PDA

Visualizza Versione Completa : il mio coinquilino

Mr.Cilindro
14-05-17, 09:21
senza fare riferimenti o nomi.

a > età inferiore la mia < va a troie, che gli pagano i parenti. è logorroico (non con me per fortuna, non so perché, forse ci facciamo schifo a vicenda) ma parla di cose senza senso. tipo racconta che ha scotto la pasta, che va a troie, è minuzioso e spiega come recupererà la messa persa il sabato andandoci con la mamma il giorno dopo. è quindi cattofags. usa il salotto come centro ricreativo e balla su de gregori mentre fa pesi in maniera sbagliata (saltella e solleva i pesi tutto inclinato mentre balla)

etc

io tra un po' lo smaltisco in pineta

Napoleoga
14-05-17, 09:32
È normale. La gente che si trova in giro è davvero malata. È veramente raro trovare coinquilini decenti

manuè
14-05-17, 09:34
elimina gli specchi...

Nightgaunt
14-05-17, 09:47
Chi era che diceva "L'inferno sono gli altri"?

Aveva ragione, a parte che con me ovviamente, io sarei un coinquilino preciso e rigoroso, al limite di Sheldon ma senza l'essere molesto.

Decay
14-05-17, 09:58
L'unica soluzione è l'omicidio suicidio

manuè
14-05-17, 11:09
tramite peti solforosi...

NoNickName
14-05-17, 11:17
fino alle prime due righe ho pensato abitassimo insieme senza saperlo

il mio coinquilino ha 46 anni, vive a Londra ma non parla una parola una di inglese, è identico a Totò e parla esattamente come lui ma non se ne rende conto, fuma, beve e va con le puttane lamentandosi che non ha ancora trovato una brava ragazza, chiede soldi a tutti e un mese fa è stato licenziato per aver mandato affanculo il capo, cosa assolutamente provvidenziale viste le sue floride condizioni economiche