PDA

Visualizza Versione Completa : Stanotte ho dormito poco, maledette zanzare



gnappinox1
18-05-17, 09:07
Come da titolo, le maledettissime zanzare rompono le palle, soprattutto alle 5 di mattina, capita che ti svegli e non riesci più a prendere sonno perché ti ronzano addosso, rimedi per eliminarle?
Casa dei miei è un colabrodo, entrano dalle fottute pareti.
Stavo seriamente pensando di fare come in africa e mettere la zanzariera sul letto :asd:

Biocane
18-05-17, 09:11
Come da titolo, le maledettissime zanzare rompono le palle, soprattutto alle 5 di mattina, capita che ti svegli e non riesci più a prendere sonno perché ti ronzano addosso, rimedi per eliminarle?
Casa dei miei è un colabrodo, entrano dalle fottute pareti.
Stavo seriamente pensando di fare come in africa e mettere la zanzariera sul letto :asd:

il ronzio lo senti lo stesso, l'unica è prendere un sonnifero potentissimo o dar fuoco alla casa

Echein
18-05-17, 09:15
Ormai se le zanzare mi provano a pungere gli si rompe l ago.

gnappinox1
18-05-17, 09:17
Stamattina alle 6 tra una bestemmia ed un altra, pensavo seriamente di mettermi alla ricerca di un arma batteriologica becca zanzare.

Per il resto il cane del vicino mattina per mattina viene a pisciarmi le ruote dell'auto, devo sistemare la rete, deve avere qualche buco, oppure preparare una trappola...stavo pensando ad un tubo per innaffiare puntato sulla ruota, con un elettrovalvola comandata da un sensore di prossimità sempre vicino alla ruota, in questo modo il cane passa e si bagna, dovrebbe fungere come deterrente, spero

Bicio
18-05-17, 09:33
io sto dormendo poco anche a causa del caldo e non so come coprirmi la notte :bua:

per le zanzare ho preso una di queste e appese sul letto

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51FngiqZcoL.jpg

Nico
18-05-17, 09:34
Per le zanzare dentro casa puoi usare la retina come in Africa, funziona :asd:

Oppure ti riempi la casa di piante carnivore o lucertole o ragni domestici.

Fuori ti fai la casetta per i pipistrelli su una pianta.

Forse ci sono anche dei deterrenti elettromegnetici o sa il cazzo ma non so quanto funzionino.

Per il cane, beh basta beccare il vicino e spaccargli gli incisivi

Echein
18-05-17, 09:37
Caldo? Ma che state a dire? Si sta bene ( a volte ancora freschino)
A luglio cosa fate dormite nel freezer?

koba44
18-05-17, 09:38
Stamattina alle 6 tra una bestemmia ed un altra, pensavo seriamente di mettermi alla ricerca di un arma batteriologica becca zanzare.

Per il resto il cane del vicino mattina per mattina viene a pisciarmi le ruote dell'auto, devo sistemare la rete, deve avere qualche buco, oppure preparare una trappola...stavo pensando ad un tubo per innaffiare puntato sulla ruota, con un elettrovalvola comandata da un sensore di prossimità sempre vicino alla ruota, in questo modo il cane passa e si bagna, dovrebbe fungere come deterrente, spero
Forse un repellente odoroso potrebbe servire. Non so cosa, roba da negozio per animali.

koba44
18-05-17, 09:39
Gnappino: gli ultrasuoni! Dovresti trovare un fischietto elettronico in giro.

Ciome
18-05-17, 09:45
Gnappino: il codice! Dovresti scrivere una app che blocca le zanzare

fixed

gnappinox1
18-05-17, 09:49
Maledette zanzare ed il loro non essere digitali :asd:

Raist²
18-05-17, 09:52
sta notte caldazza.

Echein
18-05-17, 09:53
Che noiosoni :fag:

Falegname Geppetto
18-05-17, 09:57
anni fa ho fatto un investimento in zanzariere, mai ho speso soldi così bene problema completamente eliminato

Biocane
18-05-17, 10:18
anni fa ho fatto un investimento in zanzariere, mai ho speso soldi così bene problema completamente eliminato

da voi in puglia ci sono le tigri e altre micro zanzare particolarmente veloci che qualche anno fa ho rischiato di rompermi un testicolo per ucciderene una che poi non ho ucciso

wesgard
18-05-17, 13:30
Stamattina alle 6 tra una bestemmia ed un altra, pensavo seriamente di mettermi alla ricerca di un arma batteriologica becca zanzare.

Per il resto il cane del vicino mattina per mattina viene a pisciarmi le ruote dell'auto, devo sistemare la rete, deve avere qualche buco, oppure preparare una trappola...stavo pensando ad un tubo per innaffiare puntato sulla ruota, con un elettrovalvola comandata da un sensore di prossimità sempre vicino alla ruota, in questo modo il cane passa e si bagna, dovrebbe fungere come deterrente, spero


In realtà esiste. É stata creata una zanzara transgenica che genera una percentuale di progenie sterile. Se immessa nell'ambiente porterebbe all'estinzione delle zanzare nel giro di pochi anni. Non é stato fatto per motivi etici/ricadute sull'ecosistema.

Zhuge
18-05-17, 13:32
Caldo? Ma che state a dire? Si sta bene ( a volte ancora freschino)
A luglio cosa fate dormite nel freezer?

ieri notte faceva caldo per essere maggio :sisi:

gnappinox1
18-05-17, 13:48
In realtà esiste. É stata creata una zanzara transgenica che genera una percentuale di progenie sterile. Se immessa nell'ambiente porterebbe all'estinzione delle zanzare nel giro di pochi anni. Non é stato fatto per motivi etici/ricadute sull'ecosistema.

Ficata galattica, scusa ma, che ricadute porterebbe rendere le zanzare una specie protetta? :uhm:

wesgard
18-05-17, 14:27
Che un sacco di animali le mangiano? Cmq la.risposta vera é che non si sa'. Parliamo di un insetto diffusissimo in tutto il mondo.

koba44
18-05-17, 15:39
In realtà esiste. É stata creata una zanzara transgenica che genera una percentuale di progenie sterile. Se immessa nell'ambiente porterebbe all'estinzione delle zanzare nel giro di pochi anni. Non é stato fatto per motivi etici/ricadute sull'ecosistema.
Sulle anofele.

Risparmio le battute su applicazioni alla razza zing... negr... umana.

Sandro Storti
18-05-17, 15:43
Mah, zanzariere alle finestre. Problema risolto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

raistlin85
18-05-17, 15:50
https://www.amazon.it/sterminare-zanzare-Efficace-internamente-Trappole/dp/B01DUXOOFU/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1495118984&sr=8-5&keywords=attira+zanzare

koba44
18-05-17, 16:16
2:22
New Laser Zaps Mosquitoes in SlowMotion | National Geographic
YouTube - 17 feb 2010

https://youtu.be/BKm8FolQ7jw

Mr.Cilindro
18-05-17, 16:17
sto in campagna. entrano libellule, vespe, zanzare, e siamo solo a maggio

koba44
18-05-17, 16:17
Altroconsumo dice che il metodo migliore per esterni è usare candeloni di citronella e autan sulle parti scoperte.

Richter
18-05-17, 17:09
Che un sacco di animali le mangiano? Cmq la.risposta vera é che non si sa'. Parliamo di un insetto diffusissimo in tutto il mondo.
Ora lo dico da gnurant, ma porco giuda con i 67203 insetti fastidiosi che volano nel nostro prezioso ossigeno, gli animali devono nutrirsi per forza al 99% di zanzare? Spostarsi sulle mosche, gli afidi e altri camminamerda non possono?

macs
18-05-17, 17:28
Che un sacco di animali le mangiano? Cmq la.risposta vera é che non si sa'. Parliamo di un insetto diffusissimo in tutto il mondo.

quando andrò a fare ricerca voglio sviluppare un cazzo di virus/batterio che elimina tutte le zanzare dal pianeta,ovviamente nel mio laboratorio segreto perché nunse poffa'

MrBungle
18-05-17, 18:27
fottute bastarde, le odio!

Zhuge
18-05-17, 22:18
Altroconsumo dice che il metodo migliore per esterni è usare candeloni di citronella e autan sulle parti scoperte.

Altroconsumo è servo delle multinazionali senza cuore e della KA$TA

MrBungle
18-05-17, 22:37
La citronella è un repellente efficace solo contro le zanzare comuni. Alle zanzare tigre non fa un cazzo...

tigerwoods
19-05-17, 07:13
Che un sacco di animali le mangiano? Cmq la.risposta vera é che non si sa'. Parliamo di un insetto diffusissimo in tutto il mondo.
Per le cimici che scusa hanno?

dekuius
19-05-17, 07:36
Ventilatore!

koba44
19-05-17, 08:15
La citronella è un repellente efficace solo contro le zanzare comuni. Alle zanzare tigre non fa un cazzo...
Sicuro?

gnappinox1
19-05-17, 08:18
Preso dalla manualità, ho provato a fare la trappola per zanzare con la bottiglia, acqua, zucchero e lievito, non ha funzionato un cazzo :bua:

dekuius
19-05-17, 08:22
Preso dalla manualità, ho provato a fare la trappola per zanzare con la bottiglia, acqua, zucchero e lievito, non ha funzionato un cazzo :bua:

Gnappi'credimi, ti prendi un ventilatore a piantana, te lo punti addosso e nessuna zanzara ti disturbera'

gnappinox1
19-05-17, 08:42
Gnappi'credimi, ti prendi un ventilatore a piantana, te lo punti addosso e nessuna zanzara ti disturbera'

Già fatto in passato e funziona, mi svegliavo con a scelta mal d'orecchio o torcicollo :bua:, al massimo dovrei puntare il ventilatore su una parete e fare in modo che mi arrivi un po' d'aria di riflesso.

Nightgaunt
19-05-17, 08:47
Zanzariere alle finestre.

Ceccazzo
19-05-17, 08:48
investi in delle ottime zanzariere, a me hanno cambiato la vita

Zhuge
19-05-17, 08:49
scusate, ma le zanzariere non fanno troppo casa popolare anni '70?

gnappinox1
19-05-17, 09:08
scusate, ma le zanzariere non fanno troppo casa popolare anni '70?

No, per niente!

Le zanzariere ci sono già alle finestre, il problema è la porta che sta sempre aperta, o quasi, più qualche altro spiffero, che forse ho individuato.

Ceccazzo
19-05-17, 09:11
io ho delle zanzariere bellissime a scorrimento, molto belle da vedere e comodissime da usare. Ho speso un pochettino, ma ne è valsa la pena

Nightgaunt
19-05-17, 11:09
Ma anche la zanzariera appezzottata di Leroy Merlin con i magneti fa miracoli se sistemata bene.