PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Farcry 5

Blade Runner
16-05-17, 18:24
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/05/16/far-cry-5-announce_05-16-17_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Annunciato ufficialmente su twitter. uscita prevista in questo anno fiscale.

Echein
16-05-17, 18:26
Rumor dicevano di una possibile ambientazione western

Blade Runner
16-05-17, 18:39
si ma è una grande incognita.
perchè pure qui se non hanno differenziato il gameplay per me è scaffale dopo gli obrobri di fc4 e primal.

Ocean
16-05-17, 19:29
L'ambientazione Western potrebbe essere interessante. Bisogna vedere se saremo saturi di western da Red dead redemption 2 o ne vorremo ancora.
Vediamo che presentano all'E3

Blade Runner
16-05-17, 23:13
un rumor di oggi dice che sarà ambientato in montana

Para Noir
17-05-17, 00:34
Seee good luck a competere con RDR2

Biocane
17-05-17, 15:59
son 2 giochi talmente diversi che per me non compete di nulla. uno è un fps, l'altro no. e un far cry con un red dead hanno un gameplay talmente diverso...ad esempio, se lo fanno un po' meno sandbox e un po' piu' contenuti, per me è hype, mentre red dead non molto, il primo l'ho abbandonato ad un 20 % per noia e ritmi lentissimi

mattex
17-05-17, 17:01
son 2 giochi talmente diversi che per me non compete di nulla. uno è un fps, l'altro no. e un far cry con un red dead hanno un gameplay talmente diverso...ad esempio, se lo fanno un po' meno sandbox e un po' piu' contenuti, per me è hype, mentre red dead non molto, il primo l'ho abbandonato ad un 20 % per noia e ritmi lentissimichiudo

Blade Runner
17-05-17, 18:05
non competono direttamente ma se lo ambienti nel far west i confronti saranno inevitabili e quindi farcry rischia
di uscirne con le ossa rotte. i ritmi in rdr sono si lenti ma da quella ambientazione cosa di aspettavi?
per me è il miglior titolo della scorsa gen e vince con distacco sugli altri.

Blade Runner
22-05-17, 17:47
le voci su un ambientazione in montana sono insistenti e si parla di culti religiosi e roba del genere.
bah per me sarà il solito farcry con zero novità.

Biocane
22-05-17, 17:55
le voci su un ambientazione in montana sono insistenti e si parla di culti religiosi e roba del genere.
bah per me sarà il solito farcry con zero novità.

ma non era un western? che ci azzeccano i culti religiosi?

Blade Runner
22-05-17, 18:18
ma non era un western? che ci azzeccano i culti religiosi?

non sembra più un western

Blade Runner
22-05-17, 18:36
Conferme anche da alcuni teaser trailer

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
22-05-17, 18:36
C'è mica un teaser da qualche parte?
:uhm:

EDIT: https://www.rockpapershotgun.com/2017/05/22/far-cry-5-set-in-montana/

EDIT2: grafica non in-game suppongo... magari ci piazzano gli zombie a sto giro :bua:
Manca solo quello nella saga.

Pete.Bondurant
22-05-17, 19:18
Così di botto mi è venuta in mente una roba a la Banshee :humm:

Ocean
22-05-17, 19:21
L'ambientazione non mi dispiace.
Aspettiamo video in-game e speriamo che ci siano novità di rilievo

Leorgrium
22-05-17, 19:46
Location approved :evvai:

https://www.youtube.com/watch?v=Xw1wdoCfEj0

https://www.youtube.com/watch?v=d3YDIuzbWcc

https://www.youtube.com/watch?v=4FZw7mASX_E

Harry_Lime
22-05-17, 20:08
Mah. Sono scettico. Molto scettico.
E spero di sbagliarmi.

Blade Runner
22-05-17, 20:39
ormai nei titoli ubisoft non basta più l'ambientazione per attirare l'attenzione.
quello che mi preoccupa è la meccanica di gioco che temo sarà uguale a fc4 con le armi da fuoco ovviamente.

Harry_Lime
22-05-17, 20:42
quello che mi preoccupa è la meccanica di gioco che temo sarà uguale a fc4 con le armi da fuoco ovviamente.
In Far cry 4 le armi sparavano M&M's?
:asd:

Blade Runner
22-05-17, 20:54
peggio proiettili di gomma :asd:

MindbendeR
22-05-17, 23:42
Carne Montana?
Spero che non assumino Pino Insegno come doppiatore... (Bravissimo, ma è ovunque!)
Rimettere la serie su un isola tropicale no eh?
FarCry 4 una noia mortale. Un avversario idiota. Un protagonista inutile. E poi indiani ovunque. E solo per metterci le montagne.
FarCry Primal non è mai sceso di prezzo.
In FarCry 5 ci metteranno i cavalli. Sicuro. Dopo the Witcher son tornati di moda.

Leorgrium
24-05-17, 18:25
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18670781_1613179762028109_4584727831617010563_n.jp g?oh=1206ba0dbaf9f7f94ab70a6764c4e32b&oe=59C02322

Spidersuit90
24-05-17, 19:22
:facepalm:

Com'è che si chiama il programma di Dmax con quelli che hanno inventato il richiamo delle anatre? Duck qualcosa... ecco, mi sembrano loro i "protagonisti" di questa locandina e, temo, anche del gioco.

Biocane
24-05-17, 19:44
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18670781_1613179762028109_4584727831617010563_n.jp g?oh=1206ba0dbaf9f7f94ab70a6764c4e32b&oe=59C02322

è fake o è vera?

Para Noir
24-05-17, 19:47
È la croce di scientology quella là dietro? :uhm: Far Cry 5 'MMURICA? Potrebbe piacermi :pippotto:

Echein
24-05-17, 19:50
Ma oddio, a me incuriosisce parecchio...

Biocane
24-05-17, 19:51
è vera :smugpalm:
è far cry 4 in salsa montana, manco la cover riescono a farla originale

Serian
24-05-17, 20:27
è vera :smugpalm:
è far cry 4 in salsa montana, manco la cover riescono a farla originale
Che a sua volta era far cry 3 in salsa Himalaya.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
24-05-17, 21:43
cattivone di turno,armi simili a tutti i precedenti farcry.mh sento puzza di fotocopia.

Ceccazzo
24-05-17, 22:03
torri da scalare per liberare la mappa :asd: alla fine hanno trovato un format che più o meno funziona sempre, è l'assassin creed degli fps open world

Spidersuit90
25-05-17, 09:02
torri da scalare per liberare la mappa :asd: alla fine hanno trovato un format che più o meno funziona sempre, è l'assassin creed degli fps open world

:asd:

Eric Starbuck
25-05-17, 10:09
Pare l'ambientazione di Banshee.

Non mi ispira per niente per un fps open world.

Para Noir
25-05-17, 10:50
Banshee la serie? L'ho adorata. Però questo FC5 ha più un gusto redneck

Spidersuit90
25-05-17, 11:10
Bhò, a me sembra la stessa cosa dei precedenti, non so perchè: nemico invasato per [mettere qui una motivazione/credo a caso], parco armi variegato di cui però finisci sempre con l'usare quelle 2 che piacciono di più, presenza di mezzi che non apportano nulla al gameplay di interessante... bhò, dal 3 in poi mi sembrano solo reskin senza arte ne parte. Felice di essere smentito dal 5 ma veramente come fantasia in quanto a trame non ci siamo per nulla...

Para Noir
25-05-17, 11:28
Beh, chiaro :asd: è come i Just Cause o COD o Assassin's Creed

Harry_Lime
25-05-17, 12:37
Banshee la serie? L'ho adorata. Però questo FC5 ha più un gusto redneck
Più redneck del
4? Porco cane, il 4 era una roba così punkabbestia misto buddismo religione del cazzo, che mi sarei ammazzato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Echein
25-05-17, 12:39
Io voglio vedere che cazZo si inventano e cosa fanno vedere....non possono pensare di vendere dopo la solita minestra riscaldata da anni

Para Noir
25-05-17, 13:19
Più redneck del
4? Porco cane, il 4 era una roba così punkabbestia misto buddismo religione del cazzo, che mi sarei ammazzato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il 4 alla fine non l'ho mai giocato :asd:

Comunque intendevo che questa prima immagine di FC5 mi fa venire in mente i redneck degli Stati Uniti, i classici sdentati sposati con grasse astronomiche che vanno in giro con l'auto aggiustata con lo scotch

http://i.imgur.com/2QGh0CF.jpg

Invece in Banshee la serie televisiva c'erano gli amish, indiani d'America e altro, ma il feeling era meno da disagio e più grit/gangster, a tratti ricorda Breaking Bad

http://i.imgur.com/xV2bNSs.jpg

Spidersuit90
25-05-17, 13:38
Io voglio vedere che cazZo si inventano e cosa fanno vedere....non possono pensare di vendere dopo la solita minestra riscaldata da anni

E qui mi sia che ti sbagli. Come il mercato insegna, se propini le stesse cose agli utenti ce ne passa prima che si stufino. Come elencato da Para Noir gli assassin's creed insegnano...

Eric Starbuck
25-05-17, 15:31
a tratti ricorda Breaking Bad

Segnalato per bestemmie. :asd:

No dai, Banshee è piaciuto pure a me. ma in questo Far Cry mi aspetto gangster simili, magari i classici contrabbandieri di armi tipo i sons of anarchy, il ricco invasato religioso tipo Brocktor, quelli della setta di scappati di casa che vivono nella foresta. poi magari perchè no, pure la riserva degli indiani o simile.

Piuttosto mi chiedo come si rapporti questa ambientazione con le meccaniche di far cry, voglio dire, se la ambienti in un posto "civilizzato" ti puoi anche aspettare l'intervento dello stato/polizia/esercito etc...

Blade Runner
25-05-17, 21:14
il problema di farcry 4 è che era strapieno di cose inutili da fare usate tanto per riempire il mondo di gioco.
e la storia onestamente non era niente di che. ora se togliamo la terza persona a wildlands poco cambia
rispetto ad un fc. è questo il problema di ubisoft che non riesce davvero a staccarsi dalle meccaniche del passato.
il rischio di ritrovarsi un fc5 simile al 4 e simile a wildlands è altissimo.
se (e lo spero) ci sarà una svolta nel gameplay la vedremo nel prossimo AC.

Spidersuit90
26-05-17, 14:25
Non ve lo state cagando molto eh :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=KncfqW1a1ik

Mbof, ripeto che la marmaglia bigotta del nuovo credo sa di già visto, ma se il gameplay è buono un pensiero ce lo faccio.

"Immagini create col motore di gioco" :rotfl:
Peccato il prodotto finale medio di Ubizoz faccia qualitativamente schifo rispetto anche ai video di gameplay che mostrano.

Wilmot26
26-05-17, 14:33
Il trailer a me ha fatto cagare.

Spidersuit90
26-05-17, 14:44
E chi ha detto il contrario? :bua:
Aspetto un gameplay, ma se anche quello è simili FC3/4 lascio perdere ogni speranza :sisi:

EDIT: http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/79925/far-cry-5-data-uscita-dettagli-ubisoft/

Inoltre, potranno reclutare dei Mercenari tra una vasta gamma di personaggi e persino alcune Bestie Feroci, come orsi e puma, in grado di integrarsi al proprio stile di gioco,
No vabbhè, se gli animali ti seguono in guerra lascio perdere :facepalm:
Cazzo sei, uno sciamano vodoo? :bua:

Blade Runner
26-05-17, 17:47
visto il trailer mah. sinceramente sembra la solita minestra riscaldata. l'ambientazione sarebbe pure valida ma bisogna
vedere come la sfrutti. poi questo trailer non lascia intuire niente sul gameplay. a questo punto potevano far vedere qualcosa
direttamente all'e3. ma il fatto che salti direttamente il periodo natalizio a favore di febbraio lascia intendere che ubisoft
non vuole rischiare a piazzarlo in un periodo ricco di uscite e lo mette quando in teoria non cè troppo affollamento.
ma se per caso in quel periodo esce un esclusiva di peso o un multi interessante cè il rischio che questo
non se lo caghi nessuno.

Para Noir
26-05-17, 18:03
beh dai, sicuramente ha più pathos di just cause

Spidersuit90
26-05-17, 18:11
beh dai, sicuramente ha più pathos di just cause

Si bhè, se mi vai a prendere un just cause per ricercare un pathos di qualche genere si è sbagliato giochi :bua:
E' come dire che GTA ha più pathos di un saints row... e grazie al quarzo! :asd:

MindbendeR
26-05-17, 18:15
Io voglio far cry 3 con tutta la vegetazione per come lo avevano presentato all'E3.
Oppure i dinosauri apocalittici.
Far Cry 4 lo ricordo solo perché non mi passava più per quanto fosse noioso. Neppure ho finito la mappa con le missioni secondarie. Il cattivo era senza nessun appeal, non lo si incrociava mai durante la storia. Gli alleati erano del tutto ininfluenti e superficiali. Scegliere la tizia che voleva trafficare droga o il fratello votato alla tradizione, sai che roba. Inoltre mancava una storia d'amore come leimotif principale.
Far Cry Primal invece com'è? Che innovazione ha portato?
Ora in Montana, non so cosa si siano inventati.

Spidersuit90
26-05-17, 18:20
Facile, non si sono inventati nulla. :sisi:
Praticamente faranno un mischione dei precedenti, con "alleati" tra cui a quanto pare anche gli animali, non so se mi spiego. Scatenate l'orsoh! :facepalm:

Blade Runner
26-05-17, 18:24
vabbè fc4 è veramente pessimo. speriamo non riescano a fare peggio con questo :bua:
comunque a questo punto potevano inventarsi una nuova ip.

Spidersuit90
26-05-17, 18:27
vabbè fc4 è veramente pessimo. speriamo non riescano a fare peggio con questo :bua:
comunque a questo punto potevano inventarsi una nuova ip.

Ubizoz che fa nuove IP invece di utilizzare fino allo sfinimento un brand che sa che vende anche solo per il nome? :bua:

Ocean
26-05-17, 19:18
Il setting mi pare intrigante. Sicuramente più interessante di quello di FC4

Roland
26-05-17, 21:41
Ubizoz che fa nuove IP invece di utilizzare fino allo sfinimento un brand che sa che vende anche solo per il nome? :bua:

Ha da poco fatto uscire For Honor e Steep. In questa gen hanno lanciato Watch Dogs e The Division. Non mi pronuncio sulla qualità non avendone giocato nemmeno uno, ma dire che non fanno uscire ip nuove mi sembra esagerato. Fra l'altro se non sbaglio all'E3 dovrebbero presentarne una nuova.

Harry_Lime
26-05-17, 23:11
Ubisoft ha una fucina creativa apposita per la scrittura di nuove ip.
Sono indubbiamente il publisher con più ip tripla a lanciate in questa gen.
Il problema è un altro. Cioè che al di là delle storie, il tutto viene appiattito da una generale uniformazione del gameplay. Tutti open world, tutti con antenne o torri che sbloccano territori, tutti i giochi con un gameplay simile e missioni secondarie riciclate da altre serie.
A volte funziona (the division in parte, for honor per un combat system di nicchia), altre molto meno.
In ogni caso credo nessuno possa negare lo sforzo di ubisoft nel creare prodotti di interesse sul grande pubblico.

Mammaoca
27-05-17, 00:03
Ubisoft ha una fucina creativa apposita per la scrittura di nuove ip.
Sono indubbiamente il publisher con più ip tripla a lanciate in questa gen.
Il problema è un altro. Cioè che al di là delle storie, il tutto viene appiattito da una generale uniformazione del gameplay. Tutti open world, tutti con antenne o torri che sbloccano territori, tutti i giochi con un gameplay simile e missioni secondarie riciclate da altre serie.
A volte funziona (the division in parte, for honor per un combat system di nicchia), altre molto meno.
In ogni caso credo nessuno possa negare lo sforzo di ubisoft nel creare prodotti di interesse sul grande pubblico.

This. Ubisoft investe parecchio in nuove ip. Poi ci "Campa di rendita" ma lo sforzo iniziale c'è.
For Honor stesso è una incognita. Dopo un bel lancio ha avuto un calo impressionante di giocatori attivi (Dopo 1 settimana e mezzo i negozi erano strapieni di copie usate ps4,per dire).
Cosi come c'è stata una bella fetta di refund per the division dopo il carro armato della morte, the division si è oggettivamente ripreso (Su console. Su pc ciao core), for honor chissà. Ma i numeri un mese fa erano in caduta libera

Para Noir
27-05-17, 00:19
Io con la beta ci ho fatto una partita sola, non mi venne mai voglia di farne una seconda :asd:

Spidersuit90
27-05-17, 07:29
Io per nuove IP intendo anche nuovo gameplay eh :asd:
Non mi basta che me li chiamino in altro modo se poi il gioco é identico ad altri titoli della stessa casa. L'unica vera novità di questi anni da parte di ubizoz é stato for honor, per il resto son tutte cose già viste in qualche modo in passato. Non nego non creino nuove IP, ma non si sforzano più di tanto dall'innovarsi in quanto a gameplay ecc ecc.
Ripeto, far cry 5 lo vedo come un mischiotto delle esperienze passate, il che non per forza é un male, ma lo devono fare in modo plausibile e fatto come dio comanda. Dalle info date invece mi pare che non ci siamo proprio.

Mammaoca
27-05-17, 10:09
Allora manco Path of Exile non è una nuova IP in quanto la tipologia di gioco esiste dal 96 dai.
Ubisoft negli ultimi anni ha fatto uscire : South Park, The Division (Che aveva delle potenzialità immense) For Honor (Altro titolo con immense potenzialità) Child of light eccetra.
Sempre nuove IP sono.
Che in molti casi non si sforzano per un cazzo è vero ma questo perchè a conti fatti manco gli conviene più di tanto. A che pro investire tot soldi per una incognita totalmente nuova (Che può andare bene come può andare male..Vedasi appunto The division o for honor) quando posso fare la solita minestra riscaldata che so per certo vada bene a tutti?

Per FH il discorso è estremamente più amplio, abbiamo una bella idea (Che strizza l'occhio a ip vecchiotte presenti su pc) ma che ha avuto una realizzazione molto meh.
Passi la mancanza di server dedicati (Necessaria per il tipo di gioco) che ha comunque portato a una stabilità terrificante delle partite..Il gameplay di nicchia e innovativo si è ridotto ad essere di una povertà allucinante. Io su FH ho 80 ore circa, ampiamente ripagato e soddisfatto del mio acquisto..Ma ogni game è SEMPRE e solo lo spam della stessa identica mossa da parte degli avversari. Una noia mortale.

Blade Runner
27-05-17, 10:26
nessuno nega che lo sforzo di ubisoft nel far uscire tripla A sia importante ma adesso devono cercare di cambiare qualcosa
nel modo di realizzarli. il problema è che se il titolo si chiama ghost recon o farcry le meccaniche di gioco per loro sono le stesse.

Eric Starbuck
29-05-17, 08:29
Boh, io davvero vorrei andare a ripescare il topic di FC4... ricordo commenti molto positivi all'epoca. ora invece tutti lo stroncate. Io a causa di quel topic ce l'ho in wishlist da secoli ma non mi sono mai deciso a prenderlo.

Di sicuro dai trailer etc. tra 4, primal e 5, il 4 è quello che mi ispira di più.

Spidersuit90
29-05-17, 09:24
Diffidate dei trailer, anche di quelli presi dai gameplay! :teach:

https://www.youtube.com/watch?v=xNter0oEYxc

Con loro fidarsi è bene, non fidarsi fino alla release è meglio :bua:

Echein
29-05-17, 10:23
Che schifosi....

Spidersuit90
29-05-17, 10:28
Sarcasm? :uhm:

Harry_Lime
30-05-17, 23:32
Scusate, ma al di là della qualità del gioco, parliamo della petizione di un gruppo di americani, probabilmente esaltati, che hanno avviato una petizione per la cancellazione del gioco, rappresentando una visione inappropriata del popolo americano?
Ma davvero? scherziamo?
Cioè, quando il gioco è ambientato in sud africa, in sud america o in tibet, va bene che questi "indigeni" vengono sterminati da un paio di turisti americani.
Ma quando la guerra è in casa e a combattersi sono americani contro americani, o si illustra una facciata sporca della civiltà americana, questi devono rompere i coglioni?
Vorrei ricordare che la seconda più grande strage degli ultimi 100 anni avvenuta in america dopo l'attentato alle twin tower, è ad opera di loro stessi e di un gruppo di fanatici religiosi americani.

https://it.wikipedia.org/wiki/Jonestown_(Guyana)

Boh, io davvero ho ribrezzo di questo nuovo ciclo di americanismo che sta emergendo.

Spidersuit90
31-05-17, 07:53
Vabbhè, pensa se fosse stato anche di orgine africana il protagonista di FC5 :bua:
Già così se ne escono con stronzate assurde, figurarsi in quel caso :rotfl:
Che poi ste lamentele solo per FC? E in Assassin's Creed 3 dove eri di origine Pellerossa che ammazzava gli Inglesi? E i millemila altri vg in cui si è di colore e si ammazzano bianchi? Imho, la realtà è che gli da fastidio che il Montana sia stato etichettato come pieno di redneck, punto. Il resto sono cazzate di proporzioni bibliche giusto per far scena.

Ocean
31-05-17, 08:05
Pare che la petizione possa essere una provocazione. Che poi centinaia di persone l'abbiano firmata è un altro conto:bua:

In b4 Trump blocca la vendita di videogiochi in USA:asd:

Spidersuit90
31-05-17, 08:18
Sarebbe una mossa che non mi stupirebbe da parte sua :bua:

MindbendeR
31-05-17, 12:27
Non fatelo sapere ai tg di merdaset altrimenti ne parlerebbero per un mese!

Det. Bullock
02-06-17, 02:19
Vabbhè, pensa se fosse stato anche di orgine africana il protagonista di FC5 :bua:
Già così se ne escono con stronzate assurde, figurarsi in quel caso :rotfl:
Che poi ste lamentele solo per FC? E in Assassin's Creed 3 dove eri di origine Pellerossa che ammazzava gli Inglesi? E i millemila altri vg in cui si è di colore e si ammazzano bianchi? Imho, la realtà è che gli da fastidio che il Montana sia stato etichettato come pieno di redneck, punto. Il resto sono cazzate di proporzioni bibliche giusto per far scena.

Perché gli inglesi erano sempre stranieri, oppure se americani erano gangster, oppure erano di altre epoche (con la consolazione "oggi queste cose non succedono"), oppure il protagonista era esplicitamente un criminale.
In questo caso invece hanno ritagliato i cattivi su vari gruppi della destra religiosa e miliziani contemporanei, usando vari pezzi di iconografia di entrambi i gruppi quindi colpiscono più vicino a casa, per così dire.

Non fatelo sapere ai tg di merdaset altrimenti ne parlerebbero per un mese!

Videogioco in cui ammazzi i cristiani!!!ONE!11!!! :rotfl:

Bishop76
12-06-17, 22:14
https://www.youtube.com/watch?v=WX_h8rneDxU

Spidersuit90
13-06-17, 06:25
99% downgrade assicurato :bua:
Sembra di vedere il trailer di gameplay dell'E3 di FC4 :rotfl:
Tutti quegli effetti luce, le ombre, le piante... cose che poi nella release non esistono.
Comunque, 1.40 il feedback della magnum è a dir poco osceno :facepalm:
Cazzo spara? Sembra di vedere le pistole finte che si usano a carnevale :bua:

Eric Starbuck
13-06-17, 08:19
Si. poi non mi convince il fatto dei compagni guidati dalla IA come supporto.

Mostrano anche il compagno coop. spero che in questo caso sia possibile affrontare tutta la campagna con amici e non solo le secondarie.

Blade Runner
13-06-17, 08:33
a me pare il solito farcry copia e incolla e il fatto che in conferenza ubisoft si sia visto poco non fa ben sperare.
magari non ci credono neanche loro.

Venom1905
13-06-17, 12:51
Mmmmh, mi cozza tanto l'ambientazione, questa atmosfera da "guerriglia" mi sembra eccessiva per essere ambientata nel Montana, mi sa più di Bolivia :asd:.

Para Noir
13-06-17, 13:37
in pratica è ghost recon wildlands ambientato in 'murica

Harry_Lime
13-06-17, 16:18
In sè non sembra nemmeno malaccio come fps, peccato esce quasi in concomitanza con wolfenstein e col cazzo che piglio questo.

Para Noir
13-06-17, 16:41
Harry preparati ad incazzarti:

Wolfenstein non è piaciuto. Troppo caciarone. Una specie di serious sam dei giorni nostri. Probabilmente non mi piacerebbe nemmeno Doom, che alla fine ha le stesse meccaniche

Non prenderò nemmeno Fra Cry eh :asd: ma ameno lo potrei considerare se costasse poco poco

Harry_Lime
13-06-17, 16:43
Beh se non piace a te, allora è GOTY. :sisi:

E in ogni caso, se non ti piace l'ultimo doom, curati. :asd:

Venom1905
13-06-17, 16:57
Wolfenstein non è piaciuto. Troppo caciarone.

Non so come sarà questo nuovo, ma The New Order te lo potevi anche giocare in buona parte stealth, rispetto a Serius Sam o Doom c'è una bella differenza

Echein
13-06-17, 17:55
L ultimo doom è bello per la sua meccanica old school.
Ovvio gioca da cestone o se si hanno dei pomeriggi vuoti durante....1 settimana :asd:

Blade Runner
13-06-17, 18:11
pure io tra questo e wolfenstein preferisco prendermi il secondo. e poi chissà a febbraio cosa esce.

Para Noir
13-06-17, 19:07
Beh se non piace a te, allora è GOTY. :sisi:

E in ogni caso, se non ti piace l'ultimo doom, curati. :asd:

Ho sentito che è bello :asd: ho fatto solo la demo. Non dico di non giocarlo, magari lo baratto con qualcosa o quando scende a 10 euro. MA, non sarebbe strettamente il mio genere

Non so come sarà questo nuovo, ma The New Order te lo potevi anche giocare in buona parte stealth, rispetto a Serius Sam o Doom c'è una bella differenza

Dici? Io ricordo delle parti stealth, ma di base dovevi andare in giro a smitragliare tutti :asd:

Ad essere sincero la cosa che mi piace meno è la sensazione di movimento. Sembra tutto troppo veloce, come se invece di avere le gambe stessi hoverando e potessi spostarmi e 40km all'ora. Idem con la demo di Doom. Non so, mi danno una sensazione di cheap

Spidersuit90
14-06-17, 07:43
http://multiplayer.it/articoli/184613-far-cry-5-cerano-un-cane-un-pilota-e-un-cecchino-benvenuti-a-far-cry-5.html

Un provato m.it

Eric Starbuck
14-06-17, 07:51
Io so che ormai ha rotto l'anima a tutti. ma tra Wolfenstein, Doom e un Far Cry io gli preferirei sempre un far cry per l'open world. ormai un FPS dove si spara e basta chiuso in corridoi o piccole aree farei fatica a tollerarlo se non a piccole dosi. così come ho fatto fatica a giocare a Black ops3 fino alla fine. ad un certo punto mi sono annoiato e non vedevo l'ora che finisse.

Blade Runner
14-06-17, 07:54
si però qui non è il fatto di libertà d'azione ma di meccaniche di gameplay uguali ai precedenti capitoli.
a quel punto preferisco un corridoio con meccaniche diverse.

Eric Starbuck
14-06-17, 08:56
Son due approcci diametralmente opposti.

In Far Cry di solito decidi tu come approcciarti ai nemici. solitamente hai una "base" coi nemici e puoi iniziare sfoltendo le guardie perimetrali in stealth, poi magari liberare una belva feroce che fa un po' di scompiglio e infine entri a finire i nemici rimanenti come meglio credi.

In un gioco a corridoi dall'altra parte hai la possibilità di scriptare tutto per rendere ogni scontro cinematografico ed epico, con sezioni che crollano, elicotteri che sganciano nemici al momento giusto etc..

Blade Runner
14-06-17, 09:49
boh vedremo anche perchè si è visto decisamente poco di gameplay

Harry_Lime
14-06-17, 10:03
Son due approcci diametralmente opposti.

In Far Cry di solito decidi tu come approcciarti ai nemici. solitamente hai una "base" coi nemici e puoi iniziare sfoltendo le guardie perimetrali in stealth, poi magari liberare una belva feroce che fa un po' di scompiglio e infine entri a finire i nemici rimanenti come meglio credi.

In un gioco a corridoi dall'altra parte hai la possibilità di scriptare tutto per rendere ogni scontro cinematografico ed epico, con sezioni che crollano, elicotteri che sganciano nemici al momento giusto etc..

Cazzo Erick, far cry 4 è stata la roba più noiosa mai uscita tra gli fps. Solo tu porca troia puoi davvero apprezzare quella porcheria.
Non c'entra niente che sia open world e che ti sembra ti diano libertà, se poi il tutto è noia dopo 3 accampamenti.
Per di più il boss è uno dei personaggi più banali che la storia ricordi.
Ti basta vedere questo speciale:

http://multiplayer.it/notizie/184705-wolfenstein-ii-the-new-colossus-facciamo-una-conoscenza-piu-approfondita-di-wolfenstein-ii-the-new-colossus-nel-video-lamerica-sotto-assedio.html

Per capire che the new colossus ha uno studio del design, una capacità di variazione del gameplay, uno stile unico e una necessità di narrare mantenendo un focus centrale sul gioco, che far cry 5 se lo sogna.
Queste sono le classiche situazioni dove le 40 ore di far cry non valgono le 15-20 (perchè comunque non durava poco il precedente Wolfenstein), di wolfenstein.

Spidersuit90
14-06-17, 10:39
Sì, vabbhè, può anche non piacere Wolfestein eh, non è che se ne deve fare una colpa al riguardo :bua:
Anche a me Wolfestein non è piaciuto quando tutto il mondo invece lo osanna come il best FPS degli ultimi tempi :boh2:
I gusti sono personali ed è giusto che siano così. Se uno si diverte di più con un FC5 che non con il nuovo Wolfestein non è che è malato eh, semplicemente ha gusti diversi. E non sono gusti di merda perchè, ripeto, sono soggettivi. Io strippo per i JRPG quando al 70% dell'utenza italiana fanno cacare: ho gusti di merda? No, ho gusti diversi. Non mi sognerei mai di dire che PES è un gioco di merda solo perchè a me i giochi di calcio fanno cacare, sarebbe un comportamento puerile e inutile. No?

Blade Runner
14-06-17, 21:57
che fc4 sia ripetitivo è un dato oggettivo ce poco da fare

Mammaoca
14-06-17, 22:07
che fc4 sia ripetitivo è un dato oggettivo ce poco da fare

Credo che il sunto del messaggio di spidersuit sia : Uno deve giocare per divertirsi, se preferisce FC4 a salcazzodavelletri bona li, ci gioca lui mica voi :sisi:

Pure la noiosità di un titolo per certi versi è soggettiva, imho. C'è chi trova noioso fare e rifare le stesse identiche cose per ore e ore..Eppure diablo 1 è considerato unanimamente uno dei migliori giochi per pc mai fatti :asd:

Blade Runner
14-06-17, 22:09
Credo che il sunto del messaggio di spidersuit sia : Uno deve giocare per divertirsi, se preferisce FC4 a salcazzodavelletri bona li, ci gioca lui mica voi :sisi:

Pure la noiosità di un titolo per certi versi è soggettiva, imho. C'è chi trova noioso fare e rifare le stesse identiche cose per ore e ore..Eppure diablo 1 è considerato unanimamente uno dei migliori giochi per pc mai fatti :asd:

ah beh ognuno gioca quello che gli pare ci mancherebbe altro. però i difetti restano evidenti.

Echein
15-06-17, 03:52
Io penso che a sto punto fa flop anche questo...dopo for honor...dopo ghost recon...e credo alle Non esaltanti vendite di watch dogs 2...
Mi sa che ubisoft punta tutto AC origins

fuserz
15-06-17, 07:28
ma sono stati resi noti i dati di vendita e popolamento server di gr wildlands? vedo che su subito si trova già a 25-30 eur

Spidersuit90
15-06-17, 08:04
Basta vedere quanti ne parlano in giro... tu hai letto più nulla dalla release? Io no :sisi:
Imho, Ubizoz ha anche belle idee eh, però le mette in tanti giochi diversi invece che concentrarle in un unico gioco, quasi come se facesse tanti test per verificare se le singole cose funzionano e magari poi metterle insieme successivamente in un unico prodotto...

febiuzZ
15-06-17, 08:09
A me era piaciuto far cry 4

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
15-06-17, 08:23
Ecco che arriva il linciaggio :bua:

Necronomicon
15-06-17, 08:25
Basta vedere quanti ne parlano in giro... tu hai letto più nulla dalla release? Io no :sisi:
Imho, Ubizoz ha anche belle idee eh, però le mette in tanti giochi diversi invece che concentrarle in un unico gioco, quasi come se facesse tanti test per verificare se le singole cose funzionano e magari poi metterle insieme successivamente in un unico prodotto...
Curiosamente io ho sempre percepito il contrario, poche idee che si stanno spargendo in tutti i giochi. L'open world Ubisoft, ad esempio, è molto simile da gioco a gioco

Eric Starbuck
15-06-17, 09:17
Cazzo Erick, far cry 4 è stata la roba più noiosa mai uscita tra gli fps. Solo tu porca troia puoi davvero apprezzare quella porcheria.
Non c'entra niente che sia open world e che ti sembra ti diano libertà, se poi il tutto è noia dopo 3 accampamenti.

A dire la verità ho giocato solo al 3 ma l'ho trovato un gran titolo, mi ha divertito tantissimo. il 4 non l'ho preso perchè ho sentito dire che è un more of the same, quindi aspetto che mi torni la voglia. (il 3 l'ho recuperato non tantissimo tempo fa).

A me era piaciuto far cry 4

Comunque a qualcuno vedo che è piaciuto e se andiamo a riesumare il topic di FC4, ricordo altri commenti positivi. Su Primal invece erano tutti negativi tranne quello di Seblon.

Ma possibile che per voi uno debba fare per forza 200 ore sullo stesso titolo? Wildlands sarà stato acquistato e giocato, in coop, fatta la campagna, quelle 15-25 ore... poi via, avanti il prossimo! Piuttosto se vogliamo parlare di esperimento fallito citerei For Honor che era incentrato sul PVP.

fuserz
15-06-17, 09:38
a me far cry 3 era piaciuto molto e quindi ho deciso di prendere anche il 4. è effettivamente un more of the same che ho trovato anche meno carismatico, ma l'ho comunque finito e non mi è dispiaciuto. primal si discosta abbastanza, anche se è sulla stessa linea. mi è piaciuto anche quello, al punto che l'ho platinato con gusto, pur riconoscendone i limiti e la sensazione di perenne deja vu che permea trasversalmente i titoli ubisoft. però oh, a me i titoli ubisoft piacciono. ho dei gusti di merda? po esse :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma possibile che per voi uno debba fare per forza 200 ore sullo stesso titolo? Wildlands sarà stato acquistato e giocato, in coop, fatta la campagna, quelle 15-25 ore... poi via, avanti il prossimo! Piuttosto se vogliamo parlare di esperimento fallito citerei For Honor che era incentrato sul PVP.

this. io sono uguale, faccio la campagna, un po' di multi, poi passo ad altro. non ho proprio la sbatta di stare 100-200-300 o più ore sullo stesso titolo, specie se devo passarle a rifare sempre le stesse missioni per livellare e sperare che droppi l'arma x o l'armatura y. che poi spesso quelli che giocano in quel modo sono gli stessi che si lamentano della ripetitività delle missioni dei finti open world o dei giochi della ubisoft, vabbè :asd:

Spidersuit90
15-06-17, 09:38
Bhè, i titoli multy/co-op DEVONO durare molto più che in singolo secondo me. Almeno, io vedo che i giochi in single, tranne rare eccezioni come Mount&Blade per ovvietà di cose, li finisco in poco tempo. In co-op/multy invece tendenzialmente durano di più. Ora, Wildlands è un single è vero, ma hai mica una mappa enorme? Di robe da fare dovresti averne a pacchi, tendenzialmente non ripetitive perchè se no ammazzi il gioco. Noto che ormai c'è la moda del "più grosso è meglio è", ma se quel grosso non lo riempi con cose interessanti da fare, uno si riduce a seguire la main quest e il resto lo scazza per noia. :sisi:

Eric Starbuck
15-06-17, 10:19
this. io sono uguale, faccio la campagna, un po' di multi, poi passo ad altro. non ho proprio la sbatta di stare 100-200-300 o più ore sullo stesso titolo, specie se devo passarle a rifare sempre le stesse missioni per livellare e sperare che droppi l'arma x o l'armatura y. che poi spesso quelli che giocano in quel modo sono gli stessi che si lamentano della ripetitività delle missioni dei finti open world o dei giochi della ubisoft, vabbè :asd:

Grazie. Ti voglio bene. Davvero. :o_o:

Bhè, i titoli multy/co-op DEVONO durare molto più che in singolo secondo me.

Ma chi lo dice? io sto giocando a Dying light, in coop a 4, ci troviamo una volta a settimane e la sto trovando un esperienza fantastica! sta durando tanto sia come ore che come tempo (giocando una volta a settimana è ovvio), però se anche fosse durato 15 ore invece di 40, lo avrei apprezzato comunque, anzi, se ci fossero più giochi del genere sarei ansioso di passare al successivo.

I

Spidersuit90
15-06-17, 11:17
Nessuno lo dice, infatti ho messo "secondo me" :asd:

Bishop76
21-08-17, 18:34
https://www.youtube.com/watch?v=XzDs9vSxX0k

Spidersuit90
22-08-17, 08:19
Scommetto 100$ che la grafica finale non sarà come quella del video :bua:
Sopratutto lato vegetazione: mi aspetto molto meno copertura di erba/grano e sopratutto che non si muova per il vento :D

EDIT: la pesca :uhoh:

Echein
22-08-17, 11:26
Ovviamente come da tradizione UBISOFT il downgrade ci DEVE essere! :asd:
L ambientazione è bella, il vero quesito è: verrà voglia davvero di girare in lungo e in largo il mondo di gioco? O sarà tutto uguale dopo le 3 ore di gioco

Blade Runner
22-08-17, 11:42
boh non mi convince in pieno. sembra tutto uguale tranne l'ambientazione.

dinofly
28-08-17, 22:26
Mi sono comprato far cry 4... ma è pura immondizia... come fa a piacere?

Un Cane del cazzo che richiede un caricatore di fucile per farlo fuori, un soldato basta una freccia sul piede... basta un volpino di merda per far fuori gruppi di 4 soldati.
Gioco ripetitivo, IA al limite dell'imabrazzo, bilanciamento inesistente dai soldi al craft degli item per non parlare del fatto che l'aspettativa di vita media di uno degl NPC (di cui peraltro ci saranno 2 skin diverse al massimo) è di 30 secondi in presenza di un aquila (ma da quando le aquile attaccano le persone?) ... Un gioco che fa piangere dal ridere da quanto è fatto male

(It's a eagleee aaah) lol

Bishop76
30-10-17, 19:30
nuovo trailer che mostra la modalità coop:

https://youtu.be/DW6lQSwL8oA

Blade Runner
30-10-17, 21:43
boh a me fin dall'annuncio non dice niente. per prenderlo non ci dovrebbe proprio essere niente in uscita e dovrei avere zero backlog.

Blade Runner
16-03-18, 14:52
https://blog.eu.playstation.com/2018/03/15/six-ways-far-cry-5-is-re-writing-the-series-long-running-open-world-formula/

Blade Runner
27-03-18, 09:59
non lo prende nessuno? cosi per sapere se è proprio la solita minestra riscaldata o cambia effettivamente qualcosa

Echein
27-03-18, 10:20
Le recensioni ita lo premiano!

Spidersuit90
27-03-18, 11:10
non lo prende nessuno? cosi per sapere se è proprio la solita minestra riscaldata o cambia effettivamente qualcosa

Oddio

Far Cry 5 è il ritorno di un grande brand. Eppure, nonostante la qualità innegabile, si tratta di una produzione che in nessun modo delude, ma nemmeno stupisce.

Lo premiano solo perchè non peggiora la saga, ma a leggere le recensioni non è null'altro che non un solito FC più grosso e migliorato nei singoli aspetti.

PRO

Quattro villain di spessore, ambientazione meravigliosa
Tecnicamente convincente e con un ricco contorno
Gunplay ben collaudato, interessanti i mercenari
Ottima narrazione, presupposti indovinati...

CONTRO

...ma la direzione in-game manca di attenzione e rifinitura
Strutturalmente non si discosta dagli episodi precedenti
Alcune situazioni risultano molto caotiche e macchinose
Qualche glitch di troppo

Un more of the same, un po' come Dishonored 2 o un Deus Ex HM :sisi:
E' cmq un gioco da 8 (reali), quindi un buon prodotto :sisi:
Forse, e dico forse, il miglior FC dal 3 a questa parte :sisi:
Ma lo prenderò quando calerà sui 30€ :D

Eric Starbuck
27-03-18, 11:13
Io vedendo quanto è figo wildlands mi deprimo al pensiero di tornare a fare un gioco simile ma con la visuale in prima persona. Se mi facessero un far cry in terza persona lo prenderei al day1.

Biocane
27-03-18, 11:31
Mi sono comprato far cry 4... ma è pura immondizia... come fa a piacere?

Un Cane del cazzo che richiede un caricatore di fucile per farlo fuori, un soldato basta una freccia sul piede... basta un volpino di merda per far fuori gruppi di 4 soldati.

Aspetta di incontrare il tasso incazzato...

- - - Aggiornato - - -

Io vedendo quanto è figo wildlands mi deprimo al pensiero di tornare a fare un gioco simile ma con la visuale in prima persona. Se mi facessero un far cry in terza persona lo prenderei al day1.

Cos ha di figo widlands? Perche' dalla demo pare una cagata

- - - Aggiornato - - -

Solo eurogay, gli altri danno le stesse valutazioni dei capitoli precedenti

Zhuge
27-03-18, 11:41
interessato pur'io, ho visto che le recensioni su steam sono molto buone, ma poi sono quasi tutte russe :asd:

MindbendeR
27-03-18, 12:33
L'ambientazione del Montana non mi dice nulla, come setta religiosa preferisco quella di dying light, il cattivo non mi sembra nulla di eccezionale, sul protagonista non so nulla magari non han detto nulla.
Il migliore è ancora FarCry3 in tutto.
FarCry2 come level editing.
FarCry1 per ia nemica.
E poi tutto il pubblico vuole i dinosauri e le isole tropicali, fanno uscire un gioco ambientato in campagna con le mucche...

Para Noir
27-03-18, 12:33
appena scende sotto i 20 versione goty lo farò mio

Eric Starbuck
27-03-18, 14:47
Cos ha di figo widlands? Perche' dalla demo pare una cagata

Non lo so... ma il fatto che piaccia così tanto solo a me probabilmente significa che è una cagata davvero. :asd:

In far Cry 3 come mi approcciavo agli avamposti? ricognizione esterna con binocolo, taggando tutti i nemici e poi si partiva a far fuori quelli più isolati etc... per poi finire in bellezza con una bella sparatoria. Ecco. in Wildlands è uguale solo che si ha il drone. ecco, ora che ci penso a me piacevano molto anche i "covi della banda" di watchdogs. probabilmente è un tipo di meccanica che mi piace.

Il fatto è che personalmente preferisco la terza persona alla prima. quindi i far cry sono comunque un gradino sotto agli altri giochi citati.

Para Noir
27-03-18, 16:47
mi fanno quasi più gola + 3 dlc annunciati che non il gioco base :uhm: https://blog.us.playstation.com/2018/03/27/how-far-cry-5s-ambitious-post-launch-dlc-aims-to-turn-the-series-on-its-head/ (Vietnam + marte + zombie) :uhm:

Squall811
27-03-18, 18:29
Allora, presente!
Più o meno la mia opinione è quella che si legge in giro:
Mappa enorme, vasta, con un colpo d'occhio mostruoso; puoi esplorarla sin da subito, previo completamento del tutorial. Hanno tolto le torri ed il crafting (al massimo ti fai le granate), e ragionare con la mente stealth paga di più.

L'intro è "inquietante", il cattivone di turno pare bello suonato, ed i suoi compari nemmeno scherzano.

Inoltre, aggiungerei il fattore atmosfera ai massimi livelli, il che non guasta.

(Versione PS4 Pro)

Mike
27-03-18, 19:24
Scusate "l'intrusione" (avendo la versione pc, ma non ho trovato la discussione :asd: ).
L'ho preso oggi e ci sto giocando. C'è solo una cosa che non mi convince o meglio,che non capisco.
Ho l'impressione che molti colpi vadano a vuoto e non succede contro tutti i nemici. :uhm: è un bug o il modello dei danni non è esattamente infallibile ?

Squall811
27-03-18, 19:56
Scusate "l'intrusione" (avendo la versione pc, ma non ho trovato la discussione :asd: ).
L'ho preso oggi e ci sto giocando. C'è solo una cosa che non mi convince o meglio,che non capisco.
Ho l'impressione che molti colpi vadano a vuoto e non succede contro tutti i nemici. :uhm: è un bug o il modello dei danni non è esattamente infallibile ?

Con l'arco vado una lippa!
Le armi da fuoco le uso poco, ma dall'intro, con il mitra, nessun problema!

Robbie
27-03-18, 19:58
sono tentato......ma so che poi farà la stessa fine degli altri FC, mai finito uno, conviene che aspetto un calo di prezzo, o un usato, quanto è più bello del 4 ?

Echein
27-03-18, 20:33
L ambientazione mi stuzzica molto

Squall811
27-03-18, 20:34
sono tentato......ma so che poi farà la stessa fine degli altri FC, mai finito uno, conviene che aspetto un calo di prezzo, o un usato, quanto è più bello del 4 ?

Io sono uno dei pochi che ha apprezzato il 4, quindi prendi la mia opinione con le pinze:
Pur mantenendo le stesse meccaniche, sono riusciti ad ottimizzare il tutto.

Robbie
27-03-18, 20:48
uhm, ma guarda alla fine penso che lo prenderò eh, alla fine sono piacevoli, però vorrei trovarne almeno uno che mi porti fino alla fine :D

dbobi
27-03-18, 22:10
Fatto un bel pezzone, tutta l’area di john seed in pratica.
arrivo allo scontro finale con l’aereo e me le suona di santa ragione... ci sto uscendo matto gli faccio il solletico... idee? :???:

Blade Runner
27-03-18, 22:36
io per giocarlo dovrei avere zero backlog e pagarlo massimo 20 euro

Blade Runner
28-03-18, 07:47
anzi abbasso a 10 euro. visto qualche minuto di gameplay è sempre la stessa cosa in un ambientazione diversa.
hanno eliminato le torri radio ma hanno aggiunto la pesca :asd: ah e poi non parliamo dell'ia nemica.

lollazenapalm
28-03-18, 08:06
Lo prendo appena ho tempo, non posso resistere :asd:

Letto solo recensioni strapositive.

Spidersuit90
28-03-18, 08:53
La critica più grossa che leggo, oltre all'essere un more of the same (ma non era scontata la cosa?) è che il coop/multy non funge bene... progressi inesistenti per chi collabora, impossibilità di creare match se non si fulla il gruppo... insomma, quella che doveva essere la "novità" della saga è mezza rotta a leggere i commenti su steam, che cmq stanno sull'82% che non è roba da poco :sisi:

Blade Runner
28-03-18, 09:27
ripeto ho visto una live su twitch ed ho visto roba senza senso :asd: il tizio è arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando
non è sceso nessuno lo attaccava. anche se il nemico ti vede i tempi di reazione dell'ia sono imbarazzanti ci mettono almeno cinque secondi
a sparare. durante una scalata ad una torre (non dovevano averle tolte?) il personaggio si era buggato e non riusciva a salire.
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa :asd:
hanno tolto completamente il crafting e hanno aggiunto la pesca (a cosa serve in un FC?).
capisco il voler continuare a lucrare su un ip ma ad un certo punto ci dovrebbe essere un limite alla decenza :asd:

Spidersuit90
28-03-18, 09:55
Lucrare va anche bene, ma se fai passi avanti, non indietro :bua:
Sui bug sono critiche che lasciano il tempo che trovano, quelli li fixano. La mancanza di crafting invece è un po' meh. L'IA poi è un problema da anni. Ecosistemi vivi e intelligenti ne ho visti pochissimi nei VG attuali, ma è per pigrizia più che mancanza di tempo o capacità.

Venom1905
28-03-18, 10:38
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa :asd::

Questo c'era anche nei vecchi capitoli, potevi ripulire avamposti con decine di nemici senza un graffio, però se incontravi un tasso era morte certa :asd:

Comunque i Far Cry non sono mai riusciti a prendermi del tutto, quindi credo proprio che questo capitolo lo passerò del tutto

Biocane
28-03-18, 11:41
Cioe', veramente hanno ancora messo i tassi terminator ?

Necronomicon
28-03-18, 12:03
A me sta sul cazzo che gli animali attacchino. Uno va anche bene. Ma tutti!

Robbie
28-03-18, 12:09
il tasso è un animale della madonna eh, ho visto un documentario dove teneva testa a 4 leoni, e sopravviveva

cosa volete che gli faccia il pompazza? :asd:

Para Noir
28-03-18, 12:24
il tasso nella realtà ha la pelle sul dorso che è praticamente antiproiettile eh :asd:

Biocane
28-03-18, 15:06
cosa volete che gli fa il pompazza? :asd:

Gli faccia :smugprof:

- - - Aggiornato - - -

il tasso nella realtà ha la pelle sul dorso che è praticamente antiproiettile eh :asd:

Allora prendero' un tasso da guardia

Robbie
28-03-18, 15:06
:azz:

fuserz
28-03-18, 15:17

quello mi sa che è l'armadillo non il tasso :uhm:

Para Noir
28-03-18, 15:22

:nono: se parliamo dell'honey badger:

"Because of the toughness and looseness of their skin, honey badgers are very difficult to kill with dogs. Their skin is hard to penetrate, and its looseness allows them to twist and turn on their attackers when held. The only safe grip on a honey badger is on the back of the neck. The skin is also tough enough to resist several machete blows. The only sure way of killing them quickly is through a blow to the skull with a club or a shot to the head with a gun, as their skin is almost impervious to arrows and spears."

https://en.wikipedia.org/wiki/Honey_badger#Relationships_with_humans

MACHETE

Robbie
28-03-18, 15:24
è lui è lui, morso da un leone non sente niente, sarà il prossimo villain di far cry 6 :rullezza:

MrWashington
28-03-18, 15:33

No no, il tasso è un animale MOLTO aggressivo e resistente :sisi:

Fra gli animali potenzialmente pericolosi per il tasso si annoverano il lupo (https://it.wikipedia.org/wiki/Canis_lupus), l'orso (https://it.wikipedia.org/wiki/Ursus_arctos), la lince (https://it.wikipedia.org/wiki/Lynx_(zoologia)) e i cani randagi: tuttavia, raramente questi animali scelgono di rivolgersi verso una preda così impegnativa qualora dispongano di altre fonti di cibo.

Biocane
28-03-18, 15:53
è lui è lui, morso da un leone non sente niente, sarà il prossimo villain di far cry 6 :rullezza:

Il tasso dici? Beh, sarebbe coerente con il lore della saga

fuserz
28-03-18, 16:31
:nono: se parliamo dell'honey badger:

"Because of the toughness and looseness of their skin, honey badgers are very difficult to kill with dogs. Their skin is hard to penetrate, and its looseness allows them to twist and turn on their attackers when held. The only safe grip on a honey badger is on the back of the neck. The skin is also tough enough to resist several machete blows. The only sure way of killing them quickly is through a blow to the skull with a club or a shot to the head with a gun, as their skin is almost impervious to arrows and spears."

https://en.wikipedia.org/wiki/Honey_badger#Relationships_with_humans

MACHETE

maporcaputtana :rotfl:

Spidersuit90
28-03-18, 17:05
Ne prendo uno al posto del cane :bua:

Echein
28-03-18, 19:06
Tra 6 mesi dopo le varie patch fixano tutto e allora lo si può prendere

Blade Runner
28-03-18, 22:25
sul plus lo prendo sicuramente :sisi:

Robbie
28-03-18, 22:53
sul plus lo prendo sicuramente :sisi:

anche io, tra 2 anni :bua:

Mike
30-03-18, 18:17
edit

MindbendeR
30-03-18, 21:58
https://youtu.be/-YiAt4yt0sE
Se lo possono tenere.

Necronomicon
31-03-18, 00:27
Ma dai, potrebbero smetterla con 'sti animali assassini buoni solo per i memes

Spidersuit90
31-03-18, 09:24
Ma la fauna può anche starci, ma cazzo, che sia quantomeno "realistica"... un tacchino che non muore con un lanciafiamme :rotfl:
Manco fosse il tasso :asd:
Cmq, la cosa più ridicola non è tanto la fauna immortale, quanto i pet d'attacco... chi cazzo sei, un domatore circense? Non mi risulta...

Robbie
31-03-18, 10:12
ma sarà un bug, non penso sia voluto, a meno che non sia un easter egg di qualche b-movie statunitense

Mike
31-03-18, 10:58
Il tacchino col lanciafiamme :asd:
Comunque sarà un bug dell'arma, ho incontrato i tacchini e con 2 colpi di fucile d'assalto vanno giu.

A me sto FC sta prendendo, ho già finito la prima zona ( mi mancano un bel po' di missioni,ma le riprenderò piu tardi).
Come difetti sicuramente l'AI che genera diverse situazioni anche esilaranti :asd:
Ecco,essendo un titolo caciarone, avrei preferito piu esplosioni alla JUST CAUSE 3, in particolare quando si sblocca il widowmaker che è una figata da usare.

MindbendeR
31-03-18, 11:04
A me sembra di vedere il tacchino neutrale, appena tocca il campo in fiamme prende fuoco e si fionda contro la fonte della minaccia. E non si ferma neppure dopo la seconda innaffiata incendiaria. Proprio come farebbe un normale animale. Sìsì.
Io aspetto la nuova edizione di FarCry3.

MindbendeR
31-03-18, 13:38
https://youtu.be/wvxN9KxrA4E

Blade Runner
01-04-18, 10:26
:lol:

Spidersuit90
01-04-18, 10:30
Bug del lanciafiamme eh? :asd:

Zhuge
01-04-18, 10:31
:rotfl:

Squall811
01-04-18, 14:41
E' decisamente un bug, perchè con tutte le altre armi vanno giù normalmente :uhm:

lollazenapalm
01-04-18, 14:48
Se usate Uplay per giocare avete trovato l'uovo? :asd:

Blade Runner
02-04-18, 11:46
numeri da record di vendite in gran bretagna :asd:

Spidersuit90
03-04-18, 07:02
E' raro che ubizoz venda poco... deve fare delle porcate immani per non vendere eh :bua:

febiuzZ
03-04-18, 12:43
Forse si sono un po' sputtanati con primal

Blade Runner
03-04-18, 14:18
Forse si sono un po' sputtanati con primal

primal non è il peggiore della serie ma è tutta la struttura che puzza di vecchio

fuserz
03-04-18, 14:22
boh io primal l'ho platinato proprio con gusto :boh2:
posso capire che il 4 puzzi di vecchio dopo aver giocato il 3, ma primal a mio avviso si discosta a sufficienza dai predecessori. poi certo la struttura di base è quella, ma bisognerebbe stravolgere il brand a questo punto

Blade Runner
03-04-18, 14:27
boh io primal l'ho platinato proprio con gusto :boh2:
posso capire che il 4 puzzi di vecchio dopo aver giocato il 3, ma primal a mio avviso si discosta a sufficienza dai predecessori. poi certo la struttura di base è quella, ma bisognerebbe stravolgere il brand a questo punto

si ma ubisoft è tornata subito in carreggiata con fc5. fosse mai che si prendono il rischio di innovare una buona volta.

-jolly-
03-04-18, 14:36
Le recensioni ita lo premiano!le recensioni avevano premiato anche i precedenti e tranne il primo non sono mai riuscito a finirne uno senza cedere per sfibramento dei coglioni

Wilmot26
03-04-18, 15:37
si ma ubisoft è tornata subito in carreggiata con fc5. fosse mai che si prendono il rischio di innovare una buona volta.
È uno sparatutto open world che si può giocare in coop.
Per innovare cosa dovrebbero fare?
Perché Primal, che era diverso, si è preso merda perché si.
A me paiono sempre i soliti discorsi fatti da chi principalmente non gioca al brand, chi ci gioca apprezza solitamente.
Che poi Ubisoft credo sia una delle sh che rischia più di tutte, quante nuove ip sforna?

MrWashington
03-04-18, 17:17
Ubisoft una software house che rischia? :asd:

Dove?

Blade Runner
03-04-18, 18:18
È uno sparatutto open world che si può giocare in coop.
Per innovare cosa dovrebbero fare?
Perché Primal, che era diverso, si è preso merda perché si.
A me paiono sempre i soliti discorsi fatti da chi principalmente non gioca al brand, chi ci gioca apprezza solitamente.
Che poi Ubisoft credo sia una delle sh che rischia più di tutte, quante nuove ip sforna?

mah insomma wilmot ad essere onesti ubisoft sforna si nuove ip ma il suo problema è che le meccaniche sono sempre
le stesse e si ripetono nei capitoli successivi. l'esempio lampante è AC che si è rinnovato un pò soltanto dopo molti capitoli
tutti uguali tra loro. io ho giocato a tutti i FC (tranne primal e l'ultimo) e poco al 4. ma sono tutti la stessa zuppa (tranne il primo
che era innovativo per l'epoca).

Wilmot26
03-04-18, 19:01
mah insomma wilmot ad essere onesti ubisoft sforna si nuove ip ma il suo problema è che le meccaniche sono sempre
le stesse e si ripetono nei capitoli successivi. l'esempio lampante è AC che si è rinnovato un pò soltanto dopo molti capitoli
tutti uguali tra loro. io ho giocato a tutti i FC (tranne primal e l'ultimo) e poco al 4. ma sono tutti la stessa zuppa (tranne il primo
che era innovativo per l'epoca).
Creano un gameplay per un titolo, mi pare anche normale che nei seguiti ci sia la stessa ossatura.
Far cry 2 era molto diverso dal primo, e il 3 è quello che ha creato le basi per la serie.

- - - Aggiornato - - -

Ubisoft una software house che rischia? :asd:

Dove?
Penso siano la sh che sforna più ip di tutte, se non è quello un rischio...

-jolly-
03-04-18, 23:27
che era innovativo per l'epoca).non vorrei sbagliare ma nel primo Ubisoft fece solo da publisher, gameplay ,motore grafico ,trama, cazzi e mazzi erano tutta farina dei crytek
poi ubi acquisì i diritti di esclusiva del gioco e si iniziò con il respawn ossessivo del 2 ed i copia ed incolla dei successivi

Blade Runner
03-04-18, 23:29
non vorrei sbagliare ma nel primo Ubisoft fece solo da publisher, gameplay ,motore grafico ,trama, cazzi e mazzi erano tutta farina dei crytek
poi ubi acquisì i diritti di esclusiva del gioco e si iniziò con il respawn ossessivo del 2 ed i copia ed incolla dei successivi

si confermo il primo fù sviluppato da crytek

darkeden82
04-04-18, 07:25
Onestamente non vedo quale sia il problema del non variare la formula ( a parte molte seghe mentali).

Il gioco ha una base d'utenza molto ampia.
Fanno un "more of the same" con diverse ambientazioni... Amen.
Quelli a cui piace la saga lo compreranno. Gli altri no. Fine.

Non è che tutto debba essere per forza innovativo o diverso per essere piacevole.

lollazenapalm
04-04-18, 07:36
E' fatto molto bene. Molto veloce e difficile quanto il primo o il secondo, mi ricorda più i primi Far Cry che gli ultimi, sarà per la difficoltà o qualcosa del genere. L'ambientazione: se cambiassero COMPLETAMENTE ambiente sarebbe interessante. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e le interpretazioni sono da Oscar soprattutto mi complimento con i doppiatori italiani. Si muore in fretta e si muore subito è anche piuttosto frustrante in certe missioni. E' molto diverso dal 4 soprattutto come trama ma anche come struttura ed è molto meglio, poco ma sicuro, la storia del 4 era assurda. Che dire, se volete del more of the same è uno dei migliori more of the same. Poteva essere così Fallout 4 e magari lo fosse stato. :asd: Almeno per quello che ho giocato finora. Consigliato :asd:

Spidersuit90
04-04-18, 07:44
E' fatto molto bene. Molto veloce e difficile quanto il primo o il secondo, mi ricorda più i primi Far Cry che gli ultimi, sarà per la difficoltà o qualcosa del genere. L'ambientazione: se cambiassero COMPLETAMENTE ambiente sarebbe interessante. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e le interpretazioni sono da Oscar soprattutto mi complimento con i doppiatori italiani. Si muore in fretta e si muore subito è anche piuttosto frustrante in certe missioni. E' molto diverso dal 4 soprattutto come trama ma anche come struttura ed è molto meglio, poco ma sicuro, la storia del 4 era assurda. Che dire, se volete del more of the same è uno dei migliori more of the same. Poteva essere così Fallout 4 e magari lo fosse stato. :asd: Almeno per quello che ho giocato finora. Consigliato :asd:

Eh bhè, se ci metti di mezzo pure gli animali assassini, te credo che muori male :bua:

Eric Starbuck
04-04-18, 09:45
le stesse e si ripetono nei capitoli successivi.

Si chiama UBIFICATION!

https://www.youtube.com/watch?v=bYfYLR2PL68&t=5s

Il problema è che io personalmente non mi sono ancora stancato di fare la stessa cosa over and over again come dice vaas. (l'importante è non aspettarsi che la cacca cambi) il circolo di sfida e ricompensa immediata che propongono questi giochi riescono a tenermi incollato allo schermo come un eroinomane all'ago.

Blade Runner
04-04-18, 10:26
ma si in fondo pure io mi sono platinato origins ma su questo filone quando hai giocato due titoli l'anno è pure troppo.
un AC e un FC nello stesso anno sono difficili da reggere.

lollazenapalm
04-04-18, 10:42
ma si in fondo pure io mi sono platinato origins ma su questo filone quando hai giocato due titoli l'anno è pure troppo.
un AC e un FC nello stesso anno sono difficili da reggere.

:snob:

Eric Starbuck
04-04-18, 11:31
Ancora peggio un FC e un wildlands. :bua:

Infatti FC non penso proprio di prenderlo per questo motivo. (oltre al fatto che preferisco nettamente la visuale in terza persona di wildlands.)

Spidersuit90
06-04-18, 08:15
https://www.rockpapershotgun.com/2018/04/05/far-cry-5-what-happens-when-you-liberate-a-zone/
Insomma, mi pare di capire che il gioco sbocci una volta "finito" :uhm:
Del tipo che la trama e come questa porti movimento nel mondo di gioco non risplendano... una volta battuti i boss invece diventa awesome :asd:
Cacchio è? Un MMO che ha l'endgame più bello della fase di grinding/storia? :asd:

MindbendeR
08-04-18, 00:01
È "girato" in ammerica. Non possono dirti che fa schifo perché è minestra riscaldata. Proprio non possono.

Necronomicon
08-04-18, 01:18
https://www.rockpapershotgun.com/2018/04/05/far-cry-5-what-happens-when-you-liberate-a-zone/
Insomma, mi pare di capire che il gioco sbocci una volta "finito" :uhm:
Del tipo che la trama e come questa porti movimento nel mondo di gioco non risplendano... una volta battuti i boss invece diventa awesome :asd:
Cacchio è? Un MMO che ha l'endgame più bello della fase di grinding/storia? :asd:No, è che il gioco essendo ambientato in America vuole farti fare il tacchino per cui ti prende forzatamente mentre ti fai i cazzi tuoi e ti infarcisce di trama prima di lasciarti andare via gonfio e ripieno (soprattutto negli zebedei :asd: ).
Una volta sconfitti i vari signori della guerra le abdution cessano e le zone diventano un po' più tranquille, senza eserciti che si paracadutano dal cielo. Non c'è nessuna trama "post"

Spidersuit90
08-04-18, 07:49
Sisi, non intendevo trama post boss... intendevo proprio lato di gioco. Allora non migliora un cazzo? :bua:

lollazenapalm
09-04-18, 08:42
Mah, io ho giocato con tutti gli altri 4 e questo lo promuovo a pieni voti e ve lo straconsiglio!

Il migliore in assoluto, solo le cinematiche dove "recitano" i personaggi sono veramente da Oscar e da quando ho incontrato Faith Seed devo ancora riprendermi.

Il gioco inizia a salire alla grande dopo almeno un 25% e inizi a capire come funziona :asd:

Oltre alla modalità arcade che offre delle mappe davvero ben fatte!

E se non avete mai giocato a Far Cry questo sarà il massimo, oltretutto i programmatori si sono pure divertiti: in una stazione, o casa, c'è un biglietto dove senza troppi riferimenti si trova un messaggio sotto forma di lettera che dice chiaramente che "i giochi con i sequel sono sempre tutti uguali e offrono sempre la stessa minestra e la gente è stufa di giocarci :rotfl: etc.

Io lo premio a pieni voti. Dategli una possibilità non ve ne pentirete.

Blade Runner
09-04-18, 09:47
quindi si sono perculati da soli :asd:

comunque probabilmente lo prendo quando sarà in forte sconto o con il plus per provarlo

Robbie
09-04-18, 10:19
comunque probabilmente lo prendo quando sarà in forte sconto o con il plus per provarlo

io certamente farò così, nessun dubbio, per il plus no perché se va bene vuol dire aspettare anni e anni

dbobi
15-04-18, 10:43
Preso Gold, giocato in lungo e in largo. Platinato.

Detto che amo l’ambientazione e potrei essere lievemente con la vista offuscata, a me è piaciuto ben più di fc4. Fc3 rimane una spanna sopra solo per l’effetto wow per la novità / struttura gioco e per un villain più carismatico.
Qui ce l’han messa tutta per tirar su un villain credibile ma hanno esagerato, troppe cutscene parla parla lunghissime, dopo le prime due ti viene da pensare “nooo, ora parlano di nuovo 10 minuti che coglioni”... Per io resto è io solito far cry tirato a lucido, con l’aggiunta dei combattimenti elicotteri / aerei e i mercenari specializzati che non esistevano. Finita la trama principale la rigiocabilità non ha paragone cn fc4... andrei in giro anche solo ad esplorare tutto per delle ore.
Pesca discreta aggiunta ma dopo un paio d’ore finito il trofeo perde lo scopo.

Multi non mi aggrada per niente, ma un battle royale qualcno lo farà sicuramente.
Belle invece le mappe aggiuntive online da giocare in singolo o in coop. C’è un po’ di tutto, una mappa as ambientazione simil far cry 1, the last of us... una decina di mappe ubisoft davvero belline.

Se come probabile tra un mesetto buttassero fuori n’offerta per il gold a 40/50€ fateci un pensierino anche da critici, la carne al fuoco è tanta.

dbobi
15-04-18, 11:04
Tra l’altro in fc5 c’è una lunga catena di quest a tema blood dragon, quindi la speranza che più in là portino anche quello su ps4 non ê del tutto campata per aria.

Blade Runner
15-04-18, 12:16
ma non lo metto in dubbio ma tutto dipende dal fatto se ce la voglia di rigiocarsi un FC con le stesse meccaniche

Echein
15-04-18, 12:28
Io sono fermo al 3....quindi ricordo 0 dei vecchi

Eric Starbuck
16-04-18, 09:15
Scusa l'ignoranza ma il "gold" cos'ha di più?

Solitamente in questo tipo di giochi ubificati mi perdo a fare mille cazzatine e poi è già uno sforzo arrivare all'engame base. se i DLC sono cose extra mi sa che punterò sulla versione base.

Ad ogni modo lo prenderò ben più in la nel tempo. ora sto facendo wildlands e le meccaniche mi sembrano troppo simili per metterli vicini.

Robbie
16-04-18, 11:37
le gold edition non escono in genere a parecchi mesi di distanza e sono comprensive di tutte le patch e i dlc rilasciati? cazzata? :uhm:

Wilmot26
16-04-18, 16:23
Dovrebbe essere disponibile da Unieuro a 50 euro. Ancora 20 euro sopra la cifra massima che ho intenzione di metterci.

dbobi
17-04-18, 06:42
Scusa l'ignoranza ma il "gold" cos'ha di più?

Solitamente in questo tipo di giochi ubificati mi perdo a fare mille cazzatine e poi è già uno sforzo arrivare all'engame base. se i DLC sono cose extra mi sa che punterò sulla versione base.

Ad ogni modo lo prenderò ben più in la nel tempo. ora sto facendo wildlands e le meccaniche mi sembrano troppo simili per metterli vicini.

Far Cry 5 + Season Pass + Far Cry 3 Classic dal 29 maggio.

I tre DLC sono storie a parte con un’ambie tazione differente.

Orologio
29-04-18, 07:58
E' fatto molto bene. Molto veloce e difficile quanto il primo o il secondo, mi ricorda più i primi Far Cry che gli ultimi, sarà per la difficoltà o qualcosa del genere. L'ambientazione: se cambiassero COMPLETAMENTE ambiente sarebbe interessante. I personaggi sono caratterizzati davvero bene e le interpretazioni sono da Oscar soprattutto mi complimento con i doppiatori italiani. Si muore in fretta e si muore subito è anche piuttosto frustrante in certe missioni. E' molto diverso dal 4 soprattutto come trama ma anche come struttura ed è molto meglio, poco ma sicuro, la storia del 4 era assurda. Che dire, se volete del more of the same è uno dei migliori more of the same. Poteva essere così Fallout 4 e magari lo fosse stato. :asd: Almeno per quello che ho giocato finora. Consigliato :asd:Il gioco oggettivamente diventa di una facilità imbarazzante dopo poche ore anche se settato su difficile.
Effettivamente le primissime missioni sono ostiche, poi dopo aver guadagnato qualche perk e i compagni il gioco diventa super easy...ed è un peccato perché il tutto è confezionato molto bene.

Biocane
30-12-18, 14:38
Lo sto giocando e per ora mi sembra il più brutto della serie

Blade Runner
30-12-18, 20:29
non so come è fc5 ma il 4 fa veramente petare :asd:

Sandro Storti
30-12-18, 21:19
Ed è di una facilità imbarazzante

Biocane
02-01-19, 15:50
non so come è fc5 ma il 4 fa veramente petare :asd:

Più o meno è uguale, il 3 era fatto bene perché aveva una storia più ispirata che faceva da collante al tutto. Per più ispirata intendo non necessariamente la trama o il cattivone, che è soggettivo, ma anche la cura e la regia delle cutscene che rendono più coinvolgente il tutto. Qua è tutto alla cazzo di cane e new Dawn sarà ancora più cagato a forza

Sandro Storti
04-01-19, 00:06
Disinstallato

Biocane
05-02-19, 11:52
Sto cercando di finirlo ma fa veramente cagare. L ho messo in vendita a 20 euro da una settimana e non se lo incula nessuno, evidentemente il passaparola alla lunga ha il suo effetto rispetto alle recensioni a 90 gradi di eurogay e Company

Biocane
14-02-19, 23:49
Finito, beh almeno il finale è fico. Ora voglio vedere quello alternativo sul tubo

Lulein
07-05-19, 07:18
Finito un paio di giorni fa.
Per quanto riguarda la storia lo reputo Il miglior Farcry di sempre. (giocati tutti fuori che il 4)
Finale che farebbe venire voglia di provare New dawn, ma dopo averne letto in giro me ne sto alla larga, poi ora come ora non reggerei un altro openworld Ubisoft.

Eric Starbuck
07-07-22, 16:15
Lo hanno messo nel Gamepass e mi sono finalmente deciso di provarlo.

incredibile come ubisoft non sbagli un colpo con me.

l'unico difetto è come dice questo articolo citato qualche pagina fa:
https://www.rockpapershotgun.com/far-cry-5-what-happens-when-you-liberate-a-zone

c'è "TROPPO CASINO" nella mappa. avevano paura che il giocatore si annoiasse e l'hanno infarcita di nemici che sopraggiungono costantemente e continuamente.
è davvero fastidioso. vedendo come è diventata ora la prima zona una volta sconfitto il boss... nelle altre zone mi concentrerò sulle missioni principali per poi fare le secondarie in seguito, senza pick-up, aerei e quad nemici che si buttano incessantemente su di me.

Da un certo punto capisco anche perchè lo hanno fatto: il distruggere nemici, avamposti etc, aumenta la barra che fa triggerare il boss locale nel "rapimento" del giocatore. :facepalm:

è davvero un gioco divertente e bello da giocare ma ha la struttura più bislacca che abbia mai visto.

Eric Starbuck
11-07-22, 14:26
Finito. confermo che mi è piaciuto moltissimo. ci ho fatto anche un video.

https://youtu.be/QJpxGkZ54-Q

Harry_Lime
12-07-22, 13:47
Finito. confermo che mi è piaciuto moltissimo. ci ho fatto anche un video.

https://youtu.be/QJpxGkZ54-Q

Ma l'hai cominciato settimana scorsa. Sono tempi alla MrWashington.

Zhuge
12-07-22, 13:50
Ma l'hai cominciato settimana scorsa. Sono tempi alla MrWashington.

:rotfl:

MrWashington
12-07-22, 14:58
Ma l'hai cominciato settimana scorsa. Sono tempi alla MrWashington.Ne ha da fare.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-07-22, 15:24
I bimbi sono al mare da mercoledì scorso. praticamente è come essere in ferie. torno a casa alle 19, ceno e alle 20 sono già davanti alla xbox. per non parlare del weekend! senza rotture di maroni di gente da portare al parco, a prendere il gelato, a mangiare il sushi etc... sono veramente sciallato in questo periodo. Fino a Sabato è PACCHIA!

Questo era una settimana fa, appena provavo a registrare qualcosa:

https://youtu.be/er7uI7aRefY

Absint
14-07-22, 09:10
Bada in una settimana, ma facendo solo la main story?
Giocando quante ore a botta?

Cmq sia Far Cry 5 e' un gioco che DIVIDE la platea drammaticamente!

Eric Starbuck
14-07-22, 10:22
Non è che ci sia tanto oltre alla main story.

ci sono diverse missioni che non ho scoperto però. in alcune regioni mi dice "missioni effettuate 31 su 40" o numeri simili. di non fatte nel diario ce ne sono massimo 10. praticamente tutte quelle di pesca o di raccolta collezionabili.

non sono un platinatore e non mi metterò certo a teletrasportarmi in giro per la mappa per raccoglierli. si sono diverse serie di cose:

- Statuette dell'orso cheeseburger
- palle da baseball da collezione
- fumetti
- barili subacquei
- accendini commemorativi
- dischi

:uhoh:

per fortuna i vendor ti danno le mappe per trovarli. tuttavia non fa per me andarli a cercare.

Stessa cosa per le "esche per lupi" e per gli "altari della setta"... troppa sbatta andarli a cercare e distruggere tutti. ho distrutto solo tutti i silo perchè era la prima regione che facevo e con l'aereo fai abbastanza in fretta.

per il resto ho fatto tutti gli avamposti e tutte le missioni di storia e dei compagni. mi sento a posto così e ho disinstallato il gioco. tra l'altro, ho notato che andando in giro per la mappa ora, non c'è l'ombra di un nemico. quindi anche per prendere i collezionabili etc. lo puoi fare senza sparare un colpo. prima della liberazione dei territori erano fin troppo presenti i nemici ad ogni incrocio etc...

Harry_Lime
14-07-22, 18:27
Non è che ci sia tanto oltre alla main story.

ci sono diverse missioni che non ho scoperto però. in alcune regioni mi dice "missioni effettuate 31 su 40" o numeri simili. di non fatte nel diario ce ne sono massimo 10. praticamente tutte quelle di pesca o di raccolta collezionabili.

non sono un platinatore e non mi metterò certo a teletrasportarmi in giro per la mappa per raccoglierli. si sono diverse serie di cose:

- Statuette dell'orso cheeseburger
- palle da baseball da collezione
- fumetti
- barili subacquei
- accendini commemorativi
- dischi

:uhoh:

per fortuna i vendor ti danno le mappe per trovarli. tuttavia non fa per me andarli a cercare.

Stessa cosa per le "esche per lupi" e per gli "altari della setta"... troppa sbatta andarli a cercare e distruggere tutti. ho distrutto solo tutti i silo perchè era la prima regione che facevo e con l'aereo fai abbastanza in fretta.

per il resto ho fatto tutti gli avamposti e tutte le missioni di storia e dei compagni. mi sento a posto così e ho disinstallato il gioco. tra l'altro, ho notato che andando in giro per la mappa ora, non c'è l'ombra di un nemico. quindi anche per prendere i collezionabili etc. lo puoi fare senza sparare un colpo. prima della liberazione dei territori erano fin troppo presenti i nemici ad ogni incrocio etc...

Sembra un altro capolavoro ubisoft.

Eric Starbuck
15-07-22, 08:00
Esattamente! è proprio quel tipo di capolavoro a cui ubisoft ci ha abituati. niente di più ma neanche niente di meno. :commosso:

Harry_Lime
02-08-22, 11:13
Comunque l'ho disinstallato. Dopo 3 ore di gioco c'è poco da fare. La merda Ubisoft resta merda Ubisoft.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-08-22, 14:14
pensa che dopo di questo sono passato a Watchdogs legion... non mi stava facendo impazzire, poi un giorno è scattata una molla e ho iniziato a divertirmi un sacco...
andando a verificarne i motivi, ho scoperto che quel giorno mio figlio lo aveva impostato a "easy". da li ho iniziato a divertirmi tantissimo. :tsk:

Harry_Lime
02-08-22, 21:33
pensa che dopo di questo sono passato a Watchdogs legion... non mi stava facendo impazzire, poi un giorno è scattata una molla e ho iniziato a divertirmi un sacco...
andando a verificarne i motivi, ho scoperto che quel giorno mio figlio lo aveva impostato a "easy". da li ho iniziato a divertirmi tantissimo. :tsk:Tale padre, tale figlio.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk