PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] [Rumor] Bloodborne 2

Bishop76
14-05-17, 13:41
per ora c'è solo questa immagine che gira:

http://i2.hd-cdn.it/img/type28/width646/height284/id677306_1.jpg

Attendiamo conferme ufficiali

Blade Runner
14-05-17, 13:56
ottimo ne sapremo di più a questo e3. la lineup sony si allarga.

Talismano
14-05-17, 15:46
Ma quella immagine li mi pare sia vecchia di parecchi mesi

Harry_Lime
14-05-17, 15:50
Si l'immagine è vecchiotta. Diciamo che la notizia di oggi è che iwata e Myiazaki si sono incontrati e hanno twettato per farci incuriosire.

ilVlad
15-05-17, 12:38
se durante la conferenza sony sentite un potentissimo "elifail puppa" sapete già chi ringraziare :snob:

Talismano
15-05-17, 12:46
Ma elifail #sukaduro da quando sa di essere al mondo, non è una novità. È interista, è grillino, gli piace prenderlo in culo... secondo te...?

Viggio
15-05-17, 19:37
Per questo, ho già iniziato a segnarmi duro...mi accontento anche di 5 secondi di video all,' E3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
15-05-17, 19:42
Vabbé, tanto se non è ora è tra qualche mese, ma è sicuro che facciano il seguito.

Ed io sarò lì, pronto con il portafogli gonfio, a mostrargli tutta la mia gratitudine. :asd:

Che gran bel periodo per i vg.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
15-05-17, 19:45
Fatta questa ultima tornata (questo,Days Gone, GoW 4 , Detroit..etc) bisogna iniziare a guardare alla prossima PS

Back to the origin
15-05-17, 19:48
Sicuramente sarà così, ma non se ne sente veramente il bisogno, almeno lato giocatore, e il livello tecnico di horizon è lì a dimostrarlo.

Talismano
15-05-17, 19:51
Io mi aspetto anche il dlc stand alone di horizon, tipo first light per infamous SS

Viggio
15-05-17, 19:52
Ma un DLC è stato comunque confermato, vero? Anche se non stand alone

Harry_Lime
15-05-17, 19:58
Sicuramente sarà così, ma non se ne sente veramente il bisogno, almeno lato giocatore, e il livello tecnico di horizon è lì a dimostrarlo.

Anche secondo me ci sarà grossa fretta di rispettare il ciclo di vita di 6 anni canonico, ma purtroppo non ce n'è davvero il bisogno proprio ora che le produzioni si spostino sulla nuova console (probabilmente in uscita nel 2019).
Comunque vedremo cosa succederà.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Viggio
15-05-17, 20:02
Speriamo di godercela un altro po' la console, questo sicuramente...
Ma avete presente i fuochi d'artificio che poco prima della fine dello spettacolo sono più intensi? Ho la stessa sensazione: la prossima ondata di uscite sarà il gran finale...forse l' ultimo botto sarà Death Stranding

Talismano
15-05-17, 20:08
Ma un DLC è stato comunque confermato, vero? Anche se non stand alone

non si sa ancora niente

Speriamo di godercela un altro po' la console, questo sicuramente...
Ma avete presente i fuochi d'artificio che poco prima della fine dello spettacolo sono più intensi? Ho la stessa sensazione: la prossima ondata di uscite sarà il gran finale...forse l' ultimo botto sarà Death Stranding

tenete conto anche del fatto che sony non è MS che uccide le console appena esce la nextgen. Probabile che pure dopo l'uscita di ps5 ci sia ancora qualcosa di valido da giocare.

Harry_Lime
15-05-17, 20:31
non si sa ancora niente

tenete conto anche del fatto che sony non è MS che uccide le console appena esce la nextgen. Probabile che pure dopo l'uscita di ps5 ci sia ancora qualcosa di valido da giocare.
Mah, non sono nè microsoft nè sony che uccidono le loro console. E' il mercato.
A dir la verità microsoft ha prodotto esclusive multipiattaforma per la 360 fino a fine 2015 con tomb raider. Sony dal canto suo non ha più prodotto una sola esclusiva dal lancio di ps4. A tenere in piedi ps3 è stato il successo in giappone e gli studi giapponesi che a rilento si sono staccati dai vecchi motori grafici. Colpa soprattutto tempi di sviluppo enormi e investimenti pluri milionari che i giapponesi non riescono più a sostenere.

Questa è la verità. Al prossimo giro non possiamo sapere cosa succederà. Di sicuro tutto questo supporto dei giapponesi per ps4 ci sarà solo perchè avranno solo in quel momento assimilato la macchina. Ma dubito vedremo esclusive ps5 condivise con ps4, come non le vedremo da microsoft per xbox 4 visti i tempi veloci con cui si stan liberando di queste macchine.