PDA

Visualizza Versione Completa : vi è mai capitato di puzzare per il sudore in pubblico?



mattex
15-05-17, 19:15
del tipo, che state in ufficio, il condizionatore non va, oppure avete passato una giornata stressante e grondate sudore, SIETE CONSAPEVOLI DI EMETTERE UN CATTIVO ODORE, e gli altri vi guardano con occhi melliflui?

son sempre gli altri a puzzare, ma puo' capitare anche a noi!1!!

golem101
15-05-17, 19:21
Hai voglia, fino al 2005 tornavo il venerdì sera dopo una settimana di trasferta, ed avevo indosso un giorno di sudore e polvere. Vabbè che ero docciato dalla sera prima e i vestiti erano di giornata, ma non ero certo freschissimo. :asd:

Poi mi prendevo il treno alle 6 o 7 di sera, biglietto di prima perchè non volevo sbroccare, e un ricchissimo chissenefrega al mondo.

mattex
15-05-17, 19:22
Hai voglia, fino al 2005 tornavo il venerdì sera dopo una settimana di trasferta, ed avevo indosso un giorno di sudore e polvere. Vabbè che ero docciato dalla sera prima e i vestiti erano di giornata, ma non ero certo freschissimo. :asd:

Poi mi prendevo il treno alle 6 o 7 di sera, biglietto di prima perchè non volevo sbroccare, e un ricchissimo chissenefrega al mondo.
qualche collega magari piu' fortunato, tutto lindo e pinto, ti ha mai fatto pesare questo tuo odorame?

golem101
15-05-17, 19:27
No. Ho sempre lavorato con chi condivideva o aveva condiviso le stesse situazioni, quindi è un problema che non si è mai verificato.

Certo il discorso cambia quando c'è da fare solo lavoro d'ufficio: in quel caso l'igiene personale è una questione meno elastica.

"Collega più fortunato" :asd:

ribelle
15-05-17, 20:24
Ciao scapo, tu puzzi?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
15-05-17, 20:25
Eccerto :fag:

macs
15-05-17, 20:28
Una volta dopo aver fatto un'esame a giugno in 50 in una stanza di 20 metri quadrati scarsi. Al ritorno ero più sudore che uomo, letteralmente grondavo. Che schifo