Visualizza Versione Completa : Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo
Si sta esagerando. Troppo.
Il problema non è l'aggressione in zona Stazione Centrale, ma "la persona di colore". :pippotto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/09/salvatore-aranzulla-questa-volta-non-riesce-a-spiegarsi-i-fan-gli-danno-del-razzista-fai-una-guida-su-come-disinstallare-i-luoghi-comuni/3573233/
Questo post della Lucarelli dice tutto.
"Oggi c'è una bella temperatura. Quasi quasi vado al parco a fare un giro in bicicletta con mio figlio".
Commenti previsti:
A) che ne sai tu di temperature, sei un meteorologo!? Non hai le competenze, taci.
B) è mercoledì e vai al parco. Lavorare mai?
C) tuo figlio va al parco. Non ha la scuola? E i compiti?
D) "quasi quasi" è un'espressione da terza elementare, del resto non sei giornalista, al massimo una giornalaia.
E) eh, la bicicletta ce l'hai perché te la puoi permettere. Noi comuni mortali andiamo a piedi.
F) beata te che puoi fare figli, io fatico a mantenere me stesso figuriamoci un figlio.
G) sciacquati la bocca prima di parlare di ciclisti e piste ciclabili.
H) prima gli italiani.
ThorosSudatos
10-05-17, 20:20
Il tipo di feccia che rompe i coglioni ad Aranzulla è la stessa feccia che apprezza la Lucarelli probabilmente
Il tipo di feccia che rompe i coglioni ad Aranzulla è la stessa feccia che apprezza la Lucarelli probabilmente
Sono dalla parte di Aranzulla
doveva chiamarlo negro di merda cosi erano contenti tutti
Strano che un esperto come lui abbia commesso una leggerezza del genere...
Però lo capisco: lo spavento, l'incazzo... Magari ha scritto di getto. Ormai sui social non puoi più dire un cazzo altrimenti ti sbranano vivo, a meno che tu non sia un personaggio che vive di quello, prendendo una posizione chiara... Ma se ti occupi d'altro con i tempi che corrono è meglio appunto limitarsi a parlare di altro. Respect
Quindi non si deve neanche più distingue l etnia?
:rotfl:
http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/salvatore-aranzulla-tempo-di-scrivere-un-come-salvarsi-dagli-antirazzisti-63995/
Tram 9, Milano. 12:52, pieno giorno. Non che io abbia qualcosa contro la notte. A un paio di fermate dalla Stazione Centrale, una persona di coloreun* uman*, di quelle che salviamo dalla guerraresidenti in zona da poco, fuori di sé a causa del crescente razzismo di questa società, probabilmente ubriacaprovocata da Salvini o sotto effetto di stupefacenti venduti da razzisti, ha iniziato ad urlarmi controa chiedere insistentemente l’ora ed ha cercato di aggredirmiavere uno scambio di opinioni sull’ultimo libro di Evangelisti sul tram 9.
Sono scappato dal tram 9 ed entrato dentro il Palazzo della Regione Lombardia per chiamare il 112 (gentilissimi e rapidi)per esprimere la mia solidarietà ai fratelli migranti. Sono un po’ spaventato, ma sto bene. Ma forse una riflessione più generale va fatta….
P.S. Vorrei chiarire a scanso di equivoci, dopo aver visto alcuni commenti: io sono per accogliere qualsiasi persona di qualunque razza o credo religioso, allo stesso tempo credo che sia nostro diritto andare a spasso per le nostre città senza paura di incorrere in questi inconvenienti. è colpa di CasaPound
megalomaniac
10-05-17, 21:24
Dopo aver letto velocemente ho pensato, vabbè tanta avranno montato un articolo sul nulla, saranno stati 2-3 stronzi a fare commenti del cazzo.
Vado a vedere il post su facebook e :rotfl:
Le solite puttanate sull'aria fritta di cui campano i personaggi dei social e sui social e tutti i minchioni che ci gravitano attorno.
AummaAumma
10-05-17, 21:26
Solo io ho notato la foto profilo stile jobs?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Se lo chiedi a me, io sono il primo a usare termini come negro e negraccio a volte anche coi diretti interessati... :asd: Parlo dell'ambiente social, in particolar modo se non sei un politico o una persona che si occupa di certe tematiche. E' come darsi la zappa sui piedi.
Dopo aver letto velocemente ho pensato, vabbè tanta avranno montato un articolo sul nulla, saranno stati 2-3 stronzi a fare commenti del cazzo.
Vado a vedere il post su facebook e :rotfl:
Anche su Reddit l'hanno toccata piano...
https://www.reddit.com/r/italy/comments/6a606k/salvatore_aranzulla_racconta_su_facebook/?st=j2jduwl4&sh=46b5664f
- - - Aggiornato - - -
Di questo passo bandiranno buona parte delle commedie italiane degli anni '80 dal palinsesto televisivo, da l'Allenatore nel Pallone a Yuppies.
su /r/Italy son sempre stati un po' pigne in culo e italianomedio :uhm:
sì, sono offtopic.
Strano che un esperto come lui abbia commesso una leggerezza del genere...
Però lo capisco: lo spavento, l'incazzo... Magari ha scritto di getto. Ormai sui social non puoi più dire un cazzo altrimenti ti sbranano vivo, a meno che tu non sia un personaggio che vive di quello, prendendo una posizione chiara... Ma se ti occupi d'altro con i tempi che corrono è meglio appunto limitarsi a parlare di altro. Respect
Questo è quello che più mi inquieta.
Sembra che alcune persone non vedano l'ora di rompere i maroni al "vip" di turno (per vip intendo qualsiasi persona che abbia un minimo di notorietà).
Allora hanno capito tutto quei vip che pubblicano post inutili come dieci selfie di fila in spiaggia. Saranno inutili, ma non rompono le palle a nessuno, ricevono like e mantengono/incrementano i follower.
In un periodo in cui internet è diventato di massa, è bizzarro vedere che sia molto meno libero rispetto a com'era dieci anni fa.
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
"Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità"
:caffe:
Questo è quello che più mi inquieta.
Sembra che alcune persone non vedano l'ora di rompere i maroni al "vip" di turno (per vip intendo qualsiasi persona che abbia un minimo di notorietà).
Allora hanno capito tutto quei vip che pubblicano post inutili come dieci selfie di fila in spiaggia. Saranno inutili, ma non rompono le palle a nessuno, ricevono like e mantengono/incrementano i follower.
In un periodo in cui internet è diventato di massa, è bizzarro vedere che sia molto meno libero rispetto a com'era dieci anni fa.
Né più né meno. Inquietante ma vero.
Falegname Geppetto
11-05-17, 07:05
https://www.youtube.com/watch?v=VyRVQ4zOKro
Né più né meno. Inquietante ma vero.
l'internet è la dimostrazione che la democrazia è una merda :snob:
mila il bello
11-05-17, 08:51
doveva chiamarlo negro di merda cosi erano contenti tutti
ed avrebbe detto solo la verità
a sto giro sto col nero che gli voleva menare :sisi:
edit
che società di merda :rotfl:
"Una persona di colore, una di quelle che salviamo dalla guerra": accomuna l'essere di colore all'essere un rifugiato, per quanto ne sapeva lui quello poteva essere un barbone americano arrivato chissà come a Milano Centrale, invece no, diventa automaticamente uno che abbiamo salvato e che dovrebbe solo ringraziare.
E poi di seguito "forse una riflessione più generale va fatta": se vengo importunato da uno di colore allora è il caso di mettere in discussione il fatto che questa "gente di colore" vada accolta o meno.
Dimmi tu se non è razzista.
gnappinox1
11-05-17, 09:47
E' incredibile la quantità di rompicazzo si trovano su internet
:caffe:
Da scolpire sul marmo
Inviato dal mio LG-D855
l'internet è la dimostrazione che la democrazia è una merda :snob:
Also this
Inviato dal mio LG-D855
E' incredibile la quantità di rompicazzo si trovano su internet
chi sei tu per affermare questo
:asd:
reddit /italy/ è davvero da :facepalm: 1 decente su 10
se qua muore tutto migriamo su /r/italyj4s/ ? :uhm:
Sì ma il tutorial "Come scappare dai nekri" poi l'ha pubblicato?
Sono scappato dal tram 9 ed entrato dentro il Palazzo della Regione Lombardia per chiamare il 112 (gentilissimi e rapidi). Sono un po' spaventato, ma sto bene.:rotfl:
gnappinox1
11-05-17, 10:59
chi sei tu per affermare questo
Dai, sta diventando la fiera del politically correct, non se ne può più eccheccazzo :sisi:
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 50 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. Tutti i commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. La Redazione
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/9/9a/Lucarelli.gif/110px-Lucarelli.gif
Caro amico, te lo dico da amico, fatti una subreddit tutta tua...
\
http://www.senato.it/leg/17/Immagini/Senatori/00023054.jpg
non l'ho mai capita la posa col pollice poggiato sul mento.
Bisogna oscurare i dati perchè la realtà fomenterebbe il razzismo *Svezia&Germania*
anche dire "un essere umano" e' razzista contro la razza umana.
anche dire "un essere" e' razzista contro gli esseri viventi
la morale dei fatti e' che se qualcuno ti caga il cazzo o tenta di aggredirti bisogna fare in modo che non accada, se accade bisogna prendersela con se stessi, che non si e' cazzo di rimanere invisibili.
una essere umana :boh2:
la morale dei fatti e' che se qualcuno ti caga il cazzo o tenta di aggredirti bisogna smaltirlo in pineta e tenersi l'accaduto per se
Reality fix
una essere umana :boh2:
li ti crocifiggono le femministe e i femminicidi, roba ancora piu' seria del razzismo :sisi:
Reality fix
questa e' la realta' ma non la si poteva dire restando policaly correctati :sisi: :nono:
la morale dei fatti e' che se qualcuno ti caga il cazzo o tenta di aggredirti bisogna fare in modo che non accada, se accade bisogna prendersela con se stessi, che non si e' cazzo di rimanere invisibili.
Sei razzista contro quelli che invece non vengono aggrediti
si può usare la scrittura ed i simboli matematici
x aranzulla
y bus
z risorsa salvata
x / y + z limx che tende a +infinito = z*(x)^2 - y
solo che è discriminante perchè in matematica faccio pena :(
e cmq il discriminante è razzista :snob:
e pensare che se fosse stato jazzista nessuno avrebbe aperto bocca :nono:
e pensare che se fosse stato jizzista nessuno avrebbe aperto bocca :nono:
meno male :snob:
solo che è discriminante perchè in matematica faccio pena :(
Se è di Scriminante perché non glielo restituisci?
Fai ridere come la merda sotto la sulla mentre stai andando al ristorante con una che ti vuoi scopare
Fai ridere come la merda sotto la sulla mentre stai andando al ristorante con una che ti vuoi scopare
razzista, si dice "come la persona di colore"
Maybeshewill
11-05-17, 17:59
insultati anche a costo di beccarmi un -50
Ma a te non piacevano gli uomini? :uhm:
Bisogna oscurare i dati perchè la realtà fomenterebbe il razzismo *Svezia&Germania*
Oscurare non solo i dati etnici ma anche l'età.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170511/c61ecf4ba613b094789e947f6018f7c8.jpg
Campioni cat. under 13.
ryohazuki84
11-05-17, 19:09
ricordiamo che aranzulla è del 90
Ma a te non piacevano gli uomini? :uhm:
Solo se ben cotti :snob:
Ma questo negro volela inchiappettare Aranzulla?
ricordiamo che aranzulla è del 90
Dalle foto ho sempre pensato avesse 40 anni!
"Aranzulla" potrebbe essere il titolo di un film dello studio Ghibli
dopo haran banjo, aranzulla
Kronos The Mad
11-05-17, 20:24
Di colore lol
Il termine negro è quello giusto, il resto è tutta una invenzione perbenista occidentale, anche il fatto che ora la parola negro sia affiancata a significati negativi
ThorosSudatos
11-05-17, 20:26
Dalle foto ho sempre pensato avesse 40 anni!
Del 1890, villico.
Si mantiene in forma con nanomacchine e sangue di vergini
Falegname Geppetto
13-05-17, 07:18
https://www.youtube.com/watch?v=wuRvFOvbOVM
ogni volta che qualcuno digita: "negro" probabilmente un brosio vede apparire una boldry e parte in pellegrinaggio.
mila il bello
13-05-17, 10:37
Di colore lol
Il termine negro è quello giusto, il resto è tutta una invenzione perbenista occidentale, anche il fatto che ora la parola negro sia affiancata a significati negativi
Kronos è il mio moderatore
Di colore lol
Sì, negro viene fatto corrispondere al "nigger" americano, anche se da noi storicamente non era stato usato in termini dispregiativi. Però da noi è usato come insulto OGGI, per cui sì, che sia quello giusto anche col cazzo :asd:
Zhuge e Orologio potreste chiedere ad Aranznulla se necessita di assistenza legale di un certo calibro.
In spagnolo nero si dice negro.
in quell'intervista ha un fare da benigni
http://www.youtube.com/watch?v=wHF9Aitkm3k
Kronos The Mad
13-05-17, 15:14
Sì, negro viene fatto corrispondere al "nigger" americano, anche se da noi storicamente non era stato usato in termini dispregiativi. Però da noi è usato come insulto OGGI, per cui sì, che sia quello giusto anche col cazzo :asd:
Ma se uno è negro è negro non è un insulto essere un negro
Dicessi negro di merda invece sisi
io so che il termine "politically correct" di NEGRO e' NERO.
Ma si sa che quando c'e' di mezzo il nero parte l'instant razzismo perche' quando si ha da SPECIFICARE la razza loro automaticamente e' razzista.
Bisognerebbe fare come la parola ******, magari utilizzando altri simboli tipo Ŋ.
Ieri un uomo ŊŊŊŊ e' stato avvistato...
Ma se uno è negro è negro non è un insulto essere un negro
Dicessi negro di merda invece sisi
Ma negro deriva dallo spagnolo nero, che motivo c'è di usarlo in italiano, dato che abbiamo già la parola "nero"? :boh2:
E quello che dici è vero, è solo che a forza di usare una parola come dispregiativa se ne cambia il significato nella lingua. Fra un po' anche "speciale" e "risorsa" diventeranno insulti :smug:
SPECIALE gia' lo e' :asd:
o almeno in inglese lo e' :asd:
Kronos The Mad
13-05-17, 15:47
Ma negro deriva dallo spagnolo nero, che motivo c'è di usarlo in italiano, dato che abbiamo già la parola "nero"? :boh2:
E quello che dici è vero, è solo che a forza di usare una parola come dispregiativa se ne cambia il significato nella lingua. Fra un po' anche "speciale" e "risorsa" diventeranno insulti :smug:
Asd vero ma perché siamo invasi da idioti e politicamente corretto a forza
Dire nero mi sa di razzista un po' come dire bianco e giallo
Negro
Caucasico
Asiatico
Sisi
il merito della divulgazione di queste minchiate lo si dovrebbe attribuire ai giornalisti, in primis.
https://www.youtube.com/watch?v=ISBF-bmyoEA
Asd vero ma perché siamo invasi da idioti e politicamente corretto a forza
Dire nero mi sa di razzista un po' come dire bianco e giallo
Negro
Caucasico
Asiatico
Sisi
sì, è perfettamente possibile che anche "nero" diventi dispregiativo a breve, bisognerà dire "di colore". Oppure diversamente bianco :jfs:
Risorsa sarebbe il non dispregiativo di immigrato?
Oh se un bambino è un negro speciale che problema c'è.
ryohazuki84
13-05-17, 16:41
un po' come handicappato che oramai è considerato offensivo e bisogna usare il termine disabile
porca miseria nel film l'allenatore nel pallone si usano tranquillamente entrambi i termini (handicappato e negro o negretto) al giorno d'oggi sarebbe massacrato da boldriniani e simili
mila il bello
13-05-17, 16:48
un po' come handicappato che oramai è considerato offensivo e bisogna usare il termine disabile
porca miseria nel film l'allenatore nel pallone si usano tranquillamente entrambi i termini (handicappato e negro o negretto) al giorno d'oggi sarebbe massacrato da boldriniani e simili
Anche disabile ormai è offensivo, si dice diversamente abile
Perchè un monco poverino non è inabile a fare una cosa ma la fa diversamente da te. Tipo si fa una sega con in piedi.
Alcuni focomelici sono diversamente abili perché con i piedi dipingono molto meglio di quanto io possa con le mani :asd:
Perchè un monco poverino non è inabile a fare una cosa ma la fa diversamente da te. Tipo si fa una sega con in piedi.
:rotfl: :rotfl:
puttana la troia.
considerazione riguardo al colore NERO.
Dove lavoro ho DUE notebook che intercambio a random sul tavolo dedicato al rapporto con la clientela.
Uno e' metal, piccolino, minuto, ultrasottile (tipo apple fag style airbook), l'altro e' NERO OPACO, piu' GROSSO.
Cazzo, quando la gente protende le braccia non fa che dare botte da orbi allo schermo del notebook piccolo metal, quello nero non lo tocca mai nessuno, riesce a schivarlo senza alcun problema.
Puttana la miseria, quello chiaro e' il MIO, l'altro NO :mad:
#maliziaprofumodintesaportamivia
He-Negro
https://i.makeagif.com/media/9-12-2014/h4RS_W.gif
FORMATTONE
15-05-17, 09:58
fun fact: parcheggio dell'ospedale, una volta a pagamento ma ora gratis (putacaso elezioni comunali incoming)
un drappello di condenti appare dal nulla, equipaggiati con backpack favela pieno di salcazzo humana's stuff, indicano i posti liberi nella speranza di generare senso di colpa se ignorati.
*brezza estiva di fotteseganza e violini* parcheggio
si avvicina con suoni che manco un kapoguerra, vedi sopra venticello.
finito di farmi i polsi e camminare nel ginepraio di chiodi arrugginiti della magnifica ATS Insubria realizzando che un malato di patologia neurodegenerativa non ha più diritto a fisioterapia a domicilio, abbatto qualche santo così perchè ho i coglioni girati, torno al parcheggio.
minoratini again, formazione a cerchio, saluto cordialmente e faccio loro notare un paio di loro contravvenzioni, a seguire versi sub-umani di dubbia interpretazione.
rampage mia: "li sfamate voi i miei 8 figli?! eh?! vergonnia!" non rispondono, mostrano cinturini multicolore. (probabile insulto razziale? parliamone boldry, gimme back my fisioterapia a domicilio, santa protettrice dei luceochiati e ubermelaninizzati)
* condenti: crasi di "condorelli" e "fondenti": termine che ho utilizzato per ovviare a spiacevoli equivoci sul come identifico un genetipo senza che appaia la madonna del manganello.
qualcuno chiami marlb a tradurre :asd:
tigerwoods
15-05-17, 10:03
fun fact: parcheggio dell'ospedale, una volta a pagamento ma ora gratis (putacaso elezioni comunali incoming)
un drappello di condenti appare dal nulla, equipaggiati con backpack favela pieno di salcazzo humana's stuff, indicano i posti liberi nella speranza di generare senso di colpa se ignorati.
*brezza estiva di fotteseganza e violini* parcheggio
si avvicina con suoni che manco un kapoguerra, vedi sopra venticello.
finito di farmi i polsi e camminare nel ginepraio di chiodi arrugginiti della magnifica ATS Insubria realizzando che un malato di patologia neurodegenerativa non ha più diritto a fisioterapia a domicilio, abbatto qualche santo così perchè ho i coglioni girati, torno al parcheggio.
minoratini again, formazione a cerchio, saluto cordialmente e faccio loro notare un paio di loro contravvenzioni, a seguire versi sub-umani di dubbia interpretazione.
rampage mia: "li sfamate voi i miei 8 figli?! eh?! vergonnia!" non rispondono, mostrano cinturini multicolore. (probabile insulto razziale? parliamone boldry, gimme back my fisioterapia a domicilio, santa protettrice dei luceochiati e ubermelaninizzati)
* condenti: crasi di "condorelli" e "fondenti": termine che ho utilizzato per ovviare a spiacevoli equivoci sul come identifico un genetipo senza che appaia la madonna del manganello.
fai un bel respiro e riprova
Non si è capito un cazzo :rotfl:
ahahhahahahhahahahhahahah
mila il bello
15-05-17, 12:25
Franko sei tu?
su /r/Italy son sempre stati un po' pigne in culo e italianomedio :uhm:
sì, sono offtopic.
/r/italy è sempre stato altamente cancerogeno. Ogni mattina provo a leggere che si dice di bello ed ogni volta esco poco dopo disgustato e finisco su altri subs.
Ma in generale reddit è un covo di sjw, tranne i sub specifici di giochi, tecnologia o altre attività. E gli americani sono spesso di una ignoranza sesquipedale.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Linguaggio troppo paludato,tornate in voi daiii.
Nightgaunt
15-05-17, 15:05
[QUOTE=koba44;847503]He-Negro
https://www.youtube.com/watch?v=a1AHDNTXYSA