PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

Leorgrium
17-05-17, 12:23
Ecco a voi la serie tv dello strego prodotta da netflix che uscirà nella sua terza stagione il prossimo 29 Giugno 2023 la prima parte.

Trama:


In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l'equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.


Trailer


https://www.youtube.com/watch?v=jypmfYhLcSA

https://pbs.twimg.com/media/FufJOQ1XgAUv9p5?format=jp

Reeko
17-05-17, 12:49
Leorgium, però la fonte, dai :fag:

http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series

Leorgrium
17-05-17, 12:52
Leorgium, però la fonte, dai :fag:

http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series

Io sono la fonte ;)

Kallor
17-05-17, 12:53
:alesisi:

Alastor_Tiziano
17-05-17, 12:53
Ok, ibernatemi, e svegliatemi quando esce ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Reeko
17-05-17, 13:55
Chissà chi sarà l'attore che impersonerà Geralt

ZioYuri78R
17-05-17, 21:54
Chissà chi sarà l'attrice che impersonerà Triss

Fixed :fag:

Kudoz
17-05-17, 22:09
Sapkowski - who does not profit from the game series - will serve as a creative consultant on the series. “I’m thrilled that Netflix will be doing an adaptation of my stories," he explained in a press release, "staying true to the source material and the themes that I have spent over thirty years writing."

Trasuda bile da ogni poro :sisi:

Leorgrium
18-05-17, 12:41
Come era prevedibile, CD projekt Red non è impegnata nello sviluppo della serie :asd:

http://www.ign.com/articles/2017/05/17/the-witcher-dev-cd-project-red-not-involved-in-netflix-tv-series

Leorgrium
18-05-17, 16:56
Pure la voce storica di Geralt non sa nulla e non è stata chiamata :)


https://twitter.com/DCockle/status/864924403531952129

Kallor
18-05-17, 17:05
Non ci vedo niente di strano

Kudoz
18-05-17, 19:02
Ovvio che ogni riferimento ai videogiochi sia bandito, altrimenti non ci sarebbe Sapkowski coinvolto.

Kronos The Mad
18-05-17, 20:46
Hype

wesgard
18-05-17, 21:41
Anche perché cd Project detiene i diritti sulla storia dei giochi. Il buon vecchio brontolone può vendere "solo" quello che a scritto lui. Al massimo possono fare storie nuove.

Kronos The Mad
18-05-17, 22:56
Anche perché cd Project detiene i diritti sulla storia dei giochi. Il buon vecchio brontolone può vendere "solo" quello che a scritto lui. Al massimo possono fare storie nuove.
Senza contare appunto che lui odia a morte i videogiochi, quando senza di loro non se lo sarebbe inculato nessuno di striscio

Ricordo ancora storie di chi andando a farsi firmare la copia del videogioco da lui, è stato ricevuto in malo modo rotfl

Mammaoca
18-05-17, 23:29
Senza contare appunto che lui odia a morte i videogiochi, quando senza di loro non se lo sarebbe inculato nessuno di striscio

Ricordo ancora storie di chi andando a farsi firmare la copia del videogioco da lui, è stato ricevuto in malo modo rotfl

Non è del tutto esatto.
Che i vg hanno influenzato enormemente è indubbio. Ma in polonia e zone limitrofe era comunque parecchio conosciuto e l'ultimo premio ricevuto è del 2009/2010. Quindi dopo solo il primo the Witcher.

Kronos The Mad
19-05-17, 07:46
Non è del tutto esatto.
Che i vg hanno influenzato enormemente è indubbio. Ma in polonia e zone limitrofe era comunque parecchio conosciuto e l'ultimo premio ricevuto è del 2009/2010. Quindi dopo solo il primo the Witcher.
Yes in Polonia ma nel resto del mondo?

Ceccazzo
19-05-17, 07:56
Mi pare che ci ha smenato un sacco di soldi avendo fatto un contratto ignorando la portata del successo della serie. Dopo cerco l'intervista

Mammaoca
19-05-17, 08:20
Mi pare che ci ha smenato un sacco di soldi avendo fatto un contratto ignorando la portata del successo della serie. Dopo cerco l'intervista
Aveva detto che non si aspettavs un successo tale e ha preferito i soldi subito.
Comprensibile alla fine, in tanti hanno fatto cappellate simili.

Rage
19-05-17, 08:58
Cioè ha ceduto i diritti per i vg accontentandosi di un piatto di zuppa per poi rimanere fottuto? Tipo quelli che nel primo film di Star Wars han rimediato un tozzo di pane :bua:

Kallor
19-05-17, 09:53
Yes in Polonia ma nel resto del mondo?

Anche in germania e russia


se non sbaglio pure spagna e francia

PCMaster
19-05-17, 19:18
Yes in Polonia ma nel resto del mondo?

So che era molto famoso in Francia, Repubblica Ceca ed in tutta l'Europa dell'Est, Russia in particolare

Ricordiamoci che ai tempi i CDP erano dei signor nessuno che fino ad allora si limitavano a distribuire//localizzare videogiochi per il mercato polacco ed il cui successo era tutt'altro che sicuro/preventivato e per certi aspetti sono diventati famosi solo con il 3, aggiunciamoci pure che Sapkowski non vedeva più di buon occhio opere derivate dopo la pessima serie tv/film.

https://a.disquscdn.com/get?url=http%3A%2F%2Fimgur.com%2FRmAs1.gif&key=C4L5MAqfJFkgcYOrHSsw8w&w=800&h=240

Kronos The Mad
19-05-17, 19:55
So che era molto famoso in Francia, Repubblica Ceca ed in tutta l'Europa dell'Est, Russia in particolare

Ricordiamoci che ai tempi i CDP erano dei signor nessuno che fino ad allora si limitavano a distribuire//localizzare videogiochi per il mercato polacco ed il cui successo era tutt'altro che sicuro/preventivato e per certi aspetti sono diventati famosi solo con il 3, aggiunciamoci pure che Sapkowski non vedeva più di buon occhio opere derivate dopo la pessima serie tv/film.

https://a.disquscdn.com/get?url=http%3A%2F%2Fimgur.com%2FRmAs1.gif&key=C4L5MAqfJFkgcYOrHSsw8w&w=800&h=240
La gif rotfl

Rage
19-05-17, 20:12
Voglio Christopher Lambert come Geralt

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/b9/03/c5/b903c5c07dc6ed905f0109bca4106af8.jpg

Matsetes
20-05-17, 06:13
Seguo il topic, che è meglio :D

Orfeo
23-05-17, 17:18
Ovvio che ogni riferimento ai videogiochi sia bandito, altrimenti non ci sarebbe Sapkowski coinvolto.
Ma va, ma secondo te Netflix non sa che il grande pubblico conosce e ama la versione VG di Witcher rispetto ai libri che si sono letti in 4 gatti? Secondo te con in ballo milioni di dollari rischieranno una versione book hardcore di Geralt per far contento l'autore o riprenderanno l'immagine che tutti amiamo del mondo di witcher? Che poi il tizio rosica semplicemente per i soldi, qui pur di incassare si metterà volentieri a pecora davanti agli autori. Vabè ovviamente la voce dei VG non ci sarà, non sta uscendo witcher 4... Però sapere che uno dei registi sarà il tizio che ha fatto il bellissimo trailer di TW3 con la tipa che sta per essere impiccata mi esalta non di poco.

P.S. il mio sogno è vedere Mads Mikkelsen come Geralt e Eva Green come Yennefer

https://s3.amazonaws.com/indieobscura-www/assets/editorial/2017/05/E5TQKAG.jpg

Leorgrium
23-05-17, 18:32
Ok..Gerlado c'è! Anche se mi piacerebbe sare quali sono le differenze tra videogames e libri :)


Speaking with Polish website Inn Poland, The Witcher Netflix series’ director Tomasz Bagiński was asked about comparisons with The Witcher games, especially regarding Geralt, as the games shaped a pretty clear image of him, which is quite different from the image painted in Sapkowski’s books, and if it will be a challenge to represent the character in the show. In his answer, Tomasz Bagiński praised CDPR for their outstanding work, but he also noted how the novels give the possibility of other interpretations of the same story. As such, there will be some similarities with CDPR’s take on the White Wolf, but they will look for their own path.

http://wccftech.com/the-witcher-netflix-geralt-similarities-cdpr/

Robbie
24-05-17, 16:32
Ok..Gerlado c'è! Anche se mi piacerebbe sare quali sono le differenze tra videogames e libri :)



http://wccftech.com/the-witcher-netflix-geralt-similarities-cdpr/

a parte la caratterizzazione un pelino diversa di Geralt e altri personaggi, non c'è nessuna differenza mi pare, ma non ho grossa conoscenza dei libri ancora, sono in lettura :sisi:
è chiaro che l'aspetto esteriore deve essere quello di TW3, questo è abbastanza ovvio

Ceccazzo
24-05-17, 16:38
non ci sono stati stravolgimenti, i personaggi sono esattamente quelli

Robbie
24-05-17, 17:29
non ci sono stati stravolgimenti, i personaggi sono esattamente quelli

sì magari il gioco ti mette davanti a scelte che il Geralt dei libri non si sognerebbe mai di fare, vedi ad esempio salvare uno sconosciuto dai banditi sul ciglio della strada :boh2: però quello è gioco di ruolo dato a noi giocatori

Ceccazzo
24-05-17, 18:51
ma anche il geralt dei libri aiuta, controvoglia, tutti quanti. Non è uno stronzo totale

Robbie
24-05-17, 19:23
sì ma mi viene sempre in mente una scena di TW3 che vado a descrivere in spoiler anche se non è assolutamente importante
girando può capitare di trovare un gruppo di briganti che stanno depredando dei cadaveri, Geralt si accorge che sono appena stati uccisi proprio dai briganti, qui il gioco ti fa scegliere se intervenire uccidendoli tutti, al grido di "giustiziaaaaaaaa", oppure se proseguire e non fare niente.......
questa non è una circostanza tipo un vecchio morente di chiede una medicina, è proprio mettersi a fare il cavaliere di Touissant
io ripeto di non aver letto ancora tutti i libri ma la prima opzione non mi sembra una cosa che potrò mai trovare in uno dei libri.
Sbaglio?

Tyreal
24-05-17, 19:32
beh, nel primo salvava le procaci locandiere per ovvi motivi.

Robbie
24-05-17, 19:33
https://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/1674/5533/original.jpg
:asd:

Ceccazzo
24-05-17, 21:05
sì probabilmente nel libro se ne fotterebbe disprezzandoli. Ma se il vecchio fosse vivo e circondato secondo me interverrebbe "sbuffando"

Grizzlyman87
25-05-17, 11:49
sì probabilmente nel libro se ne fotterebbe disprezzandoli. Ma se il vecchio fosse vivo e circondato secondo me interverrebbe "sbuffando"

This, nei libri Geralt è ( mi sembra dichiarato pure dall'autore) ispirato ai personaggi dei romanzi hard boiled come Marlowe e Sam Spade. Personaggi con un profondo senso dell'onestà, incorrutibili e con un profondo senso della giustizia ma che sanno come gira il mondo. Gira che ti rigira è il classico duro dal cuore tenero, non si immischia nei problemi degli altri (ci tiene alla pelle) ma se tirato dentro istintivamente sceglie di schierarsi dalla parte dei più deboli o dei perseguitati, senza fare spoiler basta vedere la fine di tutta la serie dei libri per capire benissimo Geralt.

I videogiochi lasciano al giocatore le scelte morali da compiere, io da amante dei libri ho seguito il Geralt letterario, nulla vieta di giocarlo da very bad ass totali.

Sono felice della serie, se fanno un mix tra videogiochi e libri potrebbe uscire fuori il fantasy serial migliore dopo Game of Thrones. I videogiochi sono fedelissimi al mondo dello scrittore, capisco il suo astio ma non lo condividoo, davvero gli sviluppatori hanno un rispetto per la sua opera letteraria che rasenta il maniacale,

Daled
25-05-17, 13:10
Continuo a leggere che Sapkowski odia l'interpretazione dei CDP, è falsissimo.
Ha sempre detto che dei videogiochi non gli frega nulla e che l'unica roba "vera" è quella sua essendo lui lo scrittore che, oltre ad esserci una bella differenza, per un autore è anche abbastanza sacrosanto e scontato. Anzi ho letto anche una dichiarazione in cui ammetteva l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori.

Ormai sta storia di Sapkowski che odia i videogiochi è diventata una clickbait news, semplicemente li ignora come se non esistessero.

Kallor
25-05-17, 13:17
Continuo a leggere che Sapkowski odia l'interpretazione dei CDP, è falsissimo.
Ha sempre detto che dei videogiochi non gli frega nulla e che l'unica roba "vera" è quella sua essendo lui lo scrittore che, oltre ad esserci una bella differenza, per un autore è anche abbastanza sacrosanto e scontato. Anzi ho letto anche una dichiarazione in cui ammetteva l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori.

Ormai sta storia di Sapkowski che odia i videogiochi è diventata una clickbait news, semplicemente li ignora come se non esistessero.

This

Grizzlyman87
25-05-17, 14:06
Continuo a leggere che Sapkowski odia l'interpretazione dei CDP, è falsissimo.
Ha sempre detto che dei videogiochi non gli frega nulla e che l'unica roba "vera" è quella sua essendo lui lo scrittore che, oltre ad esserci una bella differenza, per un autore è anche abbastanza sacrosanto e scontato. Anzi ho letto anche una dichiarazione in cui ammetteva l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori.

Ormai sta storia di Sapkowski che odia i videogiochi è diventata una clickbait news, semplicemente li ignora come se non esistessero.

Concordo che sia sacrosanto per un autore, ovviamente quelli dei CDP sono dei sequel "apocrifi" ed è anche giusto che per lui la storia sia finita con La Signora Del Lago. Non ho letto la sua dichiarazione sull'ottimo lavoro degli sviluppatori, anche perchè in rete da testimonianze di chi l'ha incontrato, interviste travisate e news false passa sempre il messaggio del suo odio verso la serie dei videogiochi. Mi ricordo in una vecchia intervista, letta tempo fa, che lui non ha neanche giocato al primo The Wither (ai giochi in generale) ,copia regalatagli dai CDP. Non gli interessano i videogiochi, anche perchè non sono il suo hobby e anche per via del gap generazionale ha poco da spartire come persona con il mondo videoludico. Mi dispiace che passi quata notizia falsa del suo astio, effettivamente in quasi tutta la rete (anche io) si è sempre pensato a Sapkowski vs CDP.

Tyreal
25-05-17, 15:25
Sì, in effetti va per i settanta, ci sta che non gli interessi proprio il tipo di media

Robbie
25-05-17, 16:14
certamente non gli interessano, sarebbe come dare un tablet in mano a mia nonna, lo userebbe come tagliere per le verdure!
ma da qui a fare finta che non esistano c'è una bella differenza, gli da fastidio che altra gente stia guadagnando dei soldi su una sua proprietà intellettuale, ma gli vorrei ricordare che ha firmato per cedere i diritti eh :lolloso:

Orfeo
25-05-17, 16:27
Allora sarà colpa dei traduttori, trovate le interviste in polacco e qualcuno che lo parla e vediamo. Leggendo le interviste a me sembra rosichi del fatto che la gente ha trovato il libro grazie ai VG...il che è come dire che GRRM rosica del fatto che la HBO ha fatto esplodere ASOIAF, con la differenza che il secondo becca un sacco di soldi :asd: è stato poco lungimirante a vendere i diritti così.

Robbie
25-05-17, 16:37
è stato poco lungimirante a vendere i diritti così.

deve essere dovuto alla sua ignoranza per il media in questione, non aveva un'idea chiara e reale di cosa fossero i videogiochi e ha decisamente sottovalutato il loro potere e la loro diffusione, classico esempio di ignoranza su un dato argomento. Dato che c'erano in ballo dei soldi non è stato molto furbo a non documentarsi, e i suoi legali dietro :D

Mammaoca
25-05-17, 16:45
Il paragone con martin è inesatto.
Già prima dell'annuncio di Got martin era straconosciuto ovunque :asd:

E sul poco lungimirante, mah.

Queste cose funzionano cosi :
TI becchi X subito o ti becchi Y (Moooolto meno di x) e poi parte in futuro.

Oggettivamente, chi cazzo poteva pensare che la saga videoludica facesse il botto? Pure conoscendo il mondo non c'era nessuna certezza che il brand avesse successo.

Robbie
25-05-17, 16:47
in effetti il povero Sapkowski aveva sul groppone l'esperienza ridicola con la serie tv polacca, ci sta che fosse un po' scettico, gli è andata male dai :asd:

Mammaoca
25-05-17, 16:49
in effetti il povero Sapkowski aveva sul groppone l'esperienza ridicola con la serie tv polacca, ci sta che fosse un po' scettico, gli è andata male dai :asd:

Appunto :asd:
Si citano sempre casi simili :asd: Per dire..Sean connery rifiutò il ruolo di gandalf perchè l'ingaggio era basso e il fatto dei diritti non gli interessava perchè riteneva il film un flop sicuro :asd:

David Brevik non concesse ad un amico una stanza per lavorare ai tempi della blizzard nonostante la promessa di parte dei ricavi della società che sarebbe venuta fuori. Quel tipo fondò hotmail :asd:

Onestamente non mi sento di condannare il vecchiardo polacco per aver preso i soldi subito :asd: poi ovvio, col senno di poi ha scappellato :asd:

Tyreal
25-05-17, 17:07
Al suo posto avrei fatto lo stesso, pochi maledetti e subito

Nimahel
25-05-17, 17:07
Comunque indipendentemente da chi sarà l'attore che sceglieranno per interpretare Geralt non riesco proprio ad immaginarmelo senza la voce del videogioco... sarà terribile :asd: Ma anche io voto per mads milleksen :sisi:

Grizzlyman87
25-05-17, 17:20
Allora sarà colpa dei traduttori, trovate le interviste in polacco e qualcuno che lo parla e vediamo. Leggendo le interviste a me sembra rosichi del fatto che la gente ha trovato il libro grazie ai VG...il che è come dire che GRRM rosica del fatto che la HBO ha fatto esplodere ASOIAF, con la differenza che il secondo becca un sacco di soldi :asd: è stato poco lungimirante a vendere i diritti così.

A parte i soldi, credo sia anche una questione che molti conoscono The Witcher come videogioco e non come una sua opera letteraria. Credo che qui in Italia siamo pochissimi a conoscere The Witcher sottoforma di romanzi, vuoi per fattori culturali e che si legge poco, ma di quelli che conosco sono rimasti stupiti a sapere che Geralt è un personaggio letterario. Mi pare si arrabbi che lo inseriscano nei romanzi tratti dai "videogiochi". Lui odia a morte che i suoi romanzi siano inseriti nel settore videogiochi e non come opere letterarie a tutto tondo. Lo capisco, ma deve ringraziare i CDP se anche in Italia possiamo leggere i suoi libri e. Per cinquanta persone che lo conoscono solo per il videogioco magari ce ne sono trenta che grazie al gioco hanno letto suoi i libri.

Il primo gioco usciì in sordina, mi ricordo le anteprime e non avrei mai scomesso su un suo successo planetario. Una roba impensabile anche per un addetto al settore.

Robbie
25-05-17, 17:28
Appunto :asd:
Si citano sempre casi simili :asd: Per dire..Sean connery rifiutò il ruolo di gandalf perchè l'ingaggio era basso e il fatto dei diritti non gli interessava perchè riteneva il film un flop sicuro :asd:

David Brevik non concesse ad un amico una stanza per lavorare ai tempi della blizzard nonostante la promessa di parte dei ricavi della società che sarebbe venuta fuori. Quel tipo fondò hotmail :asd:

vero, anche Michael Jordan al liceo è stato tagliato dalla squadra con queste parole "ragazzo lascia perdere, non è il tuo sport" :rotfl:

PCMaster
11-07-17, 19:53
edit

Leorgrium
17-07-17, 16:10
Ho trovato la scheda di the witcher su Netflix...ovviamente è vuota..però ci sta una descrizione:




The witcher Geralt, a mutated monster , struggles to find his place in a world where people often prove more wicked than beasts



:)

Robbie
17-07-17, 20:44
allora la mia teoria sui personaggi originali è fallita...........sempre se sia affidabile questa descrizione, potrebbe essere giusto una linea standard per far salire l'hype.......Geralt potrebbe essere "solo" una guest star tipo gli dei in Hercules, ogni tanto si vede

Spidersuit90
18-07-17, 18:07
The witcher Geralt, a mutated monster , struggles to find his place in a world where people often prove more wicked than beasts

:facepalm:

Leorgrium
16-08-17, 11:16
:uhoh:Anche se penso sia un fanmade

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20842211_10156058943568465_134663991440341758_n.jp g?oh=dcac294d4cb49b61867d0682db1fdb81&oe=5A21B643

Spidersuit90
16-08-17, 11:23
La faccina cosa riguarda? Il mio Quote o la locandina? :uhm:
No perchè la locandina non mi pare malaccio, ammesso sia quella vera, ovvio :asd:

PCMaster
16-08-17, 11:46
Non c'è dubbio che sia stata fatta da un fan, tolta la scritta netflix è tutto materiale preso da the witcher 3, artwork, font, ecc...

edit: confermo, è un wallpaper di the witcher 3

http://static.cdprojektred.com/thewitcher.com/media/wallpapers/witcher3/full/witcher3_en_wallpaper_wallpaper_9_1920x1200_143324 5987.png

Spidersuit90
16-08-17, 12:07
:rotfl:

Pavone Allibratore
16-08-17, 12:33
come mai tanto hype?

Lux !
16-08-17, 12:38
come mai tanto hype?

Eva Green

Ceccazzo
16-08-17, 12:38
perchè non dovremmo averlo?

Tyreal
16-08-17, 14:14
come mai tanto hype?

Perché c'è finalmente la possibilità di vedere una trasposizione di un gioco realizzata con tutti i crismi del caso.

Robbie
16-08-17, 14:15
scusatemi ma era chiaro che fosse una locandina fake, quelle sono le spade del lupo di TW3 e quello è il font del gioco, è tutto di proprietà di CDProject Red, netflix non può usare niente del genere, in effetti non sono certo neanche che potranno riprodurre il talismano così com'è, ed è un peccato perché è bellissimo


l'hype è a centomila milioni di miliardi naturalmente :rullezza:

p.s.: scordatevi Eva Green, sebbene abbia recitato in Penny Dreadful secondo me non la vedremo qui..........

Spidersuit90
17-08-17, 07:32
come mai tanto hype?

Domanda seria o perculi? :uhm:

Leorgrium
10-12-17, 12:53
Speriamo che sia brava...


Sarà Lauren Schmidt Hissrich ad adattare la saga fantasy The Witcher per Netflix, nelle vesti di showrunner e produttrice esecutiva. E per lei non si tratterà della prima collaborazione su una serie destinata alla piattaforma. In passato ha, infatti, contribuito come sceneggiatrice e co-produttrice sul Marvel Universe lavorando sia su Daredevil che su The Defenders.La notizia dello sviluppo di una serie tratta dal fortunato ciclo di romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski risale allo scorso maggio. Proprio parlando dell’adattamento, in seguito il regista Tomasz Baginski ha confermato che, sebbene fedele ai romanzi di Sapkowski, la serie attingerà anche dai fortunati videogiochi che narrano le vicende di Geralt di Rivia, e che hanno contribuito ad aumentare molto la fama dell’opera.

Secondo le ultime informazioni diffuse, tuttavia, la serie cercherà una via autonoma rispetto a entrambe le fonti. Tra gli altri produttori esecutivi Sean Daniel oltre a Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.

https://www.badtv.it/2017/12/the-witcher-lauren-schmidt-hissrich-adattera-saga-fantasy-netflix/

Maybeshewill
10-12-17, 17:16
una donna
siamo spacciati

LucaX360
10-12-17, 17:18
Sicuro sarà una femminista SJW.

Geralt che fa voto di castità.

Odin
10-12-17, 22:04
Beh onestamente i libri non è che siano un'opera letteraria immancabile eh :asd: si lasciano leggere ma li ho trovati un more of the same alla Salvatore con Drizzt, bellissima l'ambientazione e le idee comunque, nulla da togliere e consiglio la lettura comunque se vi sono piaciuti i giochi
Per lo screenplay vedremo, di materiale a cui attingere ce n'è a pacchi

Pavone Allibratore
10-12-17, 22:07
Domanda seria o perculi? :uhm:

Mi ero perso la domanda, rispondo con ritardo che ero serio.

Ceccazzo
10-12-17, 22:56
Beh onestamente i libri non è che siano un'opera letteraria immancabile eh :asd: si lasciano leggere ma li ho trovati un more of the same alla Salvatore con Drizzt, bellissima l'ambientazione e le idee comunque, nulla da togliere e consiglio la lettura comunque se vi sono piaciuti i giochi
Per lo screenplay vedremo, di materiale a cui attingere ce n'è a pacchi

io ho apprezzato molto di più (e di gran lunga) i racconti che non i romanzi

Spidersuit90
10-12-17, 23:26
Mi ero perso la domanda, rispondo con ritardo che ero serio.

Allora ti rispondo con ritardo: perché se hai giocato e letto la saga di The Witcher é cmq un'ambientazione fantasy più occidentale e dark dei classici fantasy. Niente draghi ovunque, niente magie iper mirabolanti. Tanto combattimento e tanti complotti in una cornice medievale europea, con mostri tipici del folklore dell'Est Europa. E poi il protagonista é un mutante geneticamente modificato tramite pozioni che di mestiere fa il cacciatore di mostri e che si invischia in faccende più grandi di lui.... Non proprio il classico protagonista fantasy :asd:

Robbie
24-12-17, 11:06
la pagina su imdb http://www.imdb.com/title/tt5180504/ :jfs:

Leorgrium
29-12-17, 08:32
La nostra sceneggiatrice si da alla geografia. I punti segnati sono: Vengerberg, Cintra, Blaviken, Creyden, Kaer Morhen, Aretuza, Ban Ard, Riverdell

https://pbs.twimg.com/media/DSKJtW9VQAAInUl.jpg:large

https://twitter.com/LHissrich/status/946470290661376000

Robbie
29-12-17, 09:13
ma porca vacca si decidono a dirci qualcosa?????

Ceccazzo
29-12-17, 09:14
uscirà con cyberpunk 2077 :bua:

dai un po' di pazienza, cosa ti devono dire? ci saranno almeno altri 2 anni di lavoro

Leorgrium
29-12-17, 09:15
ma porca vacca si decidono a dirci qualcosa?????

La vedo dura... visto che sono ancora in fase di scrittura e pre-produzione... neanche il casting hanno cominciato. :D

Robbie
29-12-17, 09:39
a questo punto era meglio non sapere niente a prescindere :telodicevo:

Tyreal
29-12-17, 09:53
L'importante è che ci mettano Shani, che azzecchino l'attrice giusta e che ci sia una scena in camicia da notte

https://media.alienwarearena.com/media/6ce596ae0401de35bdd04dcf29afabd2.jpg

Leorgrium
29-12-17, 18:34
Abbiamo un'altra mappa...Comunque ha precisato che lo spirito polacco sarà mantenuto :)

https://pbs.twimg.com/media/DSOwDtwVwAIxUxb.jpg:large

Tyreal
30-12-17, 08:22
Credo sia l'elemento fondamentale in grado di differenziare la serie: non serve un altro fantasy uguale a millemila già visti, se rispettano la vena "mitteleuropea" che già caratterizza i giochi sarà tutto grasso che cola.

Robbie
27-02-18, 21:55
http://www.eurogamer.it/articles/2018-02-26-news-videogiochi-serie-tv-the-witcher-sceneggiatura-pronta
ma quante volte è stata terminata questa scrittura? questa notizia mi sembra di averla letta almeno altre 2 volte nei mesi passati :asd:

Leorgrium
28-02-18, 01:06
http://www.eurogamer.it/articles/2018-02-26-news-videogiochi-serie-tv-the-witcher-sceneggiatura-pronta
ma quante volte è stata terminata questa scrittura? questa notizia mi sembra di averla letta almeno altre 2 volte nei mesi passati :asd:

Infatti è errato...in quanto la scrittura del pilot è finita e consegnata ai produttori.
Tra l'altro oggi la sceneggiatrice ha dato un parziale elenco dei personaggi che troveremo nella serie:

Geralt,Yennefer, Ciri, Roach (Rutilia), Jaskier (Dandelion nel videogioco), Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva, Leo Bonhart e Borch Three

LucaX360
28-02-18, 10:02
Non so voi, ma da parte mia c'è troppo hype...

E il rischio di una delusione enorme è dietro l'angolo.

Robbie
28-02-18, 11:05
il rischio di una delusione enorme è dietro l'angolo.

purtroppo sì :lul: ho paura anche io

Necronomicon
28-02-18, 13:56
La certezza di una delusione, vorrai dire

Robbie
28-02-18, 14:51
beh c'è anche la possibilità che ne esca una cosa come Vikings, non disperiamo senza motivo

Tyus
28-02-18, 19:44
Infatti è errato...in quanto la scrittura del pilot è finita e consegnata ai produttori.
Tra l'altro oggi la sceneggiatrice ha dato un parziale elenco dei personaggi che troveremo nella serie:

Geralt,Yennefer, Ciri, Roach (Rutilia), Jaskier (Dandelion nel videogioco), Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva, Leo Bonhart e Borch Three fanno un crossover con Bojack Horseman? :o

Reeko
02-03-18, 15:46
Roach, che poi Geralt chiama tutti i cavalli Roach

Lux !
03-03-18, 13:19
Roach, che poi Geralt chiama tutti i cavalli Roach

Nel romanzo è una cavalla sola :look: Nel gioco penso sia una convenzione per ovviare al problema che ti possa morire :look:

Spidersuit90
03-03-18, 13:25
Nel romanzo è una cavalla sola :look: Nel gioco penso sia una convenzione per ovviare al problema che ti possa morire :look:

Nel romanzo accennava al fatto che chiamasse tutti i cavalli Roach perchè era troppa sbatta cambiare nome ogni volta mi pare :asd:

Robbie
03-03-18, 14:20
Nel romanzo accennava al fatto che chiamasse tutti i cavalli Roach perchè era troppa sbatta cambiare nome ogni volta mi pare :asd:

sì lo dice da qualche parte, e comunquq nel vg Roach non può morire, Roach è la protagonista :snob:

Odin
03-03-18, 20:33
Nei libri cambia cavallo mi pare 2 volte (son passati anni, vado a memoria...) e lo chiama sempre Rutilia ma non è lo stesso

Lord Brunitius
06-03-18, 00:26
Su imdb è comparso, oltre ad un'attrice che non conosco che dovrebbe interpretare Triss, il nome di Duncan Regehr(scuola di mostri, zorro, dirk blackpool) come Geralt. Ma non è un pelo vecchio? O si sono fumati qualcosa?

Leorgrium
06-03-18, 00:34
Su imdb è comparso, oltre ad un'attrice che non conosco che dovrebbe interpretare Triss, il nome di Duncan Regehr(scuola di mostri, zorro, dirk blackpool) come Geralt. Ma non è un pelo vecchio? O si sono fumati qualcosa?

Finchè non viene diramato un comunicato ufficiale, tutto può essere. Comunque scordatevi nomi grossi nel cast... hanno un budget limitato e sicuramente non prenderanno attori troppo costosi. :)

Robbie
06-03-18, 07:13
reparto geriatria, sebbene l'attrice non sembra male.......
il tizio era già vecchio quando faceva Dracula :asd3:

comincio ad avere timore vero :tremo:
non è che voglio davvero Eva Green e Viggo Mortensen però cazzo.......una via di mezzo :look:

Ceccazzo
06-03-18, 07:41
più probabile vesemir

1/Zero
06-03-18, 08:38
Vasectomir, l'eroe sterile

Tyreal
06-03-18, 10:49
Che siano attori non famosi (a meno di qualche comparsata di richiamo) potrebbe essere un vantaggio. Quando uscì Game Of Thrones chi conosceva tutto il cast ad eccezione di Sean Bean? Perlomeno non dovranno pagare ingaggi milionari dirottando così i soldi su altro. Almeno spero.

Robbie
06-03-18, 10:52
Che siano attori non famosi (a meno di qualche comparsata di richiamo) potrebbe essere un vantaggio. Quando uscì Game Of Thrones chi conosceva tutto il cast ad eccezione di Sean Bean? Perlomeno non dovranno pagare ingaggi milionari dirottando così i soldi su altro. Almeno spero.

sicuramente sì, diciamo però che se sono davvero Triss e Geralt io sono un po' deluso da Triss e moltissimo da Geralt

Tyreal
06-03-18, 10:59
Edit, scusate, erano i doppiatori del gioco, ho scritto una cazzata :asd:

Comunque Duncan coso, lì, ha sessantacinque anni, mi sembra un po' troppo avanti con l'età visto il ruolo piuttosto fisico che dovrebbe andare a interpretare.

Robbie
06-03-18, 11:19
il problema mio personale è che ormai, anche quando leggo i libri, i protagonisti me li immagino sempre con i volti di Wild Hunt, è una cosa fuori dal mio controllo :boh2:
magari poi il telefilm sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Wild Hunt e quindi sono tutti più vecchi, anche se datare maghe e strighi è un po' complicato visto il loro invecchiamento alla Wolverine

Daled
06-03-18, 13:10
Mi sembrano abbastanza improbabili tutti e tre per vari motivi, secondo me sono fake e se non lo dovessero essere inzio a fasciarmi la testa. Staremo a vedere...

Robbie
06-03-18, 13:34
sono spuntati anche Yennefer e Regis http://www.imdb.com/title/tt5180504/fullcredits?ref_=tt_cl_sm#cast

in tempo reale praticamente :rotfl:

Lux !
06-03-18, 13:38
reparto geriatria, sebbene l'attrice non sembra male.......
il tizio era già vecchio quando faceva Dracula :asd3:

comincio ad avere timore vero :tremo:
non è che voglio davvero Eva Green e Viggo Mortensen però cazzo.......una via di mezzo :look:

Gerald è sulla novantina :snob:

Tyreal
06-03-18, 15:05
Mah, Yennefer potrebbe starci, Triss non saprei, ma l'attrice ha un viso particolare. Sempre che siano ufficiali, ovviamente.

Maybeshewill
06-03-18, 17:26
triss non è cosi vecchia dai :asd:

Leorgrium
06-03-18, 17:32
Well,L'attrice di Yennefer potrebbe anche starci...bisogna vedere con trucco,parrucca ed effetti post produzione come sarà il risultato finale.

Robbie
06-03-18, 17:42
addirittura la post produzione? siamo messi male :asd3:

Leorgrium
06-03-18, 17:50
addirittura la post produzione? siamo messi male :asd3:

Fidati...in tutti i film e telefilm ci sta lo zampino digitale sugli attori...chi poco e chi tanto.

Comunque finché non girano il Pilot di prova e hanno l’autorizzazione a fare gli altri episodi,stiamo boni e attendiamo.
Potrebbero pure non superare il pilot di prova [emoji16]

Eric Starbuck
06-03-18, 17:54
il problema mio personale è che ormai, anche quando leggo i libri, i protagonisti me li immagino sempre con i volti di Wild Hunt, è una cosa fuori dal mio controllo :boh2:

:asd: è un classico! io una volta lessi un libro di star trek con kirk giovane e non riuscivo a non immaginarmi l'enterprise fatta di compensato e i laser fatti col tratto pen. :lol: almeno immaginarsi il mondo di TW3 è bello. consolati!

Lord Brunitius
06-03-18, 19:33
Ho taggato la Hissrich su twitter ma non mi caga.

io c'ho paura ragà. Spero che qualche burlone si sia messo a editare la pagina ad cazzum

Tyreal
06-03-18, 20:38
triss non è cosi vecchia dai :asd:

È del '76, ha la mia età :tsk: ...:bua:

Robbie
06-03-18, 22:13
in teoria imdb dovrebbe avere un che di "professionale" è un sito importante :look:

Diabolik
06-03-18, 22:57
Yen ci può stare... gli altri sono da :facepalm: scusate eh... :no:

(sì OK, Duncan Coso me lo ricordo che faceva Zorro quindi magari è bravo con lo swordplay e tutto, posso capire, però gazzo, c'ha 70 anni ora :chebotta: )

Robbie
07-03-18, 07:33
altri nomi http://www.imdb.com/title/tt5180504/fullcredits?ref_=tt_cl_sm#cast

Tyreal
07-03-18, 08:19
Vilgefortz lo fanno fare a... TARABAS?!? :facepalm:

Robbie
07-03-18, 08:34
ah ecco chi era :rotfl:
va beh ma dai non sono credibili, secondo me stanno facendo le audizioni e questi sono i primi visionati :snob:

Lux !
07-03-18, 13:43
triss non è cosi vecchia dai :asd:

Sui 300 mi pare :pippotto:

Tyreal
07-03-18, 14:01
Aspe'... Mark 'Funari' Hamill vuole fare Vesemir?!?

https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/106810/the-witcher-mark-hamill-vesemir-serie-tv-netflix/

https://78.media.tumblr.com/019219be76ef91c9e5ffe6311dc7a443/tumblr_p2d66nryZn1w6j24yo1_500.gif

Daled
07-03-18, 15:02
Clickbait, ha solo risposto simpaticamente al tizio che lo citava non è che lo VUOLE fare, non sa manco che roba sia :asd:

Comunque quel cast era pur sempre segnato come "rumored" e sembra anche sparito da imdb, direi scampata.

Robbie
07-03-18, 15:41
direi scampata.

scampatissima, non mi piace proprio come recita

sono spariti tutti gli attori dalla lista, penso che negli ultimi 2 gg la pagina di The Witcher su imdb abbia registrato più accessi di pornhub :asd:

Pete.Bondurant
10-03-18, 10:13
Uscita la porno-parodia della Digital Playground.
Geralt e Triss sono già più credibili di tutti i nomi fatti fino qui :sisi:.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
10-03-18, 15:37
:rotfl: grazie


https://www.youtube.com/watch?v=uqC2PoFHbJ4

Robbie
10-03-18, 16:24
beh notevole :lul:

Lux !
10-03-18, 17:47
Senza unicorno non vale :nonsifa:

Pavone Allibratore
10-03-18, 19:01
Ahahahahahahah

Nimahel
10-03-18, 20:07
No vabè hanno vinto tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spidersuit90
11-03-18, 09:16
Probabilmente è pure fatto meglio della futura serie Netflix :bua:
Che poi che sia un porno acclarato o meno poco cambia... visto il soggetto i due si confondono abbastanza facilmente e la differenza starà solamente nelle inquadrature durante i rapporti sessuali :bua:
Ormai peni e vagine sono all'ordine del giorno in qualsiasi serie tv :asd:

Maybeshewill
11-03-18, 17:31
:pippotto:

Nightgaunt
11-03-18, 23:18
Fatemi indovinare, Idris Elba protagonista?

Ceccazzo
11-03-18, 23:21
ma no, dovrebbe essere bianco ahahahah

Pavone Allibratore
15-03-18, 07:07
Fatemi indovinare, Idris Elba protagonista?

Magari, invece sarà un attoruncolo probabilmente

Omnislash
15-03-18, 13:55
Fatemi indovinare, Idris Elba protagonista?

No, sarà un bianco, ma omosessuale, dal momento che i gruppi LGBT si sono lamentati in seguito alle avventure amorose rigorosamente straight di Geralt.

testudo13
15-03-18, 18:06
:asd:

Robbie
05-04-18, 19:10
https://www.naturalborngamers.it/netflix-ricevuto-lo-script-del-pilot-della-serie-tv-the-witcher/

un po' di sane trash news :lul:

Necronomicon
06-04-18, 10:17
:rotfl: grazie


https://www.youtube.com/watch?v=uqC2PoFHbJ4

Che poi è la trasposizione paro paro della quest del primo Witcher :asd:

Lux !
25-04-18, 23:44
2020 :chebotta: (https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/110607/the-witcher-netflix-serie-tv-dettagli/)

Robbie
26-04-18, 00:23
https://www.gamingnexus.com/Images/Article/eebmgz3084/1.jpg

Spidersuit90
26-04-18, 11:42
Meglio ripiegare sulla versione porno :asd:

Tyreal
26-04-18, 14:35
Eh, viene prima.

Robbie
26-04-18, 15:27
Eh, viene prima.

in tutti i sensi :lul:

Leorgrium
28-05-18, 11:29
Prevedo la discussione infinita quando sarà annunciato :)


According to Bagiński, who's not only producing The Witcher, but will also direct at least one episode of the show, we should learn who will play The Witcher's protagonist Geralt of Rivia within three months.

https://gamefragger.com/multiplatform/role-playing/the_witcher_rise_of_the_white_wolf/the-witcher-direcot-said-that-we-should-know-who-will-play-geralt-within-three-months-a9295

Robbie
28-05-18, 14:39
3 mesi eh, ok :caffe:

Ceccazzo
28-05-18, 14:47
è che geralt non ha un viso "generico", chessò non è come il comandate shepard dove più o meno ci puoi mettere chiunque. Poi il rischio di trovarsi un fesso in parrucca è alto

Robbie
28-05-18, 15:11
hahaha beh il rischio c'è

Tyreal
04-09-18, 15:49
Henry Cavill ha aggiornato il suo profilo instagram e...

https://www.instagram.com/p/BnTrcgwFgSk/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1xy36rt9wjerz

Maybeshewill
04-09-18, 16:25
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/vp/9766da0720073925d38a8e9b228a1987/5C25D4E4/t51.2885-15/e35/38210819_432099470613619_4796801191944126464_n.jpg

mah è troppo bellone, non lo vedo per niente adatto

Leorgrium
04-09-18, 16:55
:pippotto: Azz

Lord Brunitius
04-09-18, 18:18
Sicuramente col trucco lo conceranno a dovere.

Leorgrium
04-09-18, 18:22
La sceneggiatrice non aveva dubbi :)

https://twitter.com/LHissrich/status/1036984919791005697

Ceccazzo
04-09-18, 18:31
speriamo che conosca il personaggio

Ghost
04-09-18, 18:41
speriamo che conosca il personaggioMa se è stato lui a proporsi più volte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
04-09-18, 18:42
Ma se è stato lui a proporsi più volte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Anche perchè Cavill è un nerdone conclamato :asd:

Per dire, quando lo chiamarono per Superman non rispose al cellulare perchè stava raidando su wow :asd:

Il Fedel Griso
04-09-18, 18:49
A me piace come scelta, tra l'altro è anche un nome importante e non uno sconosciuto. Magari stavolta non fanno la solita serie mediocre netflix, le premesse sembrano buone.

Lord Brunitius
04-09-18, 18:51
speriamo che conosca il personaggio

Si è proposto lui perchè impazzisce per wild hunt, credo abbia letto o avesse iniziato a leggere i libri.

Maybeshewill
04-09-18, 18:53
questo + sceneggiatrice donna= ippa fail

Ghost
04-09-18, 18:58
Anche perchè Cavill è un nerdone conclamato :asd:

Per dire, quando lo chiamarono per Superman non rispose al cellulare perchè stava raidando su wow :asd:Questa di Wow non la sapevo. Però so che ha giocato più volte TW3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
04-09-18, 19:01
eh oh, non è che posso sapere tutto :asd:

Ghost
04-09-18, 19:12
questo + sceneggiatrice donna= ippa failMetà delle subquest di Tw3 sono state scritte da una donna. Immagino il gioco ti abbia fatto schifo
eh oh, non è che posso sapere tutto :asd:No no, mica criticavo, era solo per dire

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
04-09-18, 19:24
figurati se l'ha giocato

Maybeshewill
04-09-18, 19:45
Metà delle subquest di Tw3 sono state scritte da una donna. Immagino il gioco ti abbia fatto schifo No no, mica criticavo, era solo per dire


Donne polacche :smug:

Lord Brunitius
04-09-18, 20:04
questo + sceneggiatrice donna= ippa fail

Se avessi letto almeno una briciola di informazione su Lauren Hissrich sapresti che è anche la sceneggiatrice di Daredevil, una delle serie piu' belle che puoi trovare su Netflix.

Ma perchè passi il tempo a scrivere cazzate su sto forum? Fai la collezione?

Maybeshewill
04-09-18, 20:07
Daredevil è tipo un super eroe?
WOW

Pete.Bondurant
04-09-18, 20:11
Rispetto per la sua passione (pare) autentica, ma Cavill è abbastanza un cane come attore oltre ad avere il carisma di un paio di crocs scompagnate.
Mah, speriamo almeno non si puppi troppo budget con il suo compenso che l'ennesima "epica" Netflix tinello+cucina non la reggerei.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
04-09-18, 20:25
Rispetto per la sua passione (pare) autentica, ma Cavill è abbastanza un cane come attore oltre ad avere il carisma di un paio di crocs scompagnate.
Mah, speriamo almeno non si puppi troppo budget con il suo compenso che l'ennesima "epica" Netflix tinello+cucina non la reggerei.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Come attore non fa impazzire nemmeno me, ma devo ammettere che non l'ho visto in altri ruoli se non nella serie dei Superman\JL.
Speriamo riesca a sorprenderci, ci va grassa che Geralt non è un personaggio cosi sfaccettato e complesso da interpretare.

Ocean
04-09-18, 21:08
Rispetto per la sua passione (pare) autentica, ma Cavill è abbastanza un cane come attore oltre ad avere il carisma di un paio di crocs scompagnate.
Mah, speriamo almeno non si puppi troppo budget con il suo compenso che l'ennesima "epica" Netflix tinello+cucina non la reggerei.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi anni secondo me è migliorato molto come attore. Già in operazione UNCLE mi era piaciuto.
Quindi per me è approvato:sisi:

Spidersuit90
05-09-18, 08:06
Come attore non fa impazzire nemmeno me, ma devo ammettere che non l'ho visto in altri ruoli se non nella serie dei Superman\JL.
Speriamo riesca a sorprenderci, ci va grassa che Geralt non è un personaggio cosi sfaccettato e complesso da interpretare.

Sì, diciamo che Geralt sicuramente non è un pozzo di emozioni, almeno lato espressivo... al massimo si incazza, ma non è la fiera delle risate o dei pianti, quindi...

Ghost
05-09-18, 08:20
Anche perché in linea teorica gli strighi non hanno emozioni (molto teorica)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
05-09-18, 08:24
Anche perché in linea teorica gli strighi non hanno emozioni (molto teorica)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Moltissimo teorica :asd:
E' proprio la faccia però che non mi convince... è troppo "bello" e sopratutto ha il mascellone ammerrigano :bua:
Cmq direi che al 99% non si sono ispirati al videogioco e non cercheranno attori che assomiglino a quelli del VG :sisi:

Absint
05-09-18, 08:29
Si è proposto lui perchè impazzisce per wild hunt, credo abbia letto o avesse iniziato a leggere i libri.questo è un buon segno, posto che sia vero

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Absint
05-09-18, 08:30
La sceneggiatrice non aveva dubbi :)

https://twitter.com/LHissrich/status/1036984919791005697be, be suona bene anche questo..speriamo bene, io continuo a vedergli gli occhi "sbagliati" ma vabbe

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Absint
05-09-18, 08:31
Anche perchè Cavill è un nerdone conclamato :asd:

Per dire, quando lo chiamarono per Superman non rispose al cellulare perchè stava raidando su wow :asd:sto cominciando a apprezzarlo di piu xD non sapevo!

dai basta cambio idea, voglio essere fiducioso

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Frappo
05-09-18, 08:45
figurati se l'ha giocato

mah, scriveva tempo fa che l'aveva finito due volte, oltre ad aver letto i libri, però boh

sperem, anche a me non sembra adattissimo, ci voleva qualcuno con la faccia un po' più "selvaggia", ciononostante credo ci siano anche aspetti più che positivi,
In primis il fatto che un attore attualmente sulla cresta dell'onda ipoteticamente non dovrebbe accettare il ruolo di protagonista di una serie fatta ad minchiam.
Ipoteticamente, eh


Negli ultimi anni secondo me è migliorato molto come attore.
si anche a me pare così

Ceccazzo
05-09-18, 11:20
mah, scriveva tempo fa che l'aveva finito due volte, oltre ad aver letto i libri, però boh

sperem, anche a me non sembra adattissimo, ci voleva qualcuno con la faccia un po' più "selvaggia", ciononostante credo ci siano anche aspetti più che positivi,
In primis il fatto che un attore attualmente sulla cresta dell'onda ipoteticamente non dovrebbe accettare il ruolo di protagonista di una serie fatta ad minchiam.
Ipoteticamente, eh


si anche a me pare così

intendo cocoon :asd:

Sandro Storti
05-09-18, 11:29
questo è un buon segno, posto che sia vero

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Tipo i calciatori, che da piccoli seguivano e amavano la squadra X che li ingaggia. Pur cambiando squadra ogni 2 anni.

Lord Brunitius
05-09-18, 12:09
Tipo i calciatori, che da piccoli seguivano e amavano la squadra X che li ingaggia. Pur cambiando squadra ogni 2 anni.

con lo stipendio che gli daranno i produttori gli deve proprio piacere.

Lux !
05-09-18, 12:28
Finchè non sapremo chi saranno Triss e Yennefer, non possiamo sbilanciarci :nono:

Ghost
05-09-18, 13:28
Finchè non sapremo chi saranno Triss e Yennefer, non possiamo sbilanciarci :nono:Sempre lui. Per risparmiare, interpreterà tutti e tre i ruoli. Ora gustati la scena nella tua mente di Triss che si toglie il vestito e sotto appare il suo petto villoso e spuntano i bassi sul suo volto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Tyreal
05-09-18, 13:31
Per interpretare Geralt è sufficiente che l'attore abbia un fisico asciutto e una voce relativamente profonda, i tratti del viso sono relativamente importanti e col trucco si fanno miracoli. Secondo me Cavill va benissimo, l'importante è chi sceglieranno per Shani :timifag:

Glasco
05-09-18, 13:41
intendo cocoon :asd:
è migliorato come attore anche lui


era troppo stempiato per fare superman. geralt mi pare abbia l'attaccatura più alta quindi ok :nod:

Absint
05-09-18, 13:56
Finchè non sapremo chi saranno Triss e Yennefer, non possiamo sbilanciarci :nono:


Per interpretare Geralt è sufficiente che l'attore abbia un fisico asciutto e una voce relativamente profonda, i tratti del viso sono relativamente importanti e col trucco si fanno miracoli. Secondo me Cavill va benissimo, l'importante è chi sceglieranno per Shani :timifag:

Sulle donne concordo, e' una roba IMPORTANTISSIMA e speriamo ci sia molto sburomaterial...

Detto cio', non concordo granche' sul fatto che non sia necessario per Geralt un attore con grandi capacita' attoriali.
Sono dell idea che il personaggio sia un po' un Mad Max Fury road, nel senso di un solitario viaggiatore "silenzioso" ... che poi parli molto invece ok, lo so, ma intendo dire che e' un po' un Solid Snake, un ruvido idealista/romantico che conosce la vita vera etc...insomma sto scrivendo di corsa, il punto fondamentale e' che un bravo attore anche con poche espressioni e con una recitazione sobria trasmette tanto, un attore scarpa resta solo una faccia piana...

Si parla di una serie non di un film, quindi a maggior ragione...tante ore di girato. Tanti dialoghi. Tante situazioni e possibilita' per sfumature di personaggio.
Occhio perche' quello che (imho) trucco e effetti e direction possono fare per coprire due ore di film (possono fare magie vere) nelle serie potrebbe non bastare.

Se l attore e' grullo, tempo 4 episodi e lo vedi...

Poi ripeto..magari sara' bravissimo eh, e ci spero davvero, sarebbe fichissimo avere una serie di reale qualita' ispirata a un franchise tale.


Detto tutto cio', che attrici proporreste per le varie donne?

Ciri, Shani, Triss, Yennefer etc

Il Fedel Griso
05-09-18, 18:14
Detto tutto cio', che attrici proporreste per le varie donne?

Ciri, Shani, Triss, Yennefer etc

Andrei a fare un casting zona hegre art, joymii, met art e compagnia. :asd: :asd:

Lord Brunitius
05-09-18, 18:37
Voglio eva green per yennefer e la hendricks per Triss

Glasco
05-09-18, 18:46
Andrei a fare un casting zona hegre art, joymii, met art e compagnia. :asd: :asd:
pornhub :nod:

Robbie
05-09-18, 19:38
bene bene manco 2 settimane e si sceglie l'attore per Geralt :gocciolina:
se sparisco 1 mese chiudiamo il cast :asd:

comunque non sono molto d'accordo sul fatto che il personaggio di Geralt si presti ad un attore "mediocre", è un personaggio a cui serve molta mimica facciale e deve essere esaustivo senza battute, non mi pronuncio su Cavill, ho visto solo i film DC.............qualcuno che lo abbia visto in Mission Impossible?

Absint
05-09-18, 20:24
Voglio eva green per yennefer e la hendricks per Triss

Su eva green per yennefer sono totalmente d'accordo in effetti, ci starebbe benissimo!

https://78.media.tumblr.com/b6be4a3ba88fc62b8014d43c85b8b143/tumblr_o1dwnfRsiR1r3i2gwo1_500.png

Sulla hendricks per Triss no, ok le zinnone sono bellissime ma no dai non ci piglia per niente

mmm una attrice più inglese o scandinava o simili ci starebbe meglio..

https://i.imgur.com/NKHpxgL.jpg






comunque non sono molto d'accordo sul fatto che il personaggio di Geralt si presti ad un attore "mediocre", è un personaggio a cui serve molta mimica facciale e deve essere esaustivo senza battute, non mi pronuncio su Cavill, ho visto solo i film DC.............qualcuno che lo abbia visto in Mission Impossible?

ESATTO.

Frappo
05-09-18, 22:07
intendo cocoon :asd:

ah ok :asd:

:bua:

concordo decisamente su (Gnocca della) Eva Green

Maybeshewill
05-09-18, 22:26
Io l'ho finito piu di voi e meglio di voi :smug:

pasquaz
08-09-18, 14:49
a quanto pare Ciri sarà afroamericana o di qualche minoranza etnica a caso :rotfl:
https://comicbook.com/gaming/2018/09/07/the-witcher-netflix-series-ciri-white-changes/

olè, diamo inizio alle danze :asd:

Diabolik
08-09-18, 15:15
:facepalm:

Ashen blonde :bua:

Spidersuit90
08-09-18, 15:40
Descritta nei libri come bianca, biondo platino praticamente... nel videogame idem... nel telefilm nera o asiatica.... gg :facepalm:
Che poi, voglio dire, è creata da un polacco... cercassero tra gli est europei una faccia per Ciri. La piantassero di stravolgere ogni fottuto personaggio per far contenti tutti e nessuno :facepalm:

Ceccazzo
08-09-18, 15:47
è solo una congettura di quella notizia, inutile tagliarvi il pisello già da ora

Diabolik
08-09-18, 15:55
Io veramente non contavo di tagliarmelo nemmeno se fosse confermata la notizia, poi fate voi :jfs2:

pasquaz
08-09-18, 16:07
è solo una congettura di quella notizia, inutile tagliarvi il pisello già da ora

certo, però era bello lanciare la bomba e vedere le reazioni

nightcoso, quale personaggio consiglieresti per rappresentare la minoranza queer? :asd:

Spidersuit90
08-09-18, 16:15
è solo una congettura di quella notizia, inutile tagliarvi il pisello già da ora

Visti i tempi non mi stupirebbe se lo facessero eh :facepalm:

Robbie
08-09-18, 17:03
se vogliono la minoranza etnica è sufficiente inserire un personaggio a caso che viene da Ofier o dalla Zerrikania :boh2:

Pete.Bondurant
08-09-18, 17:20
Raga', fate pace fin da subito con la cosa se siete della parrocchia di nightgaunt e manue', se inseriscono Yen Ciri e Triss esiste una possibilità su 100 che saranno tutte e tre wasp.
Semplicemente, questi sono i tempi, deallate o non guardate....ma soprattutto non infestate i thread quando sarà il tempo, please.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
08-09-18, 17:46
A me basta abbiano tutte due poppe esplosive

Spidersuit90
08-09-18, 17:46
Dire "semplicemente, questi sono i tempi" sa tanto di passiva accettazione di qualsivoglia stronzata, in ogni cosa... non so se sia più triste avere una Ciri che non ci azzecca una fava con i libri o accettare passivamente questa cosa perchè "questi sono i tempi" :no:

Robbie
08-09-18, 17:50
che cosa diamine è una wasp?

Hellvis
08-09-18, 17:59
Anglosassone bianco e protestante.

Pete.Bondurant
08-09-18, 18:14
Dire "semplicemente, questi sono i tempi" sa tanto di passiva accettazione di qualsivoglia stronzata, in ogni cosa... non so se sia più triste avere una Ciri che non ci azzecca una fava con i libri o accettare passivamente questa cosa perchè "questi sono i tempi" :no:E di grazia, l'alternativa sarebbe?
Ci costruiamo la nostra serie privata con black jack e squillo di lusso?
Dire che ora come ora le cose stanno così è semplicemente un dato di fatto e sai cos'altro lo è?
Non sara la pigmentazione (o i gusti sessuali o il ggiender) dei personaggi a stabilire se la serie sarà bella, nella media o lammerda.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
08-09-18, 18:14
A me basta abbiano tutte due poppe esplosive/thread

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
08-09-18, 18:32
Dire "semplicemente, questi sono i tempi" sa tanto di passiva accettazione di qualsivoglia stronzata, in ogni cosa... non so se sia più triste avere una Ciri che non ci azzecca una fava con i libri o accettare passivamente questa cosa perchè "questi sono i tempi" :no:

il tuo potere più forte per non accettare la situazione è quello di non guardarlo, in seconda battuta di cagargli il cazzo su facebook, ma immagino prendano i tuoi messaggi e ci si puliscono il diddddietro.

Spidersuit90
08-09-18, 18:39
Quindi sono l'unico a pensare che Ciri di colore sia una stronzata, bene, buono a sapersi :asd:

PCMaster
08-09-18, 18:41
Lo sarebbe pure per me, se confermato. :bua:

Pete.Bondurant
08-09-18, 18:44
Quindi sono l'unico a pensare che Ciri di colore sia una stronzata, bene, buono a sapersi :asd:Esempio pratico.
Hai presente Preacher? La razza della coprotagonista è stata cambiata rispetto al fumetto ma non è quella la stronzata.
La stronzata è che la sua backstory è stata completamente stravolta il che è indipendente dal colore della pelle della stessa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
08-09-18, 18:45
Quindi sono l'unico a pensare che Ciri di colore sia una stronzata, bene, buono a sapersi :asd:

mi pare chiaro che sia un peccato non rispettare libro/gioco, ma siccome la notizia non è confermata, è il solo sito che ne parla e mancano 2 anni all'uscita, mi pare una stronzata farne una questione in questo momento

Spidersuit90
08-09-18, 18:50
mi pare chiaro che sia un peccato non rispettare libro/gioco, ma siccome la notizia non è confermata, è il solo sito che ne parla e mancano 2 anni all'uscita, mi pare una stronzata farne una questione in questo momento

La questione nello specifico ok, ma in generale vedo troppo spesso sfanculamenti del genere per una questione, a loro dire, etica e di giustizia sociale. In generale eh, non nello specifico di The Witcher. Cioè, ok, il razzismo è una brutta cosa ecc ecc, ma sinceramente io penso che queste mosse imposte per queste ragioni fomentino di più l'odio razziale che non l'accettazione del prossimo :asd:

PCMaster
08-09-18, 18:54
Che vuol dire wasp?

Spidersuit90
08-09-18, 19:00
Che vuol dire wasp?

https://it.wikipedia.org/wiki/White_Anglo-Saxon_Protestant

Ceccazzo
08-09-18, 19:15
ma stiamo discutendo sul sesso degli angeli al momento, la questione è ancora del tutto inutile da essere fatta

raz3r
08-09-18, 19:40
Una serie in meno da vedere, bene così dai, se Netflix continua su questa strada finirà che risparmierò qualche euro al mese. Di sicuro non vado a supportare le loro politiche SJW di merda. Spero sia fake perchè davvero se fanno Ciri black può solo che venire fuori una pagliacciata. Me lo immagino Emhyr black anche lui, ah no fermi tutti, i Nilfgardiaans sono cattivi, devono per forza essere bianchi. Qualcosa non torna :uhm:

Robbie
08-09-18, 20:30
sono cose brutte, sono cose che fanno male, ma ha ragione Ceccazzo, aspettiamo prima di piangere..............anche se si dice che chi vive sperando muore cagando :asd3:

Odin
08-09-18, 21:08
Io auspico sempre un film su un grande pugile di colore della storia interpretato da un bianco e vedere che si dice :asd:

Pete.Bondurant
08-09-18, 21:13
Io auspico sempre un film su un grande pugile di colore della storia interpretato da un bianco e vedere che si dice :asd:Stessa cosa proprio :sisi:
Boh io rispetto l'opinione di tutti ma questi mi sembrano "first world problem" per definizione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Robbie
08-09-18, 21:56
Stessa cosa proprio :sisi:


e dov'è la differenza? si tratta di interpretare un personaggio (o una persona) in maniera sbagliata, perché non stiamo parlando di libera interpretazione, si tratta di sbagliare a fare una cosa.
Che poi per come la vedo io dovere, o volere, infilare un nero a forza perché "ci vuole" vuol dire essere più razzisti di chi invece non ci pensa neanche al problema, perché ormai nel 2018 voglio sperare che nessuno si scandalizzi più della presenza, o meno, di afroamericani o altre etnie, non mi devo certo preoccupare di mettere forzatamente un asiatico o un nero in un film, cazzo se la trama non lo prevede, non lo prevede. Punto.

Stesso discorso se fanno Yennefer coi capelli verdi eh, non si tratta di usare una certa popolazione piuttosto che un'altra, si tratta semplicemente di leggere il libro e riprodurre i personaggi in maniera corretta. O forse gli afroamericani non hanno giocato TW3 perché non c'erano neri?

Pete.Bondurant
08-09-18, 22:11
Beh la differenza che passa tra un personaggio realmente esistito e uno di fantasia direi....anche a me girerebbero i coglioni se prendessero Morgan Freeman per un biopic su Giulio Cesare.
Boh saro' scemo io ma in casi specifici come questo mi interessa che il personaggio sia ben scritto e interpretato, della gradazione fottesega.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
08-09-18, 22:28
Punto 100 euro su Lambert gay

Robbie
08-09-18, 23:09
se ci sarà un gay sarà sicuramente Dandelion, anzi direi bisessuale facile :lul:

Maybeshewill
08-09-18, 23:14
Dandelion sarà trans :lul:

Absint
08-09-18, 23:25
la penso precisamente come pete boundorant, ti sento vicino e inoltre, come dice ceccazzo , é presto.

aggiungo che personalmente mi sono rotto i coglioni di tutto sto rumore intorno a film,serie etc PRIMA che si siano viste...le cose si giudicano una volta viste.

La verità é che: se sarà una serie FICHISSIMA, sarà davvero da coglioni non vederla e apprezzarla per questo dettaglio. Se sarà una cagata NON sarà per questo dettaglio.
punto.

poi la scelta in sé potrà rimanere ben accetta o odiata da ognuno soggettivamente, ma non sarà mai una questione centrale.


Sent from my LG-M160 using Tapatalk

1/Zero
08-09-18, 23:26
Punto 100 euro su Lambert gay


se ci sarà un gay sarà sicuramente Dandelion, anzi direi bisessuale facile :lul:


Dandelion sarà trans :lul:
Andate in jas a fare i bambini speciali. Qua, no.

Diabolik
08-09-18, 23:44
Beh la differenza che passa tra un personaggio realmente esistito e uno di fantasia direi....anche a me girerebbero i coglioni se prendessero Morgan Freeman per un biopic su Giulio Cesare.
Boh saro' scemo io ma in casi specifici come questo mi interessa che il personaggio sia ben scritto e interpretato, della gradazione fottesega.


Beh dipende, se un personaggio di fantasia ha una descrizione fisica ben precisa e tu non la rispetti già non partiamo bene... se fai un film sul Nero Wolfe di Stout e prendi uno stuzzicadenti da 60Kg per interpretare la parte, non ci siamo... poi magari è l'attore migliore del mondo e ci mette l'anima, però se uno conosce i libri farà fatica ad accettarlo :bua:

Pete.Bondurant
08-09-18, 23:54
Beh dipende, se un personaggio di fantasia ha una descrizione fisica ben precisa e tu non la rispetti già non partiamo bene... se fai un film sul Nero Wolfe di Stout e prendi uno stuzzicadenti da 60Kg per interpretare la parte, non ci siamo... poi magari è l'attore migliore del mondo e ci mette l'anima, però se uno conosce i libri farà fatica ad accettarlo :bua:Dipende se la specifica fisica ha qualche influenza sulla caratterizzazione del personaggio.
Ovvio che se mi fai una storia ambientata nel giappone dei samurai e prendi un magrebinz come protagonista io ti spernacchio da qui l'eternità, ma non mi pare questo il caso, neanche per ipotesi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Absint
09-09-18, 00:04
Andate in jas a fare i bambini speciali. Qua, no.Mi piace Zero mod!

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Absint
09-09-18, 00:06
Ciri è una ragazzina tosta con grandi occhi e capelli bianchi. questa è la descrizione fisica che il libro ne dà sostanzialmente. il resto sono tratti di personalità perfettamente applicabili a una asian come a una caucasica etc etc

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Lord Brunitius
09-09-18, 00:27
Beh ma ci sta che tra due bianchi nasca una ciri messicana, dai.
Iniziamo con le stronzate sjw, avanti coi carri...

Pete.Bondurant
09-09-18, 00:54
Beh ma ci sta che tra due bianchi nasca una ciri messicana, dai.
Iniziamo con le stronzate sjw, avanti coi carri...Guarda oramai sono arrivato al punto che più che le suddette "stronzate sjw" a farmi venire il latte alle ginocchia sono gli schiamazzi di quelli che triggerano in un nanosecondo non appena si sfiorano certi argomenti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Absint
09-09-18, 00:57
Guarda oramai sono arrivato al punto che più che le suddette "stronzate sjw" a farmi venire il latte alle ginocchia sono gli schiamazzi di quelli che triggerano in un nanosecondo non appena si sfiorano certi argomenti.


E continuo a quotare quest'uomo.

Robbie
09-09-18, 01:37
se a voi va bene, o potrebbe andare bene, una Ciri nativa di Nairobi mi sento di dire che forse non vi interessa abbastanza il prodotto, non sono certo io che mi triggero.

Ovviamente è tutto da vedere se sarà così, ma se non parliamo del niente tanto vale chiudere il topic, l'argomento Cavill era molto meno interessante

PCMaster
09-09-18, 07:44
Ciri è una ragazzina tosta con grandi occhi e capelli bianchi. questa è la descrizione fisica che il libro ne dà sostanzialmente. il resto sono tratti di personalità perfettamente applicabili a una asian come a una caucasica etc etc

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Si, però devi cambiare anche un bel pò di personaggi ad essa collegati ed un bel pò di background, mi sembra un volersi andare a complicare la vita inutilmente.

Robbie
09-09-18, 09:26
Si, però devi cambiare anche un bel pò di personaggi ad essa collegati ed un bel pò di background, mi sembra un volersi andare a complicare la vita inutilmente.

sì, solo se vogliono far quadrare tutto............ma lo vogliono?

https://www.borisitalia.it/boris/citazioni/1x07/079.jpg

PCMaster
09-09-18, 09:28
Ah boh, vedremo, per ora è un rumor.

Pete.Bondurant
09-09-18, 09:45
se a voi va bene, o potrebbe andare bene, una Ciri nativa di Nairobi mi sento di dire che forse non vi interessa abbastanza il prodotto, non sono certo io che mi triggero.

Ovviamente è tutto da vedere se sarà così, ma se non parliamo del niente tanto vale chiudere il topic, l'argomento Cavill era molto meno interessanteIn realtà il prodotto mi interessa eccome, essendo un fan della saga dal primo vg.
E ad essere sincero mi preoccupa più la scelta di un attore mediocre, a essere gentili, come protagonista che tra l'altro fisicamente poco o nulla ci azzecca con Geralt, colore della pelle a parte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-09-18, 10:13
Secondo me non è mediocre, dai. È che gli danno parti un po' monolitiche

raz3r
09-09-18, 10:33
https://archive.fo/EXhHZ

Cito letteralmente le parole della Lauren.

"The show IS political. ("No shit," anyone who's read the books is saying right now). But they're not MY politics, or the writers'. Why? Because we're professionals who have zero desire to use a tv show to justify our own collective liberal opinions because THAT'S FUCKING INSANE."

Ipocrisia portami via? :uooo: Io comincio a pensare che la storia di Ciri black sia fake, o forse è solo la mia speranza :asd:

Also pic related, non so però se è legit perchè non ho tempo di andare a scavare l'account Twitter della tizia (ma se qualcuno ha voglia ben venga).

https://pbs.twimg.com/media/DmoIk7cU8AUqDwP.jpg:large

Lord Brunitius
09-09-18, 10:43
In realtà il prodotto mi interessa eccome, essendo un fan della saga dal primo vg.
E ad essere sincero mi preoccupa più la scelta di un attore mediocre, a essere gentili, come protagonista che tra l'altro fisicamente poco o nulla ci azzecca con Geralt, colore della pelle a parte

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quello lo sapremo solo guardando la serie, anche io mi auspico che sia all'altezza del ruolo di Geralt. Mi fido della Hissrich per questo perché mi sembra una che sa fare il suo lavoro a giudicare da quello che scrive.


https://archive.fo/EXhHZ

Cito letteralmente le parole della Lauren.

"The show IS political. ("No shit," anyone who's read the books is saying right now). But they're not MY politics, or the writers'. Why? Because we're professionals who have zero desire to use a tv show to justify our own collective liberal opinions because THAT'S FUCKING INSANE."

Ipocrisia portami via? :uooo: Io comincio a pensare che la storia di Ciri black sia fake, o forse è solo la mia speranza :asd:

Also pic related, non so però se è legit perchè non ho tempo di andare a scavare l'account Twitter della tizia (ma se qualcuno ha voglia ben venga).

https://pbs.twimg.com/media/DmoIk7cU8AUqDwP.jpg:large

Per ora è tutto un rumor quello di ciri black. Il problema è che lei è la sceneggiatrice ma non ha potere illimitato, ricordiamoci che sopra ha un'azienda dove non ci si può guardare negli occhi per piu' di 5 secondi.

Pete.Bondurant
09-09-18, 10:55
Nell'ultimo M.I. i suoi baffoni trasmettevano un notevole range di emozioni in effetti :asd:
Secondo me non è mediocre, dai. È che gli danno parti un po' monolitiche

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
09-09-18, 10:57
Ma infatti stiamo discutendo del sesso degli angeli, anche a me il fatto che abbia lavorato a Daredevil mi rende cautamente ottimista, poi si vedrà.
È che oramai questo atteggiamento di bashing preventivo che si respira sulla qualunque mi urtica tanto quanto il sjw militante.
Quello lo sapremo solo guardando la serie, anche io mi auspico che sia all'altezza del ruolo di Geralt. Mi fido della Hissrich per questo perché mi sembra una che sa fare il suo lavoro a giudicare da quello che scrive.



Per ora è tutto un rumor quello di ciri black

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
09-09-18, 10:58
Nell'ultimo M.I. i suoi baffoni trasmettevano un notevole range di emozioni in effetti :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Geralt non esterna praticamente emozioni, va benissimo.:sisi:

Il bashing preventivo purtroppo è una reazione alla saturazione del politicamente corretto ormai somministrato tipo clistere a piè sospinto, il troppo stroppia da entrambe le parti. Certo che dopo che ti fanno un Achille di colore ti viene l'acido nel sangue.

Spidersuit90
09-09-18, 11:11
Geralt non esterna praticamente emozioni, va benissimo.:sisi:

Il bashing preventivo purtroppo è una reazione alla saturazione del politicamente corretto ormai somministrato tipo clistere a piè sospinto, il troppo stroppia da entrambe le parti. Certo che dopo che ti fanno un Achille di colore ti viene l'acido nel sangue.

Eh, ma basta che gli attori siano bravi :sisi:
Fanculo l'opera dell'autore, fanculo il setting in cui è ambientato, fanculo pure le descrizioni, basta che gli attori siano bravi :sisi:

Pete.Bondurant
09-09-18, 11:36
Quindi ponendo caso che le voci siano fondate, anche se pare di no, se scegliessero una brava attrice che magari per qualche congiunzione astrale infila la prestazione della vita e se il personaggio fosse scritto magnificamente con perfetta aderenza al materiale di partenza (tranne per quel dettaglio) e se magari la serie in toto spaccasse culi di Golem...la tua risposta sarebbe sempre "fanculo"?
Cosa ti distinguerebbe allora dall'ultimo dei sjw warrior?
Eh, ma basta che gli attori siano bravi :sisi:
Fanculo l'opera dell'autore, fanculo il setting in cui è ambientato, fanculo pure le descrizioni, basta che gli attori siano bravi :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-09-18, 11:42
Dipende se la specifica fisica ha qualche influenza sulla caratterizzazione del personaggio.
Ovvio che se mi fai una storia ambientata nel giappone dei samurai e prendi un magrebinz come protagonista io ti spernacchio da qui l'eternità, ma non mi pare questo il caso, neanche per ipotesi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkO Tom Cruise

Necronomicon
09-09-18, 11:45
Nell'ultimo M.I. i suoi baffoni trasmettevano un notevole range di emozioni in effetti :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkEh ma anche lì, l'assassino della CIA che non ha sentimenti.

Alla fine non è che può far tanto :asd:

Pete.Bondurant
09-09-18, 11:55
O Tom CruiseAppunto :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lux !
09-09-18, 12:37
Per ora è tutto un rumor quello di ciri black. Il problema è che lei è la sceneggiatrice ma non ha potere illimitato, ricordiamoci che sopra ha un'azienda dove non ci si può guardare negli occhi per piu' di 5 secondi.

Eh? :uhoh:


Dipende se la specifica fisica ha qualche influenza sulla caratterizzazione del personaggio.
Ovvio che se mi fai una storia ambientata nel giappone dei samurai e prendi un magrebinz come protagonista io ti spernacchio da qui l'eternità, ma non mi pare questo il caso, neanche per ipotesi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

https://en.wikipedia.org/wiki/Yasuke
:teach:

Lord Brunitius
09-09-18, 12:58
Eh? :uhoh:



https://www.nationalreview.com/2018/06/netflix-five-second-staring-rule/

Spidersuit90
09-09-18, 13:10
Quindi ponendo caso che le voci siano fondate, anche se pare di no, se scegliessero una brava attrice che magari per qualche congiunzione astrale infila la prestazione della vita e se il personaggio fosse scritto magnificamente con perfetta aderenza al materiale di partenza (tranne per quel dettaglio) e se magari la serie in toto spaccasse culi di Golem...la tua risposta sarebbe sempre "fanculo"?
Cosa ti distinguerebbe allora dall'ultimo dei sjw warrior?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Direi brava all'attrice, peccato che non ci azzecchi nulla col personaggio creato dall'autore originale :boh2:
Io la vedo anche come forma di rispetto per l'opera, quella di seguirne la traccia. Ripeto, se si vuole creare un fantasy con asiatici, neri, pelle rossa ecc ecc che se ne scrivesse una apposta, non prendendo un'opera già ben delineata da un'autore con una chiara visione in mente (e trasposta in forma scritta) facendo il bello e cattivo tempo perchè sì, perchè è giusto reinterpretare a prescindere... ripeto poi, che se ci fossero motivazioni di qualche genere che non siano "vogliamo vendere il prodotto agli afroamericani" o "è giusto metterli per una questione di giustizia" potrei anche capirlo, ma partire ricercando APPOSITAMENTE per il casting un'attrice BAME così, a caso, no. Perchè non è che han scritto "cerchiamo un'attrice sui 15/16 anni" ma hanno specificato che a prescindere hanno deciso di prenderne una di etnia a random, totalmente random, purchè non bianca, ecco, lì mi incazzo.
Se poi le voci non sono fondate tanto meglio, ma sta moda dell'includere il "diverso", quasi a fargli un favore o l'elemosina, no. E i polacchi? Nessuno si spiace per i polacchi da cui l'opera è nata?

https://old.reddit.com/r/witcher/comments/9e0wa6/im_polish_and_heres_why_i_think_that_changing/

:sisi:

Robbie
09-09-18, 14:24
Direi brava all'attrice, peccato che non ci azzecchi nulla col personaggio creato dall'autore originale :boh2:
Io la vedo anche come forma di rispetto per l'opera, quella di seguirne la traccia. Ripeto, se si vuole creare un fantasy con asiatici, neri, pelle rossa ecc ecc che se ne scrivesse una apposta, non prendendo un'opera già ben delineata da un'autore con una chiara visione in mente (e trasposta in forma scritta) facendo il bello e cattivo tempo perchè sì, perchè è giusto reinterpretare a prescindere... ripeto poi, che se ci fossero motivazioni di qualche genere che non siano "vogliamo vendere il prodotto agli afroamericani" o "è giusto metterli per una questione di giustizia" potrei anche capirlo, ma partire ricercando APPOSITAMENTE per il casting un'attrice BAME così, a caso, no. Perchè non è che han scritto "cerchiamo un'attrice sui 15/16 anni" ma hanno specificato che a prescindere hanno deciso di prenderne una di etnia a random, totalmente random, purchè non bianca, ecco, lì mi incazzo.
:sisi:

non so cosa voglia dire BAME però sì, il concetto lo condivido