PDA

Visualizza Versione Completa : Il principio cardine dell'accoppiamento



La Rikkomba Vivente
31-01-16, 16:03
L'autostima.
Accettarsi.
Conoscere i propri pregi e difetti.
Avere voglia di migliorarsi.
Perdonare se stessi per i propri errori, ed essere comprensivi con le limitazioni altrui.

Da post-adolescente, guardando indietro vedo che tanti problemi che ho avuto 10-15 anni fa con l'altro sesso erano legati all'autostima e alla leadership, non nel senso di menare laggente in discoteca ma nel senso di essere persone solide e decise:

Non mi vuoi? Cazzi tuoi.
Mi vuoi? Potrebbe essere il tuo giorno fortunato, fammi controllare la mia agenda (e non importa se l'agenda e' piena di calciobalilla: l'importante e' dare all cose il giusto peso).

Per esempio, se Giammotto avesse avuto piu' stima di se' avrebbe bombato la prima fidanzatina o non l'avrebbe bombata, senza vie di mezzo.
Insomma, propongo che 'amarsi' su TSM inizi ad acquisire un peso che vada oltre le mancate diottrie.

Don Luca
31-01-16, 16:45
No.

Sennò poi addio a possibili nuovi meme, addio agli epic thread, addio alle situazioni paradossali che si vengono a creare... insomma, addio allo spirito della sezione.

Bisogna amarsi, si, ma con parsimonia. Sennò qua non lavoriamo più.

golem101
31-01-16, 18:20
Veramente la cosa del non inzerbinarsi, essere se stessi solo un po' meglio, l'uomo Denim e tutto il resto, è da sempre il framework base dei consigli di TSM.

Magari però ho capito male. :uhm:

FRANK$_88
31-01-16, 18:42
Non sono cose sbagliate

Karas
31-01-16, 19:58
Secondo me è tutta una questione di abbassare gli standard e considerare anche le tipe piu in carne che di solito sono le piu zozzone :sisi:


PS: potrei aver scritto a cazzo

newcomen
01-02-16, 09:06
Karas, non failare sempre ad ogni messaggio però su...

Glasco
01-02-16, 12:17
io avrei detto che il principio cardine dell'accoppiamento è la "voja de scopa'" :o

Zeta81
01-02-16, 13:10
Autostima e accoppiamento son due parole che spesso si annullano.

Inviata da Maritozzonia

bado
01-02-16, 17:40
L'appoggio a Golem con significativa dose di autostima e leadership. :snob:

Karas
01-02-16, 19:48
Karas, non failare sempre ad ogni messaggio però su...

anche le ciccione vogliono amore cit.

Dehor
01-02-16, 21:32
D'accordo su tutto. Purtroppo per ottenere qualcosa è necessario esser convinti di poterlo ottenere, o quantomeno di poterci provare.

Se non lasci aperta la porta, difficile che qualcuno ti venga a trovare, a parte i ladri. E a meno che tu non sia giorclunei, difficilmente la figa verrà a rubare a casa tua.

Mr.Cilindro
02-02-16, 12:38
Sostanzialmente come hanno già detto bisogna essere pronti ad abbassare un po' la cresta se vuoi scopare e sei un uomo normale.

PistoneViaggiatore
02-02-16, 15:59
E' questo il topic dove si tirano manciate di spicce verità?

(Spiccie o spicce? Da spicci. Hai spicci? Due spiccioli.)

Mr.Cilindro
02-02-16, 16:43
E' questo il topic dove si tirano manciate di spicce verità?

(Spiccie o spicce? Da spicci. Hai spicci? Due spiccioli.)
Te li devi da guadagna' gli spicci.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Odradek
04-02-16, 12:08
Secondo me è tutta una questione di abbassare gli standard e considerare anche le tipe piu in carne che di solito sono le piu zozzone :sisi:


PS: potrei aver scritto a cazzo

:rotfl:

Automatic Jack
04-02-16, 23:04
Veramente la cosa del non inzerbinarsi, essere se stessi solo un po' meglio, l'uomo Denim e tutto il resto, è da sempre il framework base dei consigli di TSM.

Magari però ho capito male. :uhm:

Fare i duri con la minchia degli altri :uhm:

Non che mi convinca granché come possibile leitmotiv à là bado, ma tant'è :uhm:

Necronomicon
05-02-16, 16:15
Strano, pensavo che il principio cardine dell'accoppiamento fosse trovare una che me la dia.
Ho sbagliato tutto.

Matsetes
05-02-16, 18:55
C'è poi chi non è interessato all'accoppiamento fine a sé stesso...

Karas
05-02-16, 20:33
C'è poi chi non è interessato all'accoppiamento fine a sé stesso...

Anche alla riproduzione certo :sisi:

alternat
06-02-16, 17:01
la prima volta che dissi "abbassa il target" credo fosse dodici anni fa

La Rikkomba Vivente
06-02-16, 17:12
la prima volta che dissi "abbassa il target" credo fosse dodici anni fa

c'e' una via di mezzo tra abbassare il target e non ridursi a bombare la cicciona con le emorroidi?

alternat
06-02-16, 19:28
c'e' una via di mezzo tra abbassare il target e non ridursi a bombare la cicciona con le emorroidi?
è una via di mezzo che può tracciare solo la disperazione di ciascuno.

abbasare il target significa non focalizzarsi sulla strafica palesemente irraggiungibile e provare con quella magari con un po' di rotolini sui fianchi che fa la timida nell'angolo proprio perché al centro della pista della vita è pieno di strafiche palesemente irraggiungibili circondate da orde di maschi sbavanti.

e comunque, al limite, ci sono sempre le nigeriane sui viali.

Karas
06-02-16, 20:25
c'e' una via di mezzo tra abbassare il target e non ridursi a bombare la cicciona con le emorroidi?
Ma tra le emorroidi e il target troppo alto cosa c'è il deserto? Avrai anche tu una scala di valori piu o meno...

Cmq riprendendo un po' il discorso del incipt del topic.
Ho ripreso i contatti con una ragazza che non sentivo piu da 3-4 anni, avevamo avuto delle divergenze del tipo - la mia incapacità totale di rendermi interessante ai suoi occhi facendo il pazzo squilibrato e facendola fuggire via-
Ora, diciamo che in primis voglio trombare, e son d'accordo che non sarà facile, però con dovute manovre di avvicinamento e assedio medievale a colpi di metaforici trabucchi sto lavorando sul piano emozionale per non dire romantichsozuiskf bleh.
Quanto "giu" devo abbassarmi secondo voi per riuscire nell'intento, c'è un limite dove finisce l'uomo e inizia la merda ambulante? Per ora ci siamo presi un caffè qualche sera fa, gli inviti a uscire per una birretta sono gia andati a bersaglio, per ora tituba..... perciò dico quanto devo insistere ancora prima di "vattenn affancul" ?

ibi
06-02-16, 20:59
è una via di mezzo che può tracciare solo la disperazione di ciascuno.

abbasare il target significa non focalizzarsi sulla strafica palesemente irraggiungibile e provare con quella magari con un po' di rotolini sui fianchi che fa la timida nell'angolo proprio perché al centro della pista della vita è pieno di strafiche palesemente irraggiungibili circondate da orde di maschi sbavanti.
Messo così sembra il teorema elaborato dal dott. Nash in "A beautiful mind" anche se Jennifer Connely potrebbe essere tutto fuorchè un ripiego :asd:

e comunque, al limite, ci sono sempre le nigeriane sui viali.
Speriamo che per il nostro OP non sia necessario arrivare a tanto :tie:

Mr.Cilindro
06-02-16, 21:57
si ma abbassare la cresta non significa puntare i cessi, significa ammorbidire il carattere perchè se stai a sentire certa gente sembra che sia una gara a chi è più stronzo.

nella realtà conosci una carina (se sei carino), ti pieghi a parlarci se ti va, ti interessi a lei, blabla, e ci scopi, fine. Se fai il golem di ferro passi solo per sfigato rompiscatole.

ibi
07-02-16, 13:38
si ma abbassare la cresta non significa puntare i cessi, significa ammorbidire il carattere perchè se stai a sentire certa gente sembra che sia una gara a chi è più stronzo.

nella realtà conosci una carina (se sei carino), ti pieghi a parlarci se ti va, ti interessi a lei, blabla, e ci scopi, fine. Se fai il golem di ferro passi solo per sfigato rompiscatole.
Quando va bene mi areno dopo il punto 3 :chebotta:
Molto più spesso di quanto vorrei appena superata la fase 2 :amarezza:

PistoneViaggiatore
07-02-16, 13:47
perciò dico quanto devo insistere ancora prima di "vattenn affancul" ?


Fin quando ti pare ne valga la pena. Mica c'è qualcuno che ti giudica da fuori se sbraghi un'ipotetica linea di decenza.

bado
08-02-16, 15:13
Strano, pensavo che il principio cardine dell'accoppiamento fosse trovare una che me la dia.
Ho sbagliato tutto.

Cosa ci racconti Necro? Tutto come al solito? :uhoh:


Mica c'è qualcuno che ti giudica da fuori se sbraghi un'ipotetica linea di decenza.

Certo che c'è qualcuno a farlo. :snob:
Io, per esempio. :caffe:

Necronomicon
08-02-16, 15:15
Non ho niente da raccontare, al momento ho altri pensieri e sono disinteressato al gioco (spesso un giogo) della seduzione