PDA

Visualizza Versione Completa : Cesarino, manuč: dove vi vedete tra x anni/cosa volete per il vostro futuro? (Lavoro)

Huxley
15-05-17, 10:22
Come rispondete/rispondereste a questi tormentoni dei colloqui di assunzione?

Also, per chi si č trovato dall'altra parte della barricata, quali risposte vi aspettate dall'intervistato e quali, invece, non volete proprio sentire?
Dai, almeno cacciate fuori qualche aneddoto divertente :asd:

Nightgaunt
15-05-17, 11:33
Quando ero giovanissimo feci un colloquio per un'azienda sbrilluccicosa per "amministrativo" e dopo un rapido scrutinio degli altri candidati, capii che si trattava di un porta a porta o peggio.

Cosė alla domanda di sopra risposi "Voglio fare il dirigente e comandare tutta la baracca". Mandato via e non mi chiamarono pių! :asd:

Lux !
15-05-17, 11:59

Also, per chi si č trovato dall'altra parte della barricata, quali risposte vi aspettate dall'intervistato e quali, invece, non volete proprio sentire?

Defunta. Tra 26 mesi finirō sotto un'automobile :snob:

hoffmann
15-05-17, 12:01
Sotto un ponte se non mi rinnoverete il contratto.

golem101
15-05-17, 12:03

http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?341344-ChesaRRino-qui-Devo-andare-a-fare-i-colloqui-ai-neo-nabbi

Decay
15-05-17, 12:03
č verso la fine di un contratto di lavoro che uno rimpiange di non aver conoscenti nell'isis

Lux !
15-05-17, 12:04
č verso la fine di un contratto di lavoro che uno rimpiange di non aver conoscenti nell'isis

Tanto pure loro assumono solo tramite contratto a progetto, e non lo rinnovano neppure :bua:

Decay
15-05-17, 12:05
che pure l'hr dell'isis fan gli shit test?

manuč
15-05-17, 15:52
un'unica volta, pių di 25 anni fa, ho fatto un colloquio: ingenuamente pensavo di parlare di lavoro mentre quello voleva parlare... ancora non ho capito di cosa :pippotto:
ad un certo punto mi sono scocciato e gli ho detto pių o meno "si, tante belle cose, ma insomma: cosa dovrei fare? e quanto č la paga? tutto il resto č fuffa!" :uhm:
quello ha strabuzzato gli uochi ed essendo rimasto basito, ha farfugliato qualcosa ed ha buttato li una cifra... io l'ho guardato pensando che stesse scherzando, ma quello aveva un'espressione seria, allora ho chiesto "intende al mese?" l'unto capoccione fece segno di si, quindi continuai "per tutte queste ore alla settimana?" e il sottoprodotto di scarto di mattatoio suino sbottō "sempre che non si sia in periodo di emergenza, se no di pių" al che mi sono alzato e me ne sono andato ridendo: a conti fatti conveniva molto di pių fare il disoccupato a casuccia :matto:
da allora in poi solo concorsi pubblici :ok:

magen1
15-05-17, 16:05
io vorrebbi il tuo posto, compresa tua moglie e la tua macchina.

tigerwoods
16-05-17, 07:07
Anche io voglio la vita di manue ma senza il cattivo gusto

Zhuge
16-05-17, 07:27
Il cattivo gusto č un must, una feauture, un vanto :snob:

Cek
16-05-17, 07:33
Chicken deluxe medio menu,con ketchup

Fruttolo
16-05-17, 09:39
"Tra x anni mi vedo al posto tuo"

Lux !
16-05-17, 11:52
io vorrebbi il tuo posto, compresp il tuo pigiama ed i tuoi modellini.
fix :snob:

manuč
18-05-17, 12:58
io vorrebbi il tuo posto, compresa tua moglie e la tua macchina.
ti accontenti di una micra del '02? :pippotto:

Anche io voglio la vita di manue ma senza il cattivo gusto
puoi farlo fin da subito: basta che cambi gusti :fag:

magen1
18-05-17, 12:59
non imitavo mica te :bua:

LordOrion
18-05-17, 16:12

Mi hanno fatto questa domanda solo una volta, per altro da un tipo (capo "R&D dept" di una ditta alla quale avevo mandato il curriculum ma della quale fottesegavo) che mi ha tenuto 40 minuti impegnato con domande tipo "quanti 1 ci sono nella rappresentazione binaria di 232332453953523332" o "saprebbe stimarmi quante lavastoviglie ci sono in Italia?"

La mia risposta fu: "Esattamente al suo posto" :fag:

Qoelet
18-05-17, 17:33
"quanti 1 ci sono nella rappresentazione binaria di 232332453953523332"
"circa la metā".