ci giocherò" )

Maybeshewill
01-02-16, 19:11
No. Vediamo se riesco a finirlo. Intanto ho finito I have no mouth but devo gridà, con soluzione ovviamente perchè m'ero rotto le pelotas di ragionare come ai bei tempi sorseggiando il brandy, cmq fichissimo, mo me vedo i bad finalss di tutti.

A me ha deluso un sacco :(

Dr. Evil
01-02-16, 19:30
Ho biosciocco inficazz fermo da mesi :uhm:

PistoneViaggiatore
01-02-16, 20:18
A me ha deluso un sacco :(

Come mai? Cioè in cosa?


Ho biosciocco inficazz fermo da mesi :uhm:

inficazz :rotfl:


Ok, disegnato ore, poi pulito il bagno due ore che oggi cancamininspazzacamin toccava a me, e mo esco a fa la spesa poi torno e mi rilasso un attimo!

Baddo
01-02-16, 21:51
Il secondo è inarrivabile - come occasione sprecata.
Il terzo è un incrocio tra il primo e skyrim.

Forse ha più quest di

no ok no ma siamo li.

Pazzesco, veramente. Sono rimasto di stucco.

PistoneViaggiatore
01-02-16, 22:11
BARBATRUCCO!


Ottimo allora, ci guardo non appena trovo il tempo!