Visualizza Versione Completa : [Multi] Assassins'creed: Origins
Blade Runner
16-05-17, 18:22
sulla pagina facebook di ubisoft è uscita questa immagine che conferma l'imminente annuncio del nuovo AC
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/05/16/18449707_10155522821051178_8578115804554278690_o_j pg_960x540_crop_upscale_q85.jpg
Andrò controcorrente ma gli ultimi due (Unity e Syndicate) mi son piaciuti parecchio (unity lo devo ancora finire ma sono alla sequenza 10 ,di 12 totali se non sbaglio, e ancora non mi ha stancato). Forse perché non sono un "appassionato" della saga. Forse mi piace lo stile sandbox cittadino. Lo faranno sulla stessa falsariga?
Blade Runner
16-05-17, 18:35
dall'immagine che circolava in questi giorni e da diversi rumor sembra proprio l'egitto la nuova ambientazione.
ma per me devono aver svoltato con il gameplay altrimenti è inutile.
questa era l'immagine che girava
http://www.everyeye.it/public/immagini/09052017/r-assassin-s-creed-2017_notizia-2.jpg
Si sì, si parla di un gameplay alla skyrym :usti:
Harry_Lime
16-05-17, 21:24
Si sì, si parla di un gameplay alla skyrym :usti:
veramente si parla di sistema alla the witcher 3, quindi cn la ruota di selezione delle armi e sistema di fighting senza lo scontrino per la fila del pane.
MrWashington
16-05-17, 23:35
bene bene sono interessato assai.
Blade Runner
30-05-17, 21:18
leak dello spezzone di presentazione che vedremo all'e3
https://www.youtube.com/watch?v=3S6bWQVStno
edit: fake confermato :bua:
https://agd.s-ul.eu/ejgdwYto
Eric Starbuck
08-06-17, 15:52
A vedere l'immagine su quella card, già mi immagino che abbiano riciclato l'idea del "gufo-drone" di primal nell'aquila-drone. :asd:
Non si butta via niente in ubisoft.
Spidersuit90
08-06-17, 15:53
Bon, egitto confermato. Vedo pure uno scudo. Forse forse a sto giro a Ubizoz do una possibilità :sisi:
Diciamo che le piramidi esplorabili per trovare tesori sono sicuramente interessanti.
E se vogliono una trilogia possiamo forse aspettarci un personaggio di spessore come protagonista.
Diciamo come lo Zio un po'' più atletico, dovrebbe andare bene.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Stavolta sembra una figata pazzesca :pippotto: :pippotto:
Screen, news in anteprima da Game Informer con Scorpio sugli scudi.
http://www.mondoxbox.com/news/59794/game-informer-conferma-assassin-s-creed-origins-data-primi-dettagli-e-immagini.html
Spidersuit90
10-06-17, 07:55
Comunque rimango dell'idea che se fosse una nuova IP invece di un AC sarebbero più liberi di allargarsi in fatto di trame e altro. :sisi:
Tutto interessante quello che ho letto. Vedremo il gameplay e se il tutto rende bene o meno.
Blade Runner
10-06-17, 08:19
Curioso di vedere il gameplay
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
10-06-17, 08:27
Certo che dire che diventa più RPG solo perchè ci saranno tre alberi skills e la personalizzazione del PG fa alquanto ridere :bua:
Sarebbe stato bello una nuova IP in cui si impersonifica un ladrone di tombe che per campare deve "svaligiare" proprietà e anche le tombe faraoniche... trappole, agguati nel deserto, rifugi nelle oasi, un po' di mitologia egizia... spero non mi deluda in molte cose, ma già il legame alla serie AC non me lo fa piacere come dovrebbe.
Ma sì, aspettiamo il gameplay. Sicuramente in quanto ad ambientazione sarà cazzofigoso :sisi:
EDIT: confermata l'uscita su Scorpio e che su PC girava con un framerate peggiore che su console... ennesimo gioco che su PC girerà bene dopo 4 mesi di patch :facepalm:
Praticamente gli hanno leakato tutto alla ubisoft :rotolul:
Io non gioco ad un AC da Brotherhood.
Ah e 30 minuti nei totem PS4 di black flag
Potrebbe essere un nuovo vero Assassin Creed, forse all'altezza quasi del buon Ezio :pippotto:
https://youtu.be/pNYXw8F_jUI
Blade Runner
12-06-17, 00:15
qui cè pure il gameplay presentato stasera
https://www.youtube.com/watch?v=kXKZJhTYdbY
a me pare interessante e direi che potrebbe essere un nuovo inizio per questa serie.
l'uniche cose che non mi sono piaciute sono state il gufo e la freccia telecomandata.
ma quelle sono abilità e magari se ne può fare a meno.
ma l'ambientazione sembra veramente top.
magari domani vedremo altro gameplay alla conferenza ubisoft?
Harry_Lime
12-06-17, 00:58
Peccato ci sia ancora il numero per fare a botte con il protagonista e la sezione RPG è tutta da capire (capirai poi, scegli la lancia e potenziala con due colpi di pietra). Lol.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Deludente, dopo tanta attesa mi sarei aspettato qualcosa di realmente nuovo. Invece da quel poco mostrato si ostinano a puntare sulle risibili fasi stealth in cui uccidi un nemico e quello a due passi di distanza non si accorge di niente. Perfino le collisioni sembrano avere perso la modesta fisicità di Unity e Syndicate (il tizio colpito dalla freccia che si affloscia a terra con tanto di compenetrazione e lo scontro col gigante munito di mazza, tutto così edulcorato). Buona invece la mappatura dell'area col falco, caratteristica che ha funzionato egregiamente in Far Cry Primal.
Invece a me onestamente interessa, principalmente per l ambientazione.
Ovvio non è titolo da d1 vista l incognita ubisoft
Blade Runner
12-06-17, 07:20
Onestamente ambientazione ed atmosfera generali sono di grande impatto. E se la storia e le secondarie reggono si prospetta un bell'ac.
Infatti sono molto interessato a questo capitolo.
Poi mancherebbe un bel Giappone feudale...
Spidersuit90
12-06-17, 08:06
Location 11/10
Grafica 11/10
Gameplay il solito (ma d'altronde è un AC.... cosa vi aspettavate?)
La questione dell'IA che non si accorge che uno viene ucciso a due metri di distanza... state scherzando vero? Quanti sono i giochi stealth in cui non accade la stessa identica cosa? Perfino Thief 1 e 2, i migliori giochi stealth di sempre a detta di tutti, fanno la stessa identica cosa eh :bua:
Che poi non sia ridicolo è un'altra questione. A sto punto trovo più assurdo che il tipo, saltando da un albero ad un altro ad altezza irrisoria non venga notato dalla guardia poco più sotto... hanno fondamentalmente lasciato il cono visivo appiccicato al terreno invece di renderlo anche "aereo". Semmai questo è ridicolo.
Per il resto non è male. Il fatto di non avere la minimappa con tutti quei cazzo di segnalini che te la oscuravano è già una gran cosa. Dessero anche la possibilità di eliminare la bussola e/o i segnalini a schermo sarei stra felice.
EDIT: http://multiplayer.it/articoli/184410-assassins-creed-origins-assassins-creed-origins-esce-finalmente-allo-scoperto.html
Il provato m.it
Eric Starbuck
12-06-17, 10:24
A sto punto trovo più assurdo che il tipo, saltando da un albero ad un altro ad altezza irrisoria non venga notato dalla guardia poco più sotto... hanno fondamentalmente lasciato il cono visivo appiccicato al terreno invece di renderlo anche "aereo". Semmai questo è ridicolo.
Questa cosa purtroppo c'è in tantissimi giochi! pure in Shadow of mordor gli orchi non guardano mai in alto. se sei su un muretto sei praticamente invisibile e puoi andare dove vuoi. tante volte delle sezioni mi sembravano impossibili ma poi si sono rivelate facilissime grazie a questa cosa. Forse i giochi diventerebbero troppo difficili? basterebbe programmarli di conseguenza.
Comunque l'aquila drone l'avevo beccata già dalla copertina qualche giorno fa. lo sapevo che ubisoft non avrebbe resistito al riciclone.
Io ho apprezzato molto la freccia autotargettante :asd:
Vabbè, si prende perché è comunque un open word da svacco, ma quello che si è visto non è che mi abbia fatto impazzire.
prenderò anche io in futuro solo per poter esplorare l'antico egitto con la cura dei dettagli della saga di AC. Insomma, chi non ha amato Firenze e Roma?
ma sono l'unico a cui l'ambientazione antico egitto non dice sostanzialmente un tubo? :asd:
fosse stato il giappone feudale l'avrei preso al d1 :sbav: o anche la russia durante la rivoluzione d'ottobre :D
Location 11/10
Grafica 11/10
Gameplay il solito (ma d'altronde è un AC.... cosa vi aspettavate?)
La questione dell'IA che non si accorge che uno viene ucciso a due metri di distanza... state scherzando vero? Quanti sono i giochi stealth in cui non accade la stessa identica cosa? Perfino Thief 1 e 2, i migliori giochi stealth di sempre a detta di tutti, fanno la stessa identica cosa eh :bua:
Lo stealth di AC ha sempre fatto pietà e come sensato metro di paragone fai bene a citare due titoli usciti quasi vent'anni fa, con mezzi agli antipodi rispetto alle possibilità attuali. Magari sarebbe stato lecito aspettarsi un tentativo di approccio diverso, visto il tempo e le risorse investite nel nuovo capitolo. Non necessariamente innovativo ma utile a svecchiare la formula senza perdere l'impianto friendly user (perchè non parliamo di "due metri" ma di personaggi che non si accorgono di nulla pur essendo a ridosso del compagno ucciso, minuto 2:53 nel video). Chessò.. level design meno approssimativo, routine di movimento meno scontate, uso di coperture meno banali. E forse sarà così, anche se quel gameplay comunica tutt'altro. Se poi ti accontenti di quanto mostrato perchè Origins è un AC e come tale non gli è consentito deviare dal percorso tradizionalista, buon per te. Grafica e location 11/10, tutto a posto. E grazie per l'uso del plurale maiestatis.
Eric Starbuck
12-06-17, 11:04
ma sono l'unico a cui l'ambientazione antico egitto non dice sostanzialmente un tubo? :asd:
No. pure a me non dice niente di che. carino, per carità... sempre meglio che le americhe del 3. però ci sono state location molto più fighe in passato.
MrWashington
12-06-17, 11:44
Lo prenoto appena posso.
Egitto e AC mio assolutamente :asd:
(anche perché li ho presi tutti, vuoi che mi scappi questo? :fag:)
Spidersuit90
12-06-17, 11:47
Lo stealth di AC ha sempre fatto pietà e come sensato metro di paragone fai bene a citare due titoli usciti quasi vent'anni fa, con mezzi agli antipodi rispetto alle possibilità attuali. Magari sarebbe stato lecito aspettarsi un tentativo di approccio diverso, visto il tempo e le risorse investite nel nuovo capitolo. Non necessariamente innovativo ma utile a svecchiare la formula senza perdere l'impianto friendly user (perchè non parliamo di "due metri" ma di personaggi che non si accorgono di nulla pur essendo a ridosso del compagno ucciso, minuto 2:53 nel video). Chessò.. level design meno approssimativo, routine di movimento meno scontate, uso di coperture meno banali. E forse sarà così, anche se quel gameplay comunica tutt'altro. Se poi ti accontenti di quanto mostrato perchè Origins è un AC e come tale non gli è consentito deviare dal percorso tradizionalista, buon per te. Grafica e location 11/10, tutto a posto. E grazie per l'uso del plurale maiestatis.
Sia chiaro: a me AC è piaciuto fino ad Ezio. Punto. Per me gli altri non sono AC data l'uguaglianza. Concordo che si poteva e doveva fare di più in quanto a gameplay e IA, ma parliamo di Ubizoz eh :bua:
Tu dimmi quante saghe negli ultimi 5 anni hanno innovato il gameplay diversificandolo dal passato. Zelda, The Witcher 3 e basta mi pare :bua:
Ah, forse il nuovo God of War, ma per tutti gli altri ripropongono gli stessi giochi di sempre cambiano location e basta se ci pensi :boh2:
Io, come ribadisco da un po' di tempo, avrei preferito l'abbandono del marchio AC per fare nuove IP mantenendo il sistema di esplorazione alla AC ma liberandosi del gameplay trito e ritrito. Avessero fatto una nuova IP nell'antico egitto in cui si è un ladro di tombe, e che quindi lo stealth diventa quantomai necessario che sia perfetto, sicuramente non avremmo avuto che il personaggio risulta invisibile quando salta da un albero ad un altro, oppure che possa mettere ko una persona a pochi centimetri dall'altra senza che nessuno si accorga di nulla. Finquando però si continuerà a chiamare i giochi AC avremo sempre questo gameplay, perchè laggente NON vuole il cambio e l'innovazione, vuole quanto già visto in passato, magari con qualche piccola modifica, ma sempre quello vuole e lo sappiamo bene...
Harry_Lime
12-06-17, 11:57
Sinceramente l'ambientazione mi ispira, è noto anche un discreto intento di evoluzione della gameplay, ma contemporaneamente vedo qualcosa di estremamente legnoso e falso con tutti i precedenti difetti della saga. Se lo trovo in preorder a €40 lo prendo. Di sicuro non €50
MrWashington
12-06-17, 11:58
Sinceramente l'ambientazione mi ispira, è noto anche un discreto intento di evoluzione della gameplay, ma contemporaneamente vedo qualcosa di estremamente legnoso e falso con tutti i precedenti difetti della saga. Se lo trovo in preorder a €40 lo prendo. Di sicuro non €50
Pensare che io prenderò pure la statuetta mi sa :bua:
Harry_Lime
12-06-17, 13:44
Pensare che io prenderò pure la statuetta mi sa :bua:
Non lo mettevamo in dubbio.:asd:
MrWashington
12-06-17, 14:06
Non lo mettevamo in dubbio.:asd:
beh prenderò pure la versione figa di Battlefront II
Lo salto tranquillamente, ormai sono stanco di questa serie ubisoft (e anche un mezzo hater). Dal trailer si intravede comunque l'intenzione di cambiare la formula della saga. Il combat system mi è sembrato un pò strano. Il falco o quello che è sarebbe in pratica il drone dell'antico Egitto :asd:
Harry_Lime
12-06-17, 14:35
beh prenderò pure la versione figa di Battlefront IIMa che te ne fai che tanto tutti i DLC saranno gratuiti?
800€ di Collector :rotfl:
Blade Runner
13-06-17, 11:12
qui 30 minuti di gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=lFhpicA0F-s
io credo di andare di d1 con questo mi stuzzica. qualche piccola novità di gameplay sembra esserci e ambientazione
ed atmosfera mi piacciono.
Necronomicon
13-06-17, 11:15
qui 30 minuti di gameplay
io credo di andare di d1 con questo mi stuzzica. qualche piccola novità di gameplay sembra esserci e ambientazione
ed atmosfera mi piacciono.
Mi sembra la solita solfa con qualche aggiunta meno il fascino delle città europee :asd:
Blade Runner
13-06-17, 11:17
Mi sembra la solita solfa con qualche aggiunta meno il fascino delle città europee :asd:
mah preferisco questa ambientazione al piattume di unity e syndicate. le fasi cittadine avevano un pò stufato.
Necronomicon
13-06-17, 12:34
Beh ognuno ha i suoi gusti, ma arrampicarsi a Parigi, Londra, Roma e Venezia ha un fascino impareggiabile. Le piramidi... Ok, ma saranno 3 :asd:
MrWashington
13-06-17, 12:37
mah preferisco questa ambientazione al piattume di unity e syndicate. le fasi cittadine avevano un pò stufato.
Parigi e Londra erano favolose non diciamo cazzate
Poi che Unity era veramente una merda di gioco concordo, ma Syndacate è stato un buon episodio (sopratutto il DLC di Jack) e Londra era perfetta.
Per me fino ad ora le città sono state la componente principale della serie, quando è venuta a mancare una città "importante" di sottofondo ho sempre fatto fatica.
Ad esempio nel terzo ne ho sentito tantissimo la mancanza, il quarto invece ha spostato fortunatamente il focus sulla navigazione, però le fasi a piedi erano la parte più debole.
Quindi per Origins la mia paura è che si ripresenti una situazione simile a quella del terzo.
A livello di gameplay invece trovo che con Syndicate abbiano fatto un buon lavoro, rimane molto semplificato come gioco, cercando di completare le missioni al 100% e sfruttando le varie possibilità, non è comunque banale. Quindi spero almeno non facciano passi indietro.
Spidersuit90
13-06-17, 14:15
https://www.youtube.com/watch?v=r3giQPiNdVs
EDIT: le armi coi livelli stile the division :asd:
Almeno gli hanno dato un senso ai livelli sopra gli NPC... più alto il livello più HP hanno. Se non hai armi che fanno danni maggiori, anche con le lamette nelle mani non ci istakilli nessuno se non le potenzi.
Nell'arrampicarsi sembra abbia l'ascensore. Troppo veloce e repentino. Il loot dei cadaveri poi, va bene che magari uno a vedere tutte le volte l'animazione si rompeva la minchia, ma almeno dava quel senso di autentico (nel senso che stai tastando veramente qualcuno per vedere cos'ha) nel depredare. Ma così fa un po' cagare. Tanta enfasi sul combattimento (l'hanno modificato ecc ecc) in un gioco dove sostanzialmente lo stealth dovrebbe farla da padrone. Aggiungimi qualche nuova "mossa" stealth. Va bene che siamo in egitto però dai. Poi l'aquila sostituisce lo "sincronizzare" la mappa. Non l'avevo capito.
Necronomicon
14-06-17, 19:10
Francamente usato lo stealth solo dove obbligatorio, in tutta la saga. Uno ci prova ad arrivare di soppiatto, poi mentre corri il personaggino decide che deve tentare di scalare un oggetto che non si può scalare e voilà, addio stealth.
Non ho visto tantissimo ma in cosa sarebbe cambiato il combattimento? Il protagonista mena a destra e sinistra senza problemi. Ok i nemici non li oneshotta più ma poi?
Inoltre l'animazione della schivata è fatta male, cammina di lato ma è poco naturale. Io avrei messo la stamina per rendere più interessante il combat system.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Blade Runner
14-06-17, 22:17
l'ia però non mi convince
non mi pare ne abbiate parlato, pareri sulla modalità arena?
https://www.youtube.com/watch?v=DHV3fTaElis
C'entra poco con AC.
Il combattimento è cambiato. E' più "focalizzato", stile For Honor. Inoltre il puntamento del nemico è uguale a quello di Bloodborne, ottimo perché è minimale (nel senso che non dà fastidio) ma è comunque quello di Bloodborne. Animazioni anche delle barche un po' approssimativa. Quando aumenti la velocità non cambia animazione, invece dovrebbe perlomeno impegnarsi di più. Ho letto alcuni commenti del cavallo che sembra non toccare il terreno, senza lasciare impronte ecc. Bhò. Lo prenderò lo stesso, ma dopo una prima occhiata veloce saltano all'occhio parecchie cose.
Più vedo l'animazione del "depredare" più mi vengono i brividi. Dai, sembra di stare in SuperMario quando prende le monete "chaching!". A questo punto fate come in Syndicate dove aver acquisito l'apposita abilità, fatelo loootare automaticamente e via.
Io l impegno di Ubisoft in sto AC lo vedo....
Ma anche io. C'è sicuramente la voglia di "cambiare" qualcosa in questa saga, che si trascinava sempre uguale (anche se io ripeto, mi sto divertendo e mi sono divertito con i capitoli giocati) però certe cose porca miseria.
Harry_Lime
15-06-17, 11:17
non mi pare ne abbiate parlato, pareri sulla modalità arena?
https://www.youtube.com/watch?v=DHV3fTaElis
In effetti sembra molto bellina e dimostra lo sforzo di ubisoft nel cambiare la modalità più debole della serie, cioè il fighting, che ora sembra più real time e meno da fila per il pane (problema che mi sembra risolto).
Rimango molto dubbioso sull'uso della stamina che aumenta velocemente e che ti basta fuggire per recuperare almeno 3 colpi di resistenza. E altra cosa fastidiosa, il personaggio sembra sempre pattinare e scivolare via nei movimenti, Mi sembra molto irreale.
Paradossalmente, questa modalità la trovo molto meglio realizzata in ryse son of rome.
Con una struttura livelli almeno per quel che si vede li, molto più articolata, affascinante e meno votata al colpisci e scappa di questo AC.
Però ripeto, quel che si vede non sembra malaccio.
Spidersuit90
15-06-17, 11:20
Aspettiamo però: nel video dissero che comunque ci devono lavorare ancora. Quindi almeno la questione cavallo e impronte potrebbe migliorare. Ottobre la release, giusto? Aspettiamo Settembre per capire se limano alcune cose.
Harry_Lime
15-06-17, 11:21
Aspettiamo la quinta patch di gennaio per capire se limano alcune cose.
Fixed.
Spidersuit90
15-06-17, 14:35
:bua:
EDIT: http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/83070/assassins-creed-origins-e3-2017-provato-anteprima/
EDIT2:
https://www.youtube.com/watch?v=A7kSzTatiNo
Spidersuit90
20-06-17, 08:15
https://www.youtube.com/watch?v=PDQZdK58fZY
Blade Runner
20-06-17, 08:51
sull'ambientazione non ce niente da dire notevole
Spidersuit90
22-06-17, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=zsNxJRInpQ4
Back to the origin
23-06-17, 07:45
L'ambientazione è soggettiva e per me è due palle gigantesche se rapportata alle capitali europee sin qui viste.
Ma in generale è la serie che comincia seriamente a rompere le palle.
Vediamo il prodotto finito, se sarà buono sarà mio a prezzo budget.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
23-06-17, 07:51
Sicuramente mancherà la verticalità e quindi il parkour lascerà il tempo che trova, ma io punto alla cazzofigosità dell'ambientazione, ad una storia decente e a un gameplay diverso dal solito. Vedremo :sisi:
Blade Runner
23-06-17, 08:08
speriamo che la storia sia interessante. con questa ambientazione non ci sono scuse.
Spidersuit90
23-06-17, 08:10
Esatto :sisi:
Mancassero gli scrittori e/o i libri da cui trarre spunti interessanti poi... se failano nella storia a sto giro per me AC è morto e sepolto. Dimostrerebbero solo di essere in grado di creare belle location e null'altro.
Blade Runner
23-06-17, 09:22
appunto ci sono poche scuse
L'Egitto è affascinante ma anche rischioso.
Un po' perché gestire un deserto in un open world non credo sia così scontato, un po' perché la serie ha sempre faticato quando sono mancate città complesse e verticalità.
Quindi necessariamente ci dovranno essere soluzioni nuovi, altrimenti rischia di replicare i limiti del terzo capitolo.
Blade Runner
23-06-17, 21:29
si ma gli ultimi ac latitavano sopratutto in fase di storia e di gameplay
MrWashington
23-06-17, 21:36
Ma va quello di Londra il gameplay era molto migliorato suvvia.
Eric Starbuck
26-06-17, 07:51
La gente ama denigrare gli AC senza giocarci ormai. che ci vuoi fare.
Blade Runner
26-06-17, 08:57
Li ho giocati tutti fino a unity veramente
Eric Starbuck
26-06-17, 09:34
Era un discorso generale. io dall'altra parte non ho giocato a Unity, ma Syndicate mi è piaciuto un sacco come gameplay. Sulla storia ti do ragione. la parte nel presente soprattutto è una cosa ormai inutile e ce la infilano solo come contentino per i fan.
MrWashington
26-06-17, 11:36
Li ho giocati tutti fino a unity veramente
Non hai giocato gli ultimi allora :fag:
Syndacate è 10 volte meglio di Unity :lul:
Ma è possibile trovare sempre gente che sparla senza manco avere provato?
syndacate mi ha un po' annoiato, ma è stata colpa mia che mi sono messo prima di tutto a pulire i vari quartieri, cercando di fare le missioni col massimo dei voti . Sbagliato approccio
Blade Runner
26-06-17, 16:41
fare meglio di unity non che ci volesse molto. dai gli ultimi ac sono stati un mezzo fallimento e la pausa che
si sono presi è li che lo testimonia.
Mah, alla fine nella serie si sono sempre alternati capitoli più o meno riusciti, non credo sia una cosa di ultimi usciti.
A parte il secondo che reputo ancora il migliore, dietro metterei Black Flag e Syndicate, ovvero due degli ultimi tre usciti.
MrWashington
26-06-17, 19:07
fare meglio di unity non che ci volesse molto. dai gli ultimi ac sono stati un mezzo fallimento e la pausa che
si sono presi è li che lo testimonia.
Unity è stato un fallimento, Syndacate NO.
dai continua :asd:
Il DLC di Jack lo squartatore merita tantissimo.
si sa niente della parte ambientata al giorno d'oggi? personalmente l'ho sempre trovata noiosa e molto fastidiosa, il mio sogno sono degli Assassin's Creed ambientati solo ed esclusivamente nel passato, dove si narrano le vicende degli assassini e dei templari senza gli intermezzi dei vari Desmond, a mio parere non fanno altro che togliere pathos all'opera, ancora peggio con le trovate di cambiare totalmente il gameplay, tipo la prima persona........
info anche sul doppiaggio in ITA ce ne sono?
Eric Starbuck
10-07-17, 10:26
Beh, già in syndicate gli intermezzi nel presente sono solo alcuni "filmati". niente di giocabile o ingombrante. Non so in unity.
Ma spero non mettano quel mezzo e mezzo che hanno usato in AC4. la parte peggiore del gioco.
Nei primi capitoli non era malvagia la fase nel presente, prescindibile a livello di gameplay però interessante per il background, l'animus il suo fascino lo aveva.
Dopo Desmond invece si è perso molto, carina l'idea della software house ma è rimasto sempre tutto abbozzato.
non ho giocato gli ultimi 2, mi sono fermato a Black Fag (neanche finito in realtà) sono molto contento di sapere che la parte "moderna" vada scemando sempre più, anche perché dove vorrebbero andare a parare? un assassin's creed finale ai giorni giorni magari ci sta ma vorrebbe dire davvero chiudere la saga :look:
ho scoperto oggi che si potranno "tamare" gli animali........leoni, leopardi, coccodrilli ecc, ci sarà un'abilità apposta a quanto pare
non so se sia cosa buona ma mi è salito l'hype ancora di più
tra l'altro si erano affrettati a chiarire che il serpente gigante non sarà reale perché Assassin's creed è tutto sommato un gioco che mira ad essere più realistico possibile..... certo che se mi mettono la possibilità di addomesticare un leone come un Ark qualsiasi..... beh non è troppo realistico
Spidersuit90
05-08-17, 15:31
ho scoperto oggi che si potranno "tamare" gli animali........leoni, leopardi, coccodrilli ecc, ci sarà un'abilità apposta a quanto pare
non so se sia cosa buona ma mi è salito l'hype ancora di più
tra l'altro si erano affrettati a chiarire che il serpente gigante non sarà reale perché Assassin's creed è tutto sommato un gioco che mira ad essere più realistico possibile..... certo che se mi mettono la possibilità di addomesticare un leone come un Ark qualsiasi..... beh non è troppo realistico
Più come Far Cry 5 dove accade praticamente la stessa cosa, solo che lì ti seguono in battaglie con fucili e lanciarazzi :sisi:
Sta storia del taming sta diventando ridicola :facepalm:
Mi sa tanto di scopiazzatura a Shadow of Mordor. Ci manca solo che tu possa cavalcare leoni e roba simile :facepalm:
volevi dire far cry 4? :uhm: non sapevo si potesse fare, non ho mai provato
mah non lo so, ho letto un articolo dove un tizio afferma di aver tamato un coccodrillo che poi ha perso perché ovviamente è andato in giro, poi scrive che dopo 15 minuti mentre combatteva su una riva del Nilo, sto coccodrillo di prima è saltato fuori dall'acqua e ha mangiato un suo nemico, di fatto salvandogli la vita..............se cercate su google lo trovate
https://www.pcgamesn.com/assassins-creed-origins/assassins-creed-origins-animal-taming
Spidersuit90
05-08-17, 17:07
volevi dire far cry 4? :uhm: non sapevo si potesse fare, non ho mai provato
mah non lo so, ho letto un articolo dove un tizio afferma di aver tamato un coccodrillo che poi ha perso perché ovviamente è andato in giro, poi scrive che dopo 15 minuti mentre combatteva su una riva del Nilo, sto coccodrillo di prima è saltato fuori dall'acqua e ha mangiato un suo nemico, di fatto salvandogli la vita..............se cercate su google lo trovate
https://www.pcgamesn.com/assassins-creed-origins/assassins-creed-origins-animal-taming
Nono, intendo proprio il 5, il prossimo che deve ancora uscire. Potrai farti accompagnare da soldati mercenari O da animali come orsi e puma come companions :facepalm:
Spidersuit90
06-08-17, 08:44
Già, ah :asd:
Tamare gli animali così a cazzo senza logica, non ha senso, appunto :asd:
Mettici poi che in FC5 sei tipo il vicesceriffo, mi devono spiegare quali cazzo di competenze hai nel farti amici gli animali. Fosse stato un dipendente di uno zoo ancora ancora potevo capire, ma proprio un vice sceriffo no.
Idem qui in origins. Spero che semplicemente gli animali interagiscano e che quindi quel coccodrillo non fosse tamato, ma semplicemente fosse a farsi i cazzi suoi. In un altro video si vede che liberando un leone in una gabbia questo ammazzava tutti nel campo... ecco, così andrebbe bene, ma tamarli proprio no :no:
ma guarda che hanno detto che c'è proprio un'abilità apposta, nell'albero delle skills, al posto di assoldare le solite danzatrici assolderemo una giraffa :D
Spidersuit90
06-08-17, 11:10
:bua:
:facepalm:
vabbé aspettiamo a fasciarci la testa, in fondo se non la vuoi usare basta non apprendere quella skill :boh2:
Spidersuit90
06-08-17, 15:48
vabbé aspettiamo a fasciarci la testa, in fondo se non la vuoi usare basta non apprendere quella skill :boh2:
Ovvio eh, ma nonstante ciò trovo che sia cmq una cagata pazzesca e fuori contesto completamente, sia in FC5 che in AC:O :asd:
Blade Runner
06-08-17, 15:52
Ti spezza totalmente il ritmo di gioco oltre ad essere una cosa senza senso perche mai per scoprire la mappa dovrei usare un aquila o un gufo?
stanno cercando di cambiare un po', non necessariamente nel modo corretto forse.
dove hai letto per scoprire la mappa devi usare l'aquila? la mappa nel menù c'è, sparirà la nebbia con le sincronizzazioni, come sempre spero
piuttosto quello che mi perplime è l'assenza della mini mappa, fondamentale per pianificare gli assalti alle zone rosse
inoltre sarò l'unico a dirlo ma a me in combat system degli AC piaceva da matti, ti dava la giusta idea di essere superiore a tutti, oltre ad essere tra i più spettacolari di sempre assieme ai Batman e ai Shadow of Mordor, gli AC non sono giochi difficili, sono giochi che ti devono appagare
Blade Runner
06-08-17, 16:25
A me pare che lo stealth sia comunque all'acqua di rose e che ci sarà poco da pianificare
Blade Runner
06-08-17, 16:30
stanno cercando di cambiare un po', non necessariamente nel modo corretto forse.
dove hai letto per scoprire la mappa devi usare l'aquila? la mappa nel menù c'è, sparirà la nebbia con le sincronizzazioni, come sempre spero
piuttosto quello che mi perplime è l'assenza della mini mappa, fondamentale per pianificare gli assalti alle zone rosse
inoltre sarò l'unico a dirlo ma a me in combat system degli AC piaceva da matti, ti dava la giusta idea di essere superiore a tutti, oltre ad essere tra i più spettacolari di sempre assieme ai Batman e ai Shadow of Mordor, gli AC non sono giochi difficili, sono giochi che ti devono appagareOddio la fila come al supermercato dei vecchi ac non era di certo un punto a favore
ma infatti ho detto che non sono giochi difficili, sono giochi coreografici, hanno altri pregi che sopperiscono ai pupazzi che sono i nemici, era comunque funzionale alla lore del gioco, un Assassino deve eliminare i nemici nel più breve tempo possibile perché vai sempre di corsa, i combattimenti relativamente facili ed altamente spettacolari erano perfettamente giustificati.........voglio dire, non è che Ezio poteva perdere 5 minuti a guardia........quando cazzo lo ammazzava Cesare altrimenti?! :asd:
a me comunque piaceva giocare molto stealth e la mini mappa mi aiutava ad eliminare i nemici strategici prima di altri, così sarà più difficile ma sono certo che ci riuscirò lo stesso :ok:
Blade Runner
21-08-17, 09:52
ambientazione niente male
https://giant.gfycat.com/MeagerVibrantAmericanmarten.gif
Alastor_Tiziano
31-08-17, 22:45
Voglio aver fiducia, e l'ho ordinato oggi alla GS riportando Final fantasy e crash
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blade Runner
31-08-17, 23:38
Voglio aver fiducia, e l'ho ordinato oggi alla GS riportando Final fantasy e crash
e poi hanno voluto pure l'auto in cambio? :asd:
Harry_Lime
01-09-17, 00:57
e poi hanno voluto pure l'auto in cambio? :asd:Sì ma solo se ibrida. Benzina e diesel sono fuori dal programma di cambio.
Alastor_Tiziano
01-09-17, 05:28
Considera che Crash l'ho avuto in regalo con la console, e FF l'ho pagato 15 euro.
Di Origins mi sono preso la LIMITED in Steelbook, con missione aggiuntiva e season pass.
A me pare un ottimo affare :sisi:
dai in effetti non è male, ff15 ormai usato si trova a 15-20, e crash costa 39 nuovo, usato a meno. se li ha finiti entrambi e non sa che farci, ha pagato la ltd di origins 50 euro alle bruttissime, che è onesto :sisi: o almeno, non è la classica truffa à la gamestop :asd:
io da GS non prendo più niente niente niente, però Origins meriterà, vai tranquillo
io da GS non prendo più niente niente niente, però Origins meriterà, vai tranquilloBeh come fai a dirlo se non è ancora uscito il gioco? Eccesso di fiducia in Ubisoft? :D
Sent from MI 6
Harry_Lime
01-09-17, 16:55
io da GS non prendo più niente niente niente, però Origins meriterà, vai tranquilloZio cane la peggior saga dei videogame dopo cod e gli dai pure fiducia assoluta.
Che disagio.
Beh come fai a dirlo se non è ancora uscito il gioco? Eccesso di fiducia in Ubisoft? :D
Sent from MI 6
ma no, ho visto tanti video sul tubo, sembra simile a TW3, e TW3 è stato il gioco della mia vita, se Origins sarà bello 1/3 di TW3 significa che sarà un capolavoro :D
poi a me sono piaciuti tutti gli AC (tranne unity che mai comprato), quindi per non piacermi vuol dire che devono tirare fuori una cagata in stile ME Andromeda..............
Blade Runner
02-09-17, 09:29
l'ambientazione potenzialmente è bomba per il resto boh ce da valutare
l'ambientazione potenzialmente è bomba per il resto boh ce da valutare
io rimango dell'idea che DOVEVANO ambientarlo in Cina o Giappone, il prossimo deve essere là, tanto mi pare di aver capito che la verticalità sarà quasi assente in Origins
Spidersuit90
05-09-17, 07:34
Io spero prima o poi un AC nell'antica Roma :sbav:
Spidersuit90
05-09-17, 09:57
Antica Roma? Con legionari, cesari vari e politici pronti a pugnalarti alle spalle? :uhm:
già fatto dove? ti sbagli mi sa, forse in questo ci saranno delle parti ambientate a Roma, visto che cmq ci sono Cleopatra e Giulio Cesare..........poi non so se è una notizia fake o un leak ma qualcosa ho sentito
no no io rimango della mia, dopo aver visto AC chronicles China ne voglio uno in 3d open world ambientato in Asia, ci sta tutto, i Ninja sono gli assassini perfetti
ah ma voi intendete antica roma. boh a me pare difficile che accada, considerando che brotherhood è interamente ambientato a roma, seppur rinascimentale. sarebbe un dejavu troppo grosso imho
anche per me sarà difficile, vorrebbe dire usare lo stesso periodo storico di Origins, cambiando solo la location, non credo si farà
Spidersuit90
05-09-17, 10:32
Perché no? Hanno fatto ac2 a firenze periodo rinascimentale e AC brotherhood Roma rinascimentale... Uno di seguito all'altro. Non sarebbe una così grossa novità nella saga. Anche a me intrippa l'Asia, magari meglio il jappone che non la Cina forse :uhm:
vero ma la trilogia di Ezio è clamorosa, è l'assassino più famoso di tutti, credo sia nata proprio come trilogia, poi hanno abbandonato il format, forse si sono accorti di non essere più riusciti a creare un protagonista capace di portare avanti più capitoli come ha fatto Ezio e sono passati a saltare da un'epoca all'altra, anche se AC III e AC IV si svolgono tutti in pochi decenni
mah non lo so........io punterei su un paese nuovo, non che siano poi rimasti in tanti..........Russia, Jappone, Cina, Australia, tutto il Sud America che altro?
abbiamo già visto Europa, Africa e Medio Oriente, Nord America, le isole dei Caraibi
qualcuno ha preso la Ezio collection? merita o tanto vale ricordarlo nel mio cuore e stop? :D
Blade Runner
05-09-17, 11:23
io prima di parlare dei prossimi capitoli vedrei cosa tirano fuori con origins. perchè se floppano pure con questo
la saga è definitivamente spacciata.
io avevo preso la ezio collection. beh merita se sei fan della trilogia di ezio.
Alastor_Tiziano
05-09-17, 12:37
Ma solo io vorrei un AC durante la seconda guerra mondiale?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma solo io vorrei un AC durante la seconda guerra mondiale?
mi sa di sì :asd3:
vade retro per me, troppo moderno, perde tutto quello che è un AC e diventa un Max Payne :nonsifa:
MrWashington
05-09-17, 13:15
io prima di parlare dei prossimi capitoli vedrei cosa tirano fuori con origins. perchè se floppano pure con questo
io avevo preso la ezio collection. beh merita se sei fan della trilogia di ezio.
Guarda che Syndacate è venuto bene.
Syndicate non è niente male, le side quest sono abbastanza noiose e ripetitive ma nel complesso è più che sufficiente
Spidersuit90
05-09-17, 15:02
Da che mi risulti la saga é sempre andata bene come vendite, o no? Forse é stata criticata e giudicata nn benissimo, ma nessuna effettiva crisi in fatto di vendite.Un po come accade con CoD: é sempre stra criticata negli ultimi anni ma non mi pare venda poco nonostante tutto. Lo stesso mass effect Andromeda pur con tutte le critiche e i voti bassi ha venduto bene... Hanno sospeso la produzione di seguiti per il timore che prendano ancora meno voti e li si vendere meno, ma all'effettivo hanno venduto e anche bene. E poi Ubisoft non mi pare si rammarichi di produrre titoli triti e ritriti. Pensate ai Far Cry la titoli più recenti. Insomma, non penso flopperà mai la saga di AC fintanto che prenderà minimo 8 nelle recensioni, e 8 questo lo prende solo solo per la location. Può essere palloso all'inverosimile ma scommetto gli zebedei che prenderà sempre 8 :bua:
eh la saga di AC è la tipica serie che tutti criticano ma poi tutti comprano................un po' come FIFA, sebbene le vendite siano infinitamente inferiori
io non mi sono mai pentito di nessun AC, nessuno (tranne unity che non l'ho preso perché da buon italiano medio la Francia mi fa schifo :asd: )
Spidersuit90
05-09-17, 15:48
:asd:
Paragonare AC a FIFA non ha per niente senso però :asd:
Senza scomodare i dati di vendita chi critica fifa o è un fanboy pes (e generalmente viceversa) oppure è un tipo di gioco che non gli interessa avere e mai avrà manco scontato mentre gli AC bene o male vengono comprati perchè di riffa o di raffa un minimo d'interesse c'è.
Alla fine un AC può anche far uscire un titolo ogni 2 anni o quel che è, fifa non può permetterselo perchè perderebbe troppi soldi anche solo di microtransazioni.
E lascio stare la scena competitiva fuori dall'equazione :asd:
ma vedi che non hai capito niente? tutti gli anni dicono che FIFA ha sempre i soliti difetti e tutti gli anni lo comprano, tutti gli anni dicono che gli AC sono sempre uguali ma tutti gli anni li comprano.
ma vedi che non hai capito niente? tutti gli anni dicono che FIFA ha sempre i soliti difetti e tutti gli anni lo comprano, tutti gli anni dicono che gli AC sono sempre uguali ma tutti gli anni li comprano.
Mah, a me sembra che la maggiorparte della fanbase di fifa compra fifa ogni anno il gioco e basta. Al massimo dice "Ogni anno è lo stesso gioco" ma quello è perchè non capiscono il motivo per cui di base è lo stesso gioco tranne alcune "patch" :asd:
Il discorso è molto più applicabile ad AC che a fifa secondo me.
va bene allora i far cry, era per fare un esempio perché bisogna sempre questionare su tutto? :D
Blade Runner
05-09-17, 21:55
il fatto che syndicate sia meglio di ac3 e unity non ci piove ma rimane il fatto che le meccaniche di gioco sono sempre quelle
trite e ritrite. con origins devono svoltare dopo l'anno di pausa non ci sono scuse.
per il doppiaggio in ITA si sa niente? non dovrei farmi questa domanda ma dopo i Chronicles in cui non c'era, e vista la tendenza degli ultimi anni mi viene il dubbio
Spidersuit90
06-09-17, 08:38
Imho al 99% é solo sub ITA...
Alastor_Tiziano
06-09-17, 08:48
Il che non è un male
Spidersuit90
06-09-17, 09:04
Imho dipende sempre dal gioco. Esempio: gta5 e RDR. Entrambi hanno dialoghi interessanti e/o importanti duranti sezioni di guida/cavalli... I cavalli seguono automaticamente il percorso, ma qualcosa si perdeva sempre.
io so leggere e non sarebbe un dramma, però mi dispiacerebbe molto non averlo in italiano, sono sempre stati doppiati benissimo e sono d'accordo con Spider, si perde moltissimo durante le sessioni di inseguimento, i titoli Rockstar non sono mai stati doppiati e pazienza, ma gli AC lo sono sempre stati, se così non sarà sarò molto più cattivo con la valutazione del prodotto, già mi da fastidio che in Syndicate la metà delle cose che dicono i passanti sia in inglese e la metà in italiano.......o fai tutto o non fai niente
piccolo OT, shadow of mordor era doppiato? vi ricordate? ho un lapsus
ma poi una cosa che non ho mai compreso è come sia impossibile saperlo finché non fai partire fisicamente il gioco, non esistono mai news su questo argomento, nessuno te lo dice mai
ok mega edit della vita :D
dite che steam è affidabile? :look:
https://i.imgur.com/khb0ccO.jpg
Eric Starbuck
06-09-17, 09:45
ma si, figurati se un gioco mainstream come AC non lo doppiano.
Pure shadow of mordor era doppiato. (e bene).
Poi un titolo come AC indirizzato ad un pubblico giovane e/o non obbligatoriamente hardcore gamer è imperativo il doppiaggio. Mio cognato ad esempio che gioca solo a cod, battlefield, ac etc... non ha giocato a GTA perchè era in inglese. Solo che GTA può permetterselo, AC no.
beh oddio, anche Andromeda era mainstream per tutti ma senza doppiaggio, ad ogni modo tanto meglio così :ok:
Spidersuit90
06-09-17, 10:20
Credo steam sia affidabile, almeno su questo genere di titoli...
MrWashington
06-09-17, 17:52
che bello poter mettere la lingua inglese :fag:
l'importante è sempre avere una scelta
A me pare sempre lo stesso gioco.
Non mi fido e attendo voi cavie :sisi:
A me pare sempre lo stesso gioco.
Non mi fido e attendo voi cavie :sisi:
ti faccio sapere :lul:
Se è "sempre lo stesso gioco" come Syndicate, mi va anche bene.
Se è "sempre lo stesso gioco" come Unity, anche no :D
ho letto una news che diceva che anche questa volta ci sarà passato e presente, ossia Bayek è anche lui una simulazione dell'Abstergo, quindi ci saranno anche qui le sequenze nel presente.....speriamo solo cutscene come in Syndicate, perché io mi sono abbastanza rotto le palle di Shawn e Rebecca e di tutti gli altri personaggi inutili
poi ci sarà la possibilità di cambiare a piacimento dal giorno alla notte, ma questo si era già visto in qualche gameplay
Blade Runner
21-09-17, 10:13
cioè vale a dire che si può selezionare tra giorno e notte mentre si affrontano le missioni?
cioè vale a dire che si può selezionare tra giorno e notte mentre si affrontano le missioni?
sì, prima di far partire una missione.....a meno che la trama di quella missione in particolare non abbia sequenze scriptate in una determinata ora del giorno suppongo............per dire in Syndicate ogni missione aveva il suo orario tra notte o giorno
Quando giri liberamente per il mondo invece non avrai limiti tra giorno e notte, se vuoi assaltare un avamposto di notte puoi farlo, per essere più stealth
Blade Runner
21-09-17, 10:41
sì, prima di far partire una missione.....a meno che la trama di quella missione in particolare non abbia sequenze scriptate in una determinata ora del giorno suppongo............per dire in Syndicate ogni missione aveva il suo orario tra notte o giorno
Quando giri liberamente per il mondo invece non avrai limiti tra giorno e notte, se vuoi assaltare un avamposto di notte puoi farlo, per essere più stealth
allora lo stealth deve essere fatto talmente bene (?) se ce cosi tanta differenza se decidere di fare una missioni di giorno o di notte
eh speriamo :D
ma dubito sarà lontanamente paragonabile ad un MGS o un Hitman, in genere i nemici in AC sono un po' tonti
che poi lo stealth è stato indrodotto solo negli ultimi due capitoli, prima non eisisteva, e per me era una follia che Ezio se ne andasse in giro bellamente in piedi in una base dei Templari......quanto meno negli ultimi giochi ti fanno abbassare :asd:
Blade Runner
21-09-17, 10:49
si lo spero però allora è una vaccata se mi dai la possibilità di switchare tra giorno e notte e non implementi uno stealth decente
ma guarda, già da quando hanno introdotto le ronde dei nemici hanno migliorato tanto la situazione, se riescono a fare un sistema di coperture decente e alzano l'attenzione delle nemici è fatta
inoltre hanno tolto la vista dell'aquila, quindi niente più visione termica oltre le pareti, già così sarà più complicato
Blade Runner
21-09-17, 11:01
ma guarda, già da quando hanno introdotto le ronde dei nemici hanno migliorato tanto la situazione, se riescono a fare un sistema di coperture decente e alzano l'attenzione delle nemici è fatta
inoltre hanno tolto la vista dell'aquila, quindi niente più visione termica oltre le pareti, già così sarà più complicato
si hanno tolto la vista dell'aquila ma hanno inserito il volatile per esplorare gli ambienti e taggare i nemici.
quindi hanno tolto una facilitazione e ne hanno inserito un altra :asd:
fermo restando che ho deciso di dare un altra (e forse l'ultima) possibiltà al brand di AC.
con quell'ambientazione non posso fare a meno di giocarlo.
vai tranquillo che sarà bello
e dai dai dai
https://i.ytimg.com/vi/v1CWclvGpp4/hqdefault.jpg
Spidersuit90
21-09-17, 11:05
Basta non usare l'aquila in questo caso però :sisi:
Cioè, se da fastidio che l'aquila tagghi la gente (come a me), visto che lo si fa attivamente e non passivamente basta non prenderne il controllo o evitare di taggare i nemici :sisi:
ci sono delle tantissime fasi missioni che non si triggerano se non tagghi il bersaglio, è sempre stato così
è ragionevole pensare però che il tag si possa togliere e mettere a piacere, a differenza della vista dell'aquila che una volta taggato un nemico era taggato per sempre, cosa che in syndicate mi dava fastidio perché mi incasinava la schermata con mille profili rossi
quindi AC come the witcher? :asd: il protagonista si inginocchia a meditare per aspettare la notte/giorno?
come tutti i gdr del mondo, skyrim/fallout/baldur's gate/the withcer ecc ecc
Spidersuit90
21-09-17, 12:30
Senza contare MGS5 dove aspettavi la notte fumando :asd:
Necronomicon
21-09-17, 12:37
Possono mettere tutto lo stealth che vogliono ma se passar dritto e uccidere tutti è facile, sarà sempre una fesseria
Possono mettere tutto lo stealth che vogliono ma se passar dritto e uccidere tutti è facile, sarà sempre una fesseria
ho visto video dove era chiara la differenza tra nemici del tuo stesso livello e nemici di soli 2 livelli sopra, se sei sotto fai "fatica" o per meglio dire non gli togli niente mentre loro ti fanno molto male, poi per sapere come sarà effettivamente dobbiamo per forza aspettare il 27 ottobre
Blade Runner
02-10-17, 19:43
non so se era già stata postata questa notizia ma è comunque un aggiunta interessante
https://www.dualshockers.com/assassins-creed-origins-discovery-tour/
mah sì, interessante..........forse :D
Blade Runner
04-10-17, 11:54
sto portando avanti la ezio collection ambientazioni top ma gameplay invecchiato malissimo :bua:
Spidersuit90
05-10-17, 08:00
http://multiplayer.it/articoli/189411-assassins-creed-origins-un-pomeriggio-in-compagnia-di-assassins-creed-origins.html
Una recensione di un giocato da 4 ore :sisi:
Spidersuit90
06-10-17, 08:06
https://www.dualshockers.com/assassins-creed-origins-pc-requirements/
Bassini i requisiti o sbaglio? :uhm:
Eric Starbuck
06-10-17, 08:56
Può essere, ma questa è l'area console e l'interesse è relativo. Comunque meglio che sia leggero.
Spidersuit90
06-10-17, 10:11
'Azz, vero che è la sezione console, sorry :bua:
Blade Runner
06-10-17, 10:13
comunque più vedo il gameplay più mi ispira. o meglio non mi pare il solito AC e pure il combat system sembra avere un senso.
Io ci smeno i soliti 20/30 euro. Ho visto che da GS si può prenotare dando dentro due usati, uno l'ho preso a un cents ed è valido :asd: devo vedere tra gli altri titoli che ho se qualcosa posso darla dentro. Altrimenti si aspetta il BF.
Alastor_Tiziano
06-10-17, 17:17
Mi sono visto qualche gameplay dell'ultima versione mostrata al pubblico.
Ambientazione ottima, finalmente un nuovo sistema di combattimento e storia interessante.
Ma graficamente mi sembra molto anonimo, potevano (anzi dovevano) fare molto di più, considerato che si sono presi 2 anni da Syndacate
Blade Runner
07-10-17, 01:00
la grafica è l'ultima cosa che mi preoccupa bisogna vedere il resto
Blade Runner
07-10-17, 10:26
http://wccftech.com/assassins-creed-origins-away-collectibles/
altra buona notizia
Spidersuit90
07-10-17, 10:36
Ottimo.
EDIT: old?
https://www.youtube.com/watch?v=Ewx6tFE1UU8
Blade Runner
10-10-17, 11:06
preordinato da euronics :sisi:
Blade Runner
10-10-17, 11:24
ecco i contenuti post-lancio gratuiti (metto sotto spoiler per sicurezza)
https://i.imgur.com/7FT8npY.jpg
ce anche una modalità orda
sarebbero i contenuti bonus per il pre ordine? da qualunque rivenditore?
ah no, mi rendo conto da solo della cazzata che ho detto :rotfl:
perché c'è bisogno di far sapere cose che saranno gratis e comprese nel gioco? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
preordinato da euronics :sisi:
io vorrei aspettare ancora un po', non è sceso di prezzo come ha fatto Shadow of War........aspetto ancora
https://www.exophase.com/game/assassins-creed-origins-psn/trophies/it/
Lista trofei. Solita lista tipica di AC, nulla di particolarmente difficile a occhio, forse un pò grinding su un paio di trofei.
Spidersuit90
11-10-17, 07:29
Ho appena visto uno screen del protagonista che combatte contro due scorpioni giganti.... ehm, non mi risulta siano mai esistiti di quella taglia, sbaglio forse? :look:
hanno fatto capire che Bayek vedrà cose strane, non so se per via di qualche droga o se è pazzo :lul: come il famoso serpente gigante
Spidersuit90
11-10-17, 09:55
hanno fatto capire che Bayek vedrà cose strane, non so se per via di qualche droga o se è pazzo :lul: come il famoso serpente gigante
Ah, bene, temevo già la deriva fantasy :bua:
lo hanno pensato in molti, infatti è stata una delle primissime cose che hanno puntualizzato mesi fa
Necronomicon
11-10-17, 11:13
Magari ho capito male ma se ti incammini nel deserto trovi tombe e rovine ma hai le allucinazioni da mancanza d'acqua e sole cocente
Spidersuit90
11-10-17, 11:55
Buono a sapersi :sisi:
Il fatto è che se un titolo mi interessa tendenzialmente cerco di non informarmi troppo per non rovinarmi l'effetto sorpresa quando ci gioco :sisi:
Di questo so solo che è in egitto, che hai gli scudi, armi e npc/animali con i livelli e adesso che ci sono le allucinazioni. :sisi:
trovata la risposta
metto sotto spoiler, Spider non aprire, anche se ritengo che non ti rovinerai niente leggendo
https://www.polygon.com/2017/10/10/16453976/assassins-creed-origins-dlc-season-pass-details-free-content-ubisoft
DLC 2 - The Curse of the Pharaohs: In this story-driven expansion focusing on Egyptian mythology, players will fight against undead pharaohs and explore a new, mystical realm. During their journey, players will encounter famed Egyptian beasts such as Anubis warriors, scorpios and more, as they investigate the cause of the curse that has brought the dead pharaohs back to life. The Curse of the Pharaohs will increase the level cap further and introduce brand new Abilities. Available in March, 2018.
Blade Runner
11-10-17, 21:28
era partito praticamente con quasi zero hype ma notizia dopo notizia origins mi sta intrigando sempre più :sisi:
Harry_Lime
11-10-17, 22:36
Pure io ero partito senza Hype, ma ora....
....fottesega men che meno.
era partito praticamente con quasi zero hype ma notizia dopo notizia origins mi sta intrigando sempre più :sisi:Il reparto marketing di Ubisoft ha una marcia in più.
Sent from MI 6
oh pure io ero partito con zero hype con la sicurezza che l'avrei recuperato a 15 euro tra sei mesi, e invece mi sta salendo la scimmia :bua:
ma lo giocherò comunque tra sei mesi, ho troppo ancora da giocare
Eric Starbuck
12-10-17, 09:22
Guarda, come sai, sono un fan della serie, ma in questo caso pure a me fottesega. :facepalm:
non so, sarà l'egitto del menga... boh. proprio non mi attira.
non so, sarà l'egitto del menga... boh. proprio non mi attira.
io volevo la Cina :sigh:
Penso che Cina/Giappone saranno i prossimi.
A me sta intrigando, vediamo a Natale, o al BF, a quanto lo recupero.
Blade Runner
12-10-17, 11:10
Come ambientazione per me ci sta non avrebbero potuto scegliere di meglio. L'Egitto di quell'epoca è sicuramente interessante.
L'Egitto potenzialmente è molto affascinante, d'altra parte credo sia anche facile cadere nella ripetitività
Necronomicon
12-10-17, 12:42
Mi pare una novità necessaria il nuovo sistema di crescita del personaggio.
Alastor_Tiziano
12-10-17, 13:14
Tra questo e "L'ombra della guerra" ho scelto il primo, spero solo di aver fatto una buona scelta, le premesse sembrano buone.
In caso contrario ho sempre un mese per decidere, posso sempre spostare la caparra da gamestop da un titolo all’altro :fag:
Alastor_Tiziano
20-10-17, 11:03
Ho appena scoperto che esce settimana prossima ... io pensavo uscisse a novembre :facepalm:
minchia lo devo comprare!!! meno male che hai scritto :asd:
fatto, che pirla mi stavo dimenticando...........tutto perché volevo vedere se scendeva di prezzo come ha fatto SoW ma niente da fare, ho dovuto mollargli 65 €
non ditemi per favore che da euronics lo prendevo a 40 euro perché tanto io ho amazon prime e lo devo usare :lul: oltre a non avere tempo di andare per negozi
Blade Runner
21-10-17, 10:10
minchia lo devo comprare!!! meno male che hai scritto :asd:
fatto, che pirla mi stavo dimenticando...........tutto perché volevo vedere se scendeva di prezzo come ha fatto SoW ma niente da fare, ho dovuto mollargli 65 €
non ditemi per favore che da euronics lo prendevo a 40 euro perché tanto io ho amazon prime e lo devo usare :lul: oltre a non avere tempo di andare per negozi
a euronics lo potevi prendere pagandolo 70 però di danno un buono da 20 euro al ritiro che poi puoi spendere come vuoi da loro (anche in altri vg ovviemente)
Blade Runner
22-10-17, 09:51
è stato leakato un protagonista quindi occhio alle notizie che leggete
ho smesso di cercare, ormai ci siamo, ma grazie :sisi:
Spidersuit90
22-10-17, 10:32
#Leggouncazzoio :sisi:
Blade Runner
22-10-17, 11:05
era dai tempi di ac2 che non aspettavo cosi un AC. poi magari si rivelerà un pacco ma le premesse sono buone.
Sarà difficile capire dalle recensioni se è un pacco, mi aspetto dei voti minimi impostati di default sull'8.
Sent from MI 6
Spidersuit90
22-10-17, 15:05
Yep.
Conviene aspettare gli utenti, oramai sono i più "equilibrati" in fatto di recensioni, almeno se presi in grosse dosi :sisi:
Sarà difficile capire dalle recensioni se è un pacco, mi aspetto dei voti minimi impostati di default sull'8.
Sent from MI 6
ormai 8 è la sufficienza, 7 vale come bocciatura (per un gioco non indie)
8= buono
9= capolavoro
10= TW3
poi concordo sul fatto che le recensioni ormai sono cosa superata, per farsi un'idea si può solo guardare un gameplay parlato sul tubo, a parte che ormai dopo 20 anni di carriera videoludica so benissimo cosa comprare e cosa no, ho preso l'inculata solo con Mass Effect Andromeda, che ho comprato perché "ero" amante della saga
Alastor_Tiziano
23-10-17, 14:37
Questa mattina alla gamestop li stavano già esponendo ... c’ho provato a farmi dare una copia, ovviamente non me l’hanno dato :asd:
Spidersuit90
23-10-17, 15:16
Dovevi tentarli col tuo corpo :snob:
anche se lo vendessero con 3 gg di anticipo piuttosto che prenderlo da loro aspetterei la release ufficiale :tsk:
MrWashington
23-10-17, 20:39
Per la prima volta aspetterò natale per questo gioco.
Alastor_Tiziano
23-10-17, 20:55
Ma recensioni ancora nulla ? Speriamo riesca ad iniziarlo domenica [emoji17]
Spero nell’offerta al BF.
le recensioni penso il 26
Blade Runner
23-10-17, 22:00
trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=NlQAjaUTRaI
Alastor_Tiziano
23-10-17, 22:17
Graficamente sembra migliorato ... speriamo bene
video bloccato per copyright :bellali:
Blade Runner
25-10-17, 08:06
ma è vero che l'unica lingua disponibile sarà l'inglese e per averlo in italiano bisogna scaricare il pack?
trailer di lancio in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=2OYzMnARJxI
Te lo dico tra un paio di mesi.
ma è vero che l'unica lingua disponibile sarà l'inglese e per averlo in italiano bisogna scaricare il pack?
boh, trovare info sulle localizzazioni dei giochi prima delle recensioni è come cercare il santo Graal, impresa impossibile :boh2:
a me basta che sia doppiato, visto l'andazzo che c'è ultimamente il fatto che tutti i precedenti lo fossero non ha la minima importanza, sono disposto a scaricare anche 30 Gb di audio per averlo in ITA :sisi:
Blade Runner
25-10-17, 10:45
ho letto che sono soltanto 600mb
Alastor_Tiziano
25-10-17, 11:34
Confermo, audio Italiano scaricabile da menu, 1,3 giga
Ci sta già giocando un mio amico, arrivato oggi da Amazon
Confermo, audio Italiano scaricabile da menu, 1,3 giga
Ci sta già giocando un mio amico, arrivato oggi da Amazon
l'ho ordinato anche io su amazon (con prime oltretutto) e me lo spediscono domani per arrivare il 27 :uhm: e sto a Milano eh, mica su una delle isole.......
Alastor_Tiziano
25-10-17, 11:49
Mai capito amazon, mai ...
ed è partito? come ha fatto a connettersi?
oggi partivano i pre-load delle versioni digitali, che saranno sbloccate alle 00:00 del 27
Alastor_Tiziano
25-10-17, 11:55
Ha avviato ed è partito ... non so altro.
Cmq già in molti lo stanno giocando, lo vedo da facebook, su una pagina di ps4
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171025/fdeb5b3be8ccb4ccca4eac6e26661169.jpg
senza patch day1 è partito? io sulla rete non ho trovato nessuna notizia, meglio per loro, è una cosa che va oltre il mio controllo :asd:
Alastor_Tiziano
25-10-17, 13:44
No, il gioco non si avvia. Solo tra 1 giorno e 12 ore
What? Il primo gioco nella storia dove il retail non parte se non ha avuto lo sblocco tramite patch?
è come ho detto io allora, quelli sono i pre-load disponibili da oggi, il gioco partirà solo alla mezzanotte del 27
eh niente, Queltaleale è partito con la serie, quindi direi che è giocabile :pippotto:
Blade Runner
26-10-17, 07:53
hanno rotto il d1?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171026/0f28061cfb58de927375883d5528ffff.jpg
:asd:
Comunque molte catene anche da me lo stanno vendendo, in rete è pieno di gente con foto e selfie.
Non chiedetemi se GS però abbia rotto il D1 ( di solito loro sono i più fiscali)
Blade Runner
26-10-17, 08:08
ho preordinato da euronics faccio un salto a vedere se lo vendono
Glorfindel
26-10-17, 09:02
è arrivato il momento del download.
Dubbio atroce: su SSD o su HD?
Gli open world conviene sempre su ssd, spazio permettendo.
Glorfindel
26-10-17, 10:09
sì, deciso, sto scaricando su SSD
Blade Runner
26-10-17, 10:42
Preso da euronicshttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171026/899d738e8fe7ce4edd0c070fcf613847.jpg
Alastor_Tiziano
26-10-17, 11:36
Da gamestop niente. Non me l'hanno voluto dare nemmeno oggi.
Se ne riparla sabato ora ...
Al di là di farsi fottere da GS per i prezzi e le “offerte” loro NON Rompono mai il D1.
Imparate ad affidarvi ad altri negozio
Blade Runner
26-10-17, 12:11
Va beh ma a prescindere da gs non scelgo di certo la catena in base a chi rompe prima il d1
Bha oddio se ogni volta che il gioco che voglio al d1 , aspettato da tanto, io devo aspettare sempre la fiscalità del D1 mentre tutto gli altri lo hanno giorni prima dopo un po’ mi secca
Glorfindel
26-10-17, 12:31
io non me ne pongo problemi: questo è uno dei rari casi in cui preordino, ma non perchè voglia per forza giocare al day one (magari il gioco urge pure di patch...), ma perchè personalmente voglio supportare ciò che mi piace.
Il gioco magari lo giocherò dopo 1 settimana, ma va bene così.
I contro di M.it:
- Intelligenza artificiale scarsa, che rovina parzialmente sia gli elementi stealth che il combattimento;
- Alcuni elementi semplificati ispetto ai capitoli passati;
- Quest secondarie strutturalmente ripetitive, che possono venire a noia;
- Qualche fastidioso bug
Indovinate il voto: 8.5 :asd: Come volevasi dimostrare basta avere un bel motore grafico e tanti soldoni per alzare le valutazioni. Elex ha preso dal 5 al 7 per problematiche simili.
ma basta le recensioni, boicottatele come faccio io :rullezza: vi interessa un gioco? andate sul tubo a vedere i gameplay
Dr.Proctoculus
26-10-17, 13:14
I contro di M.it:
- Intelligenza artificiale scarsa, che rovina parzialmente sia gli elementi stealth che il combattimento;
- Alcuni elementi semplificati ispetto ai capitoli passati;
- Quest secondarie strutturalmente ripetitive, che possono venire a noia;
- Qualche fastidioso bug
Indovinate il voto: 8.5 :asd: Come volevasi dimostrare basta avere un bel motore grafico e tanti soldoni per alzare le valutazioni. Elex ha preso dal 5 al 7 per problematiche simili.
basta essere della triade EA, UBISOFT, ACTIVISION per avere voti alti, per cui un 8.5 ad ac significa 6 tirato
ma basta le recensioni, boicottatele come faccio io :rullezza: vi interessa un gioco? andate sul tubo a vedere i gameplayTu boicotti ed io boicotto ma il 90% del loro bacino d'utenza si basa su quel voto e partirà in quinta verso unieuro e simili.
Sent from MI 6
Dr.Proctoculus
26-10-17, 13:32
ed eurogay gli ha dato 9, come a tutti i FIFA con le recensioni copiaincollate ogni anno, burattini di merda.
Alastor_Tiziano
26-10-17, 13:37
Mmm, io con la caparra alla GS potrei ancora decidere di prendere il nuovo Wolfenstein o South Park :asd:
Mmm, io con la caparra alla GS potrei ancora decidere di prendere il nuovo Wolfenstein o South Park :asd:
vai di wolfstein che merita, finiscilo e rivendilo prima che si svaluti, perchè tra 2 mesi stara' a 20 euro
tutti i siti variano dall'8,5 al 9 ponedo l'enfasi sulla grafica e spingendo sui lati positivi e minimizzando le cose negative per l'appunto il combat una certa ripetitività delle missioni , il pg femminile molto meglio caratterizzato di quello maschile ,momenti di farming eccessivo e bilanciamento non sempre equilibrato, I.A pessima,
boh!!
ci rinuncio a capire, mazzette o incompetenza o cos'altro?
Blade Runner
26-10-17, 14:05
mi meraviglio che utenti navigati per la maggior parte vadano a leggere il voto e da li decidano o meno per l'acquisto.
io preferisco provarlo di persona e dire i miei pro e contro.
mi meraviglio che utenti navigati per la maggior parte vadano a leggere il voto e da li decidano o meno per l'acquisto.
io preferisco provarlo di persona e dire i miei pro e contro.
Si, ma provarlo di persona equivale a cacciarli comunque i soldi. Se il gioco fa cagare o comunque ha una serie di lati negativi che non sono stati evidenziati in nessuna recensione non è che puoi riportarlo e rientrare della spesa completamente.