Visualizza Versione Completa : Ok ho finito Mass Effect Andromeda
:uhlol:
è decisamente ora di basta:pat:
:uhlol:
è decisamente ora di basta:pat:
Vabbè puoi anche spiegare.
cosa ti è piaciuto e cosa no, ore di gioco ecc
A casa spiego per bene
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ed adesso ti fai divinity original sin :snob:
Reparto tecnico
Molto bello figo, grafica effetti ecc, con pc potente si gode enormemente.
Peccato che sembri tutto dietro a un vetro, bei pianeti, galassie, spruzzoni di plasmon, salamelecchi incastrati dietro il meccanismo a-xxxx-grilletto-altri grilletto-a-b-b-a-xxxxx-una palla assurda
Gameplay
scendi su 3 pianeti noiosi con nemici noiosi e scontati
bei combattimenti, sempre uguali
Storia
Scontata, ti sembra di essere li tranquillo come se ci dovessi essere, gli alieni tranzolli vai tra con le loro guerre di bande,
Nessuno con un briciolo di carisma.
nessun riferimento agli altri giochi a parte le cagate che scopri con sam, quindi niente, niente di epico
NIENTE DI EPICO
Un'accozzaglia di personaggi il cui pensieri principale è non offendere le altre razze o orientamenti sessuali
Queer in passerella per fare i moderni che è una cosa che mi manda in bestia
ma soprattutto CHE DUE PALLE GIOCARE
quando un gioco ti fa venire due palle a giocarlo c'è qualcosa di sbagliato
ufficialmente i 60 euro peggio spesi nella mia vita
GenghisKhan
16-05-17, 21:12
GG
Chi ti sei scopato alla fine?
mi ricordo delle critiche lanciate a chi OSAVA dire non fosse bello
ore 4:20 rigiocare andromeda
blastomorpha
16-05-17, 21:36
Reparto tecnico
Peccato che sembri tutto dietro a un vetro, bei pianeti, galassie, spruzzoni di plasmon, salamelecchi incastrati dietro il meccanismo a-xxxx-grilletto-altri grilletto-a-b-b-a-xxxxx-una palla assurda
Gameplay
Storia
Scontata, ti sembra di essere li tranquillo come se ci dovessi essere, gli alieni tranzolli vai tra con le loro guerre di bande,
nessun riferimento agli altri giochi a parte le cagate che scopri con sam, quindi niente, niente di epico
NIENTE DI EPICO
Un'accozzaglia di personaggi il cui pensieri principale è non offendere le altre razze o orientamenti sessuali
Come il primo quindi.
Come il primo quindi.
Un cagnolino puccioso è appena morto per colpa tua...
a new challenger appears !!! :popcorn:
a quanto lo rivenderesti? 59,99? :fag:
tutti possiamo sbagliare.
Si chiama imparare!
http://s3.amazonaws.com/auteurs_production/images/film/hot-shots-part-deux/w1280/hot-shots-part-deux.jpg
Reparto tecnico
Gameplay
Storia
NIENTE DI EPICO
Ti avevamo detto di evitarlo, ma sei cocciuto https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
Per punizione posta una fotina in lingerie :snob:
Come il primo quindi.
Bannate quest'uomo!
a quanto lo rivenderesti? 59,99? :fag:
Be ovvio. Dai videogames bisogna sempre trarne profitto
finiti mass effect 2 e 3 con tutti i dlc: alti e bassi a gogò e non dove te li aspetti.
In realtà il secondo con tutti i dlc è una piacevolissima esperienza con grandi momenti epici, che poi da un gioco di fantasia è quello che ci si aspetta.
Io sono a 20 ore su Andromeda e devo dire che per ora non è male...ma lontano dai fasti della prima trilogia
Per me il primo rimane il top, sarà che è appunto il primo e gli dopo sanno sempre un po' di già visto, tuttavia ne il 2 ne il 3 hanno molta esplorazione col mako (anche se nel 1 era anche troppa). Poi Noveria mi è piaciuta un sacco, Ilos era bellissimo, e la rush finale pure.
Inoltre il 3 col finale si fotte completamente ogni apprezzamento, mi ha fatto sentire come se avessi buttato il mio tempo giocandoci...
:ciome:
In realtà il secondo con tutti i dlc è una piacevolissima esperienza con grandi momenti epici, che poi da un gioco di fantasia è quello che ci si aspetta.
concordo in pieno :ok:
Non so cosa aspetti ea a fare una bella remaster della trilogia, completa di tutti i dlc
:ciome:
eh, andromeda non ce l'ho, non posso parlare di quello
- - - Aggiornato - - -
Non so cosa aspetti ea a fare una bella remaster della trilogia, completa di tutti i dlc
ese.
magari se paghi 100 euro
a 249 paperdollari :snob:
mila il bello
17-05-17, 19:41
Baddo è il classico italiano medio :fag:
Il primo era EPICISSIMO... Ricordi vaghi di un discorso alle truppe allineate davanti al mare da parte di un generale krogan... O anche nel 2, l'assaltone finale... Raramente ho provato emozioni simili in un vg :sisi:
E devo ancora giocare il 3!
Baddo è il classico italiano medio :fag:
Poveretti quelli non medi allora :fag:
No, seriamente
Sapete benissimo quanto io ci credessi in questa cosa, quanto mi piaccia Dragon age Inquisition.
Ma le passeggiate di inquisition in confronto a questo sono esaltanti.
Almeno li trovi sempre cose riguardanti la lore, ogni piè sospinto, ogni grotta, la storia delle razze, antichi nemici.
In andromeda trovi prove della metrosessualità degli alieni di rosaceo pongo e cattivissimi geomag animati che sparano raggi luminosi.
Il livello arcobaleno di diablo 3 è più emozionante.
Sapete quanto ci credessi e sapete quanto ci ho speso.
Due partite per ognuno dei primi tre capitoli, complete, oltre 500 ore di gioco.
Qua mi ero ROTTO IL CAZZO dopo le prime 10 ore. E non si trata del disadattamento da videogiocatore cresiuto che non trova più le emozioni della colonna sonora di icewind dale 2 di quando era adolescente, qua si tratta di scrittura di merda.
Il primo era EPICISSIMO... Ricordi vaghi di un discorso alle truppe allineate davanti al mare da parte di un generale krogan... O anche nel 2, l'assaltone finale... Raramente ho provato emozioni simili in un vg :sisi:
E devo ancora giocare il 3!
Ecco, non giocarlo. O, se proprio devi, fattelo passare dal cugino e fermati quando arrivi al 90%.
Anche questa storia... troppo presi male
il 3 è stato un ottimo ultimo capitolo, quante balle. in linea.
mila il bello
18-05-17, 08:07
Però eri stato avvertito.
Tu niente, hai voluto fare di testa tua e sei rimasto scottato. Mi dispiace Baddo, ci hai deluso molto.
Anche questa storia... troppo presi male
il 3 è stato un ottimo ultimo capitolo, quante balle. in linea.
parliamo del finale, dai
Io il finale non me lo ricordo
parliamo del finale, dai
basta salvarsi l'ultimo autosalvataggio, prima dei finali, e li si possono vedere tutti :asd:
ma scusa, a parte la trama di mmerda, non è piacevole andare girando per i pianeti , scannerizzando i vari reperti, leggendo le informazioni ecc...?
No, seriamente
Sapete benissimo quanto io ci credessi in questa cosa, quanto mi piaccia Dragon age Inquisition.
Ma le passeggiate di inquisition in confronto a questo sono esaltanti.
Almeno li trovi sempre cose riguardanti la lore, ogni piè sospinto, ogni grotta, la storia delle razze, antichi nemici.
In andromeda trovi prove della metrosessualità degli alieni di rosaceo pongo e cattivissimi geomag animati che sparano raggi luminosi.
Il livello arcobaleno di diablo 3 è più emozionante.
Sapete quanto ci credessi e sapete quanto ci ho speso.
Due partite per ognuno dei primi tre capitoli, complete, oltre 500 ore di gioco.
Qua mi ero ROTTO IL CAZZO dopo le prime 10 ore. E non si trata del disadattamento da videogiocatore cresiuto che non trova più le emozioni della colonna sonora di icewind dale 2 di quando era adolescente, qua si tratta di scrittura di merda.
Non ti avevamo consigliato Original Sin, ma tu hai insistito per la mossa della piscinetta...
Mr.Cilindro
18-05-17, 13:15
la soundtrack di icewind dale, quanti ricordi. il livello del grande albero, le fucine dei nani
https://www.youtube.com/watch?v=i381VcMpoMQ
ma scusa, a parte la trama di mmerda, non è piacevole andare girando per i pianeti , scannerizzando i vari reperti, leggendo le informazioni ecc...?
Eh... no. è roba inventata fine a se stessa, solo un contorno. Nei giochi ben fatti, il lore è parte del gioco.
Non ti avevamo consigliato Original Sin, ma tu hai insistito per la mossa della piscinetta...
:solo:
Piantala co sto original sin, quando costerà poco ci giocherò :asd:
Quante ore di gioco hai fatto
Eh... no. è roba inventata fine a se stessa, solo un contorno. Nei giochi ben fatti, il lore è parte del gioco.
:solo:
Piantala co sto original sin, quando costerà poco ci giocherò :asd:
Original coso sta giustappunto a metà prezzo su steam in questi giorni :asd:
Si ma metà di 40 è ancora tanto
considerando il rapporto prezzo che hai sostenuto / qualità per ME, divinity original sin vince anche quando costa 500 euro.
Eh ma devo reintegrare la spesa asd
Ben 19,99€ :fag: c'è un bell'euro di risparmio netto in più :snob:
Ho appena preso iwd ee, divinity rimandato!
Mr.Cilindro
22-05-17, 19:13
vaffanculo baddo sul mio portatile non girano i giochi opengl based
Mr.Cilindro
22-05-17, 21:33
i nuovi rpg ee della beamdog sono cosi`
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
:rotfl:
qua si tratta di scrittura di merda.
Concordo. Una buona parte dei dialoghi del gioco rovina ogni vaga traccia di atmosfera affascinante. Al momento l'unica missione con qualche nota apprezzabile per me è stata la loyalty mission di Liam
https://www.youtube.com/watch?v=CVtWc4adLvQ
https://www.youtube.com/watch?v=Eg7fMAELaHQ
Questa scena in particolare (frutto di alcune scelte) mi ha fatto ridere veramente :asd:
Si, esatto, l'unica missione bella del gioco in pratica :asd:
:sad:
Mi sto divertendo a iwdee, mi mancava il primo della serie!
mila il bello
23-05-17, 08:07
che party hai fatto?
Una cosa orrenda
Difensore nano, cavaliere, chierica di non so chi, ladro mezzuomo, stregone ddd e ranger inutile
mila il bello
24-05-17, 13:18
Sì, fa un po' cagare.
Se è come il 2, Icewind Dale è basato tantissimo sui combattimenti. Alcuni sono pure difficili, quindi conviene arrivarci con un gruppo ben collaudato.
beh alla fine, ladro, chierico, tank, caster, e il resto a scelta dai.
Mr.Cilindro
24-05-17, 20:59
Sì, fa un po' cagare.
Se è come il 2, Icewind Dale è basato tantissimo sui combattimenti. Alcuni sono pure difficili, quindi conviene arrivarci con un gruppo ben collaudato.
iwd 1 era solo combattimenti. era bello perché aveva delle ambientazioni stupende e perché per un rpg fag era bello vedere sei personaggi crescere e venire equipaggiati
Infatti mi sembra di capire che ci sia da menare dei gran sganassoni, sono alla prima missione seria e ho avuto due dialoghi e 54 combattimenti :uhm:
Gli icewind sono botte da orbi :sisi:
Una cosa orrenda
Difensore nano, cavaliere, chierica di non so chi, ladro mezzuomo, stregone ddd e ranger inutile
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSb7E1nwRkilSjaGWN7P_7Ndbprr7wGE 92rtrPPlAuCcQheukp9
:asd:
francesco72
25-05-17, 10:56
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18622151_1216144328515430_2455732399409678897_n.jp g?oh=00e8db2c7929d3c163b599e84e8a45a1&oe=59AEE6BB
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18622151_1216144328515430_2455732399409678897_n.jp g?oh=00e8db2c7929d3c163b599e84e8a45a1&oe=59AEE6BB
:rotfl:
Mr.Cilindro
25-05-17, 12:15
ma cristo :rotfl:
GenghisKhan
25-05-17, 18:24
Ma cos :rotfl:
Sono a 30 ore su Andromeda.
Pianeta Kadara...inizia a essere tutto uguale, con missioni e dialoghi per nulla interessante.
Non vedo l ora di finirlo per levarmelo dalle scatole