Visualizza Versione Completa : E3 2017 [news,commenti,orari]
Blade Runner
11-05-17, 10:39
https://static.gamespot.com/uploads/original/1179/11799911/3194253-3e.jpg
Apro il consueto thread dedicato all'E3. Ovviamente manco a dirlo seguiremo in diretta le conferenze
come accaduto gli anni precedenti su discord nel canale consolemania.
Ecco il calendario con gli orari italiani delle conferenze.
Sabato 10 giugno: EA Play ore 21:00
Domenica 11 giugno: Conferenza Microsoft ore 23:00
Lunedi 12 giugno: Conferenza Bethesda ore 6:00
Lunedi 12 giugno: Pc gaming show ore 19:00
Lunedi 12 giugno: Conferenza Ubisoft ore 22:00
Martedi 13 giugno: Conferenza Sony ore 3:00
Martedi 13 giugno: Evento live Nintendo ore 18:00
Link ufficiale del canale consolemania su discord per commentare live le conferenze http://www.discord.me/thegamesmachine
Ancora da definire gli orari della conferenza ubisoft. invece nintendo sarà presente alla fiera ma non terrà
nessuna conferenza.
Harry_Lime
11-05-17, 10:44
Bravo Blade, l'avrei fatto io.
Solo una correzione però.
NINTENDO COME TUTTI GLI ANNI SARA' PRESENTE ALLA FIERA CON UNO STAND ANCHE PIUTTOSTO GRANDE, MA NON FARA' LA CONFERENZA, MA BENSI UNA SERIE DI INCONTRI ONLINE COME TUTTI GLI ANNI.
Ma Nintendo sarà assolutamente presente.
Blade Runner
11-05-17, 10:47
Bravo Blade, l'avrei fatto io.
Solo una correzione però.
NINTENDO COME TUTTI GLI ANNI SARA' PRESENTE ALLA FIERA CON UNO STAND ANCHE PIUTTOSTO GRANDE, MA NON FARA' LA CONFERENZA, MA BENSI UNA SERIE DI INCONTRI ONLINE COME TUTTI GLI ANNI.
Ma Nintendo sarà assolutamente presente.
grazie editato.
comunque dai sono andato di recente a leggermi la cronologia di discord dell'anno scorso.
da pisciarsi dalle risate :lol:
MS punterà tutto su scorpio vediamo sony con tutta la carne al fuoco cosa risponderà.
Harry_Lime
11-05-17, 10:50
grazie editato.
comunque dai sono andato di recente a leggermi la cronologia di discord dell'anno scorso.
da pisciarsi dalle risate :lol:
E giusto per correttezza, che qualcuno non si confonda, Bethesda è si il 12 giugno, ma prima del pc gaming show, cioè la notte tra l'11 e il 12 giugno subito dopo microsoft. :asd:
Magari inverte Bethesda e pc gaming show. :asd:
Blade Runner
11-05-17, 10:52
E giusto per correttezza, che qualcuno non si confonda, Bethesda è si il 12 giugno, ma prima del pc gaming show, cioè la notte tra l'11 e il 12 giugno subito dopo microsoft. :asd:
Magari inverte Bethesda e pc gaming show. :asd:
rieditato
Harry_Lime
11-05-17, 10:54
Ah e poi devi anche....
....no dai scherzo, va bene cosi al momento. :asd:
preparate il popcorn e un'infermiere pronto per la manovra di heimlich per la conferenza m$ ci sarà da soffocarsi dal ridere, io ve lo dico :snob:
Harry_Lime
11-05-17, 11:06
Sento già 4k > tv > 4k > 4k > sport > tv > 4k che fregola tra le labbra di mattrick. :asd:
Blade Runner
11-05-17, 11:07
già mi vedo le imprecazioni su discord :asd:
comunque MS deve fare una super conferenza altrimenti a questo giro rischia veramente molto.
dall'altra sony ha diversa roba in cantiere che ormai va avanti da qualche e3. la cosa buona è che qualcosa
è già uscito quindi magari avranno roba nuova da presentare (e altra ovviamente da rimandare) :asd:
che amarezza, ne ms o sony ad un orario decente :sad:
Spidersuit90
11-05-17, 11:09
Io spero Nintendo... un nuovo pokemon esclusiva switch :sbav:
Harry_Lime
11-05-17, 11:14
Sony ha già metà dei team che sta alla seconda run coi giochi in sviluppo su ps4. Lei sta in una botte di ferro, soprattutto se consideriamo che The last of us 2 lo faranno vedere in pompa magna in fase di gameplay, spiderman tira più del pelo di vulva di Scarlett Johanson, i sucker punch devono ancora presentare la loro nuova ip, Kojima è tornato all'ovile delle esclusive sony con death stranding e ci sarà sicuro pure posto per un bloodborne 2 visto che se ne parla da mesi che From sta lavorando ad un rpg gotico dalle tinte horror che fa parte di un famoso brand (ora per quanto siamo scemi, considerando che dark souls ha esaurito il suo ciclo a detta della stessa from, direi che rimangono poche scelte in merito).
- - - Aggiornato - - -
Io spero Nintendo... un nuovo pokemon esclusiva switch :sbav:
Stiamo tutti aspettando Luigi's Mansion e soprattutto Metroid. A quello eleveremo i calici al cielo. :asd:
sony non ha problemi, ha dimostrato ampiamente come possa far cadere l'internet presentando il NULLA! figuriamoci se ha pure qualcosa di pronto per l'uscita nei negozi :asd:
annuncera' bethesda il tanto atteso tes 6 (speriamo finalmente con un motore nuovo) o TESO ha ucciso la serie come wow coi warcraft?
Poi metterete nel primo post il link alla chat?
Poi metterete nel primo post il link alla chat?
La chat non è mai sparita eh.
http://www.discord.me/thegamesmachine
Harry_Lime
11-05-17, 14:20
Eccovi le date del nintendo spotlight (sarà questo il nome dell'evento live).
https://pbs.twimg.com/media/C_i2QwAWAAEleeg.jpg:large
Segnale in cima o riporta l'immagine, forse fai prima.
ma per chattare che famo? solita chat irc che ogni volta mi dimentico come funziona e che quindi necessito di foglietto illustrativo per babbei o whatzapp? :asd:
io sarei per rimanere con irc giusto per tradizione :asd:
Harry_Lime
11-05-17, 14:48
Sta venendo di moda quella roba di discord. anche l'anno scorso si è usata quella per una convention. Io mi adeguo, tanto discord lo uso quei giorni li e poi dico addio. :asd:
Però spiegatemi come funziona che sono babbeo pure io. :asd:
cliccare sul link messo sopra male non fa
Harry_Lime
11-05-17, 15:34
Ho cliccato e sono uscito con l'orticaria. Una chat di videogame mi basta e avanza. :asd:
La userò giusto per le giornate dell'e3.
ok :boh2:
si discutera anche dell'E3 come da tradizione
chi vuole passare a chiaccherare anche al di fuori dell'e3 è benvenuto
Harry_Lime
11-05-17, 16:01
ok :boh2:
si discutera anche dell'E3 come da tradizione
chi vuole passare a chiaccherare anche al di fuori dell'e3 è benvenuto
Abbiamo whatsapp di consolemania, che troviamo più pratica e grezza. :asd:
Unitevi a noi piuttosto. :sisi:
Abbiamo whatsapp di consolemania, che troviamo più pratica e grezza. :asd:
Unitevi a noi piuttosto. :sisi:
guarda joinerei ma ho troppi gruppi di whatsapp aperti :asd:
e abbiamo lavorato (più che altro Leorgrium ci ha lavorato :asd: ) sulla chat per aggiungere funzionalità, stats e news in tutti questi mesi di attività
Harry_Lime
11-05-17, 17:20
e abbiamo lavorato (più che altro Leorgrium ci ha lavorato :asd: ) sulla chat per aggiungere funzionalità, stats e news in tutti questi mesi di attività
Se va beh, niuvs e bot vi siete fatti. Noi viviamo di figa e sconti. :asd:
Dai discord non ci penso minimamente a installarlo di default.
Se va beh, niuvs e bot vi siete fatti. Noi viviamo di figa e sconti. :asd:
Dai discord non ci penso minimamente a installarlo di default.
non lo devi installare
Harry_Lime
11-05-17, 17:44
non lo devi installare
Sto parlando del cellulare. Su pc lavoro saltuariamente. E su cellulare ho whatsapp.
Su pc con whatsapp web sto apposto.
MrWashington
11-05-17, 17:58
Harry poi dal del grezzo a CX :asd:
Harry_Lime
11-05-17, 20:05
Lol. Sono un chiaroveggente.
http://www.psu.com/news/32937/bloodborne-2-announcement-e3-2017
Back to the origin
11-05-17, 22:25
Non me lo sarei mai creso. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
11-05-17, 22:29
aggiornato tutto.
se sony fa vedere la metà di quello che hanno in cantiere (e magari lanciano pure qualche data) per microsoft la vedo
veramente dura.
una possibile lineup per questo e3 di sony potrebbe essere:
-Tlou parte II
-Death stranding
-Shemnue 3
-Gt sport
-Day's gone
-Bloodborne 2
-Spiderman
-Gow 4
-Detroit
e sicuramente mi sono dimenticato qualcosa. senza contare eventuali mine vaganti.
mentre microsoft si presenta sul palco con scorpio e cosa?
E un trailer di Forza 15, e se ci dice culo un teaser di Halo 85.
Harry_Lime
11-05-17, 23:20
Certo è che, mentre da un lato ci sono fughe di notizie di giochi esclusivi su ps4, dall'altro arrivano solo le chiacchiere di spencer su questo grande e3 pieno di giochi per microsoft.
Giochi che evidentemente sono multipiattaforma perchè possibile che non ci sia un solo indizio su un solo gioco esclusivo microsoft diverso dai soliti halo, forza gear?
Vivremo di state of decay 2 per tutto l'anno?
beh almeno dovrebbe essere un bel giochino SoD2 dai
Harry_Lime
11-05-17, 23:32
Che sia un bel giochino ci credo, che microsoft si ammazzi da sola facendo uscire non uno, ma ben due simil mmo a poche settimane dall'uscita di destiny 2 (per di più pure su pc), e che quindi si ammazzi da sola, mi sembra un altro dato di fatto.
Poi non so se i suoi piani di conquista del mondo comprendano anche il piano B in caso di sconfitta.
beh che MS sta generazione non ci abbia capito un cazzo è abbastanza palese.
Blade Runner
12-05-17, 07:56
poi magari hanno pronte quelle 3 o 4 esclusive di peso insieme a scorpio da presentare ma visto che non è uscito
nessun rumor non credo sia possibile. ma se questi lanciano una console a 500 euro senza giochi sono dei folli.
però non mi stupirei del contrario e cioè che sia sony a presentare roba che ha tenuto nascosta fino ad adesso.
guarda sono il primo a gioire nell'essere smentito, ma la conferenza m$ sarà qualcosa del tipo , mezz'ora di presentazione di scorpio con tutte le specifiche possibili, compresa al'impeizza d'onda del trasformatore :asd: sviolinata sul come sono i fighi i giochi che tanto avete amato in 4K!!!!" poi le solite interviste ibarazzanti o tizi che persono 20 minuti a parlare del nulla, qualche gioco sport e quelle due esclusive, tipo forza 20 e halo 45, crackdown 3 che non gliene frega un caxxo a nessuno e filmatino di giochi indie che usciranno su tutte le piattaforme conosciute dall'uomo e dalle scimmie :bua:
Ti sei dimenticato della mezz'ora in cui si parlerà dell'integrazione con la tv e di gente che guarda il football assieme. Wow
Ti sei dimenticato della mezz'ora in cui si parlerà dell'integrazione con la tv e di gente che guarda il football assieme. Wow
naa quella è roba vecchia, il futuro è il 4k!!!! :asd:
Harry_Lime
12-05-17, 08:47
naa quella è roba vecchia, il futuro è il 4k!!!! :asd:
Football in 4k.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
12-05-17, 09:42
guarda sono il primo a gioire nell'essere smentito, ma la conferenza m$ sarà qualcosa del tipo , mezz'ora di presentazione di scorpio con tutte le specifiche possibili, compresa al'impeizza d'onda del trasformatore :asd: sviolinata sul come sono i fighi i giochi che tanto avete amato in 4K!!!!" poi le solite interviste ibarazzanti o tizi che persono 20 minuti a parlare del nulla, qualche gioco sport e quelle due esclusive, tipo forza 20 e halo 45, crackdown 3 che non gliene frega un caxxo a nessuno e filmatino di giochi indie che usciranno su tutte le piattaforme conosciute dall'uomo e dalle scimmie :bua:
ma portare specifiche teniche di una console sul palco dell'e3 è pura follia. la gente in questa fiera si aspetta titoli non dati tecnici.
e lo ha capito pure sony con pro visto che all'e3 non ne parlò neppure rimandando tutto ad un altro evento.
ma portare specifiche teniche di una console sul palco dell'e3 è pura follia. la gente in questa fiera si aspetta titoli non dati tecnici.
e lo ha capito pure sony con pro visto che all'e3 non ne parlò neppure rimandando tutto ad un altro evento.
rinfrescami la memoria, alla scorso e3 quanto tempo hanno sprecato per parlare dei teraflop di scorpio? :asd:
Blade Runner
12-05-17, 09:51
rinfrescami la memoria, alla scorso e3 quanto tempo hanno sprecato per parlare dei teraflop di scorpio? :asd:
ah boh non ricordo sinceramente. ricordo soltanto che tutto si concluse con pochissima roba presentata.
Harry_Lime
12-05-17, 09:53
Pochi in realtà. Ma avevano titoli da presentare tra titoli indie, ancora da uscire adesso e cancellati. :asd:
MrWashington
12-05-17, 12:50
Football in 4k.
In america è una religione :sisi:
Per prima cosa, Spencer ha voluto ribadire nel corso della trasmissione che per lui l'E3 dev'essere unicamente relativo ai giochi, quindi non vorrebbe perdere troppo tempo a parlare dell'hardware di Project Scorpio perché vuole dedicarsi principalmente ai giochi. Anche se non l'ha dichiarato ufficialmente, dalle sue parole traspare la volontà di rivelare la console stessa - e relativo hardware -. in un evento dedicato, precedente alla fiera di Los Angeles, per potersi così concentrare sui giochi nel corso dell'E3.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sarà l'anno della svolta per MS, il mio ottavo senso ha già cominciato a pizzicare :sisi:
E manca solo un mesetto.
Harry_Lime
14-05-17, 12:18
Intanto in casa sony:
https://pbs.twimg.com/media/C3qCSvMVMAIxFyw.jpg:large
Yoshida a pranzo con myiazaki
e:
http://i2.hd-cdn.it/img/type28/width646/height284/id677306_1.jpg
Ma perché li hanno rinchiusi in uno sgabuzzino?
Scarseggiano i soldi da quelle parti?
Comunque sembra che all'E3 non ci sarà il nuovo Halo
Harry_Lime
14-05-17, 13:31
Sì ho letto pure io e sembra che sia la stessa 343 a scriverlo. Quindi confermato. Pensavo che pur con tempi di sviluppo di 3 anni ormai per questa gen, avrebbero comunque fatto il filmato teaser ma niente. A questo punto credo che un'esclusiva First party tripla a ancora da annunciare ce l'hanno per forza. Non ci credo che si buttano a pesce nella fiera più importante dell'anno senza uno straccio di esclusiva da annunciare.
Sembra MS abbia acquisito i diritti pubblicitari di una AAA... imho il nuovo assassin's creed.
Harry_Lime
14-05-17, 13:39
Probabile. Anche se vedo più credibile star Wars battlefront 2 per contrastare cod.
Preparatevi ad annunci esplosivi :caffe:
Io non sbaglio mai.
Blade Runner
14-05-17, 13:52
ok allora possiamo aspettarci un rdr2 esclusiva sony :asd:
Sento puzza di un nuovo Dragon Age :uhm:
Ma spero in un annuncio Kotor, in un gioco Mistwalker, nel nuovo Forza e Tomb Raider.
Blade Runner
14-05-17, 15:09
tomb raider è stato detto che non sarà presentato a questo e3
Spidersuit90
14-05-17, 16:05
ok allora possiamo aspettarci un rdr2 esclusiva sony :asd:
Io però lo volevo anche su PC, uffi :cattivo:
Sembra MS abbia acquisito i diritti pubblicitari di una AAA... imho il nuovo assassin's creed.
Mi chiedo a che serva. Con tutti i soldi che Ms può spendere, non hanno un modo migliore per farlo.
La cosa mi pare assodata. Se spendi 2 miliardi e mezzo di dollari per comprarti minecraft sei scemo in testa. Aspetta che lo riscrivo meglio perché spesso la gente non capisce... due milardi e cinquecento milioni di dollari.
Con la stessa cifra ci facevi 25 esclusive AAA. ma no, meglio comprare minecraft.
La cosa mi pare assodata. Se spendi 2 miliardi e mezzo di dollari per comprarti minecraft sei scemo in testa. Aspetta che lo riscrivo meglio perché spesso la gente non capisce... due milardi e cinquecento milioni di dollari.
Con la stessa cifra ci facevi 25 esclusive AAA. ma no, meglio comprare minecraft.
Ok, ma Minecraft ha pure venduto più di 100 milioni di copie.
Harry_Lime
14-05-17, 17:50
Si ma microsoft l'ha comprata dopo che ne aveva già vendute 95 milioni eh.
Ecco. E naturalmente copia di minecraft la vendi a 10/15 $/€ mica a 50
Qui dice altro.
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ufficiale-microsoft-ha-acquisito-minecraft-accordo-da-2-5-miliardi-di-dollari_54042.html
A Febbraio pare siano arrivati a 122 milioni. Se a questo si aggiunge tutto il merchandising che si porta dietro è già più capibile, anche se effettivamente 2.5 miliardi sono uno sproposito. Quello che invece non capisco è che vantaggi possano portare i diritti pubblicitari.
Harry_Lime
14-05-17, 18:15
Quello che invece non capisco è che vantaggi possano portare i diritti pubblicitari.
Hai presente quando in tv o sul web vedi la pubblicità di un gioco multipiattaforma che però parte con il logo sony o finisce con la sola confezione microsoft?
Hai presente quando un dlc esce prima su ps4? Hai presente quando la gente crede che destiny sia only ps4?
Ecco, ora lo sai.
Hai presente quando in tv o sul web vedi la pubblicità di un gioco multipiattaforma che però parte con il logo sony o finisce con la sola confezione microsoft?
Hai presente quando un dlc esce prima su ps4? Hai presente quando la gente crede che destiny sia only ps4?
Ecco, ora lo sai.
E questo porta grossi vantaggi? La gente preferisce questa o quella console perchè escono prima i dlc di un gioco x. Perchè durante la pubblicità vede questo o quel logo pensa automaticamente sia una esclusiva? Onestamente dubito.
E questo porta grossi vantaggi? La gente preferisce questa o quella console perchè escono prima i dlc di un gioco x. Perchè durante la pubblicità vede questo o quel logo pensa automaticamente sia una esclusiva? Onestamente dubito.
Il fatto di essere utenti "attivi" su un forum di videogiochi porta a credere che la gran parte delle persone si informi.
Non è assolutamente cosi. Gli utenti "consapevoli" sono una netta minoranza :sisi:
Harry_Lime
14-05-17, 18:24
Ok, di fronte alla pochezza di comprensione del marketing, mi arrendo inesorabilmente.
Due anni fa aveva anche senso, ora in questo momento della generazione no, non ha più nessun senso.
Ok, di fronte alla pochezza di comprensione del marketing, mi arrendo inesorabilmente.
Non buttarti così giù. :asd:
Il fatto di essere utenti "attivi" su un forum di videogiochi porta a credere che la gran parte delle persone si informi.
Non è assolutamente cosi. Gli utenti "consapevoli" sono una netta minoranza :sisi:
La gente a cui fai riferimento, non sa nemmeno cosa siano i dlc. Riguardo la pubblicità in tv, non so negli altri paesi, ma almeno in Italia non è che quella dei videogiochi abbondi. Forse giusto 2-3 giochi , quelli più famosi come COD e FIFA martellano un pò di più.
Cose risapute ma... :uhm:
http://multiplayer.it/notizie/183117-final-fantasy-vii-remake-sony-vince-la-palma-doro-per-i-tripla-a-annunciati-durante-le-fiere-che-hanno-impiegato-piu-tempo-per-essere-lanciati.html?piattaforma=pc
Non è male per niente infatti...diversi canali, diversa gente che posta regolarmente....un bel lavoro davvero :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
16-05-17, 18:29
Aggiornato il calendario con la conferenza ubisoft che conferma che in questo anno fiscale lancerà quattro nuovi titoli.
come annuciato oggi quindi sicuramente ac origins,fc5 e the crew 2 ed un titolo tutto nuovo.
Domenica 11 Giugno, il mondo non sarà più lo stesso :sbav:
Chissà se qualcuno non tira fuori un gioco su Blade Runner :vojo:
https://youtu.be/acBnLMRIAD0
:vojo:
Blade Runner
16-05-17, 18:46
aspetta io sono contento di questi annunci ma spero che veramente ubisoft abbia dato una bella rinfrescata al gameplay
di ac e farcry
ho i miei seri dubbi. fino a che un gioco non floppa duro continuano su quella strada. Che poi alla fine basterebbe che variassero un po tipo farcry primal che tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Pete.Bondurant
16-05-17, 19:31
Certo per uscirtene con un western free roam a ridosso (forse) di RDR 2 devi avere due coglioni come gesù cristo o il cervello di Diprè :asd:
Chi esce con un RDR clone ?
Pete.Bondurant
16-05-17, 19:51
Dai primi rumur pare che Far Cry 5 sara ambientato nel vecchio west, ok che si parla di tps e fps ma alla fine la struttura è simile impossibile non fare paragoni.
Harry_Lime
16-05-17, 20:34
Certo per uscirtene con un western free roam a ridosso (forse) di RDR 2 devi avere due coglioni come gesù cristo o il cervello di Diprè :asd:
Stiamo parlando di quelli che all'uscita di gta5 su old gen se ne uscirono con una pubblicità su watch dogs con scritto: ti basta un mese per visitare Los santos...per poi rinviare watch dogs 15 giorni prima dell'uscita e farne quella merda che tutti conosciamo.
Quindi si, non mi sorprendo di certo se fanno la cazzata di uscire con un far cry 5 nel west a ridosso di rdr2.
Beh poco male, se farà petare lo si lascia a marcire sullo scaffale. I giochi da giocare per fine anno non mancano di certo
Stiamo parlando di quelli che all'uscita di gta5 su old gen se ne uscirono con una pubblicità su watch dogs con scritto: ti basta un mese per visitare Los santos...per poi rinviare watch dogs 15 giorni prima dell'uscita e farne quella merda che tutti conosciamo.
Quindi si, non mi sorprendo di certo se fanno la cazzata di uscire con un far cry 5 nel west a ridosso di rdr2.
:rotfl: l'avevo rimosso quel poster. Una delle figure di merda più belle del mercato videoludico.
Harry_Lime
16-05-17, 21:14
scusate, 2 mesi.
https://img.gawkerassets.com/img/190gmkk2l7y87jpg/original.jpg
vogliamo ricordarlo cosi. :rotfl:
Blade Runner
16-05-17, 23:15
se fanno uscire un titolo con ambientazione western a ridosso di rdr2 fanno un grosso errore.
comunque un rumor di oggi parla di un ambientazione in montana ai giorni nostri.
Io capisco AC, capisco anche far cry anche se gli ultimi capitoli non mi sembrano abbiano venduto tanto (certo che sono very i rumors del far west ci sarà da ridere :asd:)
Ma the crew 2? Il sequel del racing più merdoso della storia? :bua:
Blade Runner
17-05-17, 07:53
se non sbaglio avevo letto di recente che the crew è ancora giocato parecchio
:facepalm:
l'estinzione della razza umana avverrà sempre troppo tardi :bua:
La gente si mangia di tutto, anche la merda :sisi:
Eric Starbuck
17-05-17, 16:17
se fanno uscire un titolo con ambientazione western a ridosso di rdr2 fanno un grosso errore.
comunque un rumor di oggi parla di un ambientazione in montana ai giorni nostri.
Infatti, montana dei giorni nostri vs far west... cioè dico io... come ti viene in mente? ok, il montana è probabilmente dove c'era il far west... però al giorno d'oggi mi immagino qualche contadino, piantagioni e magari il casinò degli indiani/mafiosi. Forse non si pongono in concorrenza diretta... ma è un po' la storia di chicago che si ripete. perchè visitare una città grigia e anonima quando dall'altra parte hai una los santos fantastica? ti tiri la zappa sui piedi da solo.
se non sbaglio avevo letto di recente che the crew è ancora giocato parecchio
Forse perchè l'hanno dato via gratis e ci sono molti bimbiminkia squattrinati che piuttosto che pakare un gioco, si accontentano. :boh2: è inspiegabile.
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
http://www.mondoxbox.com/news/59553/microsoft-rinnova-il-marchio-di-scalebound.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
ohhhhhhhhhhhhhhhhh :bua:
La cancellazione di Scalebound è una ferita ancora aperta per molti videogiocatori che attendevano il particolare e ambizioso action game di Hideki Kamiya su Xbox One, pertanto quando poche ore fa è riemerso il titolo tra le voci di corridoio è bastato poco per riaccendere le speranze.
Purtroppo, pare che non si tratti di un vero e proprio ritorno del gioco sulla scena. Secondo quanto riferito anche da Windows Central, Microsoft si è limitata esclusivamente a effettuare un rinnovamento dei diritti sul trademark, un'operazione piuttosto comune e spesso slegata da un effettivo collegamento con lavori in corso sul gioco. Trattandosi di un titolo su cui il publisher ha investito molto e ancora decisamente noto presso il pubblico di appassionati, è normale che Microsoft abbia intenzione di mantenerne il controllo, ma questo non si traduce necessariamente in una vera e propria attività al riguardo.
Al momento, a quanto pare, non c'è alcuna prova né voce affidabile sul fatto che Scalebound sia ancora in sviluppo, dunque la posizione più plausibile è sempre la stessa: il gioco è stato cancellato e il suo futuro sconosciuto.
Blade Runner
29-05-17, 22:54
intanto è stato confermato che all'e3 non sarà presente ne shemnue 3 e ne bloodborne 2.
magari però presentano il nuovo dei from software.
Harry_Lime
31-05-17, 21:05
Grandi investimenti in casa microsoft per l'e3.
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/05/31/southhall_floorplanessii_png_800x0_crop_upscale_q8 5.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/05/31/westhall_floorplanc4sti_png_800x0_crop_upscale_q85 .jpg
Deve avere davvero tanta roba da presentare cavolo.
Lo stand microsoft è quasi la metà di quello sony e 1/3 di quello microsoft.
Ok, lo spazio non conta proporzionalmente, ma boh, mi sembra davvero una povertà unica considerando pure che gioca in casa.
Vero che ha delle stanze private per incontri con i giornalisti, ma queste le hanno anche la concorrenza da quel che ho capito.
Appena entri hai Ms... e a volte vale più la posizione che la grandezza .
Come dire meglio pochi ma buoni, che molti con fuffa.
In molti casi basta un unico fottutissimo gioco esclusivo a farti venire la scimmia e a farti cedere ad acquisti dissennati (VR per dire un esempio).
Blade Runner
31-05-17, 22:46
In molti casi basta un unico fottutissimo gioco esclusivo a farti venire la scimmia e a farti cedere ad acquisti dissennati (VR per dire un esempio).
come no
Ma i prodotti Sony sono tutt'altro che fuffa. Il competitor è grosso e se MS vuole confrontarsi puntando solo sulla potenza della macchina, sarà difficile ribaltare la situazione.
Forse siete nuovi, la regola è che Eliwan non si quota.
This porca troia
Harry_Lime
01-06-17, 00:05
La regola vorrebbe che eliwan non si caga. Ma già non quotarlo sarebbe un bene.
La regola vorrebbe che eliwan non si caga. Ma già non quotarlo sarebbe un bene.
Un passo per volta...
Cmq le metrature sarebbero:
Sony 13000mq
Nintendo 10000mq
Microsoft 5000mq
Manca poco.
Harry preparati all'evento MS più importante degli ultimi 10 anni. :rullezza: :rullezza:
Quale evento? Il ritiro dal mercato console?
Comunque ci ho messo tanto tempo ma ti ho capito: tu non sei un anti consolaro...sei un fanboy Microsoft anti Sony
Viggio pero anche te eh, se continui a dargli corda tenerlo in ignore non serve a niente perche' la discussione deraglia in ogni caso
Harry_Lime
01-06-17, 21:08
Quale evento? Il ritiro dal mercato console?
Comunque ci ho messo tanto tempo ma ti ho capito: tu non sei un anti consolaro...sei un fanboy Microsoft anti Sony
Se stai parlando con eliwan, non cagarlo. Mettilo in ignore come facciamo tutti. Lui gode ai tuoi commenti.
Ok scusate
Ok scusate
Non dargli ascolto :asd:
La cosa essenziale è che Harry legga tutto (altro che ignore, lui non ignora nulla :caffe: )
Dovrà rimangiarsi tutto quello che ha scritto e pensato alla presentazione delle bombe MS+Scorpio :rullezza:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155118688646023&id=16547831022
Scusate si sà indicativamente scaletta presentazioni? ero interessato a fifa18
Harry_Lime
05-06-17, 11:44
Scusate si sà indicativamente scaletta presentazioni? ero interessato a fifa18
FIFA 18 viene presentato oggi con il primo trailer.
Blade Runner
05-06-17, 13:10
Una settimana all'e3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
05-06-17, 13:43
6 giorni. Comincia domenica per chi non è Sonaro.
io attendo con trepidazione proprio quella microsoft :sisi: ci sarà da scompisciarsi dalle risate :asd:
io attendo con trepidazione proprio quella microsoft :sisi: ci sarà da scompisciarsi dalle risate :asd:
a quanto risate non si toccheranno mai le imbarazzanti vette delle presentazioni di kinect (a parte la prima scriptatissima :D )
mi son ricordato che probabilmente vedremo anche qualcosa dello spiederman per ps4, speriamo sia una cazzofigata :D
Blade Runner
05-06-17, 18:27
ma per caso bethesda aveva annunciato qualche novità importante per l'e3? una nuova ip o ricordo male?
Speriamo che l'infiltrazione alla 007 su whattsup riesca :rullezza:
Non vorrei perdermi i commenti ai super annunci MS :rullezza: :rullezza:
Manca poco :vojo:
Non ci sarà nulla da commentare...se non il sonno perso inutilmente
Blade Runner
05-06-17, 21:07
Non ci sarà nulla da commentare...se non il sonno perso inutilmente
no qualcosa ce sempre da dire :asd: anzi da maledire :lol:
ma per caso bethesda aveva annunciato qualche novità importante per l'e3? una nuova ip o ricordo male?
fallout vr?
Harry_Lime
06-06-17, 12:25
fallout vr?
No c'è una nuova ip. Un RPG spaziale che sembra sarà presentato domenica notte. C'è già un tipici aperto.
Orgasmi Microsoft :rotfl: :rotfl:
Come mai TGM non fa mai dei titoli epocali come questo su Scorpio??? :smug: :smug: :fag: :fag:
Harry, FEEL TRUE POWER :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
http://multiplayer.it/notizie/184189-quasi-degli-orgasmi-nei-nuovi-teaser-trailer-di-microsoft-per-xbox-scorpio.html
Esclusive MS rumor
http://www.mondoxbox.com/news/59775/rumor-amazon-italia-suggerisce-un-titolo-square-enix-esclusivo-xbox-one-altri-annunci.html
Harry_Lime
09-06-17, 16:29
Allora ragazzi, domani sera inizia ufficialmente l'e3 con la conferenza EA. Dobbiamo decidere cosa usare.
Visto che Discord è attiva e non serve numero di cellulare, direi di usare quella.
Però chiedo cortesemente a chi la gestisce, di riportare il link e le indicazioni per entrare che io non ricordo più. E come me molti altri.
Tutti d'accordo per discord?
D'accordissimo per Discord
Harry_Lime
09-06-17, 16:42
BLADE, metti apposto gli orari delle conferenze.
Electronic Arts è domani alle 21
Bethesda lunedi mattina ore 6.
Sembra che bisogna per forza registrarsi per partecipare, giusto?! :ehm:
https://discord.gg/z3yUx
Vedete se funziona
Vedete se funziona
A me dice "Invito non valido o scaduto"
Strano l' ho appena creato e ho impostato una validità di 24 ore...
Vabbè, mi appello a chi ne sa di più
https://discord.gg/6rZYkR4
Ultimo tentativo
Eric Starbuck
09-06-17, 17:06
Vedete se funziona
No, non funziona. provate qua:
https://discord.gg/ByAvsM
Comunque quello postato qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/e3-2017-a/26506-come-seguire-le3-post883233.html#post883233) funziona.
Il punto è che non ho mai usato Discord: che roba è? Vedo una sala chat con dei canali di discussione.
Sarà possibile avere video streaming delle conferenze al suo interno?
Harry_Lime
09-06-17, 17:22
Comunque quello postato qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/e3-2017-a/26506-come-seguire-le3-post883233.html#post883233) funziona.
Il punto è che non ho mai usato Discord: che roba è? Vedo una sala chat con dei canali di discussione.
Sarà possibile avere video streaming delle conferenze al suo interno?
Speriamo di no cazzo.
Giusto per chiarire: noi fino al 2015 abbiamo usato Mirc, che esisteva da quando esiste il web e puoi fare una sola cosa: scrivere.
Solitamente la chat la usiamo solo per commentare e sparare cazzate SCRITTE.
Il resto lo vediamo dalla ps4 o xbox direttamente dalla tv. :asd:
e si, siamo vecchi. :asd:
Speriamo di no cazzo.
Giusto per chiarire: noi fino al 2015 abbiamo usato Mirc, che esisteva da quando esiste il web e puoi fare una sola cosa: scrivere.
Solitamente la chat la usiamo solo per commentare e sparare cazzate SCRITTE.
Il resto lo vediamo dalla ps4 o xbox direttamente dalla tv. :asd:
e si, siamo vecchi. :asd:
Chiaro, thanks
Mi salterò tutte le conferenze come al solito :frigna:
Blade Runner
09-06-17, 17:34
Quando rientro aggiorno il calendario. Io credo di esserci per tutte tranne forse per quella Beth e per quella pc che fottesega.
Quella ms è confermata per domenica?
Perché, ti importa di quella di Ms? :fag:
Harry_Lime
09-06-17, 17:39
Si domenica alle 11.
Dovrebbe finire intorno all'una.
https://agd.s-ul.eu/qWxE25bA
ecco qua Blade, qui hai il riepilogo degli orari delle conference maggiori (segui la riga di Berlino)
cmq entrando col mio account mi mette la chat tgm tr ai preferiti, quindi anche senza invito funziona easy se l'anno scorso vi eravate connessi :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Mi salterò tutte le conferenze come al solito :frigna:
ma piantala con sta cavolo di vita sociale!! e poi cosa ci può essere di più importante di seguire l'e3 in diretta!? :mad:
Harry_Lime
09-06-17, 18:04
Me lo chiedo pure io Wilmot. Cazzo, io salto il natale, salto le feste comandate, ma l'e3 porca troia non si salta.
Che poi, cazzo dovrai mai fare il lunedi notte alle 3?
Me lo chiedo pure io Wilmot. Cazzo, io salto il natale, salto le feste comandate, ma l'e3 porca troia non si salta.
Che poi, cazzo dovrai mai fare il lunedi notte alle 3?
Magari fosse alle 3.
Bethesda è alle 4 :asd:
Come ogni anno abbiamo aperto la sezione e3 con i relativi topic :)
Per l'accesso al canale tgm di discord, usate questo semplice indirizzo:
http://www.discord.me/thegamesmachine
Abbiamo aperto il canale "salotto E3" e pure il canale vocale(per i meno timidi a parlare)....spero di trovarvi tuttti li durante le conferenze :)
Se ci sono problemi, contattatemi in privato :D
Ma cosa sono queste diavolerie moderne? Chat vocale? Noi o usiamo il codice morse o niente :tsk:
Harry_Lime
09-06-17, 18:42
Magari fosse alle 3.
Bethesda è alle 4 :asd:
Bethesda è alle 6 del mattino di lunedi mattina.
Sony è alle 3 di lunedi notte o martedi mattina se ti è più chiaro. :asd:
Non importa l'orario, ma se almeno fossero durante il weekend :solo:
Ad ogni modo sono curioso per quella MS e ovviamente Sony.
Harry_Lime
09-06-17, 18:56
io son curioso per tutte. Nintendo compresa.
L'unica che probabilmente perderò sarà quella Bethesda, perchè se no col cavolo che riesco a stare alzato la notte successiva e andare al lavoro senza andare a letto.
Ma cosa sono queste diavolerie moderne? Chat vocale? Noi o usiamo il codice morse o niente :tsk:
Su Su..non fare il timido..e vieni a divertiti con noi ^_^
Harry_Lime
09-06-17, 19:29
So già che non posso bestemmiare gratuitamente perchè qualcuno si offende sicuro. Col cazzo che entro. :asd:
Si ma alle 3 del mattino non posso mettermi a ciancare, se no i miei mi brasano :asd: anche perché, gli altri possono confermare, tendo a usare un tono decisamente alto :asd:
Cmq io sono interessato più che altro ai 3 big, forse ea e pc se riesco e Bethesda sicuramente picche :sisi:
So già che non posso bestemmiare gratuitamente perchè qualcuno si offende sicuro. Col cazzo che entro. :asd:
Io, da buone origini venete, non mi offendo haha...
Però, ovvio, che qualche cazZo può scappare :)
Si ma alle 3 del mattino non posso mettermi a ciancare, se no i miei mi brasano :asd: anche perché, gli altri possono confermare, tendo a usare un tono decisamente alto :asd:
Cmq io sono interessato più che altro ai 3 big, forse ea e pc se riesco e Bethesda sicuramente picche :sisi:
Tieni il volume che ti pare.. tanto ti avrò in cuffia.. pure io non è che posso urlare, dato che ho la morosa che dorme nella stanza accanto haha
Ps: ricordo che discord si può usare anche su tablet e smartphone Apple e Android...
Harry_Lime
09-06-17, 19:44
Io, da buone origini venete, non mi offendo haha...
Però, ovvio, che qualche cazZo può scappare :)
See solo cazzo...
See solo cazzo...
Puoi sempre mutare il microfono se devi imprecare ;)
Comunque vedi tu.. sei il benvenuto :)
Informo tutti che ho sbannato l'amico @Eliwan
Quindi se vuole entrare in discord a tifare Microsoft, può farlo haha ;)
Siiiiiiiiiii! Mi loggo solo per lullare Harry all'evento MS :asd:
Back to the origin
09-06-17, 19:56
Ok, mi ero appena iscritto e devo già sloggare. :bua:
Siete tutti i benvenuti.. abbiamo spazio per tutti su discord haha
L'invito diretto lo trovare qualche post sopra :)
Ps: trovare l'invito pure sotto la mia firma:)
Un motivo in più per non seguirla su Discord :)
Back to the origin
09-06-17, 19:59
Siete tutti i benvenuti.. abbiamo spazio per tutti su discord haha
L'invito diretto lo trovare qualche post sopra :)
Certa gente manderebbe in vacca anche un consesso di eremiti. :asd:
Io misa che dormo, ma per Harry potrei fare un sacrificio.... :asd:
Harry_Lime
09-06-17, 20:00
Ok. Esco da discord anche io
Ok. Esco da discord anche io
Paura eh??? Tanto dormo vai tranquillo :rotfl:
Bravi, aggiungere una persona per mandarne via cento... Geni :asd:
Io ho già dato fuoco al mio account discord :snob:
Tanto, chi rompe, disturba o insulta lo banno instant [emoji16]
Penso che ci saranno un paio di moderatori sia in chat vocale che testuale a bannare o mutare chi di dovere :D
Harry_Lime
09-06-17, 20:05
Penso che ci saranno un paio di moderatori sia in chat vocale che testuale a bannare o mutare chi di dovere :D
Cazzo ridi poi...
Immagino la vostra moderazione. Lo.mandate via dopo un ora e un quarto di rottura di coglioni.
Bravi. State pure su discord con eliwan.
C'avete chiesto di ignorarlo completamente trovandoci i forum zebrati e lo abbiamo fatto visto che non volete bannarlo a vita natural Durante.. Ora pure lo reintegrare nelle discussioni.
Bravi.
Cazzo ridi poi...
Immagino la vostra moderazione. Lo.mandate via dopo un ora e un quarto di rottura di coglioni.
Bravi. State pure su discord con eliwan.
C'avete chiesto di ignorarlo completamente trovandoci i forum zebrati e lo abbiamo fatto visto che non volete bannarlo a vita natural Durante.. Ora pure lo reintegrare nelle discussioni.
Bravi.
Pensa che in chat su discord con me ci sei stato, in un precedente E3.
E neanche te ne sei reso conto . Ed è durato parecchio eh.
Harry_Lime
09-06-17, 20:12
Ma poi fateci capire: la chat di discord è moderata pure? Il bello di Mirc era l'indipendenza, bestemmiare, imprecare, per poi leggere le cazzate così come sono.
Sta cosa della moderazione è shock. Ma perché non invitate tutti su twitch e chi vuole vi segue live li?
Che cazzo c'entra la moderazione pure fuori da tgm?
Un giorno lo capirete che a fare un certo tipo di moderazione finirete con l'allontanare più gente di quanta ne tenete, ma a una certa, è anche un problema vostro.
Harry_Lime
09-06-17, 20:18
Un giorno lo capirete che a fare un certo tipo di moderazione finirete con l'allontanare più gente di quanta ne tenete, ma a una certa, è anche un problema vostro.
Ma poi lol. Vogliono moderare una chat storica nata su mirc dagli utenti, per gli utenti e fatta da una moderazione collettiva.
Ma inculatevi dai.
Bethesda è alle 6 del mattino di lunedi mattina.
Sony è alle 3 di lunedi notte o martedi mattina se ti è più chiaro. :asd:
No beth a quanto dicevano le ultime cose aggiornate è alle 4 del mattino di lunedi :sisi:
Harry_Lime
09-06-17, 20:25
No beth a quanto dicevano le ultime cose aggiornate è alle 4 del mattino di lunedi :sisi:
Ok, mi sono fatto i conti io alla mano col fusorario. È alle 4. :sisi:
Ma poi lol. Vogliono moderare una chat storica nata su mirc dagli utenti, per gli utenti e fatta da una moderazione collettiva.
Ma inculatevi dai.
Non comprendo il perché di tutto questo astio.. alla fine siamo qui per divertirci e stare in compagnia. nessuno vi limita e siete liberi di dire quello che vi pare, finché si resta nelle normali logiche di convivenza civile. Infatti io spero che si possa andare tutti d'accordo...
Alle 4?Azz era meglio se stava alle 6...almeno dormivo un pò
Harry_Lime
09-06-17, 20:32
Non comprendo il perché di tutto questo astio.. alla fine siamo qui per divertirci e stare in compagnia. nessuno vi limita e siete liberi di dire quello che vi pare, finché si resta nelle normali logiche di convivenza civile. Infatti io spero che si possa andare tutti d'accordo...
Scusa eh, ma da quando Mirc aveva una moderazione? Ma cazzo dici...
Avete più ritardo cognitivo di eliwan quando fate così.
Scusa eh, ma da quando Mirc aveva una moderazione? Ma che cazzo dici.
Avete più ritardo cognitivo di eliwan quando fate così.
Veramente non parlavo di Mirc... Comunque ok, ho capito il messaggio.
Blade Runner
09-06-17, 20:55
Integrando eliwan si parte già col piede sbagliato dai
Back to the origin
09-06-17, 20:56
Boh, o non conosci il soggetto, oppure non so.
Ha dato svariate prove di trolling estremo, è impossibile una qualsivoglia discussione in sua presenza.
Però oh, il forum lo gestite voi, massimo rispetto, io con grande dignità faccio un passo indietro. :peace:
susu non vi scaldate per niente
Boh, o non conosci il soggetto, oppure non so.
Ha dato svariate prove di trolling estremo, è impossibile una qualsivoglia discussione in sua presenza.
Però oh, il forum lo gestite voi, massimo rispetto, io con grande dignità faccio un passo indietro. :peace:
Tranqui...ora l'ho capito. E comunque io non gestisco alcun forum, per quello ci stanno altre persone. Io devo solo seguire le conferenze e aggiornare la sezione E3, poi il mio compito è finito. :)
Blade Runner
09-06-17, 21:26
aggiornato il calendario
Back to the origin
09-06-17, 22:06
Tranqui...ora l'ho capito. E comunque io non gestisco alcun forum, per quello ci stanno altre persone. Io devo solo seguire le conferenze e aggiornare la sezione E3, poi il mio compito è finito. :)
No vabbè, non era nulla di personale, e non c'era nemmeno astio, solo un po' di dispiacere. Ovviamente mi riferivo alla chat ma sai com'è, la forza dell'abitudine. :asd:
https://discord.gg/C6nrXN
unitevi :D
Harry_Lime
10-06-17, 21:38
Bella convention.
Brava Ea...
Ha fatto cagare. Ma gli ultimi 10 minuti di boobs sono stati win.
han glissato alla grande su andromeda, almeno potevano darci news su eventuali dlc
per il resto carino kane&lynch formato EA
Harry_Lime
10-06-17, 22:14
han glissato alla grande su andromeda, almeno potevano darci news su eventuali dlc
per il resto carino kane&lynch formato EA
DLC che non credo ci saranno.
Il vero assente è lo star wars dei Visceral. quello si.
DLC che non credo ci saranno.
Il vero assente è lo star wars dei Visceral. quello si.
Magari diranno qualcosa alla gamescom
Harry_Lime
10-06-17, 22:36
La gamescom ormai non è più un palco appetibile ai developer. Troppo vicino all'e3 e troppo vicino al Tokio game show.
Dubito pure che la gamescom resista come fiera di settore e non venga ridimensionata a qualcosa di più simile alla Milan games Week o alla Paris games Week.
Stanno tutte fuggendo dalla gamescom.
La gamescom ormai non è più un palco appetibile ai developer. Troppo vicino all'e3 e troppo vicino al Tokio game show.
Dubito pure che la gamescom resista come fiera di settore e non venga ridimensionata a qualcosa di più simile alla Milan games Week o alla Paris games Week.
Stanno tutte fuggendo dalla gamescom.
Effetivamente lo scorso anno alla gamescom c'era poca roba.
Ma già nel 2015 la blizzard la preferì alla blizzcon (a soli 2 mesi scarsi di differenza) per annunciare Legion..
Blade Runner
10-06-17, 23:40
resoconto? non mi sono perso niente?
resoconto? non mi sono perso niente?
sport.. Dlc Battlefield 1...sport... Sport... Sport... Trailer nfs... Sport... 2 nuove ip (di cui una mostrano solo un teaser di 5 secondi) solo che il pubblico dorme e non li vede.... Sport... Sport... TETTE... 40 minuti di gente che gioca a battlefront 2....star wars mobil.... Signora delle pulizie che inciampa in un cavo e spegne tutto, fine :sisi:
Esempio di come NON fare una conferenza, avevano un paio di buone carte da giocare, perfino due nuove ip di cui non si sapeva nulla, ma buttate alla caxxo in mezzo a tanta fuffa, non esagero quando dico che il pubblico stava dormendo :bua:, poi i presentatori che facevano i finto-simpatici e decine di minuti buttati su cavolate :no:
Vabbè, almeno c'erano le tette
Blade Runner
11-06-17, 11:42
mi sono visto la sintesi. nelle conferenze ea sono sempre presenti i titoli sportivi che rischiano di rompere un pò il ritmo.
ma comunque due nuove ip niente male,il nuovo nfs e battlefront 2. dire che non è stato presentato niente è sbagliato.
poi si può discutere sul ritmo della conferenza.
Eric Starbuck
11-06-17, 11:52
Uff... quindi stasera solo microsoft alle 23. che palle.
Blade Runner
11-06-17, 11:57
beh "solo" microsoft è un parolone. in teoria dovrebbero fare la conference della vita dato che hanno da mostrare una nuova
console e tutto quello che potrebbe girarci intorno. ma vedendo come si è mossa microsoft direi che in 90 minuti vedremo
una lunga presentazione di scorpio poi il solito forza motorsport e qualche gioco per realtà virtuale.
beh "solo" microsoft è un parolone. in teoria dovrebbero fare la conference della vita dato che hanno da mostrare una nuova
console e tutto quello che potrebbe girarci intorno. ma vedendo come si è mossa microsoft direi che in 90 minuti vedremo
una lunga presentazione di scorpio poi il solito forza motorsport e qualche gioco per realtà virtuale.
Ci sta anche anthem stasera eh
Blade Runner
11-06-17, 13:34
si ma non basta per invogliarti a prendere una nuova console
mi sono visto la sintesi. nelle conferenze ea sono sempre presenti i titoli sportivi che rischiano di rompere un pò il ritmo.
ma comunque due nuove ip niente male,il nuovo nfs e battlefront 2. dire che non è stato presentato niente è sbagliato.
poi si può discutere sul ritmo della conferenza.
E chi ha detto che non hanno presentato niente? Io ho detto che hanno fatto una conferenza di merda nonostante avessero parecchie carte buone da giocare :sisi:
Harry_Lime
11-06-17, 14:10
si ma non basta per invogliarti a prendere una nuova consoleMa se tu saresti l'unico giustificato a prendere una Xbox non avendone mai avuto una. Avresti decine di titoli Xbox 360 retrocompatibili. Tira via quel cazzo di Sonaro che c'è in te per una volta. Dai.
Vi aspetto carichi carichi su discord alle 22.45.. chi volesse, mi trova pure nel canale vocale:)
Harry_Lime
11-06-17, 20:15
Ci vediamo sulla chat testuale. :sisi:
Blade Runner
11-06-17, 21:26
già pronto su discord :sisi:
Blade Runner
11-06-17, 21:55
ci siamo buon e3!
eh niente, xbox x è sempre brutta :asd: non so perchè l'han fatta ancora nera, bianca era 10000 volta più carina
perchè subito a mostrare il pilota donna, senza senso
Eliwan!!!
22 esclusive tutte per te!!a 499 dollah!!
:facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:
:facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm:
:facepalm: :facepalm: 4KKKKKKKKKKK :facepalm: :facepalm::facepalm:
:facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm:
:facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:
Ok, hanno deciso di puntare sulla sola potenza della console. Hanno esclusive solo temporali e le solite già note. Sia Sony che Nintendo ci metteranno poco a fare una presentazione migliore di questa.
Conferenza da 5 a stare larghi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
12-06-17, 00:01
Non ho parole.
Davvero triste quello che si è visto.
i giochi esclisivi restano i 5 soliti:
sea of thieves
forza 7
crackdown 3
state of decay 2
ori 2
purtroppo 3 sono multi e tutti molto simili per massività del multiplater.
Forza 7 sarà bello ma è il terzo in 4 anni
ori 2 resta il migliore ma è un indie.
Le altre esclusive sono TUTTE TEMPORALI e usciranno anche su piattaforma sony.
499 euro è un prezzo davvero elevato per tutti per essere una console di metà gen senza giochi proprietari.
Purtroppo, voto conferenza: 5
e sempre purtroppo, quando avevo previsto che il passaggio del logo da MICROSOFT STUDIOS a MICROSOFT STUDIO PUBLISHING stava a significare la temporalità delle esclusive e l'investimento sempre più spalmato su tanti generici e meno tripla A, non mi sbagliavo.
Non so che dire, ma Microsoft doveva investire in IP completamente nuove e non in seguiti o temporalità. E non l'ha fatto.
Amen.
La PS5 potrebbe essere una console definitiva se ripete le stesse orme di Ms sulla retrocompatibilita e Potenza hardware, dove in più ha anche i giochi.
Che delusione.
Blade Runner
12-06-17, 00:07
io direi una conferenza da 5 con alti e bassi. il problema di xbox x è sopratutto il prezzo. 499 euro sono tanti tenendo conto
che per vedere girare bene roba come il nuovo metro e anthem ci vuole pure un buon tv 4k.
la roba più impressionante però è multipatta ed è mancata la vera bomba esclusiva che ti fa vendere la console.
metro bello ma è multipiatta e idem per ac e anthem. e vedo che hanno puntato molto su multi e cooperative.
in certi frangenti mi è sembrata più una conferenza con una lineup da pc piuttosto che da console.
la console è potente cosi come però il prezzo :asd: e se sony domani taglia il prezzo di 50 euro su pro la vedo dura riuscire
a vendere questa xbox x.
quindi in definitiva si è visto roba discreta (con il picco di anthem) però pochissime esclusive di peso.
Non credevo che Microsoft potesse fare peggio dello scorso anno ma, ehi.. sono pur sempre specialisti nel disattendere le (basse) aspettative! Minecraft in 4k? Il solito Sea of Thieves? Quel platform con la volpe che pare uscito direttamente dal 2002? Oltre a Metro Exodus, l'unica promettente esclusiva al lancio di xbox one x è quel bidimensionale in pixel art. Del tipo che a un certo punto Spencer sembrava quasi dire "per darvi la possibilità di giocare a qualche titolo decente su XOX abbiamo dovuto inserire la retrocompatibilità alla prima xbox". Che disfatta, pare quasi un segno di resa.
Per me non ci sarà un'altra Xbox. La one x sarà l'ultima.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Metro Exodus non dovrebbe essere esclusiva
Il 2D dai toni simile Flashback è molto carino, di contro...anche se ok, molto pixelloso come stile da proporre in 4k
Emblematico poi, che gli applausi più fragorosi li abbiano fatti all' annuncio della retrocompatibilità con xbox
No ma veramente, una tristezza mai vista, tutti giochi multi. Tutti. La roba carina esce anche sulle altre piattaforme, non c'è veramente nulla da dire, una vergogna presentarsi in questa maniera.
Blade Runner
12-06-17, 00:21
come ritmo è stata nettamente migliore rispetto all'anno scorso.
però ecco alla presentazione non si capiva benissimo quale titolo fosse esclusiva e quale no.
questa poteva essere pure una serata positiva per ms se non avesse fatto la follia di piazzare la console
a 499 euro. cè da chiedersi il perchè uno dovrebbe spendere 500 euro per xbox x invece che 350 euro per ps4 pro.
perchè sicuramente sea,forza motorsport 7,crackdown e ori non posso far pendere la bilancia a favore di ms.
diverso sarebbe stato se roba come metro e anthem fossero state due esclusive (o addirittura ac).
Harry_Lime
12-06-17, 00:21
Non credevo che Microsoft potesse fare peggio dello scorso anno ma, ehi.. sono pur sempre specialisti nel disattendere le (basse) aspettative! Minecraft in 4k? Il solito Sea of Thieves? Quel platform con la volpe che pare uscito direttamente dal 2002? Oltre a Metro Exodus, l'unica promettente esclusiva al lancio di xbox one x è quel bidimensionale in pixel art. Del tipo che a un certo punto Spencer sembrava quasi dire "per darvi la possibilità di giocare a qualche titolo decente su XOX abbiamo dovuto inserire la retrocompatibilità alla prima xbox". Che disfatta, pare quasi un segno di resa.
Metro exodus non è assolutamente esclusiva.
E' una world premiere e basta.
Le esclusive erano contrassegnate con xbox first o exclusive console.
Back to the origin
12-06-17, 00:22
Però cup head è carino dai. :asd:
Blade Runner
12-06-17, 00:23
tutta quella come state of decay 2 mi pare che sia più per strizzare l'occhio ai giocatori pc che convincere quelli che hanno
già una console.
a questo punto vediamo se sony farà il minimo sindacale per vincere questo e3 o sparerà bombe.
Harry_Lime
12-06-17, 00:26
Ma come oggi sono contento di aver preso switch a 240 euro.
Tempo di capire bene quali esclusive sono solo temporali e si riderà ancora di più.
Comunque considerati i tempi attuali molte delle cose presentate potrebbero non essere un fail enorme.
Alla fine in molti casi i forum "di settore" rappresentano esattamente il contrario delle tendenze attuali.
Blade Runner
12-06-17, 00:35
a questo punto vediamo ubisoft e sony per avere un quadro completo con un occhio però anche a bethesda.
certo è che ms doveva essere agguerrita stasera e presentare almeno 2-3 nuove ip per dare un senso a xbox x.
le esclusive temporali di peso credo che non ci sono perchè roba come metro,ac e anthem escono tutti in contemporanea.
come ritmo è stata nettamente migliore rispetto all'anno scorso.
Certo, soprattutto quei dieci minuti spesi a mostrare il nulla di Shadow of War. Poi altri dieci sul solito gameplay di Sea of Thieves. Ah beh, c'è stata la carrellata di indie che andranno a rifocillare la carne da cannone per i games with gold. Spencer che ribadisce più volte un concetto debole di suo, applausi tiepidissimi con momenti di gelo in sala. E' durata un'ora e quaranta con dieci minuti salvabili al massimo. Sarebbe dovuta essere la conferenza della rinascita del concetto for the players da parte di Microsoft, quella che avrebbe ribadito con forza l'identità hardcore di xbox x. Invece il risultato disastroso lo hanno visto tutti, in effetti è stata nettamente migliore di quella dello scorso anno.. :ok:
Personalmente:
Forza
State of Decay
Ori
Altre esclusive valide non ne ho viste. Anche perché è tutto multy, tutto. Due palle anche eh.
Harry_Lime
12-06-17, 00:40
Con questa convention microsoft rischia di aver fatto più danno che bene pure ai sonari.
Già mi vedo sony che di fronte al nulla da mostrare di microsoft, per i prossimi due anni vivrà con le ip presentate quest'anno e lo scorso e gli investimenti ora li sposterà con ancora più facilità su ps5.
A mio avviso con questo e3 al quarto anno di vita di questa gen, chiudiamo il ciclo delle ip esclusive dei prossimi due anni.
E addio concorrenza.
Per carità, sony ha almeno 6 titoli che da soli valgono 30 volte la roba microsoft, ma che tristezza.
Blade Runner
12-06-17, 00:40
Certo, soprattutto quei dieci minuti spesi a mostrare il nulla di Shadow of War. Poi altri dieci sul solito gameplay di Sea of Thieves. Ah beh, c'è stata la carrellata di indie che andranno a rifocillare la carne da cannone per i games with gold. Spencer che ribadisce più volte un concetto debole di suo, applausi tiepidissimi con momenti di gelo in sala. E' durata un'ora e quaranta con dieci minuti salvabili al massimo. Sarebbe dovuta essere la conferenza della rinascita del concetto for the players da parte di Microsoft, quella che avrebbe ribadito con forza l'identità hardcore di xbox x. Invece il risultato disastroso lo hanno visto tutti, in effetti è stata nettamente migliore di quella dello scorso anno.. :ok:
ok ma non so se ricordi l'imbarazzante conferenza dell'anno scorso. personalmente avrei evitato di presentare la porsche
sul palco,avrei eliminato il tipo impazzito e tolto dieci minuti di gameplay da sea e shadow of war.
Il tipo che faceva la telecronaca :rotfl:
Blade Runner
12-06-17, 00:42
Con questa convention microsoft rischia di aver fatto più danno che bene pure ai sonari.
Già mi vedo sony che di fronte al nulla da mostrare di microsoft, per i prossimi due anni vivrà con le ip presentate quest'anno e lo scorso e gli investimenti ora li sposterà con ancora più facilità su ps5.
A mio avviso con questo e3 al quarto anno di vita di questa gen, chiudiamo il ciclo delle ip esclusive dei prossimi due anni.
E addio concorrenza.
Per carità, sony ha almeno 6 titoli che da soli valgono 30 volte la roba microsoft, ma che tristezza.
già non vorrei che da questo e3 in poi tutti gli investimenti venissero spostati sulla prossima gen
Harry_Lime
12-06-17, 00:42
Personalmente:
Forza
State of Decay
Ori
Altre esclusive valide non ne ho viste. Anche perché è tutto multy, tutto. Due palle anche eh.
Guarda, quest'anno prenderò solo cuphead e Ashen.
Il prossimo anno sicuro state of decay 2 e ORI.
Roba come forza 7 (il terzo in 4 anni ricordo), sea of thieves e crackdown 3 li lascio agli americani.
a questo punto vediamo ubisoft e sony per avere un quadro completo con un occhio però anche a bethesda.
certo è che ms doveva essere agguerrita stasera e presentare almeno 2-3 nuove ip per dare un senso a xbox x.
le esclusive temporali di peso credo che non ci sono perchè roba come metro,ac e anthem escono tutti in contemporanea.
SE (e non è detto) player uknown mantiene il suo successo attuale è una esclusiva temporale di tutto rispetto. È da 3 mesi saldo al 3 posto dei giochi più giocati di steam dietro a mostri sacri come counter strike e dota.
E parliamo di un indie early access che in poco tempo ha superato le 3 mln di copie vendute
Blade Runner
12-06-17, 00:44
hanno mostrato una sequela di indie che non spingevano minimamente la console
Harry_Lime
12-06-17, 00:46
già non vorrei che da questo e3 in poi tutti gli investimenti venissero spostati sulla prossima gen
Ma cosa può mai fare una società con del cervello se non questo.
Sony con i giochi attualmente annunciati arriva tranquilla a fine gen (sesto anno nel 2019 per ps4), con kojima e the last of us 2 che chiudono le esclusive ps4.
Nel 2019 a presentazione ps5, chi penserà più alle esclusive ps4.
Microsoft ha davvero fallito in tutto.
- - - Aggiornato - - -
SE (e non è detto) player uknown mantiene il suo successo attuale è una esclusiva temporale di tutto rispetto. È da 3 mesi saldo al 3 posto dei giochi più giocati di steam dietro a mostri sacri come counter strike e dota.
E parliamo di un indie early access che in poco tempo ha superato le 3 mln di copie vendute
:rotfl:
ma scherzi?
E' un gioco americano fatto per americani.
Ma chi se lo incula su console fuori dagli USA?
Capisci che sta console USA CENTRICA di microsoft è una merdata?
Chi ha un pc i giochi multi li continua a giocare su pc.
Chi ha due console, i giochi multi li gioca dove ha più amici (ps4).
Ciaone microsoft.
guardate il lato positivo, dopo questa conferenza ad eliwan è morto l'ultimo neurone.
Harry_Lime
12-06-17, 01:00
Io sinceramente se penso che da ora in avanti il più grosso concorrente di Microsoft è Nintendo e non se ne è accorta, mi viene da piangere.
Guarda, quest'anno prenderò solo cuphead e Ashen.
Il prossimo anno sicuro state of decay 2 e ORI.
Roba come forza 7 (il terzo in 4 anni ricordo), sea of thieves e crackdown 3 li lascio agli americani.
Ashen è temporale. Lo prendo su ps4.
Forza non l'ho mai giocato, lo prendo solo per quello.
Spiace harry ma a casa mia (E anche nel resto del mondo) il 3 gioco più giocato su steam se è una esclusiva temporale come sembra rimane una esclusiva TEMPORALE (te lo metto pure maiuscolo) di peso :asd:
E i numeri parlano chiaro.
Che poi la maggior parte di acquisti del gioco su console (E la cazzata che è per pcisti non ha senso, anzi probabilmente su console sarà addirittura più godibile) verrà fatta per la versione dove si han più amici è palese.
Ma dire che non è una esclusiva temporale rilevante è una cazzata..
Harry_Lime
12-06-17, 01:09
Spiace harry ma a casa mia (E anche nel resto del mondo) il 3 gioco più giocato su steam se è una esclusiva temporale come sembra rimane una esclusiva TEMPORALE (te lo metto pure maiuscolo) di peso :asd:
E i numeri parlano chiaro.
Che poi la maggior parte di acquisti del gioco su console (E la cazzata che è per pcisti non ha senso, anzi probabilmente su console sarà addirittura più godibile) verrà fatta per la versione dove si han più amici è palese.
Ma dire che non è una esclusiva temporale rilevante è una cazzata..È una esclusiva temporale per pcisti. Non a caso in chat solo voi pcisti avete esultato.
Qua ce ne fotte una ceppa di quella roba. E ora mi sbaglieró, ma Xbox One x è una console e viene comprata perché è una console.
Felice che su stream venda bene e sono sicuro che continuerà a vendere bene anche quando su One x non la caghera nessuno.
Prova a chiedere qua dentro a quanti interessa quella roba.
Guarda che un sacco di consolari worldwide hanno esultato.
Ti ripeto che questo forum non è un metro di paragone sensato per come stanno le cose davvero.
In questo forum quante persone utilizzano twitch al di fuori dei grandi eventi? Meno di 10 probabilmente. Eppure...adesso se vedi black desert online un tipo nella sezione di creazione personaggio ha 26MILA spettatori.
In quanti hanno preordinato fallout 4 in questo forum? In quanti hanno detto "Meh, aspetto. Potrebbero esserci tot magagne" Qui pochi hanno preordinato,molti hanno aspettato.
I dati dicono tutt'altro.
Oh, al di fuori del "settore", se vai a sentire la massa che finanzia console e giochi skyrim è il miglior gioco DI SEMPRE. Skyrim.
Leggendo in giro, c'ha ragione. Vedo i commenti di gente che non vede l'ora di avere Xox in mano.
Blade Runner
12-06-17, 07:17
Bethesda annuncia il nuovo wolfentsein e the evil within 2 in uscita entrambi quest'anno ottimo.
Per quanto riguarda la nuova console ho letto di gente anche parecchio delusa che si aspettava una lineup migliore.
Sono già in clima per la maratona di stasera :sisi:
La conferenza di microsoft non è stata deludente. La carne al fuoco era tanta, anche troppa, e la console c'è. 499€ direi che era il prezzo da aspettarsi per l'hardware 4k.
Quello che microsoft ha ormai sacrificato negli anni sono le ip esclusive. Si punta sull'ecosistema xbox/pc e a non sentirle manca la molla che ti porta all'acquisto.
A questo punto sarebbe interessante che questa unione di catalogo si trasformasse anche in crossplay, i singoli giochi ne gioverebbero in longevità e le comunità sarebbero allargate.
Insomma niente botti ma semplicemente una conferenza in linea con il mercato e la strategia aziendale.
Peggio di quanto immaginassi,
L'unica esclusiva tripla a è forza 7,non hanno manco mostrato un nuovo halo per dire
4k qui 4k la e alla fine mostrano solo indie, il gelo in sala diceva tutto
Leggendo in giro, c'ha ragione. Vedo i commenti di gente che non vede l'ora di avere Xox in mano.
L'ho già detto che la gente non capisce niente e spero che la razza umana si estingua presto?
Certo voglio anche vedere sta gente al momento di scacciare €500 e si renderà conto che può già giocare tutto sulle console che possiede :asd:
Back to the origin
12-06-17, 07:39
La cosa grave è che non hanno dato un motivo uno per acquistare la console.
Non doveva essere necessariamente un'esclusiva, poteva essere anche un servizio, invece nulla di nulla.
Sony li ammazza stasera.
Blade Runner
12-06-17, 07:52
Più che altro hanno mostrato multipiatta con l'intento di farci vedere come saranno fighi sulla nuova xbox e poco altro.
e poi come detto troppa roba che strizza l'occhio al mondo pc.
Perché uno dovrebbe prendersi anthem su xbox x quando per giocare online non hai amici?
Potevano mostrare qualche esclusiva single player che ti invogliasse a comprare la console oltre alla roba multiplayer.
Ma infatti, tu ti presenti con la console 4k più potente al mondo e non mostri niente che la sfrutti sta cavolo di potenza in più? Ditemi voi perché un possessore di one s dovrebbe cambiarla con una xxx? (si io la xboxonex l'abbrevio così, è più facile :asd:) per giocare a minecraft in 4k? :bua:
Blade Runner
12-06-17, 07:54
No secondo loro per prendersi metro,ac e anthem da giocare con quella grafica.che però sono tutti multipiatta.
Ma infatti il contesto è folle :asd: la maggior parte dei titoli fatti vedere ieri da microsoft ha un target di età relativamente basso ed il 90% di queste persone 500 euro/dollari per la one x non li avrà mai nella vita.
La cosa bella è che fra i titoli che ricevono la patch 4k su xbox one x, ci sta pure the witcher 3 :celafa: