PDA

Visualizza Versione Completa : il test boldrini-voight kampf: qual è la vostra reazione?



mattex
18-05-17, 14:29
Tre ragazze cominciano a disturbare e picchiare un ragazzo che sta seduto. Questo si infastidisce e risponde alle aggressioni. Che ne pensate, maschilismo, femminismo, uguaglianza, brutalità?

https://www.facebook.com/Odiseon/videos/1256472231139504/

qual è la vostra reazione a tale video?

magen1
18-05-17, 14:32
avevo letto masturbare

mattex
18-05-17, 14:33
e scommetto che il tipo passerà pure dei guai

Geralt di Rivia
18-05-17, 14:34
Sono enormemente stronze, ma le mani in faccia alle ragazze sarebbero da evitare, tranne casi estremi. Qui sarebbe stato più elegante alzarsi alla prima avvisaglia di disturbo mentale delle tizie e sistemarsi da un'altra parte, anche perché mi pare che i posti liberi in giro non scarseggiassero.

ThorosSudatos
18-05-17, 14:35
Trovo assurdo che ci sia bisogno di chiedere :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Sono enormemente stronze, ma le mani in faccia alle ragazze sarebbero da evitare, tranne casi estremi. Qui sarebbe stato più elegante alzarsi alla prima avvisaglia di disturbo mentale delle tizie e sistemarsi da un'altra parte, anche perché mi pare che i posti liberi in giro non scarseggiassero.

E perchè mai sarebbero da evitare? Siamo tutti uguali ora :fag:

magen1
18-05-17, 14:36
io mi sarei limitato a prenderle il piede e trascinarlo fino alla carrozza successiva, per poi tornare a sedermi :uhm:

tigerwoods
18-05-17, 14:41
Sono enormemente stronze, ma le mani in faccia alle ragazze sarebbero da evitare, tranne casi estremi. Qui sarebbe stato più elegante alzarsi alla prima avvisaglia di disturbo mentale delle tizie e sistemarsi da un'altra parte, anche perché mi pare che i posti liberi in giro non scarseggiassero.

ma vai a cagare

Geralt di Rivia
18-05-17, 14:46
E perchè mai sarebbero da evitare? Siamo tutti uguali ora :fag:

1) Buona creanza
2) Quieto vivere
3) Evitare eventuali casini, denunce, fidanzati/parenti palestrati/armati, magari una di quelle si fa male sul serio, ecc.
4) I maschi sono notoriamente molto più forzuti, anche se sono tre finché attaccano in quel modo rimane sempre comunque una lotta molto squilibrata a loro sfavore... menare una donna non mi sembra comunque una cosa di cui andare fieri e da andare a raccontare, anche se è molto stronza/fuori di capoccia
5) Comunque sarebbe da fare la stessa cosa (spostarsi subito) anche se a rompere il cazzo fosse un maschio

mattex
18-05-17, 14:47
se ti sposti, dimostri fifa, e quelli magari ti seguono per tutta la carrozza...

la parita' è parita'

Geralt di Rivia
18-05-17, 14:49
se ti sposti, dimostri fifa, e quelli magari ti seguono per tutta la carrozza...



Oh, io un'opportunità gliela concedo, poi certo, se insistono partono i calci rotanti nelle gengive...

ThorosSudatos
18-05-17, 14:52
O sei così prudente da sfiorare la codardia o sei semplicemente uno zerbino.

Il punto 4) è assurdo. La differenza fisica è irrilevante. Se ti aggrediscono 3 mingherlini cosa fai? Non ti difendi perchè è disdicevole dire di averli menati?

tigerwoods
18-05-17, 14:53
1) Buona creanza
2) Quieto vivere
3) Evitare eventuali casini, denunce, fidanzati/parenti palestrati/armati, magari una di quelle si fa male sul serio, ecc.
4) I maschi sono notoriamente molto più forzuti, anche se sono tre finché attaccano in quel modo rimane sempre comunque una lotta molto squilibrata a loro sfavore... menare una donna non mi sembra comunque una cosa di cui andare fieri e da andare a raccontare, anche se è molto stronza/fuori di capoccia
5) Comunque sarebbe da fare la stessa cosa (spostarsi subito) anche se a rompere il cazzo fosse un maschio

ok

ma indifferentemente che tu sia uomo donna o cisgender, se inizi ad alzare le mani (o i piedi come nel video), è giusto che ti aspetti una scarica di badili in faccia finchè non ci rimani.

e comunque no, se sono al mio posto e non do fastidio a nessuno, non mi schiodo.

Parudio
18-05-17, 14:56
Quoto ABS... Parità 'sto cazzo, già è rischioso mettere le mani addosso a un uomo figurarsi una ragazzina. :asd:

Bicio
18-05-17, 14:56
http://quinlan.it/upload/images/2016/06/piu-forte-ragazzi-1972-giuseppe-colizzi-bud-spencer-terence-hill-poster.jpg

Geralt di Rivia
18-05-17, 14:59
O sei così prudente da sfiorare la codardia o sei semplicemente uno zerbino.

Il punto 4) è assurdo. La differenza fisica è irrilevante. Se ti aggrediscono 3 mingherlini cosa fai? Non ti difendi perchè è disdicevole dire di averli menati?

Sono uno pragmatico al quale non piacciono le rotture di cazzo. Se voglio l'adrenalina del combattimento mi metto a fare arti marziali, non meno sconosciute sul treno, anche se sono delle povere deficienti. Come detto, erano tre ma non è che fosse circondato, quelle stavano sedute e lui era in piedi, suvvia, non è come incontrare tre tamarri in un vicolo, aveva il controllo della situazione...

magen1
18-05-17, 15:07
fermatevi finche' siete in tempo prima dell'arrivo degli esperti lottatori da bar o espertoni baschi verdi a dire "le mani non si mettono cosi' ma coli', se capitava a me eri morto e paroloni da io so io e voi non siete un cazzo :sisi:

Ciome
18-05-17, 15:14
io probabilmente le avrei guardate come se le avessi dovute ammazzare dicendo che mi hanno rotto i coglioni.

se continuano, una si becca un gancio che le fa vomitare il pranzo di natale e alle altre due dico che farebbero bene a prenderla come esempio.

donne stocazzo, il rispetto vale per tutti, e non si risparmia nessuno.

Para Noir
18-05-17, 15:39
Basta seguire l'undicesimo comandamento laveyano

11. When walking in open territory, bother no one. If someone bothers you, ask him to stop. If he does not stop, destroy him.

http://i.imgur.com/A8JE1Ic.png

koba44
18-05-17, 15:45
Sugli handicappati le mani non si alzano.

LordOrion
18-05-17, 15:58
Nei casi estremi di maleducazione una manata nelle gengive e' piu' istruttiva di 100 rimporveri :snob:

Mr.Cilindro
18-05-17, 16:05
quando si alza le mani si sbaglia sempre. si sbaglia perché quello furbo si alza e se ne va, si sbaglia perché se rispondi te la prendi nel culo tu (con relativa polizia chiamata), si sbaglia perché un essere evoluto non alza le mani

Rot Teufel
18-05-17, 16:11
Nei casi estremi di maleducazione una manata nelle gengive e' piu' istruttiva di 100 rimporveri :snob:
se solo fosse possibile :cattivo:

Lux !
18-05-17, 17:30
quando si alza le mani si sbaglia sempre. si sbaglia perché quello furbo si alza e se ne va, si sbaglia perché se rispondi te la prendi nel culo tu (con relativa polizia chiamata), si sbaglia perché un essere evoluto non alza le mani

Non a caso i nobili una volta si avevano i lacchè che si occupavano di bastonare i villici :snob:

ryohazuki84
18-05-17, 17:48
si può sempre uscire il pesce e segarsi davanti a loro sborrando sui loro capelli

Qoelet
18-05-17, 17:53
Bello che la posizione considerata universalmente tranqui qui dentro coincida con quella di La Vey :asd:

Maybeshewill
18-05-17, 18:23
1) Buona creanza
2) Quieto vivere
3) Evitare eventuali casini, denunce, fidanzati/parenti palestrati/armati, magari una di quelle si fa male sul serio, ecc.
4) I maschi sono notoriamente molto più forzuti, anche se sono tre finché attaccano in quel modo rimane sempre comunque una lotta molto squilibrata a loro sfavore... menare una donna non mi sembra comunque una cosa di cui andare fieri e da andare a raccontare, anche se è molto stronza/fuori di capoccia
5) Comunque sarebbe da fare la stessa cosa (spostarsi subito) anche se a rompere il cazzo fosse un maschio

http://queerty-prodweb.s3.amazonaws.com/wp/docs/2015/09/Gaydar.jpg

Cento Blobfish
18-05-17, 18:52
Io le avrei manganellate col cazzo.