PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] Rainbow Six Siege



Leorgrium
14-01-16, 20:07
https://ubistatic9-a.akamaihd.net/ubicomstatic/it-IT/global/logo/r6s_logo_162352.png

Qui parliamo dell'fps tattico per eccellenza :)


http://youtu.be/DIUgk1dP8gQ

ZioYuri78R
18-01-16, 13:43
Uppo perchè ne voglio sapere di più, chi lo ha? E' solo multy? Non mi pare abbia avuto sto gran successone :uhm:

Alteridan
18-01-16, 13:51
Non ha modalità single player, giusto? Se è solo multi lo sposto in sottosezione.

Blade_90
18-01-16, 14:14
Non ha modalità single player, giusto? Se è solo multi lo sposto in sottosezione.
sì, è solo multiplayer!

Uppo perchè ne voglio sapere di più, chi lo ha? E' solo multy? Non mi pare abbia avuto sto gran successone :uhm:
Diverte se hai un gruppo di amici con cui giocare e con cui coordinarti via TeamSpeak (anche se il gioco ha una sua chat vocale incorporata)

Alteridan
18-01-16, 15:17
Bene, allora sposto nella sottosezione multiplayer.

Blade_90
31-03-16, 09:49
Se qualcuno gioca mi addi su uPlay: NC.Blade
Siamo un gruppo di amici e giochiamo in TS


Inviato dal mio iPhone 6

Blade_90
03-06-16, 10:24
Aggiornamento: Disponibile a 15€

Qualcuno gioca?

Inviato dal mio iPhone 6

Jaqen
03-06-16, 20:29
Io ce l'ho, diverte assai. Gioco occasionalmente.

Blade_90
03-06-16, 21:08
Io ce l'ho, diverte assai. Gioco occasionalmente.

Noi siamo 4 a giocare cerchiamo un quinto
Come ti chiami su uplay?

Jaqen
04-06-16, 11:49
Noi siamo 4 a giocare cerchiamo un quinto
Come ti chiami su uplay?

Jaqettino

(sigh :bua:)

Mandato l'invito.

Katana P.
23-06-16, 10:52
Se volete aggiungete anche me: KatanaPuffin
Ma ultimamente non ho molto tempo per giocare...conto comunque di tenerlo ancora per un bel pò questo gioco :)

MarkoeXtreme
23-06-16, 11:08
Se volete aggiungete anche me: KatanaPuffin
Ma ultimamente non ho molto tempo per giocare...conto comunque di tenerlo ancora per un bel pò questo gioco :)
Ti aggiungiamo subito!

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

nicolas senada
28-07-16, 12:39
ho visto che hanno lanciato il free weekend fino a lunedì sera....però non riesco ad attivarlo! vado su uplay, sulla pagina del gioco, c'è scritto del weekend gratuito ma non c'è il tasto per installare....

è possibile che sia bloccato perchè ho già giocato ad un free weekend in aprile?

nicolas senada
13-11-16, 13:54
ma c' è ancora qualcuno che ci gioca?

io ci avrò giocato una decina di ore nei 3/4 free weekend gratuiti su steam/uplay :asd:
premesso che ci gioco brutalmente - cioè entro nel server MP senza guardare inventario e altro - sinceramente non mi fa impazzire.
A parte che sembra più swat che RSix, le mappe mi sembrano tutte abbastanza anonime - trovo poi brutto la delimitazione aperto/chiuso per i due team, avrebbe avuto più senso fare tutta l'area esplorabile tenendo semplicemente inaccessibile ai difensori l area di spot.

Forse ricordo male io, ma le mappe di Raven Shield o di Vegas 2 avevano forme più elaborate.
Qua, tolte le textures, sembra che le mappe abbiano tutte o quasi gli stessi ingombri di spazio

Poi sta cosa di dover per forza mettere barricate dappertutto stufa abbastanza velocemente