PDA

Visualizza Versione Completa : E niente, anche Prey è andato...

MrBungle
14-05-17, 22:32
Grazie Baldman! :smugplauso:

fuserz
14-05-17, 22:34
e compratelo pezzenti, che di sti gioielli qui ne fan sempre meno :mad:

Nightgaunt
14-05-17, 22:41
Quant'è, 50 euro per 7 ore di gameplay o è un eccezione?

MrBungle
14-05-17, 22:43

https://howlongtobeat.com/game.php?id=44590

Richter
14-05-17, 22:45
Sono a 10 ore e manco a metà, penso di no.

Rot Teufel
14-05-17, 22:45
not bad. :pippotto:

Grazie Baldman! :smugplauso:
denucoso?

MrBungle
14-05-17, 22:51
not bad. :pippotto:

denucoso?

ovviamente

frederickvancock
14-05-17, 23:19
ma prey non era quel giochino con l'indiano uscito diversi anni fa?

MrBungle
14-05-17, 23:25

Questo è il seguito, anzi il reboot, anzi è un gioco che non c'entra un cazzo col primo! :sisi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Prey_(videogioco_2017)

Lux !
14-05-17, 23:30
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno :piange:

Diglielo! :mad:

- - - Aggiornato - - -

Era. Adesso è Bioshock incontra Deux Ex nello spazio :snob:

frederickvancock
14-05-17, 23:44
Questo è il seguito, anzi il reboot, anzi è un gioco che non c'entra un cazzo col primo! :sisi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Prey_(videogioco_2017)

capisco ma allora perché non cambiargli il nome? quello di prey non mi sembra un brand famoso che possa incrementare le vendite in alcun modo...

Lux !
15-05-17, 00:06
capisco ma allora perché non cambiargli il nome? quello di prey non mi sembra un brand famoso che possa incrementare le vendite in alcun modo...

Probabilmente è andata all'incontrario:
- ehi abbiamo questa licenza da usare, diamola a loro che sanno fare i giochi
- uh ci hanno dato questa licenza, cosa possiamo inventarci usandola come scusa?

Richter
15-05-17, 02:16
Avevano il marchio, lo hanno dato ad arkane per farci un FPS del cazzo, arkane gli ha riso in faccia e gli ha portato system shock

E' andata meglio così

BigDario
15-05-17, 05:25

30€, sto a 21 ore e della fine ancora nemmeno l'ombra...

fuserz
15-05-17, 07:55
30€, sto a 21 ore e della fine ancora nemmeno l'ombra...

io sto a 18 ma this. non capisco come abbiano fatto a finirlo con una media di 14 ore su howlongtobeat, davvero. saranno andati spediti per la main, conoscendo già il gioco. è half life + system shock + bioshock, compratelo altrimenti smettetela di lamentarvi del fatto che ormai escono solo cloni di cod :mad:

soldier
15-05-17, 08:50
Confermo, il gioco merita e non è per niente corto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

wesgard
15-05-17, 10:01
Già ha venduto niente ed è già stato catalogato tra gli insuccessi commerciali dal publisher. Dopo questo a) non vedremo mai un seguito b) speriamo gli arkane non falliscano.

kinoko
15-05-17, 10:05
aademo ce stà?

fuserz
15-05-17, 10:10
su console si, su pc ninzò

wesgard
15-05-17, 10:11
Solo su console

fuserz
15-05-17, 10:12
Già ha venduto niente ed è già stato catalogato tra gli insuccessi commerciali dal publisher. Dopo questo a) non vedremo mai un seguito b) speriamo gli arkane non falliscano.

ci sono dati e/o comunicazioni ufficiali a riguardo?

kinoko
15-05-17, 10:13
non compro consolle dal 98

Mdk
15-05-17, 10:49
su console si, su pc ninzò

Su PC c'è la pirateria, così imparano a non pubblicare una cacchio di demo, cosa gli costava porcoddue :facepalm:

KymyA
15-05-17, 10:53
Probabilmente è andata all'incontrario:
- ehi abbiamo questa licenza da usare, diamola a loro che sanno fare i giochi
- uh ci hanno dato questa licenza, cosa possiamo inventarci usandola come scusa?

Infatti inizialmente avevano pensato di farci un gioco di corse nello spazio...

Darkstar
15-05-17, 10:55

25 ore here, ed a naso ne ho ancora 5/6.

Naquadah
15-05-17, 10:57
a me sta piacendo molto, a tratti è veramente impegnativo tra l'altro :sisi:

fuserz
15-05-17, 11:00
a me sta piacendo molto, a tratti è veramente impegnativo tra l'altro :sisi:

se vai avanti ad armi spianate sei morto porcaccia zozza, a volte anche uno stupidissimo mimic può farti la festa :bua:

Naquadah
15-05-17, 11:25
io sto uccidendo t ipo tutto quello che vedo :asd:
e ho deciso di non imparare poteri typhon :snob:

Richter
15-05-17, 13:31
Io non uccido tutto quello che vedo perchè certi mostri mi fanno la festa, preferisco filarmela di soppiatto :asd:

fuserz
15-05-17, 15:04
Io non uccido tutto quello che vedo perchè certi mostri mi fanno la festa, preferisco filarmela di soppiatto :asd:

io invece avevo deciso di ammazzare tutto perché mi cagavo troppo sotto a sgattaiolare, e poi la mia ossessione per lo spulciare ogni angolo di mappa era troppo forte. poi però ho visto che le munizioni scarseggiavano e che il respawn rendeva tutto vano :bua:

Richter
15-05-17, 15:15
I mostri "respawnano" (non respawnano, sono sostituiti da mostri diversi) solo se prosegui nella main, finchè gironzoli a caso tutto quello che incontri resta morto per sempre, perfino i loro cadaveri restano a terra per sempre. Infatti puoi accorgerti di quali mostri sono stati sostituiti da quelli nuovi proprio dai loro cadaveri misteriosamente svaniti

Infatti io tipo uccido solo quello che mi sbarra la strada verso un'area o risorse che voglio, il resto non ci spreco proiettili. Vabbè stendo i mimic quando li vedo, ma lo faccio con la chiave inglese

manuè
15-05-17, 15:25

hai pienamente ragione :celafa:

quando sarà a meno di 20 pleuri lo comprerò :jfs2:

KymyA
15-05-17, 15:26
Infatti io tipo uccido solo quello che mi sbarra la strada verso un'area o risorse che voglio, il resto non ci spreco proiettili. Vabbè stendo i mimic quando li vedo, ma lo faccio con la chiave inglese

uao, sei un vero uomo tu!

manuè
15-05-17, 15:31
poi però ho visto che le munizioni scarseggiavano e che il respawn rendeva tutto vano :bua:
grazie dell'informazione: allora lo comprerò non appena faranno una patch o ci sarà un mod che aumenta esponenzialmente la quantità di munizioni.

wesgard
15-05-17, 15:50

Sono da cell. Cmq c'era la pierpolemica settimana scorsa su multiplayer.it con tutti i dati. Se cerchi la trovi di sicuro.
Edit: Ovviamente si riferiva solo al pc. Non c'erano ancora dati sulle console.

fuserz
15-05-17, 16:00
grazie dell'informazione: allora lo comprerò non appena faranno una patch o ci sarà un mod che aumenta esponenzialmente la quantità di munizioni.

ah guarda se ti piace vincere facile lascia proprio perdere, non è una passeggiata neanche al livello di difficoltà più basso :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono da cell. Cmq c'era la pierpolemica settimana scorsa su multiplayer.it con tutti i dati. Se cerchi la trovi di sicuro.
Edit: Ovviamente si riferiva solo al pc. Non c'erano ancora dati sulle console.

letto :sisi:
però ho anche letto che pare sia balzato in cima alle vendite in uk, cosa che a bethesda non era riuscita neanche per doom e dishonored 2 :sisi:

Richter
15-05-17, 16:14
uao, sei un vero uomo tu!
Hai problemi? Vuoi un abbraccio? :uhm:

KymyA
15-05-17, 16:16
Una domanda alla volta, che sennò m'ingrippo

wesgard
15-05-17, 17:25
ah guarda se ti piace vincere facile lascia proprio perdere, non è una passeggiata neanche al livello di difficoltà più basso :asd:

- - - Aggiornato - - -

letto :sisi:
però ho anche letto che pare sia balzato in cima alle vendite in uk, cosa che a bethesda non era riuscita neanche per doom e dishonored 2 :sisi:

Visto. Il che é una gran cosa e probabilmente avvalora la tesi della pierpolemica. Sulle console non va(andava?) forte perché non un fps puro alla cod, sul pc (diciamocelo vero target del gioco) la gente era scottata dal livello tecnico infimo di dishonored 2 ed ha aspettato le recensioni.

Lux !
15-05-17, 17:54

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/78318/prey-classifica-vendite-uk-prima-posizione/

MrBungle
15-05-17, 18:50
Già ha venduto niente ed è già stato catalogato tra gli insuccessi commerciali dal publisher.

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/78318/prey-classifica-vendite-uk-prima-posizione/

Mattiacre, che cazzo dici? :asd:

wesgard
15-05-17, 18:57
Mattiacre, che cazzo dici? :asd:

Non e' colpa mia se sono stato smentito da una notizia pubblicata dopo il post.
Fino a ieri le vendite erano date come insoddisfacenti. E cmq il fatto che sia in testa non vuol dire che vende/vendera' tante copie.